512 offerte di lavoro, Bozen

Boutique Hotel Nives

L'annuncio di lavoro Chef de Partie (m/w) a Wolkenstein presso Boutique Hotel Nives non è più disponibile o è stato cancellato.

LE SUE MANSIONI:
  • Gestione degli ordini (E-mail, telefonicamente, Webshop) con clienti italiani, tedeschi e clienti internazionali fidelizzati
  • Stretta collaborazione con la direzione aziendale
  • Pianificazione e coordinamento dei trasporti
  • Attività amministrative generali (mailing, telefonate, gestione documenti)
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Monitor and report on the progress of important activities, projects, and initiatives
  • Organize and manage projects independently according to our fast-paced business environment
  • Support process mapping and performance measurement, aligning on metrics and working with service teams
  • Assist in the rollout of new service processes, including communication, training, and documentation
  • Take ownership of organizing meetings and ensuring the progress of action 
  • Build strong relationships with stakeholders and partners to drive results and maintain communication
  • Identify and solve opportunities for improvement within the organization
LE SUE MANSIONI
  • Assistenza in loco per i nostri banchi di prova per semiconduttori per i clienti di tutto il mondo (messa in funzione, manutenzione, calibrazione, riparazione e upgrades)
  • Assemblaggio, cablaggio e convalida dei banchi di prova per semiconduttori nella nostra sede a Bolzano
  • Supporto allo sviluppo e alla produzione dei banchi di prova
  • Assistenza occasionale alle attività del laboratorio di testing
tempo pieno | tempo parziale
Bolzano, Bressanone, Brunico
Bolzano, Bressanone, Brunico
Le tue mansione:
  • Gestione autonoma e completa di un pacchetto clienti fisso nel settore dell'elaborazione di paghe e stipendi
  • Elaborazione di buste paga mensili, tenendo conto di tutte le disposizioni legali e contrattuali pertinenti
  • Punto di riferimento per i nostri clienti per domande relative al diritto del lavoro e alle normative previdenziali
  • Corrispondenza con autorità, enti previdenziali e altre istituzioni
  • Preparazione ed esecuzione di comunicazioni e certificati
  • Consulenza attiva ai nostri clienti in merito alle opportunità di ottimizzazione nel campo dell'amministrazione del personale e del diritto del lavoro
  • Stretta collaborazione con gli altri settori specialistici della nostra azienda per lo sviluppo di soluzioni integrate e complete
LE TUE MANSIONI
  • Sviluppo e progettazione di applicazioni di sistemi di prova per le nostre linee di produzione Hypercharger e per i banchi di prova interni
  • Progettazione e implementazione di Common Building Blocks per il nostro portafoglio di sistemi di test
  • Manutenzione e miglioramento delle applicazioni di test esistenti
  • Messa in funzione delle applicazioni del sistema di test sulle linee di produzione
  • Documentazione dell'impostazione del test, della procedura di test e dell'interazione con l'operatore
LE TUE MANSIONI
  • Esecuzione della pianificazione degli acquisti e avvio degli ordini
  • Coltivazione di rapporti stretti con fornitori internazionali, garantendo consegne tempestive e risolvendo problemi di consegna
  • Stretta collaborazione con la pianificazione dei programmi e il controllo della produzione
  • Ottimizzazione continua dei livelli di magazzino e delle metriche
LE TUE MANSIONI 
  • Analisi di prezzi e mercato
  • Calcolo dei costi di componenti meccatronici, elettrici ed elettronici
  • Collaborazione allo sviluppo di strategie di riduzione costi e ottimizzazione processi
  • Coordinamento dei fornitori e trattative sui prezzi
  • Collaborazione alla selezione e valutazione dei fornitori
  • Applicazione di misure di standardizzazione e ottimizzazione dei processi di approvvigionamento
RESPONSABILITA’
  • seguire la realizzazione dei progetti dell'area Amministrativa rapportandosi con i clienti interni ed i fornitori
  • presidiare il corretto funzionamento dei sistemi dell'area di competenza
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Develop and enhance a high-performing Equipment Engineering team.
  • Continuously analyse the performance of equipments and test systems.
  • Specify equipment and test sytems for production, process and quality reliability.
  • Support the validation of the equipment and test system development (SW & HW).
  • Create and send for release the investment request documents.
  • Introduce, track, and optimize KPIs such as Overall Equipment Effectiveness (OEE).
  • Plan and track the entire equipment realization and commissioning process.
  • Ramp up and stabilize the usage of Equipment and Test Sytems in production. 
  • Collaborate closely with R&D, laboratory, and production teams.
  • Delegate representatives to production departments (Matrix structure).
Le mansioni principali
  • Costruzione e manutenzione di impianti elettrici in media e bassa tensione
  • Esecuzione di manovre su impianti di media e bassa tensione
  • Esecuzione di allacciamenti attivi e passivi
  • Riparazione di guasti sulle linee della rete di distribuzione elettrica
  • Inserimento al servizio di reperibilità per la gestione dei guasti
Chi siamo
  • Organizzazione eventi
  • Telemarketing
  • Redazione di testi multilingue per il sito, giornalino FERCAM e altri progetti
  • Gestione Infobox
Requisiti:
  • Esperienza nel reparto housekeeping e come cameriera ai piani
  • Competenze organizzative, comunicative e di gestione del team
  • Conoscenza fluente dell’italiano, buona del tedesco e dell’inglese
  • Familiarità con software gestionali (ASA è un plus)
Le tue principali responsabilità:
  • Collaborare con il team per garantire l’organizzazione e la gestione impeccabile delle corse di autobus nel trasporto di linea e scolastico in tutto l’Alto Adige
  • Essere il punto di riferimento per enti pubblici, aziende di trasporto ed autisti
  • Sulla base delle tue competenze ed interessi avrai la possibilità di assumere ulteriori incarichi amministrativi all'interno del consorzio
COSA TI ASPETTA:

  • Elaborazione di ordini e gestione della documentazione amministrativa
  • Contatto quotidiano con la nostra rete di clienti e fornitori, nazionali e internazionali
  • Contatto con i diversi fornitori per progetti speciali
  • Supporto alla rete vendita per richieste commerciali 
Mansioni
  • Cura quotidiana dei bambini e attuazione dei progetti educativi individualizzati (PEI)
  • Pianificazione e conduzione di attività per lo sviluppo motorio, linguistico, sociale ed emotivo
  • Osservazione, documentazione e monitoraggio dello sviluppo dei bambini
  • Supporto alle madri nella gestione quotidiana dei bambini
Posizione
  • prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto;
  • gestire le operazioni di cassa;
  • assistenza al cliente nell'acquisto;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Il tuo profilo:
  • Esperienza pregressa nella gestione di un negozio
  • Formazione in ambito commerciale
  • Orientamento al cliente, capacità di pianificazione e di organizzazione
  • Conoscenza del pacchetto Office
  • Aspetto curato
  • Bilingue, ottime conoscenza della lingua tedesca e italiana
LE TUE MANSIONI
  • Esecuzione della pianificazione degli acquisti e avvio degli ordini
  • Coltivazione di rapporti stretti con fornitori internazionali, garantendo consegne tempestive e risolvendo problemi di consegna
  • Stretta collaborazione con la pianificazione dei programmi e il controllo della produzione
  • Ottimizzazione continua dei livelli di magazzino e delle metriche
YOUR RESPONSABILITIES
  • Cost Modeling: Develop and maintain precise cost models covering materials, labor, equipment, and overhead costs.
  • Cost Estimation: Provide accurate cost estimates for new designs and engineering changes.
  • Data Analysis: Analyze cost data to identify cost drivers and trends and develop strategies for cost reduction.
  • Supplier Collaboration: Collaborate with procurement to negotiate favorable supplier terms and evaluate quotes for competitiveness.
  • Value Engineering: Facilitate value engineering workshops to promote innovative and cost-effective design alternatives.
  • Team Training: Train and mentor teams on cost models, fostering a cost-conscious culture within the organization.
Le tue principali responsabilità:
  • Riparazione e manutenzione dei nostri robot pulitori

  • Gestione e organizzazione dell'officina e del magazzino

  • Supporto tecnico e assistenza ai clienti

LE TUE MANSIONI
  • Esecuzione della pianificazione degli acquisti e avvio degli ordini
  • Coltivazione di rapporti stretti con fornitori internazionali, garantendo consegne tempestive e risolvendo problemi di consegna
  • Stretta collaborazione con la pianificazione dei programmi e il controllo della produzione
  • Ottimizzazione continua dei livelli di magazzino e delle metriche
Responsabilità:
  • Pianificazione e gestione del processo di acquisto
  • Collaborazione con il reparto vendite e altre divisioni aziendali
  • Negoziazione, monitoraggio ed elaborazione delle condizioni dei fornitori
  • Analisi dei dati e ottimizzazione degli stock
  • Forecast con i fornitori
Mansioni
  • Personalizzazione software: Adatti le soluzioni alle esigenze specifiche dei clienti e supporti l’implementazione di nuove funzionalità
  • Supporto ai clienti: Raccogli le richieste dei clienti e le trasformi in soluzioni pratiche, fungendo da referente per garantire la migliore esecuzione
  • Gestione dati: Cura, analizza e prepara i dati per utilizzi interni ed esterni
  • Automazione ed efficienza: Sviluppi automazioni che semplificano i processi lavorativi dei clienti
  • Report e grafici: Crei report, dashboard e rappresentazioni grafiche a supporto delle decisioni
  • Supporto ai progetti: Partecipi a progetti stimolanti dal concept fino all’implementazione, collaborando con team e clienti
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Offerte di lavoro a Bolzano

Stai cercando un nuovo lavoro a Bolzano? Vuoi fare carriera in Alto Adige, la tradizione è importante per te e non vuoi rinunciare alle tecnologie innovative? Allora il capoluogo della provincia autonoma dell'Alto Adige in Italia, dove tradizione, innovazione e sostenibilità si incontrano, è il posto giusto per te. La città di Bolzano offre un mercato del lavoro speciale con numerose offerte di lavoro. Nella nostra borsa del lavoro per l'Alto Adige, note aziende e datori di lavoro pubblicano i loro annunci di lavoro sul nostro sito con la speranza di trovare nuovi collaboratori. I datori di lavoro cercano abili collaboratori, a cui piace il lavoro e che sono felici di offrire all'azienda un valore aggiunto significativo con il loro know-how e la loro esperienza lavorativa! È quello che stai cercando? Allora guarda subito tutte le offerte di lavoro a Bolzano. Nel capoluogo della provincia autonoma dell'Alto Adige ti aspettano numerose offerte di lavoro. Inizia subito la tua ricerca di lavoro sulla borsa del lavoro dell'Alto Adige e candidati online per il tuo lavoro (da sogno) a Bolzano!

I Top Job di tutte le categorie di lavoro a Bolzano

A Bolzano, in quanto città universitaria (Libera Università di Bolzano nel centro storico), gli accademici e i laureati dell'Università di Bolzano possono entrare direttamente nel mercato del lavoro e trovare un lavoro nei settori professionali nei quali hanno completato la loro formazione. La provincia di Bolzano ha il TUO LAVORO da offrire. Ti piace lavorare con gli ospiti e con le persone in generale? Allora dovresti candidarti per un lavoro nel settore alberghiero! Anche se hai buone competenze tecniche nel settore del commercio, della logistica, della produzione, dell'artigianato e dell'informatica (EDP & IT) troverai un lavoro adatto con mansioni interessanti e con una bella squadra. I talenti amministrativi e creativi troveranno offerte di lavoro a Bolzano nelle categorie acquisti, amministrazione e marketing. Ti piacciono i numeri e le finanze, il servizio sul campo o l'agricoltura? Ti piace realizzare progetti comuni come manager o project manager? Cercato e trovato su südtirolerjobs.it. È così facile cercare un nuovo lavoro a Bolzano sulla nostra piattaforma!

Anche gli apprendisti e i giovani professionisti possono trovare promettenti apprendistati a Bolzano con retribuzione basata sulle prestazioni. Puoi anche trovare un posto di tirocinio per la tua collezione di corsi di formazione. In questo modo puoi fare carriera come dipendente specializzato. 

Un consiglio: Trova l'offerta di lavoro giusta ancora più velocemente - Cercato & Trovato

Conosci il Job Alert? Con il Jobfinder personale puoi trovare il tuo lavoro a Bolzano ancora più velocemente e non perderai mai più una nuova offerta di lavoro, perché arriva direttamente nella tua casella di posta elettronica. I datori di lavoro di Bolzano riceveranno la tua candidatura ancora più velocemente e tu avrai una panoramica del mercato del lavoro in Alto Adige. Tenta la fortuna con una candidatura spontanea se non hai ancora trovato il lavoro dei tuoi sogni nel settore professionale o nella regione di tua scelta. Cercare un lavoro a Bolzano può essere così semplice, che già domani potrai iniziare a lavorare come dipendente capace.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Amministrazione
  • Housekeeping
  • Scienza e ricerca
  • Ufficio, amministrazione, assistenza
  • Vendita-esterna
  • Medicina, salute, sociale
  • Gastronomia, turismo
  • Agricoltura, silvicoltura
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert