Backoffice (m/w/d) – STRAIL Italia S.r.l.
Sede: Remota o Milano
Azienda: STRAIL Italia S.r.l., parte di KRAIBURG STRAIL GmbH & Co. KG
Orario di lavoro: Full-time o part-time (part-time espressamente richiesto)
Inizio: immediate
Mansioni:
- Comunicazione con clienti e spedizionieri (per telefono e via e-mail, in italiano/inglese/tedesco)
- Elaborazione e coordinamento di gare d'appalto pubbliche (creazione, presentazione e follow-up)
- Gestione dei documenti per contratti/gare d'appalto
- Creazione e gestione di documenti per l'acquisizione di ordini e la gestione dei crediti
- Coordinamento delle consegne in stretta collaborazione con la logistica e il servizio interno
- Mansioni amministrative generali per garantire il corretto svolgimento delle operazioni (richiesta di copie di bolle di consegna, fatture, dichiarazioni di conformità, moduli di preparazione dei test, ecc.)
Profil:
- Formazione commerciale completa o qualifica equivalente
- Ottima conoscenza dell'italiano, buona conoscenza dell'inglese o del tedesco
- Esperienza professionale nel back office, nel servizio interno di vendita o nell'elaborazione degli ordini
- Esperienza nella gestione di appalti pubblici (idealmente in ambito tecnico o industriale)
- Affidabilità, talento organizzativo e propensione al lavoro di squadra
- Modalità di lavoro autonoma e strutturata e alto senso di responsabilità
Offriamo:
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Partecipazione dei dipendenti (premi mensili)
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Fino a 35 giorni di ferie
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Orari di lavoro flessibili: usufruisci dell’orario flessibile
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Lavoro da remoto / lavoro mobile
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Ampia offerta di corsi di formazione e aggiornamento
Attendiamo la vostra candidatura!