143 offerte di lavoro, Überetsch-Unterland

bauexpert AG - DOMUS bauexpert

L'annuncio di lavoro Projekttechniker/in DOMUS a Bruneck presso bauexpert AG - DOMUS bauexpert non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
LE SUE MANSIONI:
  • Gestione degli ordini (E-mail, telefonicamente, Webshop) con clienti italiani, tedeschi e clienti internazionali fidelizzati
  • Stretta collaborazione con la direzione aziendale
  • Pianificazione e coordinamento dei trasporti
  • Attività amministrative generali (mailing, telefonate, gestione documenti)
I tuoi compiti:
  • Preparazione e presentazione di deliziosi antipasti
  • Produzione creativa di invitanti dessert
  • Garantire la qualità e la freschezza dei nostri piatti
  • Supportare il team di cucina in tutti i settori
Mansioni:
  • Installazione di impianti di refrigerazione e di climatizzazione
  • Installazione di sistemi di monitoraggio remoto e gestione degli allarmi
Mansioni:
  • Assistenza tecnica, riparazione e manutenzione di impianti di refrigerazione e climatizzazione commerciale ed industriale
  • Installazione di telegestione e gestione di allarmi
Richiediamo:
  • Formazione come assistente all'infanzia o formazione come puericultrice
  • Buona conoscenza della lingua italiana e tedesca
  • Interesse per i temi dell'educazione precoce e dell'assistenza all'infanzia complementare alla famiglia
Profilo ideale:
  • Esperienza nel lavoro con macchine agricole e dimestichezza con la macchina
  • Predisposizione a lavorare all’interno di una squadra agricola
  • Responsabilità e voglia di contribuire attivamente ai processi lavoratovi
  • Patente per il trattore
  • Patente fitosanitario
  • Interesse per l’agricoltura biodinamica
Curioso di sapere chi siamo? Allora scopri di più…
  • Ti occupi delle attività amministrative e ti assicuri che tutto venga svolto in modo preciso, puntuale e secondo le procedure aziendali.
  • Grazie alla tua capacità di concentrazione, lavori in modo efficiente e mantieni sempre il controllo, anche con più compiti da gestire.
  • Sei flessibile e sai affrontare diverse aree di lavoro.
  • Con il tuo talento organizzativo, contribuisci a far sì che tutto funzioni senza intoppi.
  • Sei pronto/a a dare una mano e a supportare il tuo team quando ce n'è bisogno.
Chi siamo
  • Gestione operativa del team Marketing e Comunicazione
  • Pianificazione, coordinamento e realizzazione di tutte le attività di marketing (stampa, digitale, PR, social media, eventi, fiere, POS)
  • Gestione dei canali social (ideazione, creazione di contenuti, pianificazione editoriale, monitoraggio e community management)
  • Coordinamento con reparti interni e partner esterni, agenzie, tipografie e media
  • Redazione e controllo di budget, tempistiche e progetti
  • Creazione e revisione di testi (newsletter, comunicati stampa, brochure, sito web, ecc.)
  • Cura del Corporate Design e dell’immagine del marchio su tutti i canali
  • Supporto in eventi interni, degustazioni e incontri stampa
  • Reporting, documentazione e archiviazione strutturata
  • Collaborazione diretta con la famiglia Lageder
💪 Cosa ti aspetta
  • Gestione, motivazione e sviluppo del tuo team
  • Garanzia del regolare funzionamento della filiale
  • Collaborazione stretta con il responsabile vendite
  • Responsabilità per qualità, servizio e soddisfazione dei clienti
  • Partecipazione attiva alle attività quotidiane
💪 Cosa ti aspetta
  • Gestione, motivazione e sviluppo del tuo team
  • Garanzia del regolare funzionamento della filiale
  • Collaborazione stretta con il responsabile vendite
  • Responsabilità per qualità, servizio e soddisfazione dei clienti
  • Partecipazione attiva alle attività quotidiane
✨ Le tue mansioni:
  • Gestione, motivazione e sviluppo del tuo team
  • Garanzia di un andamento regolare delle attività quotidiane in filiale
  • Collaborazione costante con il responsabile vendite
  • Supporto nella preparazione di cibi e bevande
  • Accoglienza, consulenza e servizio ai clienti, fino al momento del pagamento
Compiti principali
  • Organizzazione e coordinamento dei trasporti in ingresso e in uscita a livello nazionale e internazionale
  • Elaborazione di bolle di consegna e della documentazione di trasporto
  • Monitoraggio delle date di consegna
  • Richieste di tariffe e quotazioni di trasporto
  • Supporto nel coordinamento dei trasporti ovvero disposizione e pianificazione
I tuoi compiti:
  • Gestione e organizzazione della cucina con particolare attenzione ai prodotti stagionali, regionali e biologici.
  • Ideazione e sviluppo di piatti e menu
  • Responsabilità della qualità, dell'igiene e della gestione dei costi
  • Collaborazione attiva con i partner
  • Lavoro operativo nella cucina à la carte
  • Gestione della mensa aziendale
💼 Le tue mansioni
  • Preparazione e servizio di caffè e bevande
  • Accoglienza e consulenza gentile ai nostri clienti
  • Supporto nella vendita di prodotti da forno, snack e colazioni
  • Lavoro con cassa e bilancia
  • Mantenimento di ordine, pulizia e presentazione curata del banco
Compiti principali
  • Pianificazione ed elaborazione degli ordini sulla base dei suggerimenti del nostro sistema ERP
  • Gestione delle conferme d’ordine e controllo dei termini di consegna 
  • Monitoraggio delle date di consegna per la disponibilità del prodotto
  • Pianificazione previsionale con i fornitori dei gruppi merceologici
  • Invio di segnalazioni di reclami al fornitore e coordinamento delle azioni correttive
  • Controllo regolare dello sviluppo dell'inventario e monitoraggio delle scorte
  • Aggiornamento dei dati anagrafici nel gestionale
Descrizione azienda
  • Monitoraggio e ottimizzazione delle prestazioni tecniche
  • Formazione completata in meccatronica o elettrotecnica
  • Prima esperienza nella manutenzione e riparazione di tecnologia di trasporto, impianti tecnici, carrelli industriali
  • Modo di lavorare indipendente, orientato alla soluzione e strutturato
  • Capacità di lavoro in squadra e volontà di continuare la formazione e lo sviluppo
  • Conoscenza del pacchetto MS Office
I tuoi compiti:
  • Gestione dei nostri canali di social media, pianificazione e implementazione di campagne di newsletter
  • Supporto e sviluppo del nostro sito web
  • Gestione degli eventi - organizzazione e realizzazione di eventi interni, partecipazioni a fiere ed eventi esclusivi per i clienti
  • Collaborazione proattiva alle iniziative interdipartimentali nel reparto marketing e comunicazione
  • Sviluppare nuovi concetti per il marketing dei prodotti e contribuire con le proprie idee
COSA OFFRIAMO AI NOSTRI COLLABORATORI
  • Contratto a tempo pieno e annuale senza scadenza

  • Settimana lavorativa di 5,5 o 6 giorni

  • Ottima retribuzione

  • Iscrizione gratuita al programma “MySanitour+” per tutti i collaboratori: il fondo copre una serie di rimborsi per prestazioni sanitarie

  • 5 settimane di ferie retribuite all’anno

  • Vitto incluso, alloggio incluso e disponibile su richiesta

  • Ambiente di lavoro esclusivo in uno dei resort 5 stelle più belli dell’Alto Adige

  • Opportunità di formazione e crescita professionale

  • Atmosfera familiare all’interno di un team motivato e collaborativo

  • Offerte per il tempo libero come l’uso gratuito della palestra, del campo da tennis e della spa

  • Attività comuni tra collaboratori come partite di calcio, calcetto e sessioni di fitness

  • Wi-Fi gratuito in hotel

  • Vitto gratuito (colazione, pranzo e cena) anche nei giorni liberi

  • Uso gratuito delle lavatrici nella casa del personale

  • Parcheggio gratuito direttamente presso l’hotel e nella casa del personale

Cosa ti distingue:
  • Diploma come assistente per disabili, OSA o OSS
  • Capacità di lavorare in team e buone doti comunicative
  • Empatia, pazienza e passione per il lavoro con le persone
  • Senso di responsabilità e affidabilità
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Offerte di lavoro in Oltradige-Bassa Atesina

Cerchi un lavoro in Oltradige-Bassa Atesina - un lavoro che ti offre una sfida e che ti permette di fare carriera rapidamente? Allora la nostra borsa del lavoro südtirolerjobs.it è il posto giusto per te! Sul nostro sito troverai offerte di lavoro che trasformano il lavoro in una vocazione e che richiedono esperienza. Ora devi solo candidarti per un lavoro che corrisponde alle tue aspettative. Puoi trovare sia un lavoro a tempo pieno che a tempo parziale. Presto farai parte di un team in Alto Adige e svolgerai un lavoro che ti permette di sviluppare tutto il tuo potenziale. Cercato e trovato: ecco quanto è facile trovare un lavoro in Alto Adige. Le aziende sono sempre alla ricerca di nuovi collaboratori capaci che possono contribuire al successo dell'azienda e a cui piace lavorare in Alto Adige ossia in Oltradige-Bassa Atesina. Trova subito le offerte di lavoro attuali, compila il modulo di candidatura e candidati subito online.

Offerte di lavoro in Oltradige-Bassa Atesina per categorie professionali

Le migliori imprese in Oltradige-Bassa Atesina sono sempre alla ricerca di personale qualificato. I datori di lavoro altoatesini pubblicano le loro offerte di lavoro sul nostro sito per trovare nuovi dipendenti. Inizia la tua carriera in Oltradige-Bassa Atesina con un lavoro nel settore alberghiero come Chef de Rang o Chef de Partie, nell'artigianato, nell'amministrazione, nella contabilità, nella logistica o in un'istituzione sociale. Ti piace il mondo della finanza? Allora cerca un lavoro nel settore bancario e assicurativo.

Ci sono offerte di lavoro per ogni tipo di professione: trova il lavoro sfidante, il lavoro vario, il lavoro con responsabilità di leadership o il lavoro con un buon equilibrio tra lavoro e vita privata, se è quello che vuoi. In Oltradige-Bassa Atesina troverai TUTTE le offerte di lavoro per iniziare la tua carriera. Negli annunci di lavoro puoi trovare informazioni sul lavoro e sulle mansioni da svolgere e puoi candidarti direttamente online.

Non perdere mai più una nuova offerta di lavoro

Ricevi regolarmente un Jobfinder e approfitta delle notifiche che ti permettono di essere i primi a candidarsi per un lavoro in Oltradige-Bassa Atesina. Scegli una categoria di lavoro (amministrazione, gastronomia, logistica, assicurazioni...), accetta i termini e le condizioni e riceverai gli annunci e le offerte di lavoro. Ulteriori informazioni sui posti di lavoro sono contenute nell'e-mail.

Candidati oggi stesso per un posto di lavoro a Aldino, Anterivo, Ora, Bronzolo, Appiano, Caldaro, Cortaccia, Cortina, Laives, Magrè sulla Strada del Vino, Montagna sulla Strada del Vino, Egna, Vadena, Salorno, Termeno e Trodena.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Cucina
  • Cambio di carriera
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Apprendisti
  • Vendita-esterna
  • Informatica
  • Laureati
  • Acquisti, logistica, magazzino
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert