53 offerte di lavoro: Amministrazione

Autoindustriale Mobility Group

L'annuncio di lavoro LKW, BUS und VAN Mechaniker (m/w/d) a Bozen presso Autoindustriale Mobility Group non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Cosa ti aspetta:
  • Lavorerai in una squadra piccola
  • Grandi opportunità di sviluppo all’interno di una famiglia boutique in crescita, affettuosa e dinamica
  • Lavorerai nel cuore del centro storico di Bolzano, il centro più bello dell’Alto Adige
  • Opportunità di formazione e sviluppo individuale
  • Una buona retribuzione con orari di lavoro regolamentati
Cerchiamo: 
  • Ottima conoscenza della lingua italiana, tedesca e inglese
  • Eccellente dote di rapportarsi agli ospiti e spiccato senso di ospitalità
  • Flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra
  • Solarità, cortesia, professionalità e discrezione
  • Affidabile, responsabile ed organizzato
Magic benefits
  • contratto di lavoro annuale
  • scelta libera dei giorni/settimana
  • i turni di lavoro vengono pianificati assieme / orario di lavoro flessibile
  • attività di team building
  • impressioni dal punto di vista dell'ospite
  • e molto di piú
Area di responsabilità
  • Gestione del check-in e del check-out
  • Assistenza agli ospiti dall'arrivo alla partenza
  • Elaborazione di offerte e prenotazioni
  • Compiti generali di accoglienza, come la stesura di menù e la comunicazione interna con altri reparti
  • Buone maniere e comunicazione aperta all'interno del team
  • Aspetto curato
  • Lavoro preciso e pulito
  • Disponibilità a imparare cose nuove
Che cosa ci aspettiamo da te: 
  • Ottima conoscenza di italiano, tedesco e inglese (scritto e parlato)
  • Doti comunicative e attenzione al cliente 
  • Flessibilità oraria
  • Propensione al lavoro di squadra e buona gestione dello stress
  • Solarità e spirito di adattamento 
I vostri talenti
  • Lavorare in uno dei luoghi più belli delle Alpi altoatesine, in mezzo alla natura incontaminata delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale dell'Umanità UNESCO
  • Atmosfera di lavoro piacevole e ambiente professionale
  • A seconda della posizione, è possibile anche un impiego a tempo pieno in una posizione annuale permanente
  • Almeno un pernottamento gratuito all'anno per ogni dipendente con persona aggiuntiva, a seconda della posizione
  • Family & Friends-Rates sulle tariffe delle suite
  • Sconti nei nostri negozi, ristoranti e spa
  • Sconti presso gli hotel partner (Small Luxury Hotels, Hideaway Hotels, Mr. & Mrs. Smith)
  • Skipass stagionale scontato (Plose)
  • Noleggio gratuito di biciclette elettriche
  • Stazione di ricarica gratuita per auto elettriche
  • Accesso 24 ore su 24 alla palestra e alla piscina della VALLAZZA Staffhouse
  • Retribuzione superiore alla tariffa standard
  • Orario di lavoro regolamentato nell'ambito di una settimana di 5 giorni
  • Fornitura e pulizia degli indumenti del personale durante il lavoro
  • Pasti, compresi i giorni di riposo, con colazione, pranzo e cena, incluse bevande analcoliche e caffè
  • Possibilità di alloggio nella nuova Staffhouse VALLAZZA: appartamento con balcone e vista sulle Dolomiti, TV e cucina completamente attrezzata, sala comune, terrazza sul tetto, ski room, parcheggio sotterraneo
  • Opportunità di formazione interna ed esterna attraverso corsi di istruzione e formazione
  • Opportunità di sviluppo e prospettive di promozione
Requisiti:
  •  Conoscenze linguistiche (tedesco e italiano - altre lingue sono un vantaggio)
  • Personalità amichevole e aperta
  • Conoscenza dei programmi e gestionali è un vantaggio (ASA)
  • Esperienza lavorativa in una posizione paragonabile 
Suoi talenti
  • Esperienza di lavoro nel settore alberghiero o turistico di alto livello
  • La conoscenza di ASA-J come prerequisito
  • Altre competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office)
  • La conoscenza di ReGuest (gestore della corrispondenza) è vantaggiosa
  • Piacere del lavoro
  • Pensiero imprenditoriale
  • Forte capacità di comunicazione
  • Talento organizzativo
  • Orientamento al cliente e mantenimento del contatto con i nostri ospiti in modo elegante e discreto
  • Capacità di vendita
  • Buone competenze linguistiche in tedesco, italiano e inglese
I vostri talenti
  • Lavorare in uno dei luoghi più belli delle Alpi altoatesine, in mezzo alla natura incontaminata delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale dell'Umanità UNESCO
  • Atmosfera di lavoro piacevole e ambiente professionale
  • A seconda della posizione, è possibile anche un impiego a tempo pieno in una posizione annuale permanente
  • Almeno un pernottamento gratuito all'anno per ogni dipendente con persona aggiuntiva, a seconda della posizione
  • Family & Friends-Rates sulle tariffe delle suite
  • Sconti nei nostri negozi, ristoranti e spa
  • Sconti presso gli hotel partner (Small Luxury Hotels, Hideaway Hotels, Mr. & Mrs. Smith)
  • Skipass stagionale scontato (Plose)
  • Noleggio gratuito di biciclette elettriche
  • Stazione di ricarica gratuita per auto elettriche
  • Accesso 24 ore su 24 alla palestra e alla piscina della VALLAZZA Staffhouse
  • Retribuzione superiore alla tariffa standard
  • Orario di lavoro regolamentato nell'ambito di una settimana di 5 giorni
  • Fornitura e pulizia degli indumenti del personale durante il lavoro
  • Pasti, compresi i giorni di riposo, con colazione, pranzo e cena, incluse bevande analcoliche e caffè
  • Possibilità di alloggio nella nuova Staffhouse VALLAZZA: appartamento con balcone e vista sulle Dolomiti, TV e cucina completamente attrezzata, sala comune, terrazza sul tetto, ski room, parcheggio sotterraneo
  • Opportunità di formazione interna ed esterna attraverso corsi di istruzione e formazione
  • Opportunità di sviluppo e prospettive di promozione
I vostri talenti
  • Esperienza professionale nel settore alberghiero di alto livello
  • Preferibile la conoscenza di ASA-J
  • Altre competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office)
  • Gradimento del lavoro
  • Pensiero imprenditoriale
  • Forte capacità di comunicazione
  • Talento organizzativo
  • Orientamento al cliente e mantenere il contatto con i nostri ospiti in modo elegante e discreto
  • Competenze di vendita
  • Buone competenze linguistiche in tedesco, italiano e inglese
I vostri talenti
  • Formazione alberghiera o di ristorazione completata con successo
  • Esperienza nel settore alberghiero o della ristorazione di alto livello
  • Siete un padrone di casa appassionato e rispondete individualmente ai nostri ospiti e alle loro esigenze.
  • Capacità di leadership
  • Spirito di squadra e disponibilità ad aiutare
  • Aperti a nuove sfide e disposti a svilupparsi costantemente
  • È auspicabile una formazione da sommelier
  • Buona conoscenza di tedesco, italiano e inglese
I vostri talenti
  • Formazione alberghiera o di ristorazione completata con successo
  • Esperienza nel settore alberghiero di alto livello o nella gastronomia
  • Host appassionato e rispondere individualmente ai nostri ospiti
  • Spirito di squadra e disponibilità
  • Aperto a nuove sfide e pronto a svilupparsi costantemente
  • Conoscenza di base del vino
  • Buone competenze linguistiche in tedesco, italiano e inglese
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
Alcune delle vostre responsabilità:
  • Attività di prenotazione
  • Attività di vendita e marketing per il nuovo Paradies
  • Formazione del nuovo personale della reception a partire da ottobre 2025
  • Sviluppo e mantenimento delle descrizioni delle mansioni e dei servizi
  • Creazione degli standard di qualità
I compiti
  • Assistenza professionale e cordiale agli ospiti
  • Gestione delle attività quotidiane alla reception, del check-in e del check-out e creazione di vari materiali stampati
  • Gestione della corrispondenza orientata alle vendite
Requisiti 
  • Esperienza o formazione nel settore reception/prenotazioni nel settore alberghiero
  • Conoscenze ASA 
  • Passione per il  lavoro e nel rapporto con gli ospiti internazionali e nazionali
  • Capacità di lavorare in team
  • Aspetto professionale e curato
  • Ottima conoscenza del tedesco e dell'italiano, buona conoscenza dell'inglese
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Camerieri
  • Educazione, coaching, consulenza
  • Amministrazione
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Mobilità, trasporto
  • Vendita-esterna
  • Gestione del prodotto e del progetto
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert