92 offerte di lavoro, Salto-Sciliar

ASPIAG SERVICE GmbH

L'annuncio di lavoro Mitarbeiter/in Verkauf an der Brot- und Gebäckabteilung (m/w/d) - St. Lorenzen (BZ) a St. Lorenzen presso ASPIAG SERVICE GmbH non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
I TUOI COMPITI 
  • Accoglienza clienti, telefono ed email 
  • Organizzazione diverse attività ed eventi per collaboratori 
  • Supporto attività amministrative 
I tuoi compiti sono:
  • Calcoli statici per i nostri progetti vari e personalizzati, inclusa la definizione del sistema
  • Collaborazione con i colleghi dei diversi reparti e supporto agli stessi.
I vostri compiti
  • Pianificazione dettagliata della produzione in serie e di tutti gli ordini di produzione per il nostro moderno impianto di produzione "glue factory".
  • Creazione e distribuzione dei relativi documenti di produzione (principalmente digitali e, se necessario, analogici).
  • Monitoraggio e controllo dell'avanzamento della produzione in stretta collaborazione con la direzione della divisione e i rispettivi capisquadra
  • Programmazione e interfaccia con la pianificazione della produzione e con il magazzino esterno di Trento, compreso il coordinamento dei compiti con lo stabilimento di Sarntal
  • Collaborazione a progetti interdipartimentali, ad esempio la digitalizzazione e l'ottimizzazione dei processi produttivi e dei flussi di lavoro.
Noi siamo:

LEITNER è uno dei lea­der mon­di­a­li nel­lo svi­lup­po e nel­la pro­du­zio­ne di im­pi­an­ti a fu­ne per il tras­por­to di per­so­ne. Le so­lu­zio­ni al­ta­men­te tec­no­lo­gi­che e il de­sign in­no­va­ti­vo di LEI­TNER cre­a­no le con­di­zio­ni per un tras­por­to di per­so­ne con­for­te­vo­le e ri­spet­to­so dell'am­bien­te.

Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
TI OFFRIAMO:
  • Buona retribuzione
  • Molti benefit per i dipendenti
  • Alloggio e pasti gratuiti nelle nostre nuove camere per il personale
I TUOI COMPITI
  • Pulizia approfondita di uffici, sale riunioni, vani scale, servizi igienici e corridoi secondo il piano di pulizia
  • Cura delle piante negli spazi comuni
  • Pulizia approfondita delle aree sociali nella zona di produzione (spogliatoi, sale pausa, filtri igienici, ecc.)
  • Pulizia dei locali tecnici secondo le istruzioni e nel rispetto delle norme di sicurezza
YOUR TASKS
  • Support team in the monthly and weekly planning processes
  • Support the forecast data validation and plausibility checks
  • Collaboration with the stakeholders (Sales, Supply Chain, Controlling)
  • Maintain reports and analyze planning data (historical sales data, performance)
  • Analysis of the KPIs on the forecast performance (accuracy and bias)
  • Support continuous improvement of the forecasting process in order to offer a better customer service
I tuoi compiti sono:
  • Responsabilità per lo sviluppo tecnico di progetti di costruzioni in legno come base per il calcolo dei costi (costruzioni in legno - ingegneria del legno - costruzioni ibride)
  • Esecuzione di analisi del progetto e proposte di miglioramento
  • Calcolo e preparazione di preventivi
  • Sviluppo di dettagli tecnici e selezione di materiali e dispositivi di fissaggio idonei
  • Verifica della fattibilità per quanto riguarda la pianificazione tecnica, la falegnameria, la prefabbricazione, il montaggio e la logistica 
  • Assicurazione del rispetto delle specifiche di qualità, costo e scadenza
  • Lavorare a stretto contatto con i vari dipartimenti
  • Persona di riferimento per clienti, architetti, autorità e altri contribuenti al progetto
  • Preparazione di presentazioni e documentazione del progetto
  • Dare supporto tecnico alla vendita 
Le tue principali responsabilità:
  • Gestione del punto vendita durante il turno, secondo le direttive dello Store Manager
  • Coordinamento del team (baristi) per garantire un servizio eccellente ai clienti
  • Gestione degli incassi, indicatori di performance e analisi KPI
  • Supervisione della corretta gestione dello stock, ordini e inventari
  • Verifica dell’applicazione degli standard aziendali e delle procedure HACCP e Audit alimentari
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo in uno degli alberghi più rinomati d'Europa.
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico affettuoso ed in continuo sviluppo.
  • Lavori in una delle zone più belle delle Alpi, nel cuore del patrimonio naturale UNESCO delle Dolomiti.
  • Hai libertà di esprimerti e di sviluppare le tue capacità professionali.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico, accogliente e in continuo sviluppo.
  • Lavori in uno dei paesi più attrattivi delle Alpi, nel cuore delle Dolomiti.
  • Hai la possibilità di apportare le tue idee e di sviluppare le tue capacità professionali.
  • Hai la possibilità di partecipare a formazione individuale.
  • Buona remunerazione e orari di lavoro regolari in una settimana a 5 giorni lavorativi.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito e vari benefit in casa.
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
Offriamo:
  • Un team giovane e motivato e un'ottima atmosfera di lavoro
  • formazione approfondita nel nuovo settore di attività
  • opportunità di formazione continua
  • opportunità di promozione
  • vitto / alloggio
  • Posizione stagionale
CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE
  • Esperienza pregressa (in hotel, villaggi e resort, ristoranti)
  • Curare la mise en place, lo sbarazzo e la pulizia in sala/e ristorante e aree di back office del ristorante
  •  Supporta lo Chef de Rang nell’erogazione del servizio in sala
    • Portando i piatti dalla cucina al tavolo 
    • Mise en place dei tavoli 
    • Apertura bottiglie del Vino
    • Lucidatura posate
    • Lavaggio bicchieri con lavastoviglie
  • Preparazione per il buffet delle colazioni
  • Accogliere e accompagnare gli ospiti: Cortesia, sorriso e attenzione al cliente
  • Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team
  • Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva
Cosa offriamo
  • Team giovane e ambiente di lavoro piacevole
  • Impegno settimanale tra 40 e 48 ore (eventualmente anche part-time)
  • Contratto a tempo pieno su base annuale
  • Pranzo presso ristorante convenzionato
  • Possibilità di alloggio organizzabile
  • Opportunità di crescita e formazione continua
  • Coinvolgimento in progetti stimolanti e innovativi
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
I tuoi compiti:
  • Supporto ai passeggeri nella convalida dei biglietti
  • Garantire un regolare flusso nelle operazioni di salita e discesa dagli impianti
  • Servizio clienti e assistenza durante la salita e la discesa dagli impianti, con particolare attenzione a bambini, persone anziane o con mobilità ridotta
  • Rispondere a domande riguardanti orari, tariffe e mete/percorsi escursionistici
  • Collaborazione con il personale adetto in loco
  • Altri compiti di carattere amministrativo secondo necessità del datore di lavoro
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Offerte di lavoro in Salto-Sciliar

Stai cercando un lavoro in Salto-Sciliar? Vuoi fare carriera in Alto Adige e realizzare tutto il tuo potenziale? Allora südtirolerjobs.it è il posto giusto per te, perché qui puoi trovare le migliori offerte di lavoro nel comprensorio del Salto-Sciliar e puoi candidarti direttamente online. In Salto-Sciliar puoi trovare sia un lavoro a tempo pieno che a tempo parziale. I collaboratori motivati che hanno esperienza lavorativa, a cui piace lavorare in Alto Adige e che vogliono contribuire al successo di un'azienda potranno raggiungere i propri obiettivi di carriera. Cercare e trovare - è così facile trovare un nuovo lavoro nel comprensorio del Salto-Sciliar. Il tuo lavoro in Alto Adige ti aspetta! Ora devi solo cercare l’annuncio di lavoro adatto e candidarti presso l’azienda di tua scelta! 

Offerte di lavoro in Salto-Sciliar per categorie professionali

Le migliori imprese e i datori di lavoro rinomati sono alla ricerca di collaboratori motivati che vogliono lavorare in Alto Adige, collaborare con un team, contribuire al successo dell’azienda con la propria esperienza e fare carriera in Salto-Sciliar. Soprattutto gli hotel offrono molti posti di lavoro nel settore alberghiero. La comunità comprensoriale Salto-Sciliar offre molte opportunità di lavoro - sia nel settore alberghiero, che in quello delle vendite, della produzione, della consulenza o dell'amministrazione. Devi solo cercare l’offerta di lavoro che corrisponde alle tue aspettative e iniziare il tuo nuovo lavoro. Puoi dimostrare le tue abilità manuali nella categoria professionale dell'artigianato. Hai qualità di leadership? Allora puoi assumere una posizione dirigenziale e motivare il tuo team a dare il suo meglio!

Non perdere mai più un'offerta di lavoro in Salto-Sciliar

Ecco come puoi trovare rapidamente un lavoro in Alto Adige: registrati per il Jobfinder e fatti inviare le offerte di lavoro a casa tua tramite newsletter. L’e-mail contiene maggiori informazioni sulle offerte di lavoro in Salto-Sciliar, per le quali puoi candidarti online. Cercare e trovare - südtirolerjobs.it rende facile la ricerca di a lavoro. In Salto-Sciliar puoi fare carriera sia nel settore alberghiero, che in quello delle vendite o in quello tecnico. Candidati subito per ottenere il lavoro dei tuoi sogni. Per te è importante avere un buon equilibrio tra lavoro e vita privata? Allora puoi fare domanda per un lavoro part-time e scegliere quante ore settimanali vuoi fare.

Candidati oggi stesso per un nuovo lavoro a Nova Ponente, San Genesio Atesino, Cornedo all'isarco, Meltina, Renon, Santa Cristina Valgardena, Ortisei, Sarentino, Tires, Fiè allo Sciliar, Nova Levante e Selva di Val Gardena.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Vendita-esterna
  • Amministrazione
  • Risorse umane
  • Manutenzione
  • Apprendisti
  • Cambio di carriera
  • Laureati
  • Altre professioni
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert