1322 annunci di lavoro in Alto Adige

ADLER Spa Resorts & Lodges

L'annuncio di lavoro Estetista e Massaggiatrice (f/m/d) a Ortisei presso ADLER Spa Resorts & Lodges non è più disponibile o è stato cancellato.

Continua alle offerte di lavoro di Profilo aziendale
La tua mansione principale:
  • Esperienza in ambito amministrativo o d’ufficio
  • Conoscenze di base nei programmi Office (in particolare Excel)
  • Precisione e affidabilità nel lavorare con i numeri
  • Conoscenze di contabilità sono un vantaggio, ma non indispensabili
  • Buona conoscenza del tedesco – conoscenza dell’italiano è un vantaggio
Benefits:
  • orario continuato dalle 13 alle 21 oppure anche spezzato 
  • giorno libero fisso
  • 5 giorni lavorativi se desiderato 
  • ambiente lavorativo tranquillo
  • buona paga
  • se necessario alloggio in camera singola oppure appartamentino
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
Cosa offriamo:

Varietà
Ampia gamma di clienti dal privato alle grandi imprese, un team giovane, affermato e di mentalità aperta e partner assicurativi internazionali.

Il tuo profilo: 
  • Ti piace lavorare con il cibo e mantenere il sangue freddo anche in situazioni di stress. 
  • Sei motivato e ti piace il tuo lavoro
  • Sei flessibile e indipendente
  • Sei un giocatore di squadra e affidabile
Il vostro profilo:
  • Vi piace avere a che fare con le persone e mantenere il sangue freddo anche in situazioni di stress
  • Avete un aspetto curato e un carattere amichevole
  • Date una mano e aiutate ovunque ci sia bisogno di aiuto
  • I camerieri che cambiano carriera sono benvenuti, così come i camerieri con esperienza.
Alcune delle vostre responsabilità:
  • Preparare e disporre le pietanze su indicazione
  • "Mise en place" per l'intero spettro di lavoro
  • Preparazione e cottura della colazione a buffet
  • Preparazione di piatti a base di uova al buffet
  • Preparazione e assistenza nella cucina fredda (insalate e antipasti)
  • Rispetto delle disposizioni del regolamento d'igiene
  • Assistenza allo chef de partie
  • Eseguire i lavori assegnati al meglio delle proprie conoscenze e convinzioni
  • Effettuare le pulizie quotidiane dell'intera area della cucina.
Alcune delle vostre responsabilità:
  • Servizio agli ospiti per la prima colazione, il pranzo, il servizio pomeridiano e serale - compresa la consulenza sull'offerta
  • Lavoro indipendente ai tavoli assegnati
  • Vendita, servizio, preparazione e somministrazione di cibi e bevande
  • Assistenza e realizzazione della mise en place
  • Allestimento dei tavoli
  • Conoscenza del menu di cibi e bevande
  • Partecipazione alle riunioni di servizio
  • Conoscenza precisa dei menu giornalieri e di tutti i vini in carta
  • Partecipazione a corsi di formazione/workshop/seminari
I Suoi compiti principali sono:
  • Richiesta offerte e trattative sui prezzi con fornitori selezionati di prodotti del settore arredobagno/sanitari rispettivamente nel settore riscaldamento, climatizzazione e installazione
  • Gestione, monitoraggio e controllo degli ordini fino alla consegna
  • Cura dei rapporti con i fornitori e collaborazione costante con i reparti interni e le nostre filiali
Requisiti:
  • Modo di lavorare pulito e ordinato
  • Capacità di lavorare in gruppo e flessibilità.
I tuoi vantaggi:
  • Lavorerai in un team di successo.
  • Avrai grandi opportunità di sviluppo all'interno del gruppo alberghiero ADLER.
  • Lavorerai in un luogo affascinante, nel cuore delle Dolomiti e vicino alla città di Bressanone.
  • Riceverai formazione e opportunità di aggiornamento personalizzate.
  • Vitto e alloggio saranno forniti gratuitamente.
  • Beneficerai di una retribuzione eccellente e orari di lavoro regolamentati (settimana lavorativa di 5 o 5,5 giorni).
Requisiti indispensabili:
  • Esperienza pregressa in ambito amministrativo e contabile
  • Ottima conoscenza delle prassi amministrative e della contabilità ordinaria
  • Capacità di gestione e controllo delle conferme d’ordine dei fornitori in entrata
  • Buona conoscenza di excel
  • Autonomia nello svolgimento delle mansioni assegnate
  • Completano il profilo precisione, affidabilità capacità organizzativa e orientamento al lavoro in team
Il vostro profilo:
  • Vi piace avere a che fare con le persone e mantenere il sangue freddo anche in situazioni di stress
  • Avete un aspetto curato e un carattere amichevole
  • Date una mano e aiutate ovunque ci sia bisogno di aiuto
  • I camerieri che cambiano carriera sono benvenuti, così come i camerieri con esperienza.
I vostri compiti:
  • Consigliare gli ospiti in materia di vino
  • Gestione del deposito vini
  • Acquisto, cura e conservazione dei vini
  • Preparazione della mise en place
  • Preparazione di consigli su vini e bevande
  • Servizio professionale del vino
  • Assistenza nel servizio
  • Creazione della carta dei vini in collaborazione con la direzione
  • Pianificazione e organizzazione di degustazioni di vini
  • Formazione e aggiornamento del team di servizio in materia di vino
  • Responsabile del programma enologico settimanale
  • Sessioni di vendita e consulenza
  • Promuovere la vendita al dettaglio di vini e liquori
I vostri compiti:
  • check-in e check-out cordiali
  • Consulenza e informazione agli ospiti sulle nostre offerte, sulle attività e sui luoghi di interesse
  • Accettazione ed elaborazione di prenotazioni, richieste e reclami
  • Preparazione delle fatture e della fatturazione
  • Collaborazione con altri reparti come spa, housekeeping, cucina e servizio
I suoi compiti:
  • Corrispondenza con gli ospiti, incluse offerte, conferme, cancellazioni, ecc.
  • Risposta alle e-mail e alla corrispondenza
  • Conversazioni telefoniche orientate alla vendita
  • Preparazione di documenti per altri reparti (lista arrivi, revisione giornaliera)
  • Gestione del registro degli ospiti e registrazione delle particolarità
  • Prenotazione di appuntamenti nel centro benessere
Siamo alla ricerca del nostro lungo periodo 2025 con effetto immediato fino a gennaio 2026
  • Solida esperienza in una posizione equivalente
  • Modo di lavorare indipendente e preciso
  • Senso del dovere e coscienza con passione e piacere per il proprio lavoro
  • Spiccate capacità di comunicazione e ottime maniere
  • Buona conoscenza del tedesco
  • Ottime qualità di accoglienza e piacere di lavorare in gruppo
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Ingegneria, tecnica
  • Stage, lavoro estivo, lavoro extra
  • Bellezza e benessere
  • Risorse umane
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Camerieri
  • Laureati
  • Ufficio, amministrazione, assistenza
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert