15 offerte di lavoro - Selezione del personale in Alto Adige

ASPIAG SERVICE GmbH

L'annuncio di lavoro Mitarbeiter/in Verkauf an der Feinkostabteilung (m/w/d) a Bozen, Neumarkt presso ASPIAG SERVICE GmbH non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
I Suoi compiti principali sono:
  • Responsabilità per l'amministrazione del personale, dalla gestione dei dati del personale alla preparazione di contratti di lavoro, comunicazioni di cessazioni e assunzioni, certificati, ecc.
  • Preparazione della contabilità mensile delle retribuzioni e monitoraggio delle chiusure
  • Stretta collaborazione con l'ufficio paghe esterno
  • Gestione del sistema di rilevazione delle presenze e controllo della corretta registrazione delle presenze e delle assenze
  • Organizzazione e svolgimento di corsi sulla sicurezza sul lavoro, coordinamento delle visite mediche sul lavoro e gestione delle relative scadenze
  • Referente per i dipendenti e i responsabili per le questioni amministrative e di diritto del lavoro
  • Gestione e ulteriore sviluppo del programma di benefit aziendali
  • Digitalizzazione e ottimizzazione dei processi HR esistenti per aumentare l'efficienza
Responsabilità:
  • Sviluppare e inserire nuovi prodotti innovativi
  • Ottimizzare la gamma di prodotti esistenti e i processi di introduzione
  • Gestire e coordinare le procedure di inserimento, miglioramento ed eliminazione dei prodotti
  • Coordinare lo sviluppo prodotti in collaborazione con il reparto acquisti strategico e altre funzioni aziendali
  • Eseguire audit dei fornitori per nuove tecnologie e materiali
  • Gestire le contestazioni ai fornitori e garantire la risoluzione dei problemi prima dei pagamenti
  • Definire e monitorare i criteri di qualità per i prodotti, lavorando a stretto contatto con i team logistici e commerciali
  • Ottimizzare imballaggi e unità di vendita
  • Coordinare e documentare le contestazioni relative alla qualità dei prodotti
  • Collaborare con i reparti Marketing, Vendite, Acquisti, Logistica, IT e Legale per garantire un inserimento efficiente dei nuovi prodotti
Le Sue mansioni
  • realizzazione di progetti negli ambiti sopracitati e nel rispetto dei tempi definiti
  • coordinamento delle persone di riferimento interne/esterne per garantire una gestione ottimale ed efficiente di tutte le fasi del progetto
  • collaborazione attiva alla creazione e all’implementazione di misure per la crescita e lo sviluppo del personale nonché per il miglioramento della conciliazione tra vita lavorativa e privata
  • redazione di report e presentazioni
  • collaborazione nell'organizzazione di corsi di formazione mirati
  • supporto all’Ufficio Personale amministrativo per attività specifiche
Requisiti di accesso
  • diploma di maturità 
  • attestato di bilinguismo B2 (ex livello B) oppure certificazioni linguistiche B2 equivalenti nelle quattro abilità (ascoltare, parlare, leggere e scrivere)
  • esperienza lavorativa in un’amministrazione con compiti organizzativi e/o di segreteria (prego autodichiarare questa esperienza nel modulo online/nel Suo CV)
Alcune delle vostre responsabilità:
  • Servizio agli ospiti per la prima colazione, il pranzo, il servizio pomeridiano e serale - compresa la consulenza sull'offerta
  • Lavoro indipendente ai tavoli assegnati
  • Vendita, servizio, preparazione e somministrazione di cibi e bevande
  • Assistenza e realizzazione della mise en place
  • Allestimento dei tavoli
  • Conoscenza del menu di cibi e bevande
  • Partecipazione alle riunioni di servizio
  • Conoscenza precisa dei menu giornalieri e di tutti i vini in carta
  • Partecipazione a corsi di formazione/workshop/seminari
Cosa offriamo:
  • Una location da sogno: direttamente sul Lago di Garda, con attività sportive e numerose possibilità per escursioni nel tempo libero.
  • Ambiente di lavoro: Una cultura del servizio calorosa e personale in un ambiente rispettoso e aperto, che favorisce la vostra crescita personale e professionale.
  • Retribuzione superiore alla media: Compenso equo e proporzionato alle vostre competenze.
  • Vitto: Garantito quotidianamente, anche nei giorni liberi.
  • Alloggio gratuito: Confortevole e situato direttamente all’interno del resort.
  • Tempo libero: Accesso alla piscina per i collaboratori e alla palestra, un programma settimanale con sport & divertimento creato a ppositamente per i collaboratori. 
  • Stabilità: Contratto stagionale con apertura del resort per 11 mesi all’anno.
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
I vostri compiti
  • Gestione autonoma e responsabilità della posizione vacante
  • Elaborazione del menu in collaborazione con il capo cuoco
  • Organizzazione del posto di lavoro, compreso l'ordine e la pulizia
Le tue responsabilità:
  • Partecipazione attiva alle misure per garantire e migliorare la qualità e la sicurezza dei prodotti
  • Analisi e documentazione dei risultati di laboratorio
  • Supporto nella pianificazione e assegnazione delle attività di laboratorio, tenendo conto dei flussi produttivi
  • Collaborazione nella selezione, qualificazione e introduzione di nuovi materiali di imballaggio
  • Gestione dei reclami relativi alla qualità e alla funzionalità degli imballaggi, in collaborazione con i fornitori
  • Gestione autonoma dei reclami da parte di clienti e produzione, inclusa l’analisi delle cause e la proposta di soluzioni
Queste sono le tue responsabilità:
  • Monitori il mercato internazionale, analizzi le tendenze e identifichi il potenziale per l'Alto Adige;
  • Identifichi le esigenze aziendali e formuli raccomandazioni operative per l'attuazione;
  • Consigli le aziende dell'Alto Adige su strategie di internazionalizzazione e distribuzione (Omnichannel);
  • Insieme alle aziende, sviluppi progetti per l'implementazione delle strategie (ad esempio, l'ingresso nel mercato o l'espansione in mercati selezionati);
  • Espandi la nostra rete internazionale di esperti di settore e paese e mantieni i contatti esistenti;
  • Organizzi workshop regionali e presentazioni su argomenti attuali di vendita ed esportazione.
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Educazione, coaching, consulenza
  • Informatica
  • Cambio di carriera
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
  • Ufficio, amministrazione, assistenza
  • Edilizia, architettura
  • Artigianato, produzione
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