1341 annunci di lavoro in Alto Adige

Raiffeisenverband Südtirol Genossenschaft

L'annuncio di lavoro Recruiter und Berater (w/m) im Bereich Personal und Arbeitsrecht als Unterstützung für unsere Mitgliedsgenossenschaften a Bozen presso Raiffeisenverband Südtirol Genossenschaft non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
I tuoi vantaggi
  • Lavori in una squadra giovane e di successo.
  • Offriamo formazioni per il nostro ADLER SPA Team. Riceverai regolarmente formazioni presso la nostra SPA Academy. Questa formazione viene organizzata per tutto il gruppo. Durante questi corsi, verranno presentate le nostre offerte Spa & Med, la vasta gamma di prodotti ADLER Spa e i nostri elevati standard di qualità, al fine di fornire ai partecipanti una conoscenza completa e approfondita.
  • Hai la possibilità di partecipare allo sviluppo dell'azienda e di contribuire attivamente 
  • Hai l'opportunità di svolgere mansioni qualificate, varie e motivanti.  
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico, affettuoso ed in continuo sviluppo. 
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 lavorativi, buona remunerazione e vari benefit in casa.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
 I tuoi compiti:
  • Dalle unità meccaniche assembli macchine e impianti completi
  • In squadra, metti in funzione le macchine presso la sede di Bressanone e vedi in prima persona come funzionano
  • Viaggi in tutto il mondo dai nostri clienti e monti le macchine direttamente in loco
da subito fino a gennaio 2026
  • Gestione autonoma di una partita in cucina
  • Preparazione di antipasti freddi di ogni tipo
  • Controllo qualità degli alimenti
  • Rispetto degli standard igienici in cucina
Descrizione del ruolo:
  • Gestire le operazioni quotidiane del bar principale e del  Kiosk in area piscina, garantendo un servizio efficiente e positivo.
  • Supervisionare la mise en place e la preparazione giornaliera per le proposte del bar e della piscina.
  • Sviluppare menu stagionali di drink e collaborare con la cucina per abbinamenti gastronomici ed eventi speciali.
  • Pianificare i turni del personale in base alle esigenze operative, al meteo e al calendario eventi dell’hotel.
  • Guidare e supportare attivamente il team nei momenti di punta, inclusi i fine settimana, le serate con DJ e gli eventi dell’hotel (es. Cinema Paradiso, Moon Talk, etc..).
  • Collaborare con gli altri punti F&B dell’hotel, promuovendo flessibilità e lavoro di squadra in tutto il reparto F&B.
  • Selezionare, formare e sviluppare i membri del team, trasmettendo standard elevati di servizio e professionalità.
  • Monitorare le scorte di bevande e snack, gestire gli ordini e controllare gli sprechi e i costi.
  • Garantire che tutto il personale sia formato e sicuro nel servire il menu del bar e della piscina (il cibo viene preparato in anticipo dalla cucina).
  • Mantenere le aree operative e di servizio pulite e in ordine, rispettando sempre le norme igienico-sanitarie.
  • Collaborare con altri reparti per l’organizzazione  di eventi e occasioni speciali.
  • Analizzare i dati di vendita e performance, contribuendo alle strategie del dipartimento.
  • Rispettare tutte le normative sanitarie, di sicurezza e le licenze previste dalle normative locali e dell’hotel.
Le tue mansioni
  • Supporto nella pianificazione del personale e nella gestione operativa delle attività quotidiane
  • Collaborazione nell’approvvigionamento dei materiali e nel controllo dei costi
  • Garanzia del rispetto degli standard di qualità, igiene e organizzazione
  • Ottimizzazione dei processi interni e partecipazione attiva alle attività operative
  • Sostituzione dello Store Manager in sua assenza
  • Stretta collaborazione con lo Store Manager e la direzione aziendale
Le mansioni principali
  • Project Management
    • Supervisionare e gestire i progetti PV di grande taglia (5 MW plus) dall’ autorizzazione  fino all’allacciamento alla rete
    • Preparare il business plan, monitorare il budget e gestire le tempistiche
    • Preparare bandi di gara per la selezione dei fornitori (EPC) e successiva contrattualistica per l’affidamento dei lavori
    • Coordinare e gestire tutta la fase di realizzazione del progetto incl. sopraluoghi periodici
    • Gestire le relazioni con gli stakeholders esterni come EPC, gestore di rete o enti pubblici
    • Coordinare e supervisionare gli studi di ingegneria partner e le risorse interne
Le mansioni principali
  • Gestire direttamente progetti di Gruppo come Project Manager
  • Supportare altri Project Manager nell’avvio e gestione dei loro progetti
  • Lavorare a stretto contatto con le nostre Business Units e comitati interni che si occupano di progetti e di innovazione
  • Collaborare allo sviluppo di nuovi modelli di business, servizi / prodotti e processi
  • Contribuire al miglioramento di una rete di innovazione all'interno e all'esterno di Alperia
Requisiti:
  • Si richiede preferibilmente una conoscenza fluente di entrambe le lingue, italiano e tedesco, o conoscenze basilari della seconda lingua,
  • Una solida capacità di lavorare in modo autonomo e padronanza dei principali software di contabilità e gestione amministrativa. 
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico, accogliente e in continuo sviluppo.
  • Lavori in una delle zone più belle d'Italia, in Val d'Orcia in Toscana, patrimonio mondiale UNESCO.
  • Sei incoraggiato ad esprimere le tue idee e a sviluppare le tue capacità professionali.
  • Hai la possibilità di svolgere una formazione individuale.
  • Buona remunerazione e orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
È richiesta 
  • Una buona conoscenza del tedesco/italiano (lingua madre / seconda lingua)
  • Buona conoscenza dell'inglese (eventualmente 
    del francese)
Requirements
  • a good knowledge of 
    German/Italian (mother tongue/second language)
  • And a good knowledge of English (possibly French) is required.
I tuoi compiti:
  • Sei responsabile per la presa in carico e la gestione degli ordini e delle richieste dei nostri clienti
  • Fornisci la tua consulenza tecnica e commerciale ai nostri clienti
  • Sei la persona di riferimento per i nostri clienti comunicando tramite e-mail e telefono
per installazione e programmazione di
  • sistemi di sicurezza
  • sistemi di videosorveglianza
  • sistemi audio e Home Automation
I tuoi compiti:
  • Supporto ai passeggeri nella convalida dei biglietti
  • Garantire un regolare flusso nelle operazioni di salita e discesa dagli impianti
  • Servizio clienti e assistenza durante la salita e la discesa dagli impianti, con particolare attenzione a bambini, persone anziane o con mobilità ridotta
  • Rispondere a domande riguardanti orari, tariffe e mete/percorsi escursionistici
  • Collaborazione con il personale adetto in loco
  • Altri compiti di carattere amministrativo secondo necessità del datore di lavoro
Noi siamo:

DEMACLENKO, una del­le azien­de lea­der nell'in­ne­va­men­to, as­si­cu­ra la ne­ve nel­le are­e di sport in­ver­na­li in tut­to il mon­do. L'in­no­va­zio­ne con­ti­nua con­sen­te so­lu­zio­ni sem­pre più ef­fi­cien­ti e ri­spet­to­se dell'am­bien­te.

 I tuoi compiti:
  • Programmi soluzioni di automazione per le nostre macchine e impianti
  • Sviluppi concetti di controllo innovativi
  • Metti in funzione i progetti dei clienti presso di noi e realizzi la messa in servizio in loco a livello globale
  • Con le tue competenze, riconosci rapidamente i guasti e trovi la soluzione ideale per ogni sfida
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

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