14 offerte di lavoro - Selezione del personale in Alto Adige

Business Pool GmbH

L'annuncio di lavoro Mitarbeiter:in in der Buchhaltung a Brixen presso Business Pool GmbH non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Responsabilità:
  • Sviluppare e inserire nuovi prodotti innovativi
  • Ottimizzare la gamma di prodotti esistenti e i processi di introduzione
  • Gestire e coordinare le procedure di inserimento, miglioramento ed eliminazione dei prodotti
  • Coordinare lo sviluppo prodotti in collaborazione con il reparto acquisti strategico e altre funzioni aziendali
  • Eseguire audit dei fornitori per nuove tecnologie e materiali
  • Gestire le contestazioni ai fornitori e garantire la risoluzione dei problemi prima dei pagamenti
  • Definire e monitorare i criteri di qualità per i prodotti, lavorando a stretto contatto con i team logistici e commerciali
  • Ottimizzare imballaggi e unità di vendita
  • Coordinare e documentare le contestazioni relative alla qualità dei prodotti
  • Collaborare con i reparti Marketing, Vendite, Acquisti, Logistica, IT e Legale per garantire un inserimento efficiente dei nuovi prodotti
Le Sue mansioni
  • gestione dei dottorati di ricerca: supporto procedura di selezione, preparazione e follow up delle riunioni del Collegio Docenti, gestione calendari delle lezioni e esame finale, supporto e consulenza a dottorandi e dottorande e al personale docente e ricercatore (incluso rimborsi spese per viaggio di servizio), ecc.;
  • gestione di corsi di laurea e laurea magistrale e master di I e II livello: organizzazione delle attività didattiche (inclusi eventi, escursioni e guest lectures), supporto amministrativo nell’ambito della mobilità studentesca, creazione e gestione dei calendari delle lezioni e degli esami, preparazione e follow-up delle riunioni dell’organo competente ecc.;
  • ricerca: supporto amministrativo, predisposizione della rendicontazione di progetti di ricerca interni, nazionali e internazionali, redazione di atti amministrativi ecc.; 
  • personale accademico: predisposizione dei bandi di selezione, gestione amministrativa ed operativa della selezione, gestione dei rimborsi spese per viaggi di servizio ecc. 
Descrizione azienda
  • Vendita e consulenza ai clienti di prodotti tecnici di alta qualità per gli artigiani nel nostro negozio di Brunico
  • Azione orientata al cliente
  • Gestione dei servizi
Alcune delle vostre responsabilità:
  • Servizio agli ospiti per la prima colazione, il pranzo, il servizio pomeridiano e serale - compresa la consulenza sull'offerta
  • Lavoro indipendente ai tavoli assegnati
  • Vendita, servizio, preparazione e somministrazione di cibi e bevande
  • Assistenza e realizzazione della mise en place
  • Allestimento dei tavoli
  • Conoscenza del menu di cibi e bevande
  • Partecipazione alle riunioni di servizio
  • Conoscenza precisa dei menu giornalieri e di tutti i vini in carta
  • Partecipazione a corsi di formazione/workshop/seminari
Cosa offriamo:
  • Una location da sogno: direttamente sul Lago di Garda, con attività sportive e numerose possibilità per escursioni nel tempo libero.
  • Ambiente di lavoro: Una cultura del servizio calorosa e personale in un ambiente rispettoso e aperto, che favorisce la vostra crescita personale e professionale.
  • Retribuzione superiore alla media: Compenso equo e proporzionato alle vostre competenze.
  • Vitto: Garantito quotidianamente, anche nei giorni liberi.
  • Alloggio gratuito: Confortevole e situato direttamente all’interno del resort.
  • Tempo libero: Accesso alla piscina per i collaboratori e alla palestra, un programma settimanale con sport & divertimento creato a ppositamente per i collaboratori. 
  • Stabilità: Contratto stagionale con apertura del resort per 11 mesi all’anno.
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
I vostri compiti
  • Gestione autonoma e responsabilità della posizione vacante
  • Elaborazione del menu in collaborazione con il capo cuoco
  • Organizzazione del posto di lavoro, compreso l'ordine e la pulizia
Le tue responsabilità:
  • Partecipazione attiva alle misure per garantire e migliorare la qualità e la sicurezza dei prodotti
  • Analisi e documentazione dei risultati di laboratorio
  • Supporto nella pianificazione e assegnazione delle attività di laboratorio, tenendo conto dei flussi produttivi
  • Collaborazione nella selezione, qualificazione e introduzione di nuovi materiali di imballaggio
  • Gestione dei reclami relativi alla qualità e alla funzionalità degli imballaggi, in collaborazione con i fornitori
  • Gestione autonoma dei reclami da parte di clienti e produzione, inclusa l’analisi delle cause e la proposta di soluzioni
Queste sono le tue responsabilità:
  • Monitori il mercato internazionale, analizzi le tendenze e identifichi il potenziale per l'Alto Adige;
  • Identifichi le esigenze aziendali e formuli raccomandazioni operative per l'attuazione;
  • Consigli le aziende dell'Alto Adige su strategie di internazionalizzazione e distribuzione (Omnichannel);
  • Insieme alle aziende, sviluppi progetti per l'implementazione delle strategie (ad esempio, l'ingresso nel mercato o l'espansione in mercati selezionati);
  • Espandi la nostra rete internazionale di esperti di settore e paese e mantieni i contatti esistenti;
  • Organizzi workshop regionali e presentazioni su argomenti attuali di vendita ed esportazione.
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Ufficio, amministrazione, assistenza
  • Laureati
  • Altre professioni
  • Edilizia, architettura
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
  • Vendita-esterna
  • Amministrazione
  • Apprendisti
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert