43 offerte di lavoro - HR in Alto Adige

ADLER Spa Resorts & Lodges

L'annuncio di lavoro Beauty Therapist (w/m/d) a Bagno Vignoni, Toskana presso ADLER Spa Resorts & Lodges non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
I tuoi compiti:
  • Gestisci e supervisioni gli impianti di produzione automatizzati per la realizzazione di elementi in calcestruzzo prefabbricato
  • Come caposquadra, sei il primo punto di riferimento per i collaboratori ed il tuo impegno è fondamentale per raggiungere gli obiettivi di produzione
  • In collaborazione con la direzione della produzione, partecipi attivamente alle decisioni
  • Sei in stretto contatto con l’ufficio produzione ed il tuo team
I tuoi compiti
  • Reclutare nuovi talenti: dalla pubblicazione dell’annuncio all’inserimento in azienda
  • Pianificare e gestire le attività di aggiornamento professionale
  • Curare e migliorare i processi e i sistemi HR
  • Contribuire attivamente alla cultura aziendale tramite la comunicazione e le iniziative concrete
  • Fornire supporto su contrattualistica e tematiche di diritto del lavoro
  • Organizzare eventi interni
Le Sue mansioni
  • Raccolta e preparazione delle informazioni per l’elaborazione in outsourcing delle buste paga mensili ed attività di reporting
  • Gestione del sistema di registrazione delle presenze
  • Gestione dell’intero ciclo di vita dei dipendenti, dall’assunzione all’offboarding (assunzioni e cessazioni, rilascio di attestati, certificazioni, ecc.) 
  • Trattamento dei dati del personale e supporto nell’elaborazione delle richieste dei collaboratori
  • Ruolo di interfaccia con uffici e autorità
RESPONSABILITÀ
  • titolo di studio minimo: laurea (triennale)

  • conoscenza di inglese livello B1/C1
  • residenza nella Provincia Autonoma di Bolzano
  • esperienza di 2 anni in ruolo analogo, preferibile in HR Management o Project Work
I Suoi compiti principali sono:
  • Responsabilità per l'amministrazione del personale, dalla gestione dei dati del personale alla preparazione di contratti di lavoro, comunicazioni di cessazioni e assunzioni, certificati, ecc.
  • Preparazione della contabilità mensile delle retribuzioni e monitoraggio delle chiusure
  • Stretta collaborazione con l'ufficio paghe esterno
  • Gestione del sistema di rilevazione delle presenze e controllo della corretta registrazione delle presenze e delle assenze
  • Organizzazione e svolgimento di corsi sulla sicurezza sul lavoro, coordinamento delle visite mediche sul lavoro e gestione delle relative scadenze
  • Referente per i dipendenti e i responsabili per le questioni amministrative e di diritto del lavoro
  • Gestione e ulteriore sviluppo del programma di benefit aziendali
  • Digitalizzazione e ottimizzazione dei processi HR esistenti per aumentare l'efficienza
Mansioni
  • Supporto operativo al responsabile delle risorse umane in tutte le attività HR, in particolare nella pianificazione del personale, nello sviluppo del personale e nell'amministrazione
  • Coordinamento e organizzazione dei colloqui di lavoro e dei processi di onboarding
  • Gestione e aggiornamento dei fascicoli del personale e preparazione di report
  • Supporto nella redazione di contratti, certificati e altri documenti
  • Pianificazione, coordinamento e monitoraggio degli appuntamenti per il Direttore Generale
  • Preparazione di riunioni, presentazioni e report
  • Attività di assistenza generale nella gestione quotidiana della Direzione
  • Funzione di collegamento tra la Direzione, i dipendenti e i partner esterni
Le Sue mansioni
  • Preparazione di statistiche, rapporti e valutazioni per il Customer Care Center
  • Amministrazione, controllo e registrazione dei dati di vendita, delle offerte e degli ordini
  • Redazione di testi, offerte ed ordini e preparazione di documentazione per il Customer Care Center
  • Collaborazione per la manutenzione e la qualità dei dati relativi alla documentazione di vendita, alla gestione dei dati dei clienti e agli elenchi di riferimento per MiCROTEC
  • Collaborazione allo sviluppo e all'implementazione del processo  digitalizzazione interno al reparto
Responsabilità:
  • Sviluppare e inserire nuovi prodotti innovativi
  • Ottimizzare la gamma di prodotti esistenti e i processi di introduzione
  • Gestire e coordinare le procedure di inserimento, miglioramento ed eliminazione dei prodotti
  • Coordinare lo sviluppo prodotti in collaborazione con il reparto acquisti strategico e altre funzioni aziendali
  • Eseguire audit dei fornitori per nuove tecnologie e materiali
  • Gestire le contestazioni ai fornitori e garantire la risoluzione dei problemi prima dei pagamenti
  • Definire e monitorare i criteri di qualità per i prodotti, lavorando a stretto contatto con i team logistici e commerciali
  • Ottimizzare imballaggi e unità di vendita
  • Coordinare e documentare le contestazioni relative alla qualità dei prodotti
  • Collaborare con i reparti Marketing, Vendite, Acquisti, Logistica, IT e Legale per garantire un inserimento efficiente dei nuovi prodotti
I tuoi compiti
  • Collaborare ed eseguire i compiti assegnati dallo Chef pasticcere
  • Preparazione di dolci da forno, biscotti e prodotti per la prima colazione oltre alla frutta tagliata e la macedonia
  • Produzione di dolci per l'offerta pomeridiana del bar dell'hotel, ad esempio strudel, Linzer, Sacher
  • Preparazione di dessert per il menu del bistrot a pranzo
  • Preparazione di dessert per il menu degustazione tradizionale, il menu del giorno e il menu vegano
  • Preparazione di dessert tradizionali per il buffet di dolci una volta alla settimana, nonché di torte moderne e porzioni individuali.
  • Mantenimento dei magazzini e delle celle frigorifere nel rispetto della corretta conservazione, dell'igiene e delle date di scadenza
  • Ordine e soprattutto pulizia sul posto di lavoro
  • Buona organizzazione e divisione del lavoro
  • Gestione sostenibile delle attrezzature e delle merci
Mansioni
  • Redazione di contratti di lavoro e gestione amministrativa dei nuovi assunti
  • Preparazione e revisione delle buste paga, nonché collaborazione con l'ufficio paghe esterno
  • Gestione del monitoraggio orario mensile, delle ferie e dei permessi per malattia
  • Gestione dei dati del personale e garanzia della conformità ai requisiti di legge sul lavoro
  • Organizzazione e monitoraggio della sicurezza sul lavoro
  • Supporto al team HR nelle attività amministrative e di sviluppo
  • Referente per i dipendenti per questioni amministrative
  • Compilazione e valutazione di statistiche
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Define and execute global sourcing strategies for key commodity categories in alignment with company objectives
  • Lead the global commodity management team, ensuring organizational effectiveness and continuous development
  • Drive cost reduction initiatives through strategic sourcing, supplier negotiations, and spend optimization
  • Build and manage relationships with strategic suppliers to ensure long-term value and innovation
  • Oversee the implementation of framework agreements, tools, and policies to support procurement strategy deployment
  • Collaborate cross-functionally to identify synergy opportunities and contribute to overall business strategy
  • Ensure the alignment of commodity strategies with group-wide procurement and supply chain goals
  • Develop team capabilities and support succession planning within the commodity management function
LE TUE MANSIONI
  • Manutenzione, cura e riparazione dei veicoli per il car pooling aziendale
  • Gestione dei reclami e sinistri, collaborazione con le assicurazioni
  • Altre attività amministrative legate alla gestione della flotta (es. multe, acquisizione vignette, aggiornamento dati)
  • Collaborazione per l'acquisto dei veicoli con il team di Indirect Purchasing
  • Gestione dei pneumatici
  • Organizzazione degli appuntamenti per i nuovi veicoli di servizio (installazione GPS, allestimenti interni e applicazione delle pellicole)
Le Sue mansioni
  • Accoglienza e comunicazione: sarà il primo punto di contatto per visitatori e collaboratori e rappresenterà il Centro di Sperimentazione con un comportamento cordiale e professionale – di persona, al telefono e via e-mail.
  • Amministrazione e documentazione: organizzerà e gestirà i documenti con affidabilità, si occuperà della protocollazione e garantirà una un'archiviazione strutturata e un adeguato tracciamento.
  • Gestione dei materiali: curerà l’ordinazione, la gestione e la distribuzione di materiali d’ufficio e per la pulizia, mantenendo sempre una visione d’insieme sul fabbisogno e sulle scorte.
  • Compiti di segreteria e amministrazione: fornirà supporto nelle attività amministrative e di segretariato
Mansioni
  • Elaborazione autonoma delle buste paga mensili
  • Responsabilità per le comunicazioni obbligatorie, i versamenti contributivi e le certificazioni reddituali
  • Assistenza e consulenza alla clientela in materia di diritto del lavoro e aspetti legati alle retribuzioni
  • Controllo e aggiornamento dei dati anagrafici del personale
  • Supporto nelle elaborazioni di fine anno, comunicazioni e verifiche
  • Collaborazione con il team nei casi e mandati più complessi
Mansioni
  • Attenta collaborazione nella contabilità, inclusa assistenza per la redazione del bilancio
  • Responsabilità per compiti amministrativi e attività generali di segreteria
  • Precisa assistenza al consulente del lavoro nel settore dell’amministrazione del personale
  • Supporto strutturato nella gestione amministrativa e collaborazione nel settore delle risorse umane
COSA TI ASPETTA:
  •  
  • Elaborazione di ordini e gestione della documentazione amministrativa
  • Contatto quotidiano con la nostra rete di clienti e fornitori, nazionali e internazionali
  • Contatto con i diversi fornitori per progetti speciali
  • Supporto alla rete vendita per richieste commerciali 
Posizione
  • Esecuzione di simulazioni dei componenti a supporto dello sviluppo (termico-elettrico, strutturale-meccanico)
  • Analisi, documentazione e presentazione dei risultati della simulazione
  • Partecipazione e supporto nei progetti di sviluppo
  • Stretta collaborazione con i team di laboratorio, CAD e il team di progetto
  • Coordinazione con i clienti
Responsabilità:
  • Pianificazione e gestione del processo di acquisto
  • Collaborazione con il reparto vendite e altre divisioni aziendali
  • Negoziazione, monitoraggio ed elaborazione delle condizioni dei fornitori
  • Analisi dei dati e ottimizzazione degli stock
  • Forecast con i fornitori
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Amministrazione
  • Medicina, salute, sociale
  • Cucina
  • Ingegneria, tecnica
  • Sport e animazione
  • Apprendisti
  • Gestione del prodotto e del progetto
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