1352 annunci di lavoro in Alto Adige

Hotel Recort

L'annuncio di lavoro Commis di sala (m/f/d) a Corvara in Badia presso Hotel Recort non è più disponibile o è stato cancellato.

Descrizione azienda
  • Supporto nella gestione di progetti di piattaforme d’acquisto B2B
  • Valutazione di pricing per identificare il posizionamento del prodotto sul mercato
Su di noi
  • ricevimento e verifica del materiale in entrata
  • preparazione del materiale per i clienti, operazioni di carico e scarico
  • monitoraggio delle giacenze e segnalazione di eventuali scostamenti
  • controllo e gestione dei resi
  • consegne con il furgone a livello locale
  • esecuzione degli inventari
Cosa ti aspetta:
  • Un concetto innovativo per la colazione, un'atmosfera moderna e idee creative per plasmare la nuova esperienza della colazione Eisenhut
  • Grandi opportunità di sviluppo all’interno di una famiglia boutique affettuosa, in crescita e dinamica
  • Lavorerai nel cuore del centro storico di Bolzano, il centro più bello dell'Alto Adige
  • Formazione e opportunità di sviluppo personalizzate
  • Riceverai una buona retribuzione con orari di lavoro regolamentati
  • Lavorerai al mattino e nel pomeriggio, con le serate libere
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
Your responsibilities:
  • Development and maintenance of the Global Brand Book
  • Development of new design concepts
  • Continuous development and improvement of key visuals to provide guidance to design and communication agencies and ensure consistency
  • Point of contact and consultant for all local marketing teams regarding graphics, imagery, packaging, promotions, and merchandising at the Visual Identity Level
  • Point of contact for external design agencies
LE TUE MANSIONI
  • Varie attività contabili (contabilità finanziaria, contabilità salariale, ecc.)
  • Compiti e dichiarazioni fiscali
  • Gestione della cassa
  • Controllo dei pagamenti
  • Organizzazione generale dell'ufficio e attività amministrative
  • Collaborazione con altri reparti
Il tuo profilo
  • Ti rivolgi ai clienti in modo aperto e amichevole, prendete sul serio i loro desideri e le loro domande e vivi così l'orientamento al cliente e la qualità del servizio ad un livello elevato.
  • Ottime capacità di utilizzo del PC e ottima conoscenza della lingua tedesca.
  • Una forte conoscenza tecnica, un apprendistato come meccanico è un vantaggio
Mansioni
  • Gestione autonoma della pianificazione e del coordinamento delle spedizioni
  • Monitoraggio puntuale di carichi e consegne
  • Gestione degli ordini e relativo follow-up
  • Aggiornamento di prezzi, condizioni e dati logistici
  • Controllo e verifica dei documenti di trasporto e consegna
Cosa ti aspetta?
  • Comunicazione e coordinamento con gli stakeholder
  • Supporto alla direzione aziendale nelle attività quotidiane
  • Gestione delle informazioni e dei documenti
  • Amministrazione del personale e coordinamento dei collaboratori
  • Organizzazione di eventi aziendali
Le tue mansioni:
  • organizzazione del reparto nonché gestione e supervisione dei Group Leader
  • monitoraggio e coordinamento del corretto svolgimento degli ordini
  • garanzia del rispetto delle normative in materia di HACCP, sicurezza e qualità
  • stretta collaborazione con tutti i reparti delle nostre tre sedi
Mansioni
  • Gestione e coordinamento autonomo di progetti edili e di facciate nel mercato francofono
  • Punto di riferimento tecnico e interlocutore competente per clienti, partner e reparti interni
  • Coordinamento dei processi interni – dagli acquisti al montaggio
  • Attuazione coerente degli obiettivi progettuali in termini di qualità, tempi e costi
  • Presenza in cantiere quando necessario – con visione strategica e capacità decisionale
Mansioni
  • Acquisisci in autonomia immobili commerciali nei settori uffici, logistica, retail, hotel, ristorazione e investimenti
  • Costruisci attivamente una rete con decisori, proprietari e sviluppatori immobiliari
  • Riconosci le opportunità dove altri vedono solo ubicazioni
Mansioni
  • Supporti il reparto montaggio nel realizzare con successo, sia tecnicamente che organizzativamente, progetti edilizi impegnativi
  • Aiuti i project manager nella stesura di piani di sicurezza, analisi dei rischi e concetti di montaggio
  • Gestisci la documentazione di progetto su piattaforme esterne mantenendo sempre il controllo
  • Verifichi e controlli i documenti dei subappaltatori
  • Ti occupi di ulteriori attività amministrative che garantiscono il successo del progetto
Mansioni
  • Supporti la direzione vendite in attività amministrative, redigi offerte, prepari contratti e documenti in modo ordinato
  • Ti occupi della documentazione per gare d’appalto pubbliche e private – con precisione, nei tempi previsti e in modo accurato
  • Garantisci una gestione chiara dei dati e redigi report che offrano orientamento
  • Ti assumi la responsabilità dei processi e fornisci supporto laddove sono richieste struttura e visione d’insieme
WIR FREUEN UNS AUF DEINE BEWERBUNG UND EIN PERSÖNLICHES GESPRÄCH MIT DIR!
  • 10 piscine, 9 saune, 7 sale relax
  • Per le famiglie: 2 piscine coperte per bambini e 3x scivoli d'acqua
  • Maggiori informazioni sul nostro sito web: www.prokulus.it
Il/la candidato/a si occuperà nello specifico di:
  • Analisi costi di produzione e individuazione aree di miglioramento
  • Analisi di marginalità industriali, produttività, consumi materie prime e materiali sussidiari
  • Gestione di procedure a supporto delle funzioni Operations in un’ottica di miglioramento continuo e di ottimizzazione dei processi aziendali
  • Predisposizione dati e analisi degli scostamenti
  • Supporto alla preparazione del budget annuale e previsioni mensili
  • Distinta base prodotti e controllo movimenti di magazzino
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Informatica
  • Vendita-esterna
  • Manutenzione
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Management, dirigenza
  • Camerieri
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert