116 annunci di lavoro in Alto Adige

Würth Italia

L'annuncio di lavoro Addett* Back Office KAM a Egna presso Würth Italia non è più disponibile o è stato cancellato.

Continua alle offerte di lavoro di Profilo aziendale
Posizione
  • Organizzazione del reparto ortofrutta in tutte le sue molteplici sfaccettature (preparazione ed esposizione dei prodotti a banco, ordini, ecc.);
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti nel rispetto delle norme HACCP;
  • assistenza al cliente nell’acquisto e nella vendita diretta dei prodotti per garantire un servizio d’eccellenza;
  • gestione del team di lavoro e pianificazione turni.
Posizione
  • Allestimento e gestione del reparto in tutte le sue molteplici sfaccettature (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro);
  • Controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi;
  • Pesatura, porzionatura e confezionamento dei prodotti nei reparti freschi, anche con l’utilizzo di strumenti come forni, affettatrici coltelli e bilance;
  • Assistenza al cliente nell’acquisto e nella vendita diretta dei prodotti per garantire un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • Rifornimento della merce dei vari reparti;
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi;
  • vendita diretta ed assistenza al cliente;
  • pesatura, porzionatura e confezionamento dei prodotti nei reparti freschi, anche con l’utilizzo di strumenti come forni, affettatrici coltelli e bilance;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • riordino delle merci;
  • allestimento delle aree promozionali;
  • controllo della merce in arrivo;
  • gestione del personale (distribuzione carichi di lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.);
  • apertura e chiusura del PDV;
  • gestione della documentazione, anche contabile e fiscale, richiesta dall'azienda.
Posizione
  • Rifornire gli scaffali, garantendo la migliore presentazione dei prodotti;
  • prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo riassortimento dei prodotti in reparto;
  • assistere e consigliare i clienti durante i loro acquisti;
  • svolgere attività di cassa;
  • collaborare con i colleghi per offrire ai clienti un servizio di eccellenza.
Posizione
  • rifornimento della merce dei vari reparti
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi
  • vendita diretta ed assistenza al cliente
  • pesatura, porzionatura e confezionamento dei prodotti nei reparti freschi, anche con l’utilizzo di strumenti come forni, affettatrici coltelli e bilance
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza
Posizione
  • Allestimento e gestione del reparto in tutte le sue molteplici sfaccettature (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro);
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi;
  • pesatura, porzionatura e confezionamento dei prodotti nei reparti freschi, anche con l’utilizzo di strumenti come forni, affettatrici coltelli e bilance;
  • assistenza al cliente nell’acquisto e nella vendita diretta dei prodotti per garantire un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • organizzazione del reparto gastronomia in tutte le sue molteplici sfaccettature (preparazione ed esposizione dei prodotti a banco, ordini, ecc.);
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti nel rispetto delle norme HACCP;
  • assistenza al cliente nell’acquisto e nella vendita diretta dei prodotti per garantire un servizio d’eccellenza;
  • gestione del team di lavoro e pianificazione turni.
Posizione
  • gestione e organizzazione del reparto macelleria in tutte le sue molteplici sfaccettature (preparazione ed esposizione dei prodotti a banco, ordini, ecc.);
  • controllo delle merci in arrivo;
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti nel rispetto delle norme HACCP;
  • assistenza al cliente nell’acquisto e nella vendita diretta dei prodotti per garantire un servizio d’eccellenza;
  • gestione del team di lavoro e pianificazione turni.
La vostra area di responsabilità
  • che tu abbia già esperienza e soprattutto ti piaccia vendere prodotti, siano essi tessili per la casa, lampade e sistemi di illuminazione, articoli per la casa, per neonati e bambini, decorazioni, tappeti e/o piccoli mobili o complementi di arredo
  • vi rivolgete attivamente ai clienti, comprendete le loro esigenze e accompagnate con competenza i loro acquisti.
  • Come modello di vendita, sei un motivatore per i tuoi dipendenti, coordini l'area di vendita e ti assicuri che gli scaffali siano ordinati, puliti e ben forniti.
  • In qualità di manager, ha il controllo del suo team ed è un maestro nell'"incoraggiare e sfidare".
  • Siete aperti a lavorare in amministrazione, alla cassa e nel contact center e siete in grado di coordinare tutti i processi importanti dopo 6 mesi di formazione.
  • Avete anche buone conoscenze informatiche
  • Avete un'ottima padronanza del tedesco e dell'italiano scritto e parlato.
  • Come manager, avete le capacità comunicative necessarie per garantire un equilibrio tra umanità ed efficienza.
La vostra personalità:
  • Formazione professionale conclusa, istituto tecnico o apprendistato
  • Buona conoscenza del tedesco
  • buona conoscenza dell'italiano
Cosa ci distingue:
  • Una formazione tecnica completa costituisce un vantaggio
  • Flessibilità e la capacità di lavorare in Team
  • Affidabilità e autonomia di lavoro
La tua personalità:
  • Formazione professionale conclusa, istituto tecnico o apprendistato
  • Buona conoscenza del tedesco
  • buona conoscenza dell'italiano
  • L'esperienza in tournée è un vantaggio
Mansioni
  • Sei responsabile operativo/a del punto vendita e garantisci un’esperienza d’acquisto che rispecchia i valori del marchio
  • Guida, sviluppi e motivi il tuo team – e dai l’esempio nella vendita attiva
  • Analizzi i principali indicatori di performance, individui potenziali e implementi misure mirate per aumentare il fatturato
  • Ti assicuri che il punto vendita sia sempre conforme al concetto di visual merchandising attuale
  • Ti prendi cura dei tuoi clienti con passione – dalla consulenza personalizzata al servizio post-vendita
  • Sei coinvolto/a fin dal primo giorno nella costruzione e nell’apertura del nuovo store
Mansioni
  • Consulenza attiva e personalizzata alla clientela – con cuore, stile ed entusiasmo
  • Supporto nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso un'assistenza individuale e un servizio di alta qualità
  • Responsabilità per un ambiente di vendita curato e accogliente – sia in negozio che in magazzino
  • Collaborazione nelle attività operative quotidiane del punto vendita
  • Attuazione della filosofia del brand nel contatto diretto con i clienti
Le tue principali responsabilità:
  • Gestione delle operazioni contabili per l'unità italiana
  • Punto di riferimento e interfaccia con il consulente fiscale e contabile
  • Svolgimento di compiti amministrativi e organizzativi generali
  • Collaborazione con la casa madre tedesca
Posizione
  • assistere la Clientela nell'acquisto;
  • prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto;
  • gestire le operazioni di cassa;
  • collaborare insieme ai colleghi con l’obiettivo comune di fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
tempo pieno | Apprendistato
Bolzano, Bressanone, San Lorenzo, Brunico, Merano, Egna
Bolzano, Bressanone, San Lorenzo, Brunico, Merano, Egna
Posizione
  • Un piano formativo, oltre che scolastico, attraverso seminari formativi ed una piattaforma e-learning dedicata alla formazione;
  • Colloqui mensili di approfondimento e feedback con il proprio tutor, nonché un colloquio al conseguimento della qualifica finalizzato a definire il proprio piano di carriera in Despar.
tempo pieno
Bolzano, Vipiteno, Bressanone, Brunico, La Villa, Merano, Ortisei, Santa Cristina in Val Gardena, Lana
Bolzano, Vipiteno, Bressanone, Brunico, La Villa, Merano, Ortisei, Santa Cristina in Val Gardena, Lana
Posizione
  • prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto;
  • gestire le operazioni di cassa;
  • assistenza al cliente nell'acquisto;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Responsabilità:
  • Sviluppare e inserire nuovi prodotti innovativi
  • Ottimizzare la gamma di prodotti esistenti e i processi di introduzione
  • Gestire e coordinare le procedure di inserimento, miglioramento ed eliminazione dei prodotti
  • Coordinare lo sviluppo prodotti in collaborazione con il reparto acquisti strategico e altre funzioni aziendali
  • Eseguire audit dei fornitori per nuove tecnologie e materiali
  • Gestire le contestazioni ai fornitori e garantire la risoluzione dei problemi prima dei pagamenti
  • Definire e monitorare i criteri di qualità per i prodotti, lavorando a stretto contatto con i team logistici e commerciali
  • Ottimizzare imballaggi e unità di vendita
  • Coordinare e documentare le contestazioni relative alla qualità dei prodotti
  • Collaborare con i reparti Marketing, Vendite, Acquisti, Logistica, IT e Legale per garantire un inserimento efficiente dei nuovi prodotti
Descrizione azienda
  • Il profilo ideale è un/una neolaureat* in ambito economico, che abbia voglia di mettersi in gioco nella relazione con i diversi interlocutori che ruotano intorno alle progettualità (Acquisti, Logistica, Ufficio Vendite, Fornitori e colleghi Venditori)
  • Propensione all’ analisi dei processi interni, rivolta all’ottimizzazione delle attività di lavoro
  • Propensione all’analisi dei dati
  • buona conoscenza della lingua inglese (B2) e/o di quella tedesca sono considerati un plus
  • Ascolto proattivo, intraprendenza e ottime doti relazionali
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Offerte di lavoro in Oltradige-Bassa Atesina

Cerchi un lavoro in Oltradige-Bassa Atesina - un lavoro che ti offre una sfida e che ti permette di fare carriera rapidamente? Allora la nostra borsa del lavoro südtirolerjobs.it è il posto giusto per te! Sul nostro sito troverai offerte di lavoro che trasformano il lavoro in una vocazione e che richiedono esperienza. Ora devi solo candidarti per un lavoro che corrisponde alle tue aspettative. Puoi trovare sia un lavoro a tempo pieno che a tempo parziale. Presto farai parte di un team in Alto Adige e svolgerai un lavoro che ti permette di sviluppare tutto il tuo potenziale. Cercato e trovato: ecco quanto è facile trovare un lavoro in Alto Adige. Le aziende sono sempre alla ricerca di nuovi collaboratori capaci che possono contribuire al successo dell'azienda e a cui piace lavorare in Alto Adige ossia in Oltradige-Bassa Atesina. Trova subito le offerte di lavoro attuali, compila il modulo di candidatura e candidati subito online.

Offerte di lavoro in Oltradige-Bassa Atesina per categorie professionali

Le migliori imprese in Oltradige-Bassa Atesina sono sempre alla ricerca di personale qualificato. I datori di lavoro altoatesini pubblicano le loro offerte di lavoro sul nostro sito per trovare nuovi dipendenti. Inizia la tua carriera in Oltradige-Bassa Atesina con un lavoro nel settore alberghiero come Chef de Rang o Chef de Partie, nell'artigianato, nell'amministrazione, nella contabilità, nella logistica o in un'istituzione sociale. Ti piace il mondo della finanza? Allora cerca un lavoro nel settore bancario e assicurativo.

Ci sono offerte di lavoro per ogni tipo di professione: trova il lavoro sfidante, il lavoro vario, il lavoro con responsabilità di leadership o il lavoro con un buon equilibrio tra lavoro e vita privata, se è quello che vuoi. In Oltradige-Bassa Atesina troverai TUTTE le offerte di lavoro per iniziare la tua carriera. Negli annunci di lavoro puoi trovare informazioni sul lavoro e sulle mansioni da svolgere e puoi candidarti direttamente online.

Non perdere mai più una nuova offerta di lavoro

Ricevi regolarmente un Jobfinder e approfitta delle notifiche che ti permettono di essere i primi a candidarsi per un lavoro in Oltradige-Bassa Atesina. Scegli una categoria di lavoro (amministrazione, gastronomia, logistica, assicurazioni...), accetta i termini e le condizioni e riceverai gli annunci e le offerte di lavoro. Ulteriori informazioni sui posti di lavoro sono contenute nell'e-mail.

Candidati oggi stesso per un posto di lavoro a Aldino, Anterivo, Ora, Bronzolo, Appiano, Caldaro, Cortaccia, Cortina, Laives, Magrè sulla Strada del Vino, Montagna sulla Strada del Vino, Egna, Vadena, Salorno, Termeno e Trodena.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Manutenzione
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Gestione del prodotto e del progetto
  • Amministrazione
  • Ufficio, amministrazione, assistenza
  • Camerieri
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert