21 offerte di lavoro, San Lorenzo di Sebato

Posizione
  • Garanzia della disponibilità della merce nel reparto.
  • Assicurazione di una presentazione attraente della merce.
  • Offerta di un servizio clienti cortese e amichevole.
  • Decorazione delle aree espositive.
  • Collaborazione con i colleghi per l'offerta di un servizio eccellente ai clienti.
Posizione
  • allestimento e gestione del reparto macelleria in tutte le sue molteplici sfaccettature (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro);
  • controllo delle merci in arrivo;
  • confezionamento, pesatura e prezzatura delle confezioni dei prodotti di macelleria;
  • taglio dei differenti tipi di carne;
  • assistenza al cliente nell’acquisto e nella vendita diretta dei prodotti per garantire un servizio d’eccellenza.
I Suoi compiti principali sono:
  • Consulenza a clienti commerciali e privati direttamente sui cantieri
  • Misurazione in loco nonchè stesura di precisi elenchi di misure
  • Organizzazione e coordinamento dei processi di costruzione, compresi i piastrellisti esterni
  • Supporto all'acquisizione di ordini e redazione di preventivi
  • Rendicontazione finale dei lavori eseguiti
  • Gestione dei reclami con forte orientamento alle soluzioni
I Suoi compiti principali sono:
  • Richiesta offerte e trattative sui prezzi con fornitori selezionati di prodotti del settore arredobagno/sanitari rispettivamente nel settore riscaldamento, climatizzazione e installazione
  • Gestione, monitoraggio e controllo degli ordini fino alla consegna
  • Cura dei rapporti con i fornitori e collaborazione costante con i reparti interni e le nostre filiali
I Suoi compiti principali sono:
  • Responsabilità per l'amministrazione del personale, dalla gestione dei dati del personale alla preparazione di contratti di lavoro, comunicazioni di cessazioni e assunzioni, certificati, ecc.
  • Preparazione della contabilità mensile delle retribuzioni e monitoraggio delle chiusure
  • Stretta collaborazione con l'ufficio paghe esterno
  • Gestione del sistema di rilevazione delle presenze e controllo della corretta registrazione delle presenze e delle assenze
  • Organizzazione e svolgimento di corsi sulla sicurezza sul lavoro, coordinamento delle visite mediche sul lavoro e gestione delle relative scadenze
  • Referente per i dipendenti e i responsabili per le questioni amministrative e di diritto del lavoro
  • Gestione e ulteriore sviluppo del programma di benefit aziendali
  • Digitalizzazione e ottimizzazione dei processi HR esistenti per aumentare l'efficienza
I vostri compiti:
  • Accompagnare gli ospiti
  • Preparazione di bevande alcoliche e analcoliche e di cocktail
  • Raccomandazioni e consigli su cocktail, liquori e vini
  • Amore e passione per il prodotto
  • Competenza professionale
  • Spirito di squadra
I vostri compiti:
  • Esecuzione professionale di trattamenti massaggi
  • Consulenza ai nostri ospiti
  • Manutenzione delle sale per i trattamenti
tempo pieno | tempo parziale
Santo Stefano, San Lorenzo di Sebato
Santo Stefano, San Lorenzo di Sebato
I tuoi compiti:
  • Effettuare diverse infusioni
  • Visite di qualità
  • Pulizia e riordino
  • Preparazione e rifornimento del buffet wellness
  • Rimozione degli asciugamani sporchi e rifornimento di quelli nuovi
  • Assistenza agli ospiti
I vostri compiti:
  • check-in e check-out cordiali
  • Consulenza e informazione agli ospiti sulle nostre offerte, sulle attività e sui luoghi di interesse
  • Accettazione ed elaborazione di prenotazioni, richieste e reclami
  • Preparazione delle fatture e della fatturazione
  • Collaborazione con altri reparti come spa, housekeeping, cucina e servizio
I suoi compiti:
  • Corrispondenza con gli ospiti, incluse offerte, conferme, cancellazioni, ecc.
  • Risposta alle e-mail e alla corrispondenza
  • Conversazioni telefoniche orientate alla vendita
  • Preparazione di documenti per altri reparti (lista arrivi, revisione giornaliera)
  • Gestione del registro degli ospiti e registrazione delle particolarità
  • Prenotazione di appuntamenti nel centro benessere
I vostri compiti:
  • Pianificazione, organizzazione e realizzazione di programmi di intrattenimento per bambini (ad es. artigianato, pittura, giochi, canti, balli, ecc.).
  • Assistenza ai bambini dai 3 ai 12 anni nel nostro miniclub
  • Comunicazione con i genitori e il personale dell'hotel
I vostri compiti:
  • Pianificazione, organizzazione e realizzazione di programmi di intrattenimento per bambini (ad es. artigianato, pittura, giochi, canti, balli, ecc.).
  • Assistenza ai bambini dai 3 ai 12 anni nel nostro miniclub
  • Comunicazione con i genitori e il personale dell'hotel
I suoi compiti:
  • Assistenza agli ospiti durante il servizio di colazione e cena
  • Consulenza professionale sul menu e gestione di un'ampia varietà di intolleranze
  • Assistenza nell'allestimento e nello smontaggio dei buffet
  • Lavoro autonomo ai tavoli assegnati
  • Allestimento dei tavoli
  • Conoscenza del menu di cibi e bevande
  • Partecipazione alle riunioni di servizio
Posizione
  • Verificare il rispetto delle procedure e normativa HACCP, sicurezza sul lavoro, regolamento interno, nonché garantire la partecipazione ai corsi obbligatori dei propri collaboratori, al fine di garantirne l’applicazione.
  • Monitorare gli obiettivi di reparto assegnati attraverso la lettura dei KPI stabiliti dalla direzione, confrontandosi con i propri collaboratori e garantendo il rispetto del budget assegnato.
  • Applicare le attività commerciali pianificate per migliorare il risultato economico
  • Garantire la formazione dei collaboratori, anche attraverso l’affiancamento, per assicurare il livello di competenze richieste dal proprio ruolo e monitorandone l’efficacia
  • Organizzare, verificare e pianificare, condividendo con lo Store Manager, il corretto impiego delle risorse assegnate
Posizione
  • prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto;
  • gestire le operazioni di cassa;
  • assistenza al cliente nell'acquisto;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • allestimento del banco in tutte le sue molteplici sfaccettature (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia delle attrezzature di lavoro);
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti;
  • assistere la Clientela nell’acquisto; • riordinare gli spazi espositivi;
  • confezionamento, pesatura e prezzatura dei prodotti di macelleria;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto;
  • gestire le operazioni di cassa;
  • assistenza al cliente nell'acquisto;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Bellezza e benessere
  • Gastronomia, turismo
  • Manutenzione
  • Cucina
  • Cambio di carriera
  • Diritto
  • Gestione del prodotto e del progetto
  • Agricoltura, silvicoltura
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert