53 offerte di lavoro - Sales Manager in Alto Adige

Vitalpina Hotel Waldhof

L'annuncio di lavoro Springer/in Küche (w/m/d) a Rabland presso Vitalpina Hotel Waldhof non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
I VOSTRI COMPITI CON NOI:
  • Vendita telefonica attiva di camere e offerte
  • Accettazione ed elaborazione di prenotazioni individuali attraverso tutti i canali
  • Controllo delle prenotazioni in arrivo ed elaborazione attiva di prenotazioni e modifiche
  • Invio di conferme di prenotazione, elaborazione della corrispondenza generale, ecc.
  • Gestione del calendario delle prenotazioni
  • Rispetto degli standard di qualità
  • Upselling attivo
  • Cross-selling di servizi aggiuntivi
Noi siamo:

LEITNER è uno dei leader mondiali nello sviluppo e nella produzione di sistemi di trasporto passeggeri a fune. Le soluzioni high-tech e il design innovativo di LEITNER creano le condizioni necessarie per un trasporto passeggeri confortevole e sostenibile.

COSA TI ASPETTA:
  • Gestione delle richieste dei clienti e dell'elaborazione degli ordini
  • Controllo dei tempi di consegna, delle spedizioni e delle scadenze di progetto
  • Elaborazione, calcolo e monitoraggio delle offerte
  • Supporto alla forza vendita in Italia e nella regione DACH
  • Accoglienza e consulenza ai clienti nel nostro showroom di Bolzano
  • Collaborazione nell'organizzazione di eventi e fiere
  • Gestione e aggiornamento dei dati anagrafici di clienti, fornitori e prodotti nel nostro sistema ERP
Ecotec Solution - Lana
  • Elaborazione e attuazione degli obiettivi e delle strategie di vendita
  • Gestione e sviluppo del team di vendita, sia interno che esterno
  • Sviluppo di nuove relazioni commerciali e conduzione di trattative con i clienti direttamente o insieme al team di vendita
  • Ottimizzazione dei processi di vendita e garanzia di una gestione rapida e professionale delle richieste
  • Implementazione del nostro nuovo sistema CRM e sviluppo di un efficace controllo delle vendite
  • Analisi di mercato e della concorrenza
  • Responsabilità per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine
  • Riporto diretto alla direzione aziendale
LE TUE MANSIONI
  • Preparazione dei preventivi ed elaborazione degli ordini
  • Assistenza ai clienti in ambito vendite
  • Inserimento degli ordini in accordo con la pianificazione della produzione
  • Mantenere e sviluppare le relazioni con i clienti
  • Monitoraggio e implementazione di misure per il rispetto dei termini di consegna
  • Stretta collaborazione con i Key Account Managers
COSA TI ASPETTA?
  • Sviluppare, e fornire un elevato standard di servizio al cliente e di supporto alle vendite – monitorando le performance e migliorandole continuamente
  • Coordinare, monitorare e contribuire attivamente a formare il team vendite interno (attualmente 6 risorse) progettazione
  • Elaborazione di preventivi, calcolo prezzi e sviluppo di prodotti personalizzati per progetti su misura
  • Trattative di acquisto con fornitori internazionali per prodotti personalizzati per i nostri clienti
  • Collaborazione diretta con il reparto acquisti e con il reparto logistica
compiti:
  • collaborazione come IT helpdesk/supporto (assistenza a dipendenti e clienti)
  • ricezione di guasti e analisi degli errori, nonché risoluzione dei problemi e rimozione dei guasti in ambito hardware e software
  • predisposizione di nuovi posti di lavoro (configurazione e gestione di PC, laptop, smartphone e altri dispositivi tecnici)
  • creazione, gestione e manutenzione degli account dei dipendenti e assegnazione dei diritti
  • supporto nel funzionamento dell'infrastruttura IT e dei sistemi esistenti
  • collaborazione nello sviluppo dell'infrastruttura IT
  • supporto per progetti IT (eCommerce)
I Suoi compiti:
  • Gestione di una squadra di una decina di persone
  • Consulenza ai clienti dal punto di vista commerciale e fiscale
  • Coordinamento, preparazione e redazione delle dichiarazioni dei redditi per le aziende che supportiamo
  • Coordinamento e controllo della contabilità per le nostre aziende di diversi settori
  • Organizzazione la gestione ed ilrispetto di tutte le scadenze fiscali, compresa la preparazione e la redazione di bilanci e dichiarazioni dei redditi
Tasks and responsibilities
  • Support the order and client data entry in the ERP system
  • Assist the first-level support for issues and general requests about the company, brands, and products
  • Support clients, Sales Representatives, and Store Managers in order management regarding availabilities and order state
  • Give support in deliveries and the logistic department as well as the administrative area for payment check
  • Assist in the analysis of customer pain points, issues, and needs
  • Support the marketing department in various projects  
Compiti principali
  • Assistenza clienti telefonica
  • Ricezione degli ordini, creazione di ticket di supporto
  • Un orecchio sempre attento alle esigenze dei nostri clienti
Le sue competenze ed esperienze
  • Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione (È richiesta la conoscenza della lingua tedesca)
  • Conoscenze nel settore delle telecomunicazioni sono auspicabili. È importante che la persona possieda una forte affinità con la tecnologia. Tuttavia, con determinazione e impegno, è possibile acquisire molte competenze.
  • Flessibilità nell'adattarsi alle richieste dei clienti
  • Capacità di rispondere rapidamente alle tendenze di mercato o ai cambiamenti nell'ambiente competitivo.
  • Approccio iterativo con raccolta regolare di feedback dal mercato
  • Collaborazione con i vari team di Telmekom
  • Capacità di prendere decisioni rapide, strettamente legate alle esigenze dei clienti
I tuoi compiti:
  • Crei offerte tecniche in collaborazione con il reparto vendite e tecnico
  • Sviluppi concetti e soluzioni tecniche basate sulle esigenze dei clienti e del mercato
  • Crei layout di impianti tecnici con AutoCAD e Inventor
  • Supporti il reparto vendite con le tue competenze tecniche durante gli incontri con i clienti
  • Crei autonomamente calcoli preliminari per i nostri progetti
Chi siamo
  • Networking a Bolzano e Alto Adige: conosci nuove persone e crea contatti preziosi.
  • Promuovi pagamenti sostenibili: fai scoprire la nostra soluzione innovativa.
  • Condividi il link di registrazione gratuito.
  • Invita ai nostri eventi informativi a Bolzano: accompagna i contatti e aiutali a conoscere il progetto.
     
Bassa Valsugana, Alta Valsugana, Val D’Adige e Valle dei laghi REQUISITI
  • Solide conoscenze tecniche nel campo dei serramenti
  • Comprovata esperienza nella vendita e nella misurazione dei serramenti
  • Buona padronanza dei programmi MS office ed AutoCAD
  • Capacità di problem solving in ambito tecnico
  • Autonomia nell’organizzazione del lavoro, indipendenza e affidabilità
  • L’eventuale conoscenza della lingua tedesca sarebbe un vantaggio
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Cucina
  • Amministrazione
  • Gastronomia, turismo
  • Risorse umane
  • Diritto
  • Informatica
  • Artigianato, produzione
  • Housekeeping
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