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Business Pool Srl

L'annuncio di lavoro Junior Responsabile Amministrativo (m/f/d) a Merano, Val Venosta presso Business Pool Srl non è più disponibile o è stato cancellato.

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Il tuo profilo
  • Esperienza in una posizione simile
  • Un atteggiamento solare e cordiale
  • Buona conoscenza della lingua italiana
  • Spirito di squadra, disponibilità e – naturalmente – passione per il lavoro con le persone :-)
Si richiede:
  • Due giorni di ferie a settimana con relativa retribuzione
  • possibile anche part-time
  • ottima conoscenza Italiano/tedesco
  • passione per l'ospitalità
  • professionalità
  • conoscenza del sistema Ordermann
Se
  • hai un diploma di scuola superiore

  • vanti preferibilmente conoscenze relative al settore della sicurezza sul lavoro
  • hai un’ottima padronanza di tedesco e italiano, preferibilmente anche dell’inglese 
  • lavori in maniera organizzata e strutturata
  • lavori volentieri in team e sei orientato al risultato
  • cerchi nuove sfide professionali  
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
I vostri compiti 
  • Esercizio fisico e rilassamento (esercizi di respirazione, yoga, stretching, acquagym, ecc.)
  • Programma di infuso in sauna
Your responsibilities:
  • Monitoring stocks, scheduling, controlling, and medium-to-long-term planning of production plans on a global level
  • Continuous collaboration with other Supply Chain Planners and local managers of the plants
  • Direct or indirect management of the procurement of production materials in terms of quantity and time
  • Active participation in development projects of external production facilities and internal SCM projects
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
I tuoi vantaggi
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
Requisiti indispensabili:
  • Esperienza pregressa in ambito amministrativo e contabile
  • Ottima conoscenza delle prassi amministrative e della contabilità ordinaria
  • Capacità di gestione e controllo delle conferme d’ordine dei fornitori in entrata
  • Buona conoscenza di excel
  • Autonomia nello svolgimento delle mansioni assegnate
  • Completano il profilo precisione, affidabilità capacità organizzativa e orientamento al lavoro in team
Le tue responsabilità:
  • Consulenza professionale ai clienti per l'acquisto di abbigliamento, scarpe e accessori da running/trailrunning
  • Vendita di articoli sportivi tecnici di alta qualità
  • Coinvolgimento in progetti in corso e creazione di nuovi nell'ambito del servizio clienti
  • Elaborazione di servizi e richieste
Requisiti:
  • Lei parla l'italiano come prima lingua
  • Ha un'ottima conoscenza del tedesco
  • Vive in Alto Adige o conosce molto bene l'Alto Adige
  • Ha una formazione accademica nel campo delle scienze linguistiche o della comunicazione e si interessa di inclusione e semplificazione linguistica
  • Oppure è pedagogista con competenze nel campo delle lingue
Le Sue qualità
  • una personalità amichevole e aperta
  • esperienza nel settore alberghiero di alto livello
  • talento organizzativo e modo di lavorare indipendente
  • capacità di lavorare in team, puntualità e precisione
  • aspetto curato e buone maniere
  • capacità di lavorare sotto pressione e resistenza allo stress
  • flessibilità e motivazione per nuove sfide
  • buona conoscenza del tedesco e/o dell'italiano
VOGLIAMO PROPRIO TE, SE...
  • Hai la vendita nel sangue: hai già esperienza nel settore delle vendite o vuoi scendere in campo dopo gli studi. Anche le persone motivate a cambiare carriera sono le benvenute!
  • Comunicare ti viene naturale: parli correntemente l'italiano, hai familiarità con la lingua tedesca e colpisci per il tuo modo di fare aperto ed entusiasta.  
  • Trovi entusiasmante il mondo del turismo: segui gli sviluppi del settore e, idealmente, hai maturato un'esperienza nel turismo.
  • Non ti manca l’iniziativa: lavori in modo strutturato e determinato e contribuisci con le tue idee, sia come parte di un team che in modo indipendente. 
  • Sei flessibile: il lavoro sarà un misto di assistenza sul campo e lavoro d'ufficio. Ami incontrare i clienti di persona e sei in possesso della patente di guida.
I tuoi compiti saranno:
  • taglio di varie strutture in legno con macchinari a controllo numerico 
  • taglio e finiture a mano
  • trasporti interni con muletto e/o carroponte
OFFRIAMO
  • Esperienza pluriennale nel settore contabile
  • Buone conoscenze informatiche
  • Conoscenza della lingua tedesca e italiana
  • Lavoro autonomo e affidabile
Tasks & responsibilities
  • Develop seasonal product line/matrix following the brands strategic briefing
  • Prepare the business plan proposal (product concept, price positioning, target costs, features, sales potential, promotion and communication)
  • Define detailed product brief (feature, design, functionality, costs and quality) to brief the Product Division (Design, R&D etc.) with clear vision on USP within the collection and compared to benchmark
  • Analyze and interpret sales data through feedback and information collected on field
  • Understand sales, margin, turns, and merchandising requirements of buyers and key accounts. Digest and analyze data from sell-through reports
  • Analyze competitors (product, price, activity) as well as market needs and identify future trends in close collaboration with the brand, developing contacts with proper focus groups
  • Debrief R&D and Design Team regularly and build and maintain intradepartmental relationships with all functional areas and ensure alignment on product brief
  • Be the owner of the line plan and product brief by permanently monitoring the product brief with all stakeholders to keep gates and timings
  • Translation of (technical) Product USP’s into Product Marketing/Communication starting from sell-in tools (product description, workbook/website content, presentations,) to Sell-out (POS Tools, Techbook, product trainings, etc.) in collaboration with the Marketing Team. Insert and update product specific information in the relevant database.
  • Present product strategy and explain product features during sales meetings and other internal meetings to increase product know how
  • Market visits for presentation, relationship building with key stakeholders and trend/market research
  • Assist in meetings with key accounts and strategic dealers
  • Define and achieve contribution targets by monitoring cost of products
  • Work with the Development and Testing department to optimize process and outcome of lab- and field tests
  • Organize and manage focus groups and test teams for field tests
  • Align on a regular base with other product groups following Dynafit’s ONE SYSTEM strategy  
Descrizione:
  • Creazione e mantenimento di relazioni con i potenziali clienti e instaurare con loro un rapporto di reciproca fiducia
  • Supporto nella preparazione dell’offerta commerciale, in base allo studio delle esigenze emerse
  • Gestione e profilazione dei contatti nel CRM
  • Assicurare la soddisfazione del cliente per quanto riguarda la gestione della catena di fornitura e altri servizi a valore aggiunto
  • Comprensione delle tecnologie e dei modelli di vendita nel settore informatico
  • Controllare periodicamente la pipeline sulle vendite e fornire i relativi forecast mensili, trimestrali e annuali.
  • Pertecipazione ad eventi di settore
Noi siamo

LEITNER è uno dei lea­der mon­di­a­li nel­lo svi­lup­po e nel­la pro­du­zio­ne di im­pi­an­ti a fu­ne per il tras­por­to di per­so­ne. Le so­lu­zio­ni al­ta­men­te tec­no­lo­gi­che e il de­sign in­no­va­ti­vo di LEI­TNER cre­a­no le con­di­zio­ni per un tras­por­to di per­so­ne con­for­te­vo­le e ri­spet­to­so dell'am­bien­te.

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    • Categorie di lavoro

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Gastronomia, turismo
  • Gestione del prodotto e del progetto
  • Edilizia, architettura
  • Medicina, salute, sociale
  • Personale interinale
  • Ufficio, amministrazione, assistenza
  • Ingegneria, tecnica
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