89 offerte di lavoro, Salten-Schlern

Sensoria Dolomites

L'annuncio di lavoro Custode (m/f/d) a Siusi allo Sciliar presso Sensoria Dolomites non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Cosa ci aspettiamo
  • Capo Partita con esperienza nel settore gastronomico 
  • Passione per la montagna e per gli sport di montagna
  • Estro, creatività e passione per la cucina
  • Attitudine a sperimentare e ricercare nuove ricette e proposte per i clienti
  • Precisione nel programmare i tempi di produzione e nel calcolare la resa delle materie prime e le dosi prescritte
  • Rispetto delle prescrizioni in materia d’igiene alimentare HACCP
  • Rispetto della regolamentazione e delle norme specifiche dell’hotel
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
Mansioni:
  • Installazione di impianti di refrigerazione e di climatizzazione
  • Installazione di sistemi di monitoraggio remoto e gestione degli allarmi
Mansioni:
  • Assistenza tecnica, riparazione e manutenzione di impianti di refrigerazione e climatizzazione commerciale ed industriale
  • Installazione di telegestione e gestione di allarmi
Curioso di sapere chi siamo? Allora scopri di più…
  • Ti occupi delle attività amministrative e ti assicuri che tutto venga svolto in modo preciso, puntuale e secondo le procedure aziendali.
  • Grazie alla tua capacità di concentrazione, lavori in modo efficiente e mantieni sempre il controllo, anche con più compiti da gestire.
  • Sei flessibile e sai affrontare diverse aree di lavoro.
  • Con il tuo talento organizzativo, contribuisci a far sì che tutto funzioni senza intoppi.
  • Sei pronto/a a dare una mano e a supportare il tuo team quando ce n'è bisogno.
Noi siamo:

DEMACLENKO, una del­le azien­de lea­der nell'in­ne­va­men­to, as­si­cu­ra la ne­ve nel­le are­e di sport in­ver­na­li in tut­to il mon­do. L'in­no­va­zio­ne con­ti­nua con­sen­te so­lu­zio­ni sem­pre più ef­fi­cien­ti e ri­spet­to­se dell'am­bien­te.

Le tue mansioni
  • Accoglienza calorosa dei nostri ospiti e assistenza personale durante il loro soggiorno
  • Gestione professionale di check-in e check-out
  • Elaborazione di offerte e gestione delle prenotazioni nel back office
  • Consulenza competente ai nostri ospiti su tutte le domande riguardanti il loro soggiorno
  • Vendita attiva di camere e servizi aggiuntivi (es. spa, attività, prenotazioni al ristorante)
  • Gestione efficace delle lamentele per garantire la soddisfazione dell'ospite
Le tue mansioni
  • Preparazione e svolgimento del servizio colazione e cena al massimo livello
  • Coordinamento e organizzazione delle attività nel proprio settore di servizio (Rang)
  • Accoglienza calorosa e assistenza professionale degli ospiti, dall’arrivo alla partenza
  • Consulenza attiva agli ospiti nella scelta dei piatti e dei vini, comprese le raccomandazioni su abbinamenti enologici
  • Collaborazione con la cucina e gli altri reparti per garantire un servizio impeccabile
  • Monitoraggio della qualità e della presentazione dei piatti e delle bevande
  • Garanzia di un’eccellente esperienza per gli ospiti, gestendo in modo professionale eventuali richieste speciali o reclami
💪 Cosa ti aspetta
  • Gestione, motivazione e sviluppo del tuo team
  • Garanzia del regolare funzionamento della filiale
  • Collaborazione stretta con il responsabile vendite
  • Responsabilità per qualità, servizio e soddisfazione dei clienti
  • Partecipazione attiva alle attività quotidiane
Il tuo contributo:
  • Responsabile del buon funzionamento dei nostri impianti di risalita
  • Monitoraggio dei lavori di manutenzione e assistenza
  • Garantire il rispetto di tutti gli standard e le norme di sicurezza pertinenti
  • Gestione e motivazione del personale operativo
  • Elaborazione di piani operativi
  • Relazioni alla direzione
  • Esecuzione di interventi di manutenzione in stagione e fuori stagione, talvolta in condizioni meteorologiche difficili e ad alta quota
  • Risolvere i problemi operativi e le interruzioni in tempo reale
Il tuo contributo:
  • Gestione e manutenzione dei nostri moderni impianti di risalita
  • Garantire il corretto svolgimento delle operazioni
  • Effettuare ispezioni e controlli di sicurezza regolari
  • Risoluzione di guasti e problemi tecnici
  • Elevato grado di flessibilità per soddisfare i requisiti e le esigenze operative
  • Disponibilità a lavorare a turni, compresi i fine settimana e i giorni festivi
  • Rispetto di tutte le norme di sicurezza e ambientali
I tuoi vantaggi:
  • Ti confronti con compiti versatili in un'azienda dinamica, in continua evoluzione e sempre alla ricerca di novità.
  • Lavori in una delle regioni più belle dell’arco alpino, nel cuore delle Dolomiti.
  • Ricevi una buona retribuzione, oltre a numerosi benefit interni.
Cosa ti aspetta:
  • Lavorerai in una squadra piccola
  • Grandi opportunità di sviluppo all’interno di una famiglia boutique in crescita, affettuosa e dinamica
  • Lavorerai nel cuore del centro storico di Bolzano, il centro più bello dell’Alto Adige
  • Opportunità di formazione e sviluppo individuale
  • Una buona retribuzione con orari di lavoro regolamentati
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo in uno degli alberghi più rinomati d'Europa.
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico affettuoso ed in continuo sviluppo.
  • Lavori in una delle zone più belle delle Alpi, nel cuore del patrimonio naturale UNESCO delle Dolomiti.
  • Hai libertà di esprimerti e di sviluppare le tue capacità professionali.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
Campo di attività:
  • Servire la colazione e la cena
  • Servire le bevande (servire il vino è un requisito di base)
  • Amichevole e cortese nel trattare con gli ospiti
  • Pulizia delle sale da pranzo
  • Preparazione della mise en place
Le Sue mansioni:
  • Responsabilità condivisa per la preparazione e la presentazione dei piatti nella propria partita
  • Supporto allo Chef nella realizzazione del nostro concetto gastronomico
  • Garanzia dei più alti standard di qualità e del regolare svolgimento delle attività quotidiane in cucina
  • Controllo e rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza secondo il protocollo HACCP
  • Mantenimento dell’ordine, della pulizia e di un’organizzazione efficiente del proprio posto di lavoro
  • Collaborazione attiva con l’intero team di cucina
Qualificazioni richieste
  • Almeno 1 anno di esperienza lavorativa nella stessa posizione o in una posizione simile
  • Competenze linguistiche: Italiano (fluente) o tedesco (fluente), inglese (vantaggio)
  • Competenze informatiche di base (MS Office)
  • Possesso di un certificato valido dei corsi di sicurezza sul lavoro secondo il D.lgs 81/2008 (può essere ottenuto in azienda)
I vostri compiti
  • Trasporto sicuro di prodotti in legno all'interno dell'azienda
  • Caricare e scaricare macchine e camion con il carrello elevatore
  • Stoccaggio corretto dei prodotti in legno nel magazzino e all'esterno
  • Supporto nelle attività logistiche generali ed esecuzione di controlli regolari sul carrello elevatore con informazioni ai nostri tecnici in caso di necessità di riparazione.
Le tue mansioni
  • Ti occupi della promozione e della vendita dell`intera gamma di prodotti.
  • Sei il punto di riferimento nella gestione, acquisizione e fidelizzazione della clientela.
  • Lavori a stretto contatto con il personale dei nostri uffici.
Le tue responsabilità:
  • Responsabilità per l’acquisto di macchinari, impianti e pezzi di ricambio
  • Approvvigionamento di materiali di consumo per l’area tecnica e logistica
  • Gestione strategica e operativa dei costi di trasporto e logistica
  • Selezione, valutazione e negoziazione con spedizionieri per una consegna efficiente ed economica dei nostri prodotti
  • Confronto di offerte, gare d’appalto e negoziazione dei contratti in collaborazione con i reparti tecnici
  • Sviluppo di relazioni a lungo termine e sostenibili con i fornitori
  • Analisi delle tendenze di mercato per individuare potenziali risparmi e opportunità di innovazione
  • Partecipazione a progetti trasversali, in particolare nei settori della digitalizzazione e dell’ottimizzazione dei processi
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Motivazione a crescere assieme a noi
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Capacità di lavorare in un contesto dinamico
Su Sarner Holz
  • Responsabilità per l’acquisto di macchinari, impianti e ricambi per il nostro moderno sito produttivo
  • Approvvigionamento di materiali di consumo per i reparti tecnici e logistici
  • Gestione strategica e operativa dei costi di trasporto e logistica: selezione, valutazione e trattative con spedizionieri per una consegna efficiente ed economica dei nostri prodotti
  • Confronto offerte, gare d’appalto e negoziazioni contrattuali in collaborazione con i reparti specialistici, con particolare attenzione a prezzo, qualità, tempi di consegna e servizio
  • Sviluppo e consolidamento di relazioni di fornitura a lungo termine, inclusa la valutazione e il miglioramento continuo
  • Monitoraggio del mercato e analisi mirate per individuare potenziali risparmi e innovazioni
  • Partecipazione a progetti interfunzionali, ad es. per l’ottimizzazione dei processi e la digitalizzazione del reparto acquisti
I vostri compiti
  • Dopo un breve periodo di familiarizzazione, lavorerete in modo indipendente su vari impianti
  • Azionare e monitorare le nostre moderne macchine per l'incollaggio, dalla linea di piallatura/taglio trasversale alla pressa per l'incollaggio
  • Monitoraggio dei processi produttivi e intervento attivo in caso di fermo macchina
  • Collaborazione all'ottimizzazione dei processi produttivi
  • Assicurazione della qualità e controllo dei prodotti fabbricati
Le tue responsabilità
  • Insieme al team di project management pianifichi, gestisci e monitori i progetti – dall'inizio fino al completamento con successo
  • Garantisci il regolare svolgimento dei progetti in termini di qualità, tempi e costi
  • Introduci metodi e processi di project management uniformi che permettono un’attuazione efficiente
  • Redigi regolarmente report di progetto e assumi il ruolo centrale di referente per tutti i soggetti coinvolti
  • Riconosci tempestivamente potenziali rischi di progetto, li analizzi e adotti le misure adeguate per ridurli
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Offerte di lavoro in Salto-Sciliar

Stai cercando un lavoro in Salto-Sciliar? Vuoi fare carriera in Alto Adige e realizzare tutto il tuo potenziale? Allora südtirolerjobs.it è il posto giusto per te, perché qui puoi trovare le migliori offerte di lavoro nel comprensorio del Salto-Sciliar e puoi candidarti direttamente online. In Salto-Sciliar puoi trovare sia un lavoro a tempo pieno che a tempo parziale. I collaboratori motivati che hanno esperienza lavorativa, a cui piace lavorare in Alto Adige e che vogliono contribuire al successo di un'azienda potranno raggiungere i propri obiettivi di carriera. Cercare e trovare - è così facile trovare un nuovo lavoro nel comprensorio del Salto-Sciliar. Il tuo lavoro in Alto Adige ti aspetta! Ora devi solo cercare l’annuncio di lavoro adatto e candidarti presso l’azienda di tua scelta! 

Offerte di lavoro in Salto-Sciliar per categorie professionali

Le migliori imprese e i datori di lavoro rinomati sono alla ricerca di collaboratori motivati che vogliono lavorare in Alto Adige, collaborare con un team, contribuire al successo dell’azienda con la propria esperienza e fare carriera in Salto-Sciliar. Soprattutto gli hotel offrono molti posti di lavoro nel settore alberghiero. La comunità comprensoriale Salto-Sciliar offre molte opportunità di lavoro - sia nel settore alberghiero, che in quello delle vendite, della produzione, della consulenza o dell'amministrazione. Devi solo cercare l’offerta di lavoro che corrisponde alle tue aspettative e iniziare il tuo nuovo lavoro. Puoi dimostrare le tue abilità manuali nella categoria professionale dell'artigianato. Hai qualità di leadership? Allora puoi assumere una posizione dirigenziale e motivare il tuo team a dare il suo meglio!

Non perdere mai più un'offerta di lavoro in Salto-Sciliar

Ecco come puoi trovare rapidamente un lavoro in Alto Adige: registrati per il Jobfinder e fatti inviare le offerte di lavoro a casa tua tramite newsletter. L’e-mail contiene maggiori informazioni sulle offerte di lavoro in Salto-Sciliar, per le quali puoi candidarti online. Cercare e trovare - südtirolerjobs.it rende facile la ricerca di a lavoro. In Salto-Sciliar puoi fare carriera sia nel settore alberghiero, che in quello delle vendite o in quello tecnico. Candidati subito per ottenere il lavoro dei tuoi sogni. Per te è importante avere un buon equilibrio tra lavoro e vita privata? Allora puoi fare domanda per un lavoro part-time e scegliere quante ore settimanali vuoi fare.

Candidati oggi stesso per un nuovo lavoro a Nova Ponente, San Genesio Atesino, Cornedo all'isarco, Meltina, Renon, Santa Cristina Valgardena, Ortisei, Sarentino, Tires, Fiè allo Sciliar, Nova Levante e Selva di Val Gardena.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Vendita, commercio, assistenza clienti
  • Informatica
  • Apprendisti
  • Cambio di carriera
  • Artigianato, produzione
  • Manutenzione
  • Management, dirigenza
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert