527 offerte di lavoro, Bolzano

Hotel Erica

L'annuncio di lavoro Chef de Partie (m/w) a Deutschnofen presso Hotel Erica non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
LE SUE MANSIONI:
  • Gestione degli ordini (E-mail, telefonicamente, Webshop) con clienti italiani, tedeschi e clienti internazionali fidelizzati
  • Stretta collaborazione con la direzione aziendale
  • Pianificazione e coordinamento dei trasporti
  • Attività amministrative generali (mailing, telefonate, gestione documenti)
Le mansioni principali
  • Progettazione delle reti di protezione e automazione delle Cabine Primarie
  • Taratura e verifica dei dispositivi di protezione e di controllo installati sui montanti della rete elettrica in alta e media tensione
  •  Collaudi di messa in servizio dei montanti installati nella Cabina Primaria
  • Validazione dispositivi di protezione e controllo per la rete di automazione delle Cabine Primarie
  • Servizo di reperibilità
Il Suo profilo:
  • Conoscenza del tedesco e dell’italiano, idealmente anche dell’inglese
  • Flessibilità; il lavoro nel fine settimana non è un problema per Lei
  • Predisposizione al lavoro di squadra
  • Resistenza allo stress
  • Preferibilmente esperienza nel settore alberghiero, conoscenza delle tecniche di servizio e delle bevande, in particolare enologia
  • Non ha una formazione o esperienza nella gastronomia, ma desidererebbe comunque lavorare con noi? Saremo lieti di ricevere la Sua candidatura e La formeremo come nuovo collaboratore anche senza esperienza!
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Perform technical analysis to resolve problems and provide solutions to our customers and Field Service Technicians
  • Support the analysis of repetitive issues and determine their root causes and identifying appropriate solutions
  • Utilize diagnostic tools and techniques to identify and resolve complex electrical issues, ensuring the reliable operation of charging stations
  • Identify upgrades and modifications to charging stations as needed, ensuring compliance with standards and performance requirements
I tuoi compiti:
  • Preparazione e presentazione di deliziosi antipasti
  • Produzione creativa di invitanti dessert
  • Garantire la qualità e la freschezza dei nostri piatti
  • Supportare il team di cucina in tutti i settori
LE TUE MANSIONI
  • Trasferire i materiali dal magazzino NPI all'area di assemblaggio NPI e preparare i posti di lavoro/le attrezzature per l'inizio dell'assemblaggio
  • Eseguire il preassemblaggio dei sottocomponenti, il press fit delle PCBA e l'assemblaggio principale del charger (assemblaggio meccanico e cablaggio)
  • Supportare i processi di parametrizzazione e testing in allineamento con gli ingegneri delle apparecchiature/dei test per NPI
  • Effettuare i controlli finali, imballare i prodotti completati e documentare le prove di assemblaggio in collaborazione con il supervisore NPI
  • Esaminare e correggere la fattura dei materiali in collaborazione con il supervisore NPI e il pianificatore NPI, segnalare i problemi di qualità e contribuire attivamente al miglioramento dei processi
compiti:
  • gestire e mantenere relazioni con i clienti esistenti, promuovendo prodotti e servizi
  • identificare e sviluppare nuove opportunità di vendita nel settore dell'illuminazione
  • effettuare visite di vendita presso clienti e potenziali clienti nella zona dell'Alto Adige
  • collaborare con il team interno per garantire il miglior servizio clienti
  • partecipare a fiere di settore e eventi di networking per tenersi aggiornato e proporre nuove soluzioni sul mercato
Dovresti portare con te
  • Esperienza nella posizione di Commis de Rang o in un ruolo simile
  • Diploma di un'istituzione formativa pertinente
  • Interesse e conoscenze di base nel campo del vino, idealmente con un occhio per raccomandazioni armoniose di vini da abbinare ai piatti
  • Passione per la gastronomia di alto livello e un servizio eccellente
  • Impegno straordinario e forte interesse per il lavoro in un ambiente orientato al team
  • Personalità amichevole, calorosa ed estroversa con un forte senso dell'accoglienza verso gli ospiti
I tuoi obiettivi:
  • Elabori indipendentemente sinistri in stretta comunicazione con le compagnie di assicurazione
  • Conduci trattative e trovi strategie per garantire le migliori condizioni per il cliente
  • Assisti team interni per tutte le questioni relative ai sinistri
  • Garantisci un elevato livello di soddisfazione del cliente attraverso un'efficiente elaborazione dei sinistri.
Cosa offriamo:

Varietà
Ampia gamma di clienti dal privato alle grandi imprese, un team giovane, affermato e di mentalità aperta e partner assicurativi internazionali.

Cosa offriamo:

Varietà
Ampia gamma di clienti dal privato alle grandi imprese, un team giovane, affermato e di mentalità aperta e partner assicurativi internazionali.

Cosa offriamo:

Varietà
Ampia gamma di clienti dal privato alle grandi imprese, un team giovane, affermato e di mentalità aperta e partner assicurativi internazionali.

YOUR RESPONSIBILITIES
  • Provide day-to-day customer support focusing on topics related to human-machine interface (HMI)
  • Train customers about Alpitronic web-based customization tool and system functionality
  • Customize user interfaces to align with evolving user or business requirements
  • Collaborate with development teams to test HMI behaviour after updates or patches
  • Troubleshoot errors, resolve display or usability issues, and escalate complex problems when needed
  • Write proper documentation and application notes, configuration settings, as well as common troubleshooting procedures
  • Conduct customer one-to-one testing and create simple guides, FAQs, or walkthroughs as required
Se
  • hai un’ottima conoscenza della lingua francese,
  • solide competenze tecniche,
  • un diploma tecnico o una formazione professionale nel settore,
  • un metodo di lavoro strutturato e preciso,
  • attitudine al lavoro di squadra,
  • passione per lo sviluppo di soluzioni tecniche,
LE SUE MANSIONI
  • Supervisione e monitoraggio della qualità delle segnalazioni di errore provenienti dal servizio post-vendita, inclusa la loro analisi e valutazione sistematica
  • Monitoraggio del processo di gestione dei reclami derivanti dal servizio, secondo la metodologia 8D
  • Formazione del personale del servizio su tematiche legate alla qualità e ai requisiti specifici dei clienti
  • Supporto operativo agli addetti del servizio nella gestione delle segnalazioni e dei reclami dei clienti
  • Partecipazione attiva allo sviluppo continuo dei prodotti e all’ottimizzazione dei processi aziendali
  • Collaborazione nella redazione e nell’aggiornamento delle istruzioni operative per il servizio
LE SUE MANSIONI
  • Pianificazione ed esecuzione di audit interni e approvazione dei processi produttivi secondo gli standard aziendali 
  • Monitoraggio sistematico delle segnalazioni di non conformità interne, con analisi delle cause e definizione di azioni correttive/preventive
  • Gestione completa delle non conformità interne attraverso il metodo 8D, garantendo il follow-up fino alla loro risoluzione definitiva
  • Formazione del personale di produzione su tematiche legate alla qualità, alle procedure operative e agli standard di controllo
  • Collaborazione attiva con i reparti tecnici e produttivi per il miglioramento continuo di prodotti e processi, con focus su capacità produttiva e conformità qualitativa
YOUR RESPONSABILITIES
  • Executing the procurement process to ensure on-time, cost-optimized, efficient delivery of goods and services as per identified demands and requirements
  • Sourcing, selecting and evaluating suppliers based on Alpitronic strategic criteria 
  • Ensuring most efficient and precise execution and documentation of all procurement transactions according to applicable processes, Alpitronic policies and best practices (e.g. Framework Agreements, e-Procurement catalogues, online auctions, etc.)
  • Processing of purchase requisitions making enquiries / RFQs to obtain offers
  • Performing offers comparisons, preparing and conducting negotiations in line with applicable approval procedures
  • Placing purchase orders in line with applicable approval procedures and initiation of procurement transactions using available ERP / IT systems and processes, including responsibility for issuing change orders if required
  • Monitoring and expediting supply execution, updating accordingly the information in ERP system if necessary
  • Tracking and reporting key functional metrics to reduce expenses and improve procurement department effectiveness and added value
  • Coordinating and supporting internal stakeholders to understand requirements and ensure smooth and effective procurement processes
Mansioni
  • Supporto nella gestione delle disposizioni e degli ordini
  • Monitoraggio di spedizioni e consegne
  • Aggiornamento di prezzi, condizioni e dati di trasporto
  • Collaborazione nelle verifiche documentali e attività amministrative
  • Lavoro di squadra per garantire processi logistici efficienti e senza intoppi
Mansioni:
  • Installazione di impianti di refrigerazione e di climatizzazione
  • Installazione di sistemi di monitoraggio remoto e gestione degli allarmi
Mansioni:
  • Assistenza tecnica, riparazione e manutenzione di impianti di refrigerazione e climatizzazione commerciale ed industriale
  • Installazione di telegestione e gestione di allarmi
Richiediamo:
  • Formazione come assistente all'infanzia o formazione come puericultrice
  • Buona conoscenza della lingua italiana e tedesca
  • Interesse per i temi dell'educazione precoce e dell'assistenza all'infanzia complementare alla famiglia
Le Sue mansioni
  • l’analisi delle richieste dei clienti
  • la modellazione dei processi
  • lo sviluppo di nuovo software
  • l'estensione e ottimizzazione delle soluzioni software esistenti
  • la creazione di unit test per il software
  • l’elaborazione della documentazione tecnica e quella destinata agli utenti del software
Requisiti di accesso
  • laurea triennale in ambito tecnico-informatico
  • attestato di bilinguismo C1 (ex livello A) oppure certificazioni linguistiche C1 equivalenti nelle quattro abilità (ascolto, parlato, lettura e scrittura)
  • esperienza pratica in ambito dell’amministrazione di sistema (prego specificare nel modulo online e nel CV)
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Offerte di lavoro a Bolzano

Stai cercando un nuovo lavoro a Bolzano? Vuoi fare carriera in Alto Adige, la tradizione è importante per te e non vuoi rinunciare alle tecnologie innovative? Allora il capoluogo della provincia autonoma dell'Alto Adige in Italia, dove tradizione, innovazione e sostenibilità si incontrano, è il posto giusto per te. La città di Bolzano offre un mercato del lavoro speciale con numerose offerte di lavoro. Nella nostra borsa del lavoro per l'Alto Adige, note aziende e datori di lavoro pubblicano i loro annunci di lavoro sul nostro sito con la speranza di trovare nuovi collaboratori. I datori di lavoro cercano abili collaboratori, a cui piace il lavoro e che sono felici di offrire all'azienda un valore aggiunto significativo con il loro know-how e la loro esperienza lavorativa! È quello che stai cercando? Allora guarda subito tutte le offerte di lavoro a Bolzano. Nel capoluogo della provincia autonoma dell'Alto Adige ti aspettano numerose offerte di lavoro. Inizia subito la tua ricerca di lavoro sulla borsa del lavoro dell'Alto Adige e candidati online per il tuo lavoro (da sogno) a Bolzano!

I Top Job di tutte le categorie di lavoro a Bolzano

A Bolzano, in quanto città universitaria (Libera Università di Bolzano nel centro storico), gli accademici e i laureati dell'Università di Bolzano possono entrare direttamente nel mercato del lavoro e trovare un lavoro nei settori professionali nei quali hanno completato la loro formazione. La provincia di Bolzano ha il TUO LAVORO da offrire. Ti piace lavorare con gli ospiti e con le persone in generale? Allora dovresti candidarti per un lavoro nel settore alberghiero! Anche se hai buone competenze tecniche nel settore del commercio, della logistica, della produzione, dell'artigianato e dell'informatica (EDP & IT) troverai un lavoro adatto con mansioni interessanti e con una bella squadra. I talenti amministrativi e creativi troveranno offerte di lavoro a Bolzano nelle categorie acquisti, amministrazione e marketing. Ti piacciono i numeri e le finanze, il servizio sul campo o l'agricoltura? Ti piace realizzare progetti comuni come manager o project manager? Cercato e trovato su südtirolerjobs.it. È così facile cercare un nuovo lavoro a Bolzano sulla nostra piattaforma!

Anche gli apprendisti e i giovani professionisti possono trovare promettenti apprendistati a Bolzano con retribuzione basata sulle prestazioni. Puoi anche trovare un posto di tirocinio per la tua collezione di corsi di formazione. In questo modo puoi fare carriera come dipendente specializzato. 

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Conosci il Job Alert? Con il Jobfinder personale puoi trovare il tuo lavoro a Bolzano ancora più velocemente e non perderai mai più una nuova offerta di lavoro, perché arriva direttamente nella tua casella di posta elettronica. I datori di lavoro di Bolzano riceveranno la tua candidatura ancora più velocemente e tu avrai una panoramica del mercato del lavoro in Alto Adige. Tenta la fortuna con una candidatura spontanea se non hai ancora trovato il lavoro dei tuoi sogni nel settore professionale o nella regione di tua scelta. Cercare un lavoro a Bolzano può essere così semplice, che già domani potrai iniziare a lavorare come dipendente capace.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Banca, finanza, assicurazioni
  • Medicina, salute, sociale
  • Cucina
  • Mobilità, trasporto
  • Risorse umane
  • Artigianato, produzione
  • Camerieri
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