501 offerte di lavoro, Bolzano

Informatica Alto Adige S.p.A

L'annuncio di lavoro Junior Software Developer (m/f/d) a Bolzano presso Informatica Alto Adige S.p.A non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
I tuoi compiti:
  • Sviluppi e realizzi progetti di marketing, dal briefing all’analisi dei risultati
  • Pianifichi e coordini campagne su tutti i canali definendo KPI strategici
  • Collabori con diversi team e reparti aziendali, oltre ad interfacciarti con partner esterni
  • Supporti l’organizzazione di infoday, eventi e fiere
  • Gestisci il budget del marketing
  • Svolgi altre mansioni amministrative che si presentano
I tuoi compiti:
  • Sviluppi e coordini contenuti per canali online (web, social media, ecc.) e offline (stampa)
  • Collabori a stretto contatto con i diversi team e reparti aziendali, oltre ad interfacciarti con partner esterni
  • Pianifichi e implementi la content strategy  
  • Elabori piani redazionali allineati ai diversi canali di comunicazione uniformandone il tono e garantendo coerenza nella linea editoriale 
  • Svolgi altre mansioni amministrative che si presentano
I tuoi compiti:
  • Gestisci i canali digitali di proprietà aziendale (siti web e app)
  • Analizzi e ottimizzi la user experience (UX)
  • Definisci e monitori i KPI, creando report e dashboard
  • Sviluppi strategie SEO e le realizzi in collaborazione con il team content
  • Svolgi altre mansioni amministrative che si presentano
I tuoi compiti:
  • Collaborare attivamente allo sviluppo continuo del Sistema di Gestione Integrato e al Sistema di Gestione della Sicurezza Ferroviaria, garantendone l’aggiornamento e il miglioramento 
  • Monitorare il raggiungimento degli obiettivi di processo, relazionando alla Direzione
  • Collaborare al processo di gestione dei rischi
  • Collaborare con i responsabili dei diversi settori aziendali per l’aggiornamento dei processi
  • Gestione non conformità/azioni correttive/proposte di miglioramento
  • Partecipazione agli audit interni ed esterni
  • Revisione, aggiornamento o redazione di documenti del IMS e SGS
  • Altri compiti di carattere tecnico-amministrativo secondo necessità del datore di lavoro
Il suo profilo ideale:
  • Motivazione a crescere assieme a noi;
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento;
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale;
  • Flessiblità.
YOUR RESPONSABILITIES
  • Lead the establishment of the structure and team that will drive customer experience
  • Work closely with various departments and customers to set up the right processes, communication, and routines
  • Central point of contact for escalations (internal or key customers) and field notifications
  • Leading the escalations to customer satisfaction and apply insights for continuous improvement
  • Responsible for reporting on service team performance and customer experience, both internally and to key customers 
  • Set up the required processes and mechanisms to follow up and trend the quality of our products / services and the perception of the customers
  • Driving forward the necessary initiatives, projects and activities
Le tue competenze:
  • Formazione meccanica e conoscenze di base 
  • Disponibilità per lavori in campo internazionale 
  • Lavorare in conformità alle richieste dei clienti 
  • Un modo di lavorare autonomo e responsabile 
  • Interesse nel mondo dell’automazione e meccatronica 
Le tue competenze:
  • Formazione elettrica e conoscenze di base 
  • Disponibilità per lavori in campo internazionale 
  • Lavorare in conformità alle richieste dei clienti 
  • Un modo di lavorare in autonomia e responsabilità 
  • Interesse nel mondo dell’automazione e meccatronica 
Le tue competenze:
  • Formazione elettrica e conoscenze di base 
  • Disponibilità per lavori in campo internazionale 
  • Lavorare in conformità alle richieste dei clienti 
  • Un modo di lavorare in autonomia e responsabilità 
  • Interesse nel mondo dell’automazione e meccatronica 
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Lead and strengthen the HW Engineering organisation while enhancing innovation attitude and total quality approach
  • Implement the company strategy/culture into HW Engineering, set targets and actively support basic and advanced research initiatives
  • Define relevant human and technical resources requirements, manage hirings, training, coaching and mentoring activities
  • Implement HW engineering budget & forecast process, strengthen HW development processes and tools
  • Oversee the requirements analysis of HW subsystems and lead the definition of HW specifications accordingly
  • Promote standardization, modularity, power density in HW development
  • Technically manage and supervise critical characteristics of HW components
  • Perform HW components unit testing, integration, verification
  • Review and supervise HW related design for manufacturing, assembling, servicing
  • Check the coverage of approved HW requirements into released specifications
  • Structure review and release workflows for parts and BOMs
  • Sponsor design2cost projects and VA/VE initiatives
  • Monitor applicable standards & norms and relevant trends and evolutions
  • Participate in technical roundtables & committees
I tuoi obiettivi:
  • Lavorerai insieme al nostro team IT allo sviluppo continuo delle nostre soluzioni software aziendali, tra cui Web-Apps, applicazioni desktop e Webservices, sulla base di requisiti e specifiche definite durante la fase di analisi
  • Ti assicuri che ogni riga di codice funzioni perfettamente prima di essere messa in funzione 
  • Garantisci un'ottimizzazione continua: correggi i bug, integri nuove funzionalità e assicuri aggiornamenti senza problemi
  • Sei il problem solver! Aiuti i tuoi colleghi e gli utenti ad utilizzare il software in modo efficiente e a mantenere la calma di fronte a sfide tecniche
  • A seconda delle tue competenze aggiuntive, le tue responsabilità possono essere estese – dalla migrazione dei dati, allo sviluppo di interfacce, automazioni e applicazioni di intelligenza artificiale, fino allo sviluppo di strumenti interni e applicazioni web per i clienti, e tematiche strategiche come la Digital Strategy, la Data Strategy, hosting, supporto e progettazione dei processi
Queste sono le tue responsabilità:
  • Supporto alle attività di SEO off-page, inclusa la link building e l’outreach digitale (Digital PR)
  • Identificazione di opportunità di outreach e siti web rilevanti
  • Contributo alle campagne di content seeding a fini SEO
  • Aggiornamento e gestione della performance organica di tutto il sito Suedtirol.info
  • Collaborazione con i reparti interni (es. Content, Social)
  • Supporto alle attività generali di SEO e Growth Marketing
Mansioni
  • Attenta collaborazione nella contabilità, inclusa assistenza per la redazione del bilancio
  • Responsabilità per compiti amministrativi e attività generali di segreteria
  • Precisa assistenza al consulente del lavoro nel settore dell’amministrazione del personale
  • Supporto strutturato nella gestione amministrativa e collaborazione nel settore delle risorse umane
Offriamo:
  • Inserimento in uno Studio di consulenza del lavoro affermato con otto consulenti del lavoro iscritti all'albo e con due sedi lavorative
  • Un adeguato periodo di formazione, supporto e, successivamente, lavoro autonomo in un ambiente familiare 
  • Formazione continua interna ed esterna 
  • Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante 
  • Uffici moderni e luminosi con balcone soleggiato e cucina completamente attrezzata 
  • Possibilità di lavorare in smart working dopo il periodo di formazione e fornitura dell'attrezzatura informatica necessaria per il lavoro da remoto
  • Orari di lavoro e di pause flessibili, compresa settimana lavorativa di 4,5 giorni 
  • Remunerazione interessante con sviluppo pianificato e progressivo 
  • Premio di produzione 
  • Buoni pasto
Le tue mansioni
  • tu crei preventivi
  • gestici progetti in autonomia
  • dai supporto ai tuoi colleghi dell' ufficio tecnico nei vari progetti
Le tue mansioni
  • tu crei preventivi
  • gestici progetti in autonomia
  • dai supporto ai tuoi colleghi dell' ufficio tecnico nei vari progetti
I TUOI COMPITI
  • Consulenza fiscale e supporto ai dipendenti dei vari uffici distrettuali
  • Consulenza fiscale e preparazione di bilanci e dichiarazioni fiscali per controllate e consorzi di lvh.apa
  • Analisi e interpretazione delle disposizioni legali nei settori del diritto tributario, del diritto societario e della contabilità
  • Formazione continua nei settori del diritto tributario, del diritto societario e della contabilità
  • Presentazione degli aggiornamenti legali in eventi informativi e nelle riunioni dei responsabili d'ufficio
La vostra area di responsabilità
  • Siete cordiali, orientati al cliente e al servizio
  • che siate creativi e che abbiate una buona sensibilità per le esigenze dei genitori in crescita
  • avete un'ottima percezione di ciò che piace ai neonati e ai bambini e di ciò che è adatto a loro
  • amate consigliare i clienti individualmente
  • siete anche in grado di spiegare in modo comprensibile prodotti per l'infanzia tecnici e funzionali
  • avete già esperienza nel settore delle vendite, tanto meglio, ma questo non è un requisito fondamentale
  • I vostri punti di forza sono l'impegno, l'affidabilità, l'empatia e la flessibilità.
  • avete un atteggiamento sicuro, serio e cordiale nei confronti dei clienti e, soprattutto, un aspetto curato
  • Avete una buona padronanza del tedesco e dell'italiano scritto e parlato
Posizione
  • riordino delle merci;
  • allestimento delle aree promozionali;
  • controllo della merce in arrivo;
  • gestione del personale (distribuzione carichi di lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.);
  • apertura e chiusura del PDV;
  • gestione della documentazione, anche contabile e fiscale, richiesta dall'azienda.
Descrizione azienda
  • corretta pianificazione e gestione del team di lavoro, con il coinvolgimento dei ruoli di responsabilità a diretto riporto, garantendone lo sviluppo professionale;
  • corretta pianificazione e organizzazione delle attività del punto vendita;
  • monitoraggio del conto economico del negozio attraverso la verifica e il controllo dei KPI stabiliti dalla direzione vendite, garantendo il raggiungimento del budget stabilito;
  • corretta gestione del riassortimento del negozio, garantendo l’applicazione degli standard aziendali (display, disposizione della merce, ecc.);
  • monitoraggio dell’applicazione della normativa e delle procedure di igiene e sicurezza alimentare (HACCP), sicurezza del lavoro, regolamento interno;
  • monitoraggio della sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, ecc.) e della gestione documentale prevista.
Posizione
  • prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto;
  • gestire le operazioni di cassa;
  • assistenza al cliente nell'acquisto;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • scaricare e caricare la merce per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti nei vari reparti del supermercato;
  • svolgere attività di cassa
  • mantenere in ordine la merce esposta;
  • assistere la Clientela nell'acquisto;
  • riordinare gli spazi espositivi;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Offerte di lavoro a Bolzano

Stai cercando un nuovo lavoro a Bolzano? Vuoi fare carriera in Alto Adige, la tradizione è importante per te e non vuoi rinunciare alle tecnologie innovative? Allora il capoluogo della provincia autonoma dell'Alto Adige in Italia, dove tradizione, innovazione e sostenibilità si incontrano, è il posto giusto per te. La città di Bolzano offre un mercato del lavoro speciale con numerose offerte di lavoro. Nella nostra borsa del lavoro per l'Alto Adige, note aziende e datori di lavoro pubblicano i loro annunci di lavoro sul nostro sito con la speranza di trovare nuovi collaboratori. I datori di lavoro cercano abili collaboratori, a cui piace il lavoro e che sono felici di offrire all'azienda un valore aggiunto significativo con il loro know-how e la loro esperienza lavorativa! È quello che stai cercando? Allora guarda subito tutte le offerte di lavoro a Bolzano. Nel capoluogo della provincia autonoma dell'Alto Adige ti aspettano numerose offerte di lavoro. Inizia subito la tua ricerca di lavoro sulla borsa del lavoro dell'Alto Adige e candidati online per il tuo lavoro (da sogno) a Bolzano!

I Top Job di tutte le categorie di lavoro a Bolzano

A Bolzano, in quanto città universitaria (Libera Università di Bolzano nel centro storico), gli accademici e i laureati dell'Università di Bolzano possono entrare direttamente nel mercato del lavoro e trovare un lavoro nei settori professionali nei quali hanno completato la loro formazione. La provincia di Bolzano ha il TUO LAVORO da offrire. Ti piace lavorare con gli ospiti e con le persone in generale? Allora dovresti candidarti per un lavoro nel settore alberghiero! Anche se hai buone competenze tecniche nel settore del commercio, della logistica, della produzione, dell'artigianato e dell'informatica (EDP & IT) troverai un lavoro adatto con mansioni interessanti e con una bella squadra. I talenti amministrativi e creativi troveranno offerte di lavoro a Bolzano nelle categorie acquisti, amministrazione e marketing. Ti piacciono i numeri e le finanze, il servizio sul campo o l'agricoltura? Ti piace realizzare progetti comuni come manager o project manager? Cercato e trovato su südtirolerjobs.it. È così facile cercare un nuovo lavoro a Bolzano sulla nostra piattaforma!

Anche gli apprendisti e i giovani professionisti possono trovare promettenti apprendistati a Bolzano con retribuzione basata sulle prestazioni. Puoi anche trovare un posto di tirocinio per la tua collezione di corsi di formazione. In questo modo puoi fare carriera come dipendente specializzato. 

Un consiglio: Trova l'offerta di lavoro giusta ancora più velocemente - Cercato & Trovato

Conosci il Job Alert? Con il Jobfinder personale puoi trovare il tuo lavoro a Bolzano ancora più velocemente e non perderai mai più una nuova offerta di lavoro, perché arriva direttamente nella tua casella di posta elettronica. I datori di lavoro di Bolzano riceveranno la tua candidatura ancora più velocemente e tu avrai una panoramica del mercato del lavoro in Alto Adige. Tenta la fortuna con una candidatura spontanea se non hai ancora trovato il lavoro dei tuoi sogni nel settore professionale o nella regione di tua scelta. Cercare un lavoro a Bolzano può essere così semplice, che già domani potrai iniziare a lavorare come dipendente capace.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Risorse umane
  • Ufficio, amministrazione, assistenza
  • Management, dirigenza
  • Bellezza e benessere
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
  • Vendita-esterna
  • Ingegneria, tecnica
  • Banca, finanza, assicurazioni
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert