Stage:
Supporto operativo e commerciale ,CRM, flussi e contatti in contesto estero
Posizione
Durante lo stage avrai l’opportunità di:
- Supportare il team nelle attività operative e commerciali
- Gestire e aggiornare i dati attraverso strumenti CRM
- Collaborare all’ottimizzazione dei flussi di lavoro
- Interagire con clienti e partner in un contesto multilingue
Tutor Accademico
DARIO MAIURE
Data inizio tirocinio
03/11/2025
Data fine tirocinio
30/05/2026
Sede
BOLZANO(BZ)
Tipo contratto
Tiroc. Post Laurea
Area aziendale
altro
Mesi durata tirocinio
6
Caratteristiche del candidato
Requisiti tecnici e conoscenze informatiche
Requisiti richiesti
- Conoscenza della lingua inglese: livello minimo B2, preferibile C1
- La conoscenza di altre lingue straniere sarà considerata un plus
- Familiarità con strumenti CRM e software di gestione dati
- Buona padronanza di Microsoft Excel e/o Google Spreadsheet
- Competenze trasversali (soft skills)
- Ottime capacità comunicative
- Attitudine al lavoro in team
- Spirito di iniziativa e forte motivazione all’apprendimento
Lingue straniere
E' richiesta la conoscenza di almeno una delle seguenti lingue
Area disciplinare
scientifico,economico-statistico,politico-sociale
Disponibilità al trasferimento
Non richiesta
Disponibilità trasferimento all'estero
Non richiesta
Azienda
Sicily Action S.r.l. è una travel tech company italiana che opera nel settore del turismo B2B e B2C, specializzata nella digitalizzazione dei servizi turistici e nella gestione intelligente della mobilità e delle esperienze di viaggio. Fondata nel 2015, integra tecnologia e know-how locale per offrire soluzioni scalabili a livello globale. Attraverso i suoi brand — Transfeero, piattaforma internazionale per prenotazioni di transfer privati in oltre 70 Paesi, e Go-Etna, dedicato a tour ed escursioni in Sicilia — Sicily Action unisce innovazione, automazione e customer experience, posizionandosi come un punto di riferimento per aziende, DMC e operatori turistici che cercano efficienza e personalizzazione.