1348 annunci di lavoro in Alto Adige

PROFI COLOR Srl

L'annuncio di lavoro Magazziniere (m/f/d) Fil. Predazzo a Predazzo presso PROFI COLOR Srl non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Mansioni:
  • Gestione e manutenzione della tecnologia di controllo centrale delle reti di distribuzione
  • Pianificazione e realizzazione di progetti per lo sviluppo continuo dei sistemi
  • Lettura remota dei contatori e gestione del metering
  • Ottimizzazione delle strutture di rete per l’infrastruttura tecnica
Tra i Tuoi compiti rientrano:
  • Gestione e monitoraggio indipendente dei nostri impianti di produzione nel rispetto degli standard d'igiene e qualitativi
  • Responsabile per la garanzia e l'ottimizzazione dei processi produttivi in termini di qualità, costi ed efficienza
  • Responsabile per la pulizia e l'ordine degli impianti di produzione
  • Eliminazione di semplici guasti
Posizione
  • Verificare il rispetto delle procedure e normativa HACCP, sicurezza sul lavoro, regolamento interno, nonché garantire la partecipazione ai corsi obbligatori dei propri collaboratori, al fine di garantirne l’applicazione.
  • Monitorare gli obiettivi di reparto assegnati attraverso la lettura dei KPI stabiliti dalla direzione, confrontandosi con i propri collaboratori e garantendo il rispetto del budget assegnato.
  • Applicare le attività commerciali pianificate per migliorare il risultato economico
  • Garantire la formazione dei collaboratori, anche attraverso l’affiancamento, per assicurare il livello di competenze richieste dal proprio ruolo e monitorandone l’efficacia
  • Organizzare, verificare e pianificare, condividendo con lo Store Manager, il corretto impiego delle risorse assegnate
Compiti:
  • Pulizia delle aree pubbliche e della spa
  • Segnalazione di difetti e danni nella casa
  • Pulizia delle camere e rifacimento amorevole dei letti
  • Responsabilità per la pulizia e la cura della biancheria della casa
  • Stiratura
  • Pulizia delle finestre
  • Aiuto serale per il lavaggio delle stoviglie
Le Sue mansioni
  • gestione dei dottorati di ricerca: supporto procedura di selezione, preparazione e follow up delle riunioni del Collegio Docenti, gestione calendari delle lezioni e esame finale, supporto e consulenza a dottorandi e dottorande e al personale docente e ricercatore (incluso rimborsi spese per viaggio di servizio), ecc.;
  • gestione di corsi di laurea e laurea magistrale e master di I e II livello: organizzazione delle attività didattiche (inclusi eventi, escursioni e guest lectures), supporto amministrativo nell’ambito della mobilità studentesca, creazione e gestione dei calendari delle lezioni e degli esami, preparazione e follow-up delle riunioni dell’organo competente ecc.;
  • ricerca: supporto amministrativo, predisposizione della rendicontazione di progetti di ricerca interni, nazionali e internazionali, redazione di atti amministrativi ecc.; 
  • personale accademico: predisposizione dei bandi di selezione, gestione amministrativa ed operativa della selezione, gestione dei rimborsi spese per viaggi di servizio ecc. 
LE TUE MANSIONI
  • Coordinamento e gestione dei corsi di formazione relativi ai nostri prodotti per i clienti
  • Gestione della corrispondenza via e-mail e supporto ai clienti
  • Monitoraggio e gestione delle richieste di training
  • Attività amministrative ed elaborazione di dati
Cosa offriamo:
  • Ottimo ambiente di lavoro in uno degli hotel più belli dell'Alto Adige.
  • Lavoro annuale o stagionale
  • Settimana di 5 o 6 giorni
  • Alloggio moderno se richiesto
  • Pasti gratuiti per i dipendenti durante i giorni di lavoro
  • 50 % di sconto in hotel benessere selezionati in patria e all'estero
  • Sconti su pernottamenti e trattamenti spa nei Winklerhotels
NOI TI OFFRIAMO:
  • Buona retribuzione
  • Molti benefit per i dipendenti
  • Vitto e alloggio gratuiti nelle nostre nuove camere per il personale
I tuoi vantaggi:
  • Lavorerai in un team di successo.
  • Avrai grandi opportunità di sviluppo all'interno del gruppo alberghiero ADLER.
  • Lavorerai in un luogo affascinante, nel cuore delle Dolomiti e vicino alla città di Bressanone.
  • Riceverai formazione e opportunità di aggiornamento personalizzate.
  • Vitto e alloggio saranno forniti gratuitamente.
  • Beneficerai di una retribuzione eccellente e orari di lavoro regolamentati (settimana lavorativa di 5 o 5,5 giorni).
I tuoi compiti:
  • Messa in funzione, gestione, monitoraggio e controllo di sistemi di produzione automatizzati
  • Collaborazione nella risoluzione dei problemi e nell’esecuzione di piccole riparazioni
  • Miglioramento continuo dei processi in stretto coordinamento con la direzione della manutenzione e della produzione
TI ASPETTANO LE SEGUENTI ATTIVITÀ:
  • Compiti amministrativi generali
  • Contatto telefonico con i soci del club, i fornitori e le autorità aeronautiche
  • Lavoro indipendente e coordinamento dell'ufficio del club
  • Supporto attivo al consiglio direttivo dell'associazione
Posizione
  • rifornimento dei prodotti in reparto;
  • mantenere in ordine la merce esposta;
  • assistenza al cliente nell'acquisto;
  • gestione della cassa;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto;
  • gestire le operazioni di cassa;
  • assistenza al cliente nell'acquisto;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto;
  • gestire le operazioni di cassa;
  • assistenza al cliente nell'acquisto;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • assistere la Clientela nell'acquisto;
  • prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto;
  • gestire le operazioni di cassa;
  • collaborare insieme ai colleghi con l’obiettivo comune di fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • allestimento e gestione del reparto gastronomia in tutte le sue molteplici sfaccettature (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro);
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi;
  • porzionatura, confezionamento e taglio dei prodotti i con utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance.
  • assistenza al cliente nell’acquisto e nella vendita diretta dei prodotti per garantire un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • allestimento e gestione del reparto gastronomia o macelleria (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro);
  • controllo delle merci in arrivo;
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi;
  • vendita diretta ed assistenza al cliente;
  • porzionatura e confezionamento dei prodotti di gastronomia e rosticceria o macelleria;
  • affettatura di salumi e formaggi con utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Suoi talenti
  • Esperienza di lavoro nel settore alberghiero o turistico di alto livello
  • La conoscenza di ASA-J come prerequisito
  • Altre competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office)
  • La conoscenza di ReGuest (gestore della corrispondenza) è vantaggiosa
  • Piacere del lavoro
  • Pensiero imprenditoriale
  • Forte capacità di comunicazione
  • Talento organizzativo
  • Orientamento al cliente e mantenimento del contatto con i nostri ospiti in modo elegante e discreto
  • Capacità di vendita
  • Buone competenze linguistiche in tedesco, italiano e inglese
I vostri talenti
  • Comprovate prestazioni in Spa a 5 stelle
  • Forti capacità di comunicazione ed empatia
  • Atteggiamento positivo, resilienza e flessibilità
  • Interazione rispettosa con gli ospiti, i supervisori e i colleghi di lavoro
  • Passione e piacere per il lavoro
  • Formazione in materia di primo soccorso, altrimenti offriamo corsi da frequentare attraverso di noi
  • Esperienza in un centro benessere locale o internazionale
  • Buona conoscenza di tedesco, italiano e inglese
I vostri talenti
  • Esperienza professionale nel settore alberghiero di alto livello
  • Preferibile la conoscenza di ASA-J
  • Altre competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office)
  • Gradimento del lavoro
  • Pensiero imprenditoriale
  • Forte capacità di comunicazione
  • Talento organizzativo
  • Orientamento al cliente e mantenere il contatto con i nostri ospiti in modo elegante e discreto
  • Competenze di vendita
  • Buone competenze linguistiche in tedesco, italiano e inglese
YOUR RESPONSABILITIES
  • Searching and identifying competitive new suppliers in defined market or for specific scope (e.g. high strategic relevance, best cost countries…)
  • Driving initial qualification of the new suppliers according to the requirements of department such as product quality management and engineering
  • Support global sourcing department in contract negotiation and tender management by ensuring suppliers have the right capabilities and processes in place
  • Develop, analyze key data and frame conditions such as customs regulations and regulatory requirements in specific supply markets 
  • Execution of supplier evaluations and supplier development activities together with internal cross-functions
  • Responsible for maintenance and development of the company Supplier Development Tools
  • Definition of action plans together with suppliers and internal cross-functions, ensuring fulfillment on the part of the suppliers
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Apprendisti
  • Personale interinale
  • Artigianato, produzione
  • Sport e animazione
  • Diritto
  • Housekeeping
  • Management, dirigenza
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert