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Business Pool GmbH

L'annuncio di lavoro Personalverantwortliche:r in Teilzeit im Wipptal a Sterzing presso Business Pool GmbH non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Curioso di sapere chi siamo? Allora scopri di più…
  • Ti occupi delle attività amministrative e ti assicuri che tutto venga svolto in modo preciso, puntuale e secondo le procedure aziendali.
  • Grazie alla tua capacità di concentrazione, lavori in modo efficiente e mantieni sempre il controllo, anche con più compiti da gestire.
  • Sei flessibile e sai affrontare diverse aree di lavoro.
  • Con il tuo talento organizzativo, contribuisci a far sì che tutto funzioni senza intoppi.
  • Sei pronto/a a dare una mano e a supportare il tuo team quando ce n'è bisogno.
Descrizione azienda
  • Definizione della strategia SEO a medio-lungo termine per l’E-Commerce di Würth Italia e per tutti i portali e asset digitali gestiti dall’azienda.
  • Coordinamento di un team di 4 professionisti SEO, assegnando priorità e garantendo l’esecuzione efficace delle attività.
  • Definizione degli obiettivi SEO e delle principali KPI da monitorare e ottimizzare a livello di team e di progetto.
  • Collaborazione continua con i team cross-funzionali: Digital Communication, Advertising, Sviluppo Web, Web Analytics.
  • Collaborazione con il team SEO internazionale del Gruppo Würth.
  • Leadership nella transizione SEO verso la nuova piattaforma Marketplace e il nuovo modello di business.
  • Gestione del budget SEO (digital PR, content, tool, consulenze).
  • Promozione della formazione continua all’interno del team SEO.
Descrizione azienda
  • Esperienza comprovata di almeno 1 / 2 anni come UX/UI Designer o ruolo simile, con un solido portfolio di progetti completati.
  • Preferibile percorso di studi in UX Design, Web Design, Service Design, Comunicazione Digitale o campo correlato
  • Solida comprensione dei principi e delle metodologie di progettazione incentrate sull'utente
  • Capacità di pensare in modo critico e creativo, di risolvere problemi e di lavorare bene all'interno di un team.
  • Ottime capacità di comunicazione e collaborazione.
  • Capacità di condurre Test di usabilità
  • Conoscenza di strumenti di progettazione come Sketch, Adobe XD, Figma o simili.
  • Conoscenza dell’intera Creative Suite Adobe
  • Attitudine al problem solving
  • Lingua inglese B1
  • Conoscenza pacchetto Office
Descrizione azienda
  • Ottima conoscenza di Java 11+ e di Spring Boot 2+

  • Ottima conoscenza dei principi dell’OOP e dei principali design patterns
  • Competenza nell'interfacciamento con database relazionali, inclusa la progettazione, l'ottimizzazione delle performance e la gestione della sicurezza dei dati
  • Competenza nello sviluppo ed integrazione di applicazioni web basate su servizi ed API (Rest/GraphQL)
  • Esperienza con uno dei moderni framework Javascript come React, Angular o Vue.js
  • Esperienza con sistemi di version control del software come Git
  • Una laurea STEM (o equivalente esperienza lavorativa)
  • Esperienza minima di 2 anni come sviluppatore software di progetti corporate/entreprise
  • Una buona conoscenza della lingua inglese
Descrizione azienda
  • Esperienza di 1 o 2 anni in società di consulenza (o simili) nella gestione di progetti, implementazione di soluzioni IT, riprogettazione di processi aziendali.
  • Preferibile laurea in ingegneria gestionale, informatica, logistica o materie tecniche.
  • Esperienza nella redazione di documentazione tecnico-funzionale di progetto
  • Lingua inglese B1
  • Conoscenza di ERP e CRM come ad es. SAP, Salesforce, MS Dynamics, Zucchetti ecc.
  • Conoscenza pacchetto Office
Descrizione azienda
  • Supervisione delle operazioni quotidiane lungo l’intero ciclo logistico, dall’inbound all’outbound.
  • Identificazione e risoluzione tempestiva di eventuali problematiche o ritardi nei processi logistici
  • Collaborazione interna ed esterna per lo sviluppo di processi efficienti
  • Analisi dei dati operativi per individuare tendenze, inefficienze e aree di miglioramento continuo
  • Implementazione o rielaborazione di procedure al fine di aumentare l’efficienza e l’affidabilità dei processi
  • Coordinamento delle attività tra i diversi dipartimenti per garantire flussi di lavoro fluidi e in linea con gli obiettivi operativi
Il suo profilo:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare;
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento;
  • Disponibilità ad aggiornarsi e frequentare formazione ECM;
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale.
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
Mansioni
  • Attività di front office (accoglienza virtuale, coordinamento)
  • Comunicazione telefonica e scritta con clienti, partner e collaboratori
  • Redazione e gestione autonoma di e-mail e corrispondenza
  • Supporto organizzativo e amministrativo generale
Le Sue mansioni
  • Gestione dei contratti: i Suoi compiti comprendono l'amministrazione e la gestione dei contratti di lavoro e di altri accordi e documenti relativi al personale.
  • Misure relative al personale: si occuperà autonomamente di misure relative ad assunzioni, trasferimenti, modifiche contrattuali e dimissioni.
  • Ottimizzazione dei processi: insieme al team, sarà coinvolto/a nello sviluppo, nella revisione e nel miglioramento continuo dei processi interni dell'amministrazione delle risorse umane.
  • Preparazione legale: si occuperà della ricerca di argomenti di diritto del lavoro, dell'imposta sui salari e della previdenza sociale, li preparerà in modo comprensibile e li comunicherà in modo mirato.
  • Statistiche del personale: Il mantenimento, la valutazione e l'analisi dei dati del personale e delle cifre chiave fanno parte della Sua area di responsabilità tanto quanto la loro preparazione per le decisioni interne.
  • Registrazione delle ore di lavoro: se necessario, supporterà la registrazione, il monitoraggio e il mantenimento dei dati sull'orario di lavoro, soprattutto in caso di assenze dei colleghi responsabili.
  • Documenti relativi alle retribuzioni: sarà anche responsabile della preparazione di tutti i documenti relativi alle retribuzioni per la contabilità salariale in caso di necessità di un sostituto.
Cosa ti chiediamo:
  • Hai almeno 18 anni
  • Ti piace lavorare con i bambini e li supporti volentieri nel gioco e nella scoperta
  • Ti piace scoprire nuovi luoghi insieme ai bambini e mostrar loro diverse possibilità di gioco
  • Sei creativo, motivato e pieno di idee per attività varie
  • Sei flessibile e un giocatore di squadra
  • Sei aperto, amichevole ed empatico nel rapporto con i bambini
  • Lavori in modo responsabile e autonomo
  • Conosci i social e i media digitali
  • Parli più lingue? Ancora meglio!
Posizione
  • allestimento del banco in tutte le sue molteplici sfaccettature (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia delle attrezzature di lavoro);
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi;
  • porzionatura, confezionamento e taglio dei prodotti i con utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance;
  • vendita diretta e assistenza al cliente;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Le Sue mansioni
  • Gestione dei contratti: i Suoi compiti comprendono l'amministrazione e la gestione dei contratti di lavoro e di altri accordi e documenti relativi al personale.
  • Misure relative al personale: si occuperà autonomamente di misure relative ad assunzioni, trasferimenti, modifiche contrattuali e dimissioni.
  • Ottimizzazione dei processi: insieme al team, sarà coinvolto/a nello sviluppo, nella revisione e nel miglioramento continuo dei processi interni dell'amministrazione delle risorse umane.
  • Preparazione legale: si occuperà della ricerca di argomenti di diritto del lavoro, dell'imposta sui salari e della previdenza sociale, li preparerà in modo comprensibile e li comunicherà in modo mirato.
  • Statistiche del personale: Il mantenimento, la valutazione e l'analisi dei dati del personale e delle cifre chiave fanno parte della Sua area di responsabilità tanto quanto la loro preparazione per le decisioni interne.
  • Registrazione delle ore di lavoro: se necessario, supporterà la registrazione, il monitoraggio e il mantenimento dei dati sull'orario di lavoro, soprattutto in caso di assenze dei colleghi responsabili.
  • Documenti relativi alle retribuzioni: sarà anche responsabile della preparazione di tutti i documenti relativi alle retribuzioni per la contabilità salariale in caso di necessità di un sostituto.
I TUOI VANTAGGI:
  • Lavoro nel hotel più sostenibile d'Italia
  • Giorni liberi fissi
  • Orari di lavoro regolari
  • Retribuzione equa
  • Benefici negli hotel membri della rete "Biohotels"
  • Settimana lavorativa di 5,5 o 6 giorni
  • Pasti inclusi nei giorni di lavoro
  • Team giovane e dinamico
  • Un posto di lavoro che dà senso
per installazione e programmazione di
  • sistemi di sicurezza
  • sistemi di videosorveglianza
  • sistemi audio e Home Automation
Responsabilità:
  • Pianificazione e gestione del processo di acquisto
  • Collaborazione con il reparto vendite e altre divisioni aziendali
  • Negoziazione, monitoraggio ed elaborazione delle condizioni dei fornitori
  • Analisi dei dati e ottimizzazione degli stock
  • Forecast con i fornitori
Mansioni
  • Predisposizione /coordinamento del bilancio consolidato sulla base di numerosi bilanci individuali nazionali ed internazionali nonché del relativo rapporto sulla gestione consolidato. Esecuzione delle operazioni di consolidamento (eliminazioni, riconciliazioni intercompany, ecc.).
  • Applicazione delle norme contabili vigenti tenendo conto della struttura del gruppo.
  • Riconciliazione e verifica della coerenza tra i bilanci individuali delle società controllate e il bilancio consolidato.
  • Redazione di note integrative, spiegazioni, relazioni di settore, rendiconti finanziari e altre comunicazioni obbligatorie.
  • Coordinamento delle attività con revisori legali e consulenti fiscali coinvolti.
  • Preparazione della documentazione per riunionidel consiglio di amministrazione e della direzione, nonché delle assemblee dei soci
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Offerte di lavoro in Oltradige-Bassa Atesina

Cerchi un lavoro in Oltradige-Bassa Atesina - un lavoro che ti offre una sfida e che ti permette di fare carriera rapidamente? Allora la nostra borsa del lavoro südtirolerjobs.it è il posto giusto per te! Sul nostro sito troverai offerte di lavoro che trasformano il lavoro in una vocazione e che richiedono esperienza. Ora devi solo candidarti per un lavoro che corrisponde alle tue aspettative. Puoi trovare sia un lavoro a tempo pieno che a tempo parziale. Presto farai parte di un team in Alto Adige e svolgerai un lavoro che ti permette di sviluppare tutto il tuo potenziale. Cercato e trovato: ecco quanto è facile trovare un lavoro in Alto Adige. Le aziende sono sempre alla ricerca di nuovi collaboratori capaci che possono contribuire al successo dell'azienda e a cui piace lavorare in Alto Adige ossia in Oltradige-Bassa Atesina. Trova subito le offerte di lavoro attuali, compila il modulo di candidatura e candidati subito online.

Offerte di lavoro in Oltradige-Bassa Atesina per categorie professionali

Le migliori imprese in Oltradige-Bassa Atesina sono sempre alla ricerca di personale qualificato. I datori di lavoro altoatesini pubblicano le loro offerte di lavoro sul nostro sito per trovare nuovi dipendenti. Inizia la tua carriera in Oltradige-Bassa Atesina con un lavoro nel settore alberghiero come Chef de Rang o Chef de Partie, nell'artigianato, nell'amministrazione, nella contabilità, nella logistica o in un'istituzione sociale. Ti piace il mondo della finanza? Allora cerca un lavoro nel settore bancario e assicurativo.

Ci sono offerte di lavoro per ogni tipo di professione: trova il lavoro sfidante, il lavoro vario, il lavoro con responsabilità di leadership o il lavoro con un buon equilibrio tra lavoro e vita privata, se è quello che vuoi. In Oltradige-Bassa Atesina troverai TUTTE le offerte di lavoro per iniziare la tua carriera. Negli annunci di lavoro puoi trovare informazioni sul lavoro e sulle mansioni da svolgere e puoi candidarti direttamente online.

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Candidati oggi stesso per un posto di lavoro a Aldino, Anterivo, Ora, Bronzolo, Appiano, Caldaro, Cortaccia, Cortina, Laives, Magrè sulla Strada del Vino, Montagna sulla Strada del Vino, Egna, Vadena, Salorno, Termeno e Trodena.

Settori di lavoro in Alto Adige

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