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REHA Zentrum Münster Betriebs GmbH

L'annuncio di lavoro Logopäd:in (m/w/d) a Münster, Nordtirol presso REHA Zentrum Münster Betriebs GmbH non è più disponibile o è stato cancellato.

Le tue mansioni:
  • Gestire in modo efficiente e sostenibile i sistemi esistenti degli impianti tecnici, di edificio e di approvvigionamento
  • Monitorare i singoli sistemi, individuare punti deboli e ottimizzarli in maniera mirata
  • Eseguire manutenzioni programmate e preventive
  • Risolvere guasti tecnici, analizzarne le cause e definire misure correttive
  • Sviluppare ulteriormente i processi di manutenzione affinché i “fermi impianto” rimangano per noi una rarità
  • Elaborare nuovi concetti per ridurre consumi e costi, supportando l’implementazione delle soluzioni
  • Contribuire attivamente al nostro percorso verso la sostenibilità
  • Potenziare i sistemi di rilevazione e monitoraggio dei consumi
Cosa ti aspetta:
  • Lavorerai in una squadra piccola
  • Grandi opportunità di sviluppo all’interno di una famiglia boutique in crescita, affettuosa e dinamica
  • Lavorerai nel cuore del centro storico di Bolzano, il centro più bello dell’Alto Adige
  • Opportunità di formazione e sviluppo individuale
  • Una buona retribuzione con orari di lavoro regolamentati
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo in uno degli alberghi più rinomati d'Europa.
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico affettuoso ed in continuo sviluppo.
  • Il tuo posto di lavoro è immerso nella natura – vicino alla rinomata area della Plose e a pochi passi dalla affascinante città di Bressanone.
  • Hai libertà di esprimerti e di sviluppare le tue capacità professionali.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Buona remunerazione, orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi e diversi benefit in casa.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
I tuoi vantaggi
  • Lavori in una squadra giovane e di successo.
  • Offriamo formazioni per il nostro ADLER SPA Team. Riceverai regolarmente formazioni presso la nostra SPA Academy. Questa formazione viene organizzata per tutto il gruppo. Durante questi corsi, verranno presentate le nostre offerte Spa & Med, la vasta gamma di prodotti ADLER Spa e i nostri elevati standard di qualità, al fine di fornire ai partecipanti una conoscenza completa e approfondita.
  • Hai la possibilità di partecipare allo sviluppo dell'azienda e di contribuire attivamente 
  • Hai l'opportunità di svolgere mansioni qualificate, varie e motivanti.  
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico, affettuoso ed in continuo sviluppo. 
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 lavorativi, buona remunerazione e vari benefit in casa.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
Dovresti avere le seguenti caratteristiche
  • Esperienza nella ristorazione di alto livello
  • Diploma di un istituto di istruzione pertinente
  • Parlare tedesco, italiano o inglese
  • Impegno straordinario, disponibilità al servizio e grande interesse per il lavoro di squadra
  • Un atteggiamento amichevole, caloroso ed estroverso.
Dovresti avere le seguenti caratteristiche
  • Esperienza nella ristorazione di alto livello
  • Diploma di un istituto di istruzione pertinente
  • Parlare tedesco, italiano o inglese
  • Impegno straordinario, disponibilità al servizio e grande interesse per il lavoro di squadra
  • Un atteggiamento amichevole, caloroso ed estroverso.
Curioso di sapere chi siamo? Allora scopri di più…
  • Ti occupi delle attività amministrative e ti assicuri che tutto venga svolto in modo preciso, puntuale e secondo le procedure aziendali.
  • Grazie alla tua capacità di concentrazione, lavori in modo efficiente e mantieni sempre il controllo, anche con più compiti da gestire.
  • Sei flessibile e sai affrontare diverse aree di lavoro.
  • Con il tuo talento organizzativo, contribuisci a far sì che tutto funzioni senza intoppi.
  • Sei pronto/a a dare una mano e a supportare il tuo team quando ce n'è bisogno.
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team motivato e di successo all'interno di alcuni degli alberghi più rinomati d'Italia.
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico affettuoso ed in continuo sviluppo.
  • Hai libertà di esprimerti e di sviluppare le tue capacità professionali.
  • Hai la possibilità di formazione individuale.
  • Buona remunerazione e orari di lavoro regolari in una settimana a 5 giorni lavorativi.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
I tuoi compiti
  • curare i nostri ospiti in modo professionale e allo stesso tempo cordiale e caloroso
  • Consigliare i nostri ospiti su tutte le questioni riguardanti la nostra offerta bevande
  • Preparazione di drinks, long drinks e cocktails e responsabilità dello sviluppo creativo di nuove ricette
  • curare i clienti in modo professionale e allo stesso tempo calorosoSupporterete il team nella preparazione e nell'esecuzione del servizio bar.
Ci aspettiamo:
  • Conoscenza del tedesco, dell'italiano e dell'inglese
  • Infopoint per gli ospiti
  • Buona conoscenza della zona
  • Check In e Check Out
  • Compiti di routine quotidiana
  • Aspetto amichevole e ben curato
  • Conoscenza ASA
Richiediamo:
  • Formazione commerciale
  • Conoscenza della contabilità finanziaria
  • esperienza lavorativa pertinente
  • buona conoscenza del tedesco e dell'italiano
  • capacità di gestione e impegno
  • flessibilità
Descrizione azienda
  • Definizione della strategia SEO a medio-lungo termine per l’E-Commerce di Würth Italia e per tutti i portali e asset digitali gestiti dall’azienda.
  • Coordinamento di un team di 4 professionisti SEO, assegnando priorità e garantendo l’esecuzione efficace delle attività.
  • Definizione degli obiettivi SEO e delle principali KPI da monitorare e ottimizzare a livello di team e di progetto.
  • Collaborazione continua con i team cross-funzionali: Digital Communication, Advertising, Sviluppo Web, Web Analytics.
  • Collaborazione con il team SEO internazionale del Gruppo Würth.
  • Leadership nella transizione SEO verso la nuova piattaforma Marketplace e il nuovo modello di business.
  • Gestione del budget SEO (digital PR, content, tool, consulenze).
  • Promozione della formazione continua all’interno del team SEO.
Descrizione azienda
  • Esperienza comprovata di almeno 1 / 2 anni come UX/UI Designer o ruolo simile, con un solido portfolio di progetti completati.
  • Preferibile percorso di studi in UX Design, Web Design, Service Design, Comunicazione Digitale o campo correlato
  • Solida comprensione dei principi e delle metodologie di progettazione incentrate sull'utente
  • Capacità di pensare in modo critico e creativo, di risolvere problemi e di lavorare bene all'interno di un team.
  • Ottime capacità di comunicazione e collaborazione.
  • Capacità di condurre Test di usabilità
  • Conoscenza di strumenti di progettazione come Sketch, Adobe XD, Figma o simili.
  • Conoscenza dell’intera Creative Suite Adobe
  • Attitudine al problem solving
  • Lingua inglese B1
  • Conoscenza pacchetto Office
Descrizione azienda
  • Ottima conoscenza di Java 11+ e di Spring Boot 2+

  • Ottima conoscenza dei principi dell’OOP e dei principali design patterns
  • Competenza nell'interfacciamento con database relazionali, inclusa la progettazione, l'ottimizzazione delle performance e la gestione della sicurezza dei dati
  • Competenza nello sviluppo ed integrazione di applicazioni web basate su servizi ed API (Rest/GraphQL)
  • Esperienza con uno dei moderni framework Javascript come React, Angular o Vue.js
  • Esperienza con sistemi di version control del software come Git
  • Una laurea STEM (o equivalente esperienza lavorativa)
  • Esperienza minima di 2 anni come sviluppatore software di progetti corporate/entreprise
  • Una buona conoscenza della lingua inglese
Descrizione azienda
  • Esperienza di 1 o 2 anni in società di consulenza (o simili) nella gestione di progetti, implementazione di soluzioni IT, riprogettazione di processi aziendali.
  • Preferibile laurea in ingegneria gestionale, informatica, logistica o materie tecniche.
  • Esperienza nella redazione di documentazione tecnico-funzionale di progetto
  • Lingua inglese B1
  • Conoscenza di ERP e CRM come ad es. SAP, Salesforce, MS Dynamics, Zucchetti ecc.
  • Conoscenza pacchetto Office
Descrizione azienda
  • Supervisione delle operazioni quotidiane lungo l’intero ciclo logistico, dall’inbound all’outbound.
  • Identificazione e risoluzione tempestiva di eventuali problematiche o ritardi nei processi logistici
  • Collaborazione interna ed esterna per lo sviluppo di processi efficienti
  • Analisi dei dati operativi per individuare tendenze, inefficienze e aree di miglioramento continuo
  • Implementazione o rielaborazione di procedure al fine di aumentare l’efficienza e l’affidabilità dei processi
  • Coordinamento delle attività tra i diversi dipartimenti per garantire flussi di lavoro fluidi e in linea con gli obiettivi operativi
Le mansioni principali
  • Un gruppo aziendale dinamico e orientato al futuro
  • Una cultura aziendale basata sulla fiducia
  • Mansioni molteplici e attrattive
  • Opportunità di crescita professionale
  • Accesso a numerosi benefit
Su di noi
  • ricevimento e verifica del materiale in entrata
  • preparazione del materiale per i clienti, operazioni di carico e scarico
  • monitoraggio delle giacenze e segnalazione di eventuali scostamenti
  • controllo e gestione dei resi
  • esecuzione degli inventari
Noi siamo

LEITNER è uno dei lea­der mon­di­a­li nel­lo svi­lup­po e nel­la pro­du­zio­ne di im­pi­an­ti a fu­ne per il tras­por­to di per­so­ne. Le so­lu­zio­ni al­ta­men­te tec­no­lo­gi­che e il de­sign in­no­va­ti­vo di LEI­TNER cre­a­no le con­di­zio­ni per un tras­por­to di per­so­ne con­for­te­vo­le e ri­spet­to­so dell'am­bien­te.

La risorsa affiancherà lo staff nelle principali attività di negozio:
  • Assistenza alla clientela e vendita;
  • Gestione del magazzino e riassortimento;
  • Cura del visual e mantenimento dell’ordine del punto vendita.
Compiti
  • Accompagnamento degli ospiti nel loro percorso di reinserimento sociale
  • Elaborazione, sviluppo e verifica di progetti individuali
  • Pianificazione e realizzazione di attività interne alla casa e esterne
  • Lavoro di rete e collaborazione con altri servizi sociali
Il suo profilo:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare;
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento;
  • Disponibilità ad aggiornarsi e frequentare formazione ECM;
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale.
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Manutenzione
  • Educazione, coaching, consulenza
  • Ingegneria, tecnica
  • Stage, lavoro estivo, lavoro extra
  • Edilizia, architettura
  • Informatica
  • Gestione del prodotto e del progetto
  • Gastronomia, turismo
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