51 offerte di lavoro: Amministrazione

Falkensteiner Family Resort Lido

L'annuncio di lavoro Front Office Mitarbeiter (m/w/d) a Ehrenburg presso Falkensteiner Family Resort Lido non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
I TUOI COMPITI CON NOI:
  • Accogliere calorosamente e prendersi cura dei nostri ospiti durante il servizio notturno (15.30 - 00.00).
  • Servizio in camera per i nostri ospiti su richiesta
  • Corrispondenza di e-mail e messaggi degli ospiti
  • Gestione dei reclami
  • Manutenzione dei file degli ospiti in ASA-J
  • Preparazione e aggiornamento di tutto il lavoro amministrativo
  • Trasmissione delle informazioni più importanti al servizio del mattino
Mansioni
  • Collaborazione con la direzione e l’ufficio marketing per lo sviluppo delle strategie di vendita
  • Definizione di offerte e linee guida per le prenotazioni in accordo con reception e direzione
  • Gestione e aggiornamento dei canali di vendita, piattaforme online, sistemi e interfacce
  • Cura delle attività di marketing interno (materiale stampato, eventi per gli ospiti, ecc.)
  • Rappresentanza della struttura nei contatti con agenzie, tour operator, portali, giornalisti e blogger
  • Supporto nelle attività formative rivolte al team di reception sul tema vendita
  • Proposta e sviluppo di idee per aumentare la visibilità e la riconoscibilità del brand
Magic benefits
  • contratto di lavoro annuale
  • scelta libera dei giorni/settimana
  • i turni di lavoro vengono pianificati assieme / orario di lavoro flessibile
  • attività di team building
  • impressioni dal punto di vista dell'ospite
  • e molto di piú
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo in uno degli alberghi più rinomati d'Europa.
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico affettuoso ed in continuo sviluppo.
  • Il tuo posto di lavoro è immerso nella natura – vicino alla rinomata area della Plose e a pochi passi dalla affascinante città di Bressanone.
  • Hai libertà di esprimerti e di sviluppare le tue capacità professionali.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Buona remunerazione, orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi e diversi benefit in casa.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo in uno degli alberghi più rinomati d'Europa.
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico affettuoso ed in continuo sviluppo.
  • Lavori in una delle zone più belle delle Alpi, nel cuore del patrimonio naturale UNESCO delle Dolomiti.
  • Hai libertà di esprimerti e di sviluppare le tue capacità professionali.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
Magic benefits
  • contratto di lavoro annuale
  • scelta libera dei giorni/settimana
  • i turni di lavoro vengono pianificati assieme / orario di lavoro flessibile
  • attività di team building
  • impressioni dal punto di vista dell'ospite
  • e molto di piú
Cerchiamo: 
  • Ottima conoscenza della lingua italiana, tedesca e inglese
  • Eccellente dote di rapportarsi agli ospiti e spiccato senso di ospitalità
  • Flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra
  • Solarità, cortesia, professionalità e discrezione
  • Affidabile, responsabile ed organizzato
Requisiti:
  •  Conoscenze linguistiche (tedesco e italiano - altre lingue sono un vantaggio)
  • Personalità amichevole e aperta
  • Conoscenza dei programmi e gestionali è un vantaggio (ASA)
  • Esperienza lavorativa in una posizione paragonabile 
I vostri talenti
  • Esperienza professionale nel settore alberghiero di alto livello
  • Preferibile la conoscenza di ASA-J
  • Altre competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office)
  • Gradimento del lavoro
  • Pensiero imprenditoriale
  • Forte capacità di comunicazione
  • Talento organizzativo
  • Orientamento al cliente e mantenere il contatto con i nostri ospiti in modo elegante e discreto
  • Competenze di vendita
  • Buone competenze linguistiche in tedesco, italiano e inglese
I vostri talenti
  • Formazione alberghiera o di ristorazione completata con successo
  • Esperienza nel settore alberghiero o della ristorazione di alto livello
  • Siete un padrone di casa appassionato e rispondete individualmente ai nostri ospiti e alle loro esigenze.
  • Capacità di leadership
  • Spirito di squadra e disponibilità ad aiutare
  • Aperti a nuove sfide e disposti a svilupparsi costantemente
  • È auspicabile una formazione da sommelier
  • Buona conoscenza di tedesco, italiano e inglese
I vostri talenti
  • Formazione alberghiera o di ristorazione completata con successo
  • Esperienza nel settore alberghiero di alto livello o nella gastronomia
  • Host appassionato e rispondere individualmente ai nostri ospiti
  • Spirito di squadra e disponibilità
  • Aperto a nuove sfide e pronto a svilupparsi costantemente
  • Conoscenza di base del vino
  • Buone competenze linguistiche in tedesco, italiano e inglese
Cerchiamo:
  • Ottima conoscenza della lingua italiana, tedesca e inglese
  • Eccellente dote di rapportarsi agli ospiti e spiccato senso di ospitalità
  • Flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra
  • Solarità, cortesia, professionalità e discrezione
  • Affidabile, responsabile ed organizzato
I vostri talenti
  • Esperienza professionale nel settore alberghiero o turistico di alto livello
  • Conoscenza di ASA-J come prerequisito
  • Altre competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office)
  • Conoscenza di ReGuest (gestione della corrispondenza) vantaggiosa
  • Piacere per il lavoro
  • Pensiero imprenditoriale
  • Spiccate capacità di comunicazione
  • talento organizzativo
  • Orientamento al cliente e mantenimento del contatto con i nostri ospiti in modo elegante e discreto
  • Capacità di vendita
  • Buona conoscenza di tedesco, italiano e inglese
I vostri talenti
  • Esperienza professionale nel settore alberghiero o turistico di alto livello
  • Conoscenza di ASA-J come prerequisito
  • Altre competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office)
  • Conoscenza di ReGuest (gestione della corrispondenza) vantaggiosa
  • Piacere per il lavoro
  • Pensiero imprenditoriale
  • Spiccate capacità di comunicazione
  • talento organizzativo
  • Orientamento al cliente e mantenimento del contatto con i nostri ospiti in modo elegante e discreto
  • Capacità di vendita
  • Buona conoscenza di tedesco, italiano e inglese
I vostri talenti
  • Esperienza professionale nel settore alberghiero di alto livello
  • Idealmente conoscenza di ASA-J e di ReGuest
  • Altre competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office)
  • Gradimento del lavoro
  • Pensiero imprenditoriale
  • Competenze comunicative
  • Talento organizzativo
  • Orientamento al cliente e mantenimento del contatto con i nostri ospiti in modo elegante e discreto
  • Capacità di vendita
  • Buona conoscenza di tedesco, italiano e inglese
Alcune delle vostre responsabilità:
  • Attività di prenotazione
  • Attività di vendita e marketing per il nuovo Paradies
  • Formazione del nuovo personale della reception a partire da ottobre 2025
  • Sviluppo e mantenimento delle descrizioni delle mansioni e dei servizi
  • Creazione degli standard di qualità
I compiti
  • Assistenza professionale e cordiale agli ospiti
  • Gestione delle attività quotidiane alla reception, del check-in e del check-out e creazione di vari materiali stampati
  • Gestione della corrispondenza orientata alle vendite
Requisiti 
  • Esperienza nella rispettiva posizione
  • Buone conoscenze del programma ASA
  • Piacere del lavoro e del rapporto con gli ospiti internazionali e nazionali
  • Motivazione, gentilezza, capacità di lavorare in team e flessibilità
  • Aspetto curato e professionale
  • Buona conoscenza della lingua tedesca e italiana, conoscenza della lingua inglese
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
Requisiti 
  • Esperienza o formazione nel settore reception/prenotazioni nel settore alberghiero
  • Conoscenze ASA 
  • Passione per il  lavoro e nel rapporto con gli ospiti internazionali e nazionali
  • Capacità di lavorare in team
  • Aspetto professionale e curato
  • Ottima conoscenza del tedesco e dell'italiano, buona conoscenza dell'inglese
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Medicina, salute, sociale
  • Management, dirigenza
  • Artigianato, produzione
  • Cambio di carriera
  • Cucina
  • Amministrazione
  • Gastronomia, turismo
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert