22 offerte di lavoro - Stage in Alto Adige

Lidl Italia

L'annuncio di lavoro Assistant Store Manager full-time (f/m) a Varna presso Lidl Italia non è più disponibile o è stato cancellato.

Le tue mansioni sono   
  • Supporto nell’analisi dei flussi turistici e nella derivazione degli impatti economici
  • Supporto nell'analisi di studi sui trend
  • Preparazione di report sui temi sopra citati
  • Assistenza nell'organizzazione e nella conduzione di workshop per la ricerca di nuove soluzioni, kick-off e re-trospettive su un'ampia gamma di argomenti
  • Sviluppo di una piattaforma online per la visualizzazione di dati
Descrizione azienda
  • Monitorare il flusso delle visite ai clienti da parte della forza vendita
  • Analizzare i dati di attività e frequenza delle interazioni commerciali
  • Produrre report settimanali e mensili per il management
  • Identificare criticità o scostamenti rispetto ai target pianificati
  • Collaborare con le figure strategiche dell’area Vendite per ottimizzare i processi di pianificazione
Descrizione azienda
  • Sperimentazione e sviluppo: immaginerai, svilupperai e testerai modelli di AI generativa, ideando soluzioni che incontrano esigenze aziendali reali.
  • Raccolta e preprocessing dei dati: lavorerai con dati provenienti da diverse fonti, assicurandoti che siano pronti per alimentare i modelli.
  • Innovazione: collaborerai con il team per individuare nuove opportunità di applicazione delle tecniche di Generative AI, migliorando e ottimizzando i processi esistenti.
Descrizione azienda
  • Laurea (o laureanda/o) in materie economiche/marketing
  • Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office (Word, Excel, ecc.)
  • Livello inglese B2
  • Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
  • Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente
  • Forte motivazione e dinamicità
Queste sono le tue responsabilità:
  • Ricerca di gadget dell'Alto Adige e ricerca di nuovi produttori/fornitoriGestione dei riordini dei gadget dell'Alto Adige
  • Collaborazione nel controllo dell'uso del marchio del gruppo Alto Adige
  • Collaborazione nel controllo e nell'assegnazione dell'etichetta di sostenibilità dell'Alto Adige
  • Supporto nello sviluppo della strategia di marchio dell'Alto Adige
  • Supporto nella preparazione degli eventi collaterali dei Giochi Olimpici (ricerche, preparazione e follow-up degli incontri con i vari stakeholders, supporto nella comunicazione)
Queste sono le tue responsabilità:
  • Supporto alle attività di SEO off-page, inclusa la link building e l’outreach digitale (Digital PR)
  • Identificazione di opportunità di outreach e siti web rilevanti
  • Contributo alle campagne di content seeding a fini SEO
  • Aggiornamento e gestione della performance organica di tutto il sito Suedtirol.info
  • Collaborazione con i reparti interni (es. Content, Social)
  • Supporto alle attività generali di SEO e Growth Marketing
Queste sono le tue responsibilità:
  • Supporto nelle attività di marketing, monitoraggio e reporting
  • Supporto nello sviluppo di nuovi e innovativi settori di prodotto e dei relativi canali di distribuzione
  • Contributo al rafforzamento della regionalità in Alto Adige e alla sensibilizzazione dei consumatori
  • Supporto nell’organizzazione di eventi e manifestazioni
  • Collaborazione per l’ampliamento delle sinergie tra agricoltura, commercio e turismo
I vostri vantaggi:
  • lavorerai in uno dei migliori hotel a conduzione familiare dell'Alto Adige
  • lavorerai con un team giovane e motivato
  • riceverai una formazione individuale e opportunità di aggiornamento
  • orario di lavoro regolare garantito
  • vitto e alloggio inclusi
  • uso gratuito di tutte le strutture dell'hotel e sconti su tutti i servizi
  • diamo valore a una cultura aziendale onesta
  • lavorate in una delle più belle regioni sciistiche e alpine dell'Alto Adige
Queste sono le tue responsibilità:
  • Supporto nelle attività di marketing, monitoraggio e reporting
  • Supporto nello sviluppo di nuovi e innovativi settori di prodotto e dei relativi canali di distribuzione
  • Contributo al rafforzamento della regionalità in Alto Adige e alla sensibilizzazione dei consumatori
  • Supporto nell’organizzazione di eventi e manifestazioni
  • Collaborazione per l’ampliamento delle sinergie tra agricoltura, commercio e turismo
Questi sono i tuoi compiti:
  • Assistenza ai referenti del Fondo nelle attività organizzative
  • Assistenza all’organizzazione di diversi eventi settoriali e progetti
  • Assistenza alla Film Commission, per esempio gestione della banca dati immagini, ricerca delle location
  • Redazione e traduzione di testi per il sito web, mailing o stampati in lingua italiana e tedesca
  • Inserimento costante di contatti e progetti nel nostro portale di Customer Relationship Management (CRM)
Posizione
  • scaricare e caricare la merce per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti nei vari reparti del supermercato;
  • svolgere attività di cassa
  • mantenere in ordine la merce esposta;
  • assistere la Clientela nell'acquisto;
  • riordinare gli spazi espositivi;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • stesura delle basi di pizze, focacce e prodotti per la prima colazione decongelate;
  • taglio degli ingredienti e farcitura dei prodotti;
  • allestimento del banco in tutte le sue molteplici sfaccettature (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia delle attrezzature di lavoro);
  • vendita diretta e assistenza al cliente;
  • pesatura e confezionamento dei prodotti;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
La nostra proposta:
  • un’attività dinamica e stimolante
  • un ambiente di lavoro giovane e collaborativo
  • verrà offerto un rimborso spese
Le mansioni principali
  • Analisi di dati e loro rappresentazione (Excel, PowerBI, Python, ecc.)
  • Personalizzazione del tool di Governance (sviluppo con tecniche no-code)
  • Redazione della documentazione di alto livello per la descrizione metodologica e di dettaglio per gli aspetti operativi delle attività eseguite
Your tasks
  • Support and maintain applications, from a technical point of view, including the preparation of the documentation
  • Handle access rights, licensing, and user profiles
  • Prioritize and document software changes’ requests and solve bugs
  • Resolve internal user issues and coordinate release cycles
  • Train key users and lead meetings to contribute to the application roadmap
  • Shape the future of our applications by evaluating new functionalities and retiring outdated ones
Le tue mansioni saranno:
  • Supervisione e analisi dei costi di produzione, con la responsabilità della creazione di calcoli per i prodotti e i processi
  • Identificazione di opportunità per ridurre i costi e migliorare l'efficienza
  • Responsabilità nella pianificazione del budget, creazione di previsioni e analisi delle deviazioni
  • Redazione di report mensili, trimestrali e annuali, includendo indicatori chiave di performance
  • Valutazione di investimenti strategici
  • Analisi e ottimizzazione dei processi di produzione
  • Analisi dei consumi di materiali, gestione delle perdite e introduzione di soluzioni mirate per l'ottimizzazione delle risorse
  • Garantire la qualità dei dati e migliorare i processi di gestione
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Cucina
  • Informatica
  • Management, dirigenza
  • Gestione del prodotto e del progetto
  • Camerieri
  • Risorse umane
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert