115 offerte di lavoro, Überetsch-Unterland

Würth Italia

L'annuncio di lavoro Stage ufficio acquisti a Egna presso Würth Italia non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Cosa ti chiediamo:
  • Hai almeno 18 anni
  • Ti piace lavorare con i bambini e li supporti volentieri nel gioco e nella scoperta
  • Ti piace scoprire nuovi luoghi insieme ai bambini e mostrar loro diverse possibilità di gioco
  • Sei creativo, motivato e pieno di idee per attività varie
  • Sei flessibile e un giocatore di squadra
  • Sei aperto, amichevole ed empatico nel rapporto con i bambini
  • Lavori in modo responsabile e autonomo
  • Conosci i social e i media digitali
  • Parli più lingue? Ancora meglio!
Cosa ti chiediamo:
  • Hai almeno 18 anni
  • Ti piace lavorare con i bambini e li supporti volentieri nel gioco e nella scoperta
  • Ti piace scoprire nuovi luoghi insieme ai bambini e mostrar loro diverse possibilità di gioco
  • Sei creativo, motivato e pieno di idee per attività varie
  • Sei flessibile e un giocatore di squadra
  • Sei aperto, amichevole ed empatico nel rapporto con i bambini
  • Lavori in modo responsabile e autonomo
  • Conosci i social e i media digitali
  • Parli più lingue? Ancora meglio!
per installazione e programmazione di
  • sistemi di sicurezza
  • sistemi di videosorveglianza
  • sistemi audio e Home Automation
Posizione
  • rifornimento della merce dei vari reparti
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi
  • vendita diretta ed assistenza al cliente
  • pesatura, porzionatura e confezionamento dei prodotti nei reparti freschi, anche con l’utilizzo di strumenti come forni, affettatrici coltelli e bilance
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza
Profilo ideale:
  • Esperienza nel lavoro con macchine agricole e dimestichezza con la macchina
  • Predisposizione a lavorare all’interno di una squadra agricola
  • Responsabilità e voglia di contribuire attivamente ai processi lavoratovi
  • Patente per il trattore
  • Patente fitosanitario
  • Interesse per l’agricoltura biodinamica
I TUOI VANTAGGI:
  • Lavoro nel hotel più sostenibile d'Italia
  • Giorni liberi fissi
  • Orari di lavoro regolari
  • Retribuzione equa
  • Benefici negli hotel membri della rete "Biohotels"
  • Settimana lavorativa di 5,5 o 6 giorni
  • Pasti inclusi nei giorni di lavoro
  • Team giovane e dinamico
  • Un posto di lavoro che dà senso
Quali sono le tue responsabilità?
  • Preparare preventivi via e-mail, telefono, PMS e portali OTA, adattandoli alle esigenze del cliente
  • Inserire le prenotazioni nel sistema, inviare le conferme, aggiornare lo stato e curare la documentazione correlata
  • Coordinare pagamenti, acconti, saldi, extra e tassa di soggiorno
  • Preparare i contratti d’affitto per la destinazione Garda e verificarne la corretta esecuzione
  • Offrire supporto ai clienti in fase di pre-prenotazione e durante il processo di prenotazione
  • Eseguire i rimborsi approvati
  • Aiuto nella preparazione dei report per i proprietari
  • Elaborare dati e statistiche a supporto dell’addetto marketing
I tuoi compiti:
  • Accoglienza e assistenza di clienti e ospiti - di persona, al telefono, via e-mail
  • Amministrazione e documentazione attraverso il nostro sistema interno
  • Organizzazione e comunicazione dei nostri servizi ed eventi
  • Creazione e manutenzione di documenti relativi agli eventi, statistiche e rapporti sugli ospiti
  • Distribuzione e coordinamento delle informazioni all'interno dell'hotel (ad es. orari delle camere e delle pulizie)
  • Collaborazione al front office turistico: prenotazioni, contatto con gli ospiti, check-in/out
  • Archiviazione corretta (digitale e fisica) secondo le specifiche strutturali.
Profilo e benefici
  • Diploma di scuola tecnica superiore o laurea in disegno tecnico, geometria, architettura, ingegneria o meccanica
  • Esperienza pluriennale nella gestione di progetti o in una posizione di responsabilità simile
  • Mentalità strategica e analitica con un forte approccio operativo ("hands-on")
  • Elevata capacità decisionale, spirito di iniziativa e determinazione
  • Ottime capacità comunicative e spiccata sensibilità economica
  • Eccellenti doti organizzative e abilità nella gestione del tempo e delle priorità
  • Esperienza con software di disegno tecnico 3D (Autocad, Solidworks, Tekla) è un plus
  • Interesse per le tecnologie innovative e le soluzioni digitali nel settore delle costruzioni
  • Ottima conoscenza del tedesco e dell'italiano; la conoscenza dell'inglese è un vantaggio
Descrizione della posizione
  • coordinamento delle attività in Alto Adige e coinvolgimento dei gruppi di interesse locali attraverso l'organizzazione di tavole rotonde e workshop
  • identificazione e valutazione delle pratiche agroecologiche, nonché raccolta e analisi dei dati di campo
  • sviluppo di strategie per l'implementazione efficace delle misure agroecologiche nella pratica
  • dialogo e scambio con i partner internazionali del progetto.
Descrizione azienda
  • Il profilo ideale è un/una neolaureat* in ambito economico, che abbia voglia di mettersi in gioco nella relazione con i diversi interlocutori che ruotano intorno alle progettualità (Acquisti, Logistica, Ufficio Vendite, Fornitori e colleghi Venditori)
  • Propensione all’ analisi dei processi interni, rivolta all’ottimizzazione delle attività di lavoro
  • Propensione all’analisi dei dati
  • buona conoscenza della lingua inglese (B2) e/o di quella tedesca sono considerati un plus
  • Ascolto proattivo, intraprendenza e ottime doti relazionali
Mansioni
  • Supporto attivo nella pianificazione e nell’esecuzione di progetti IT
  • Collaborazione con un Project Manager esperto nella gestione operativa quotidiana dei progetti
  • Gestione e aggiornamento della documentazione progettuale
  • Redazione di verbali, report e aggiornamenti sullo stato dei progetti
  • Partecipazione alle cerimonie agili (Daily Stand-up, Sprint Review, Retrospective)
  • Moderazione autonoma dei primi meeting e appuntamenti di progetto
  • Collaborazione nell’organizzazione di workshop e riunioni interfunzionali
  • Creazione e aggiornamento dei materiali di comunicazione interna (roadmap, presentazioni, ecc.)
  • Supporto nella gestione dei test: pianificazione, esecuzione, follow-up
  • Collaborazione nella pianificazione delle risorse e nel coordinamento con gli stakeholder coinvolti
  • Utilizzo quotidiano di Jira e altri strumenti di gestione progetti
  • Supporto nella formazione degli utenti chiave e finali durante i roll-out di nuovi sistemi
  • Contributo attivo con idee per il miglioramento dei processi, degli strumenti e dell’organizzazione del team
Mansioni
  • Comunicazione con soci e stakeholder
  • Relazioni pubbliche e comunicazione politico-istituzionale
  • Comunicazione interna ed employer branding
  • Organizzazione di eventi e campagne
  • Marketing e corporate branding
  • Sviluppo e gestione dei canali digitali
Cosa offriamo:
  • Un'atmosfera di lavoro moderna e amichevole
  • Spazio per lo sviluppo personale e professionale
  • Retribuzione e benefit interessanti
  • L'opportunità di far parte di un team di successo
Compiti principali
  • Organizzazione e coordinamento dei trasporti in ingresso e in uscita a livello nazionale e internazionale
  • Elaborazione di bolle di consegna e della documentazione di trasporto
  • Monitoraggio delle date di consegna
  • Richieste di tariffe e quotazioni di trasporto
  • Supporto nel coordinamento dei trasporti ovvero disposizione e pianificazione
COSA OFFRIAMO AI NOSTRI COLLABORATOR
  • Posizione annuale a tempo pieno, anche a tempo indeterminato
  • Retribuzione molto interessante
  • Settimana lavorativa di 5 o 5,5 giorni
  • 6 settimane di ferie retribuite all'anno
  • Iscrizione gratuita a MySanitour+ per tutti i dipendenti: il fondo copre una serie di rimborsi per prestazioni sanitarie
  • Un ambiente di lavoro esclusivo in uno dei più bei resort 5 stelle dell'Alto Adige
  • Esperienza professionale di valore nell’hotellerie di lusso
  • Opportunità di formazione e crescita professionale
  • Atmosfera lavorativa familiare all'interno di un team motivato e affiatato
  • Attività per il tempo libero, tra cui l’uso gratuito della nostra palestra, del campo da tennis e della Spa
  • Attività di squadra come partite di calcio, giochi di calcetto e sessioni di fitness tra colleghi
  • Alloggio in una delle nostre strutture per il personale
  • Wi-Fi gratuito in hotel
  • Vitto gratuito (colazione, pranzo e cena) anche nei giorni di riposo
  • Uso gratuito delle lavatrici nella struttura per il personale
  • Parcheggio gratuito direttamente presso l'hotel e presso la struttura per il personale
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Offerte di lavoro in Oltradige-Bassa Atesina

Cerchi un lavoro in Oltradige-Bassa Atesina - un lavoro che ti offre una sfida e che ti permette di fare carriera rapidamente? Allora la nostra borsa del lavoro südtirolerjobs.it è il posto giusto per te! Sul nostro sito troverai offerte di lavoro che trasformano il lavoro in una vocazione e che richiedono esperienza. Ora devi solo candidarti per un lavoro che corrisponde alle tue aspettative. Puoi trovare sia un lavoro a tempo pieno che a tempo parziale. Presto farai parte di un team in Alto Adige e svolgerai un lavoro che ti permette di sviluppare tutto il tuo potenziale. Cercato e trovato: ecco quanto è facile trovare un lavoro in Alto Adige. Le aziende sono sempre alla ricerca di nuovi collaboratori capaci che possono contribuire al successo dell'azienda e a cui piace lavorare in Alto Adige ossia in Oltradige-Bassa Atesina. Trova subito le offerte di lavoro attuali, compila il modulo di candidatura e candidati subito online.

Offerte di lavoro in Oltradige-Bassa Atesina per categorie professionali

Le migliori imprese in Oltradige-Bassa Atesina sono sempre alla ricerca di personale qualificato. I datori di lavoro altoatesini pubblicano le loro offerte di lavoro sul nostro sito per trovare nuovi dipendenti. Inizia la tua carriera in Oltradige-Bassa Atesina con un lavoro nel settore alberghiero come Chef de Rang o Chef de Partie, nell'artigianato, nell'amministrazione, nella contabilità, nella logistica o in un'istituzione sociale. Ti piace il mondo della finanza? Allora cerca un lavoro nel settore bancario e assicurativo.

Ci sono offerte di lavoro per ogni tipo di professione: trova il lavoro sfidante, il lavoro vario, il lavoro con responsabilità di leadership o il lavoro con un buon equilibrio tra lavoro e vita privata, se è quello che vuoi. In Oltradige-Bassa Atesina troverai TUTTE le offerte di lavoro per iniziare la tua carriera. Negli annunci di lavoro puoi trovare informazioni sul lavoro e sulle mansioni da svolgere e puoi candidarti direttamente online.

Non perdere mai più una nuova offerta di lavoro

Ricevi regolarmente un Jobfinder e approfitta delle notifiche che ti permettono di essere i primi a candidarsi per un lavoro in Oltradige-Bassa Atesina. Scegli una categoria di lavoro (amministrazione, gastronomia, logistica, assicurazioni...), accetta i termini e le condizioni e riceverai gli annunci e le offerte di lavoro. Ulteriori informazioni sui posti di lavoro sono contenute nell'e-mail.

Candidati oggi stesso per un posto di lavoro a Aldino, Anterivo, Ora, Bronzolo, Appiano, Caldaro, Cortaccia, Cortina, Laives, Magrè sulla Strada del Vino, Montagna sulla Strada del Vino, Egna, Vadena, Salorno, Termeno e Trodena.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Agricoltura, silvicoltura
  • Edilizia, architettura
  • Cucina
  • Ufficio, amministrazione, assistenza
  • Gastronomia, turismo
  • Vendita-esterna
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Personale interinale
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert