Le Sue mansioni principali sono:
- Immagazzinamento e disposizione delle consegne di piastrelle
- Preparazione dei materiali per gli ordini dei clienti
- Consegna dei materiali ai cantieri o ai rispettivi piani
- Lavori generici di magazzinaggio nonchè semplici lavori amministrativi
|
Dell'azienda
__ | _ \ / \ \ \ / / | |_) | / _ \ \ \ /\ / / | _ >>>>>>
|
Posizione
- allestimento e gestione del reparto macelleria in tutte le sue molteplici sfaccettature (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro);
- controllo delle merci in arrivo;
- confezionamento, pesatura e prezzatura delle confezioni dei prodotti di macelleria;
- taglio dei differenti tipi di carne;
- assistenza al cliente nell’acquisto e nella vendita diretta dei prodotti per garantire un servizio d’eccellenza.
|
tempo pieno | tempo parziale
Posizione
- prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto;
- assistenza al cliente nell'acquisto;
- collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
|
tempo parziale | lavoro a chiamata
Posizione
- prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto;
- assistenza al cliente nell'acquisto;
- collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
|
Cosa farai:
- Gestione varie attività amministrative (statistica, fleet management, licenze, contrattualistica ecc...)
- Collaborazione con consulenti fiscali e legali
- Cura database clienti e fornitori
|
Posizione
- allestimento del banco in tutte le sue molteplici sfaccettature (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia delle attrezzature di lavoro);
- controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi;
- porzionatura, confezionamento e taglio dei prodotti i con utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance;
- vendita diretta e assistenza al cliente;
- collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
|
Le Sue mansioni:
- Responsabilità generale per la gestione strategica, economica e operativa dell’azienda
- Attuazione degli obiettivi aziendali e gestione di tutti i processi aziendali tecnici, amministrativi e finanziari
- Direzione e sviluppo di un team di oltre 30 collaboratori
- Responsabilità per budget preventivo e consultivo, bilanci, pianificazione degli investimenti, strategia finanziaria e project management
- Garanzia del rispetto delle normative vigenti, in particolare in ambito della qualità, dell’ambiente e della sicurezza sul lavoro
|
tempo parziale | lavoro a chiamata
San Lorenzo di Sebato, Valdaora
21.11.2025
San Lorenzo di Sebato, Valdaora
Il tuo profilo:
|
tempo pieno | tempo parziale
Santo Stefano, San Lorenzo di Sebato
12.12.2025
Santo Stefano, San Lorenzo di Sebato
I tuoi compiti:
- Effettuare diverse infusioni
- Visite di qualità
- Pulizia e riordino
- Preparazione e rifornimento del buffet wellness
- Rimozione degli asciugamani sporchi e rifornimento di quelli nuovi
- Assistenza agli ospiti
|
tempo pieno
Santo Stefano, San Lorenzo di Sebato
27.11.2025
Santo Stefano, San Lorenzo di Sebato
I vostri compiti:
- check-in e check-out cordiali
- Consulenza e informazione agli ospiti sulle nostre offerte, sulle attività e sui luoghi di interesse
- Accettazione ed elaborazione di prenotazioni, richieste e reclami
- Preparazione delle fatture e della fatturazione
- Collaborazione con altri reparti come spa, housekeeping, cucina e servizio
|
tempo pieno
Santo Stefano, San Lorenzo di Sebato
17.11.2025
Santo Stefano, San Lorenzo di Sebato
I vostri compiti:
- Esecuzione professionale di trattamenti massaggi
- Consulenza ai nostri ospiti
- Manutenzione delle sale per i trattamenti
|
Posizione
- Verificare il rispetto delle procedure e normativa HACCP, sicurezza sul lavoro, regolamento interno, nonché garantire la partecipazione ai corsi obbligatori dei propri collaboratori, al fine di garantirne l’applicazione.
- Monitorare gli obiettivi di reparto assegnati attraverso la lettura dei KPI stabiliti dalla direzione, confrontandosi con i propri collaboratori e garantendo il rispetto del budget assegnato.
- Applicare le attività commerciali pianificate per migliorare il risultato economico
- Garantire la formazione dei collaboratori, anche attraverso l’affiancamento, per assicurare il livello di competenze richieste dal proprio ruolo e monitorandone l’efficacia
- Organizzare, verificare e pianificare, condividendo con lo Store Manager, il corretto impiego delle risorse assegnate
|
Posizione
- allestimento del banco in tutte le sue molteplici sfaccettature (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia delle attrezzature di lavoro);
- confezionamento, pesatura e prezzatura dei prodotti ittici;
- controllo della freschezza e conservazione dei prodotti;
- vendita diretta e assistenza al cliente;
- collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
|
tempo pieno | tempo parziale
San Lorenzo, Dobbiaco, Valdaora
21.11.2025
San Lorenzo, Dobbiaco, Valdaora
Il tuo profilo:
- Ti piace avere a che fare con le persone e mantieni il sangue freddo anche in situazioni di stress
- Hai un aspetto curato e un carattere amichevole
- Dai una mano e aiuti ovunque ci sia bisogno di aiuto
- Le persone che cambiano carriera sono benvenute, così come gli assistenti alle vendite con esperienza.
|
tempo pieno | tempo parziale
Il tuo profilo:
- Ti piace avere a che fare con le persone e mantieni il sangue freddo anche in situazioni di stress
- Hai un aspetto curato e un carattere amichevole
- Dai una mano e aiuti ovunque ci sia bisogno di aiuto
- Le persone che cambiano carriera sono benvenute, così come gli assistenti alle vendite con esperienza.
|