1389 annunci di lavoro in Alto Adige

MiCROTEC

L'annuncio di lavoro Pre-Sales Engineering Lumber (w/m/d) a Brixen, Venedig presso MiCROTEC non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Compiti principali
  • Corrispondenza telefonica e scritta con i nostri clienti nei paesi di lingua francese
  • Elaborazione di ordini di vendita, creazione di offerte e commissioni d’ordine
  • Organizzazione e realizzazione di eventi e iniziative di marketing
Le Sue qualità
  • una personalità amichevole e aperta
  • esperienza nel settore alberghiero di alto livello
  • talento organizzativo e modo di lavorare indipendente
  • capacità di lavorare in team, puntualità e precisione
  • aspetto curato e buone maniere
  • capacità di lavorare sotto pressione e resistenza allo stress
  • flessibilità e motivazione per nuove sfide
  • buona conoscenza del tedesco e/o dell'italiano
Offriamo:
  • Collaborazione in un'azienda innovativa e di successo
  • Retribuzione legata ai risultati
  • Un ambiente con dipendenti felici
  • Eccezionale sconto per i dipendenti sui migliori prodotti da forno della regione
Le mansioni principali
  • Definizione, programmazione, e progettazione di interventi di manutenzione su opere civili-idrauliche degli impianti idroelettrici
  • Gestione del contratto di appalto comprensiva della direzione, dell’assistenza e controllo dell'esecuzione lavori affidati in appalto ed adempimenti tecnico/amministrativi
  • Sopraluoghi per il monitoraggio, il controllo e l'analisi del comportamento delle opere idrauliche
  • Garantire il rispetto delle prescrizioni stabilite dal Decreto Legislativo n.81/08 e s.m.i.
tempo pieno | tempo parziale
Santo Stefano, San Lorenzo di Sebato
Santo Stefano, San Lorenzo di Sebato
I tuoi compiti:
  • Effettuare diverse infusioni
  • Visite di qualità
  • Pulizia e riordino
  • Preparazione e rifornimento del buffet wellness
  • Rimozione degli asciugamani sporchi e rifornimento di quelli nuovi
  • Assistenza agli ospiti
Il tuo contributo: 
  • Prevenzioni del rischio
  • Gestione incassi clienti e gestione banche
  • Gestione dei fidi commerciali
  • Azioni di sollecito, definizione piani di rientro e recupero crediti
  • Gestione assicurazione del credito e altre polizze 
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Analyze and cluster root causes and corrective actions to identify patterns in service cases
  • Integrate identified patterns into product and service improvement processes
  • Continuously monitor the charger fleet to maintain an up-to-date overview and detect emerging trends
  • Develop and implement automated pattern recognition systems to enable real-time responses to service issues
NOI TI OFFRIAMO:
  • Buona retribuzione
  • Molti benefit per i dipendenti
  • Vitto e alloggio gratuiti nelle nostre nuove camere per il personale
Responsabilità:
  • Pianificazione e gestione del processo di acquisto
  • Collaborazione con il reparto vendite e altre divisioni aziendali
  • Negoziazione, monitoraggio ed elaborazione delle condizioni dei fornitori
  • Analisi dei dati e ottimizzazione degli stock
  • Forecast con i fornitori
I vostri compiti:
  • Pulizia e manutenzione delle camere e dei saloni, dei bagni e dei locali pubblici dell'hotel
  • Stiratura e piegatura della biancheria, piegatura degli asciugamani
  • Mantenimento dello standard di qualità secondo le specifiche
  • Vari compiti di preparazione per l'ufficio ai piani (rifornimento di detergenti, articoli per gli ospiti e biancheria fresca, manutenzione e pulizia degli utensili e controllo del loro funzionamento)
  • Pulizia, controllo e rifornimento del minibar e delle postazioni di tè e caffè
  • Discussione giornaliera della planimetria della camera
  • Comportamento amichevole e cortese nei confronti degli ospiti e dei dipendenti dell'hotel
I VOSTRI COMPITI CON NOI:
  • Cura e manutenzione dell'intera casa e degli impianti esterni
  • Riparazioni di ogni tipo nelle camere degli ospiti, nelle aree comuni e manutenzione di tutti gli impianti come quelli di riscaldamento, idraulici ed elettronici
  • Assicurare la funzionalità di tutti gli impianti tecnici
  • Servizio bagagli all'arrivo e alla partenza degli ospiti
  • Pulizia di grandi aree con macchine appropriate
  • Gestione dei rifiuti
  • Falciatura e sgombero della neve
Cosa ricerchiamo?
  • Esperienza nel settore retail, in particolare del segmento premium
  • Predisposizione alla vendita assistita, cura del cliente con Competenza e Gentilezza
  • Passione per la moda e conoscenza tendenze
  • Flessibilità e capacità a lavorare in Team
  • Buona conoscenza della lingua inglese e di quella tedesca
Curioso/a di sapere chi siamo? Allora scopri di più...
  • Comprendi le esigenze dei clienti, consigliandoli sui prodotti adeguati ai loro bisogni. 
  • Offri consigli ed indicazioni sui prodotti più adatti alle loro esigenze e rispondi alle richieste di informazioni in maniera professionale e dettagliata.
  • Hai tutto sotto controllo: gestisci i documenti di vendita e di trasporto, garantendo che i processi nella filiale siano efficienti.
  • Lavori sia in autonomia che in team: sei sempre pronto/a a dare una mano, supportando i colleghi e le colleghe della filiale.
La nostra proposta:
  • un’attività dinamica e stimolante
  • un ambiente di lavoro giovane e collaborativo
  • verrà offerto un rimborso spese
RESPONSABILITÀ
  • titolo di studio minimo: laurea (triennale)

  • conoscenza di inglese livello B1/C1
  • residenza nella Provincia Autonoma di Bolzano
  • esperienza di 2 anni in ruolo analogo, preferibile in HR Management o Project Work
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico, accogliente e in continuo sviluppo.
  • Lavori in una delle zone più belle d'Italia, in Val d'Orcia in Toscana, patrimonio mondiale UNESCO.
  • Sei incoraggiato ad esprimere le tue idee e a sviluppare le tue capacità professionali.
  • Hai la possibilità di svolgere una formazione individuale.
  • Buona remunerazione e orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
I tuoi vantaggi
  • Lavorare in un team dinamico all’interno di un gruppo alberghiero in espansione con sette sedi in Italia.
  • Attività varie e stimolanti con la possibilità di partecipare attivamente alla vita del team.
  • Orari di lavoro regolamentati su una settimana di 5 giorni lavorativi.
  • Attività e offerte ricreative dedicate a tutto il team.
  • Alloggio e vitto gratuiti durante il periodo dello stage.
OFFRIAMO:
  • vitto e alloggio singolo
  • orario continuato
    07:00 - 15:00
    buon stipendio

    CHIEDIAMO:
  • gentilezza e Teamplayer
    professionalitá sul lavoro
    esperienza anche in lavanderia
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Ingegneria, tecnica
  • Educazione, coaching, consulenza
  • Bellezza e benessere
  • Agricoltura, silvicoltura
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Risorse umane
  • Gestione del prodotto e del progetto
  • Cambio di carriera
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert