30 offerte di lavoro - Tecnico vendita in Alto Adige

Business Pool GmbH

L'annuncio di lavoro Sales Support International (w/m/d) - Job Nr.: 7473 a Meran presso Business Pool GmbH non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
compiti:
  • gestire e mantenere relazioni con i clienti esistenti, promuovendo prodotti e servizi
  • identificare e sviluppare nuove opportunità di vendita nel settore dell'illuminazione
  • effettuare visite di vendita presso clienti e potenziali clienti nella zona dell'Alto Adige
  • collaborare con il team interno per garantire il miglior servizio clienti
  • partecipare a fiere di settore e eventi di networking per tenersi aggiornato e proporre nuove soluzioni sul mercato
compiti:
  • collaborazione come IT helpdesk/supporto (assistenza a dipendenti e clienti)
  • ricezione di guasti e analisi degli errori, nonché risoluzione dei problemi e rimozione dei guasti in ambito hardware e software
  • predisposizione di nuovi posti di lavoro (configurazione e gestione di PC, laptop, smartphone e altri dispositivi tecnici)
  • creazione, gestione e manutenzione degli account dei dipendenti e assegnazione dei diritti
  • supporto nel funzionamento dell'infrastruttura IT e dei sistemi esistenti
  • collaborazione nello sviluppo dell'infrastruttura IT
  • supporto per progetti IT (eCommerce)
Se
  • hai un’ottima conoscenza della lingua francese,
  • solide competenze tecniche,
  • un diploma tecnico o una formazione professionale nel settore,
  • un metodo di lavoro strutturato e preciso,
  • attitudine al lavoro di squadra,
  • passione per lo sviluppo di soluzioni tecniche,
Se
  • hai un’ottima conoscenza della lingua francese,
  • solide competenze tecniche,
  • un diploma tecnico o una formazione professionale nel settore,
  • un metodo di lavoro strutturato e preciso,
  • attitudine al lavoro di squadra,
  • passione per lo sviluppo di soluzioni tecniche,
Bassa Valsugana, Alta Valsugana, Val D’Adige e Valle dei laghi REQUISITI
  • Solide conoscenze tecniche nel campo dei serramenti
  • Comprovata esperienza nella vendita e nella misurazione dei serramenti
  • Buona padronanza dei programmi MS office ed AutoCAD
  • Capacità di problem solving in ambito tecnico
  • Autonomia nell’organizzazione del lavoro, indipendenza e affidabilità
  • L’eventuale conoscenza della lingua tedesca sarebbe un vantaggio
Val di Non, Val di Sole, Giudicarie, Rotaliana – Königsberg Paganella REQUISITI
  • Solide conoscenze tecniche nel campo dei serramenti
  • Comprovata esperienza nella vendita e nella misurazione dei serramenti
  • Buona padronanza dei programmi MS office ed AutoCAD
  • Capacità di problem solving in ambito tecnico
  • Autonomia nell’organizzazione del lavoro, indipendenza e affidabilità
  • L’eventuale conoscenza della lingua tedesca sarebbe un vantaggio
I tuoi compiti:
  • Gestisci le analisi di costo e la preventivazione per i nostri progetti
  • Supporto in fase di preventivazione e controllo della documentazione tecnica di progetto
  • Consulenza tecnica a progettisti e clientela
  • Supporto e controlling settimanale in fase esecutiva in collaborazione con i project manager
Ecotec Solution - Lana
  • Manutenzione ed espansione continua del sito web e dei canali dei social media
  • Preparazione del materiale di Marketing
  • Monitoraggio e controllo del piano di Marketing 
  • Organizzazione e gestione di eventi e fiere
  • Contatti con riviste per annunci pubblicitari, comunicati stampa e on-line
  • Preparazione di analisi e realizzazione di indagini di mercato (anche telefonicamente)
  • Coordinamento con le nostre agenzie di pubblicità e marketing
     
...alcuni dei vostri compiti:
  • Servizio agli ospiti durante la prima colazione, il buffet pomeridiano, e lo servizio serale
  • Lavoro indipendente ai tavoli assegnati
  • Vendita, ordinazione, preparazione e servizio di bevande
I tuoi compiti sono:
  • Calcoli statici per i nostri progetti vari e personalizzati, inclusa la definizione del sistema
  • Collaborazione con i colleghi dei diversi reparti e supporto agli stessi.
Noi siamo

LEITNER è uno dei lea­der mon­di­a­li nel­lo svi­lup­po e nel­la pro­du­zio­ne di im­pi­an­ti a fu­ne per il tras­por­to di per­so­ne. Le so­lu­zio­ni al­ta­men­te tec­no­lo­gi­che e il de­sign in­no­va­ti­vo di LEI­TNER cre­a­no le con­di­zio­ni per un tras­por­to di per­so­ne con­for­te­vo­le e ri­spet­to­so dell'am­bien­te.

Alcune delle vostre responsabilità:
  • Attività di prenotazione
  • Attività di vendita e marketing per il nuovo Paradies
  • Formazione del nuovo personale della reception a partire da ottobre 2025
  • Sviluppo e mantenimento delle descrizioni delle mansioni e dei servizi
  • Creazione degli standard di qualità
Le Sue mansioni
  • Supportare e mantenere le applicazioni dal punto di vista tecnico, inclusa la preparazione della documentazione
  • Gestire i diritti di accesso, le licenze e i profili utente
  • Prioritizzare e documentare le richieste di modifiche software e risolvere i bug
  • Risolvere i problemi degli utenti interni e coordinare i cicli di rilascio
  • Formare gli utenti chiave e condurre riunioni per contribuire alla roadmap dell'applicazione
  • Modellare il futuro delle nostre applicazioni valutando nuove funzionalità e eliminando quelle obsolete
Descrizione:
  • Creazione e mantenimento di relazioni con i potenziali clienti e instaurare con loro un rapporto di reciproca fiducia
  • Supporto nella preparazione dell’offerta commerciale, in base allo studio delle esigenze emerse
  • Gestione e profilazione dei contatti nel CRM
  • Assicurare la soddisfazione del cliente per quanto riguarda la gestione della catena di fornitura e altri servizi a valore aggiunto
  • Comprensione delle tecnologie e dei modelli di vendita nel settore informatico
  • Controllare periodicamente la pipeline sulle vendite e fornire i relativi forecast mensili, trimestrali e annuali.
  • Pertecipazione ad eventi di settore
I suoi compiti:
  • Assistenza agli ospiti durante il servizio di colazione e cena
  • Consulenza professionale sul menu e gestione di un'ampia varietà di intolleranze
  • Assistenza nell'allestimento e nello smontaggio dei buffet
  • Lavoro autonomo ai tavoli assegnati
  • Allestimento dei tavoli
  • Conoscenza del menu di cibi e bevande
  • Partecipazione alle riunioni di servizio
I tuoi compiti:
  • Ti occupi del calcolo strutturale di edifici per edilizia abitativa e terziario/commerciale
  • Sviluppi soluzioni costruttive che tengano conto degli aspetti tecnici, economici ed ambientali
  • Supporti e dai consulenza alla vendita in fase di preventivazione e realizzazione dei progetti
  • Darai consulenza a livello di calcolo statico all’ufficio tecnico
I tuoi compiti:
  • Ti occupi del calcolo strutturale di edifici per edilizia abitativa e terziario/commerciale
  • Sviluppi soluzioni costruttive che tengano conto degli aspetti tecnici, economici ed ambientali
  • Supporti e dai consulenza alla vendita in fase di preventivazione e realizzazione dei progetti
  • Darai consulenza a livello di calcolo statico all’ufficio tecnico
Compiti principali
  • Comunicazione con clienti e il tuo team: assicurare supporto e fornire gli input necessari alle persone e ai colleghi coinvolti nei progetti.
  • Supporto al cliente: seguire il cliente e le sue richieste fino a quando non sarà stata trovata la soluzione ottimale per il progetto. Il tutto dovrà essere svolto nei tempi concordati, tenendo conto del budget prestabilito, delle possibilità tecniche aziendali e, se necessario, includendo e coordinando gli esperti delle varie discipline tecniche all‘interno del team.
  • Creazione di offerte e ordini: Redigere i documenti che accompagnano il progetto da un punto di vista commerciale, tenendo conto delle esigenze del cliente e delle nostre linee guida e politiche interne.
  • Garantire un'elaborazione degli ordini efficiente e corretta: Assicurare al cliente il totale supporto dalla data dell‘ordine fino alla consegna del prodotto.
  • Assistenza al cliente anche dopo l'avvenuta vendita: rispondere alle domande riguardanti la manutenzione ordinaria, le riparazioni e i pezzi di ricambio, nonché del ricevimento e dell'inoltro di reclami con l'obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi il cliente.
Descrizione azienda
  • Vendita e consulenza ai clienti di prodotti tecnici di alta qualità per gli artigiani nel nostro negozio di Brunico
  • Azione orientata al cliente
  • Gestione dei servizi
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Apprendisti
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Contabilità, controlling
  • Stage, lavoro estivo, lavoro extra
  • Camerieri
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
  • Personale interinale
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert