1320 annunci di lavoro in Alto Adige

Benediktinerkloster Muri-Gries

L'annuncio di lavoro Florist/in a Gries presso Benediktinerkloster Muri-Gries non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
RESPONSABILITA’
  • pregressa esperienza nella mansione (meccanico d'auto o preferibilmente di camion/motrici)
  • preferibile, ma non indispensabile, patente C e CE
  • qualifica di meccanico
  • buon uso del computer, Outlook e Pacchetto Office
  • preferibile conoscenza tedesco
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Lead and manage the IT applications team, providing guidance, support and development opportunities
  • Oversee the selection, implementation, and maintenance of software applications to ensure that they meet business requirements and align with the company's objectives
  • Collaborate with stakeholders across the organization to understand their application needs and translate them into technical requirements
  • Ensure that all applications are running smoothly, are regularly updated and meet security and compliance standards
  • Secure that the organization has strong systems analysis and project management skills and the ability to execute business-critical projects
  • Implement the most appropriate and effective IT organizational design to support and engage with the business
  • Help determine capital investment parameters, priorities and risks for enterprise-wide IT initiatives to maximize the return on investment
Mansioni
  • Formazione o esperienza con base tecnica (es. geometra, istituto tecnico, disegnatore tecnico o simili)
  • Ottima conoscenza del tedesco e dell’italiano, sia scritto che parlato; la conoscenza dell’inglese è un plus
  • Buone capacità comunicative – sia al telefono che via e-mail
  • Precisione e metodo nel lavoro
  • Interesse per l’organizzazione tecnica e i flussi operativi
  • La conoscenza di software CAD (es. AutoCAD) è apprezzata, ma non necessaria
Requisiti:
  • Si richiede preferibilmente una conoscenza fluente di entrambe le lingue, italiano e tedesco, o conoscenze basilari della seconda lingua,
  • Una solida capacità di lavorare in modo autonomo e padronanza dei principali software di contabilità e gestione amministrativa. 
Offriamo:
  • Un team giovane e motivato e un'ottima atmosfera di lavoro
  • formazione approfondita nel nuovo settore di attività
  • opportunità di formazione continua
  • opportunità di promozione
  • vitto / alloggio
  • Posizione stagionale
I tuoi vantaggi
  • Lavori in una squadra giovane e di successo.
  • Offriamo formazioni per il nostro ADLER SPA Team. Riceverai regolarmente formazioni presso la nostra SPA Academy. Questa formazione viene organizzata per tutto il gruppo. Durante questi corsi, verranno presentate le nostre offerte Spa & Med, la vasta gamma di prodotti ADLER Spa e i nostri elevati standard di qualità, al fine di fornire ai partecipanti una conoscenza completa e approfondita.
  • Hai la possibilità di partecipare allo sviluppo dell'azienda e di contribuire attivamente 
  • Hai l'opportunità di svolgere mansioni qualificate, varie e motivanti.  
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico, affettuoso ed in continuo sviluppo. 
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 lavorativi, buona remunerazione e vari benefit in casa.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
È richiesta 
  • Una buona conoscenza del tedesco/italiano (lingua madre / seconda lingua)
  • Buona conoscenza dell'inglese (eventualmente 
    del francese)
Requirements
  • a good knowledge of 
    German/Italian (mother tongue/second language)
  • And a good knowledge of English (possibly French) is required.
I tuoi compiti:
  • Sei responsabile per la presa in carico e la gestione degli ordini e delle richieste dei nostri clienti
  • Fornisci la tua consulenza tecnica e commerciale ai nostri clienti
  • Sei la persona di riferimento per i nostri clienti comunicando tramite e-mail e telefono
per installazione e programmazione di
  • sistemi di sicurezza
  • sistemi di videosorveglianza
  • sistemi audio e Home Automation
Questi saranno i tuoi compiti:
  • Pianificazione autonoma e realizzazione di iniziative locali nel settore audiovisivo con partner locali e internazionali.
  • Collaborazione alla progettazione e implementazione di programmi di formazione internazionale nel settore audiovisivo con partner locali e internazionali.
  • Fundraising e gestione responsabile della pianificazione e controllo del budget.
  • Presentazione di proposte per bandi UE e assicurazione del rispetto di tutte le normative rilevanti.
  • Partecipazione e organizzazione di viaggi di delegazione a festival cinematografici e mercati del settore.
  • Ideazione e implementazione di programmi di formazione per cineasti altoatesini.
  • Mantenimento delle reti di contatto, consulenza e coinvolgimento dei cineasti durante le riprese in Alto Adige.
  • Monitoraggio del valore qualitativo e quantitativo dei progetti cinematografici in Alto Adige.
  • Consulenza e sviluppo delle reti per i fornitori di servizi cinematografici con sede in Alto Adige.
  • Presentazione della Film Commission e dei suoi programmi e iniziative di finanziamento sulle piattaforme di settore rilevanti.
  • Redazione e gestione di bandi per agenzie stampa e social media.
  • Realizzazione di attività di comunicazione.
  • Sviluppo grafico e contenutistico di materiali di comunicazione.
Queste sono le tue responsabilità:
  • Sviluppo e implementazione di una strategia di contenuti a 360 gradi che supporti sia la costruzione del marchio che gli obiettivi di vendita orientati alla conversione, sempre con un approccio omni-channel, inclusi contenuti in tempo reale e ottimizzati per la voce per canali digitali ad alta frequenza.
     
  • Leadership e costruzione di un team interdisciplinare che copra tutti i canali e formati di contenuti, tra cui testo, immagini, video e audio, sviluppando contenuti innovativi e mirati, che siano sia informativi che orientati alla conversione (prenotazioni, vendite, richieste, lead, traffico, ecc.).
     
  • Produzione di contenuti long-form e snack-content per i canali media proprietari (Alto Adige Marketplace Ecosystem: Suedtirol.info, Suedtirol Guide App, CRM e canali social media come Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, YouTube, ecc.), con l’obiettivo di ottenere conversioni sia dirette che indirette, in stretta collaborazione con i reparti Markets & Media e Digital.
     
  • Sviluppo e implementazione di strategie per la distribuzione dei contenuti su tutti i canali proprietari e piattaforme social media, al fine di massimizzare la portata e l'engagement.
     
  • Gestione dei contenuti digitali per i canali proprietari nei settori Turismo e Business Development (B2B) e per terzi (agricoltura/siti consortili): supervisione dei contenuti editoriali per i vari portali dell’Alto Adige, inclusi i profili social media dell'Alto Adige.
     
  • Campagne: assicurare le landing page per le campagne dei partner nei settori innovazione, turismo e agricoltura.
     
  • Analisi e ottimizzazione degli KPI, come tassi di engagement, tassi di clic, tassi di conversione, per ottimizzare continuamente le strategie di contenuto e utilizzando strumenti basati sull'intelligenza artificiale.
     
  • Sviluppo continuo del modello di governance dei contenuti, inclusa la gestione della qualità dei contenuti di terzi (TIC-Web & Open Data Hub).
     
  • Gestione del personale e dei processi in un’organizzazione agile.
     
  • Punto di riferimento per le questioni strategiche relative ai contenuti per gli stakeholder e il Management Board della IDM.
I VOSTRI COMPITI CON NOI:
  • Preparazione dei piatti principali sotto la supervisione del capo chef
  • Pulizia e organizzazione della propria postazione di lavoro
  • Organizzazione, produzione, preparazione e presentazione dei piatti secondo i nostri elevati standard qualitativi.
  • Condivisione della responsabilità dell'ordine e della manutenzione del magazzino, nonché delle celle di refrigerazione e congelamento.
Mansioni
  • Redigi in autonomia disegni tecnici precisi e segui i progetti fino alla loro realizzazione in produzione
  • Fornisci documentazione tecnica affidabile per la produzione e le vendite
  • Tieni aggiornati gli archivi dei dati e garantisci l’ordine nella documentazione tecnica
Mansioni
  • Realizzazione di disegni tecnici strutturati per macchine e attrezzature agricole
  • Gestione dei componenti delle macchine, sviluppo di elenchi di pezzi di ricambio e documentazione tecnica
  • Analisi dei processi con successivo trasferimento mirato dei risultati in produzione e gestione
  • Collaborazione nelle fasi di messa in servizio e accompagnamento delle nuove macchine dalla pianificazione alla realizzazione
  • Mantenimento di interfacce efficaci con i reparti di sviluppo, produzione e assistenza
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Amministrazione
  • Stage, lavoro estivo, lavoro extra
  • Educazione, coaching, consulenza
  • Management, dirigenza
  • Vendita-esterna
  • Sport e animazione
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert