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Business Pool Srl

L'annuncio di lavoro Junior Responsabile Amministrativo (m/f/d) a Merano, Val Venosta presso Business Pool Srl non è più disponibile o è stato cancellato.

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La tua mansione principale:
  • Esperienza in ambito amministrativo o d’ufficio
  • Conoscenze di base nei programmi Office (in particolare Excel)
  • Precisione e affidabilità nel lavorare con i numeri
  • Conoscenze di contabilità sono un vantaggio, ma non indispensabili
  • Buona conoscenza del tedesco – conoscenza dell’italiano è un vantaggio
Benefits:
  • orario continuato dalle 13 alle 21 oppure anche spezzato 
  • giorno libero fisso
  • 5 giorni lavorativi se desiderato 
  • ambiente lavorativo tranquillo
  • buona paga
  • se necessario alloggio in camera singola oppure appartamentino
I tuoi compiti:
  • Sei responsabile per la preparazione del calcestruzzo secondo ricette predefinite
  • Ti occupi della pulizia e manutenzione dell´impianto di betonaggio
  • Assicuri una efficiente e corretta produzione del calcestruzzo
  • Lavori a stretto contatto con i team di produzione e manutenzione
I tuoi compiti sono:
  • Responsabilità per lo sviluppo tecnico di progetti di costruzioni in legno come base per il calcolo dei costi (costruzioni in legno - ingegneria del legno - costruzioni ibride)
  • Esecuzione di analisi del progetto e proposte di miglioramento
  • Calcolo e preparazione di preventivi
  • Sviluppo di dettagli tecnici e selezione di materiali e dispositivi di fissaggio idonei
  • Verifica della fattibilità per quanto riguarda la pianificazione tecnica, la falegnameria, la prefabbricazione, il montaggio e la logistica 
  • Assicurazione del rispetto delle specifiche di qualità, costo e scadenza
  • Lavorare a stretto contatto con i vari dipartimenti
  • Persona di riferimento per clienti, architetti, autorità e altri contribuenti al progetto
  • Preparazione di presentazioni e documentazione del progetto
  • Dare supporto tecnico alla vendita 
Le tue mansioni:
  • Creazione e sviluppo di una cucina moderna e creativa
  • Preparazione di piatti stagionali di alta qualità con ingredienti selezionati
  • Collaborazione con un team appassionato e attento ai dettagli
  • Ottimizzazione dei processi di lavoro e della gestione delle materie prime
Le sue competenze ed esperienze
  • Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione (È richiesta la conoscenza della lingua tedesca)
  • Conoscenze nel settore delle telecomunicazioni sono auspicabili. È importante che la persona possieda una forte affinità con la tecnologia. Tuttavia, con determinazione e impegno, è possibile acquisire molte competenze.
  • Flessibilità nell'adattarsi alle richieste dei clienti
  • Capacità di rispondere rapidamente alle tendenze di mercato o ai cambiamenti nell'ambiente competitivo.
  • Approccio iterativo con raccolta regolare di feedback dal mercato
  • Collaborazione con i vari team di Telmekom
  • Capacità di prendere decisioni rapide, strettamente legate alle esigenze dei clienti
Le tue principali responsabilità:
  • Preparare e dosare le materie prime, elaborare e provvedere alla cottura dei semilavorati, gestendone il corretto stoccaggio e documentandone la tracciabilità.
  • Garantire un processo ottimale attraverso le verifiche stabilite ed il controllo visivo.
  • Mantenere lo stato di igiene del reparto.
I VOSTRI COMPITI CON NOI:
  • Check-in e check-out degli ospiti
  • Assistenza e comunicazione cordiale e professionale con gli ospiti
  • Registrazione delle varie registrazioni degli ospiti
  • Corrispondenza di e-mail e messaggi degli ospiti
  • Gestione dei reclami
  • Mantenimento dei file degli ospiti in ASA-J
  • Preparazione e aggiornamento di tutto il lavoro amministrativo
Mansioni
  • Gestione autonoma delle richieste di offerta e degli acquisti per specifiche categorie di materiali
  • Monitoraggio puntuale delle scadenze, coordinamento delle consegne ed eventuale gestione di escalation in caso di deviazioni
  • Collaborazione attiva con le aree interne e cura scrupolosa delle relazioni con i fornitori
  • Ottimizzazione sistematica del parco fornitori assegnato
  • Organizzazione dei trasporti e monitoraggio della supply chain nell’ambito degli ordini
  • Controllo accurato e risoluzione delle discrepanze nelle fatture fornitori
YOUR TASKS
  • Support team in the monthly and weekly planning processes
  • Support the forecast data validation and plausibility checks
  • Collaboration with the stakeholders (Sales, Supply Chain, Controlling)
  • Maintain reports and analyze planning data (historical sales data, performance)
  • Analysis of the KPIs on the forecast performance (accuracy and bias)
  • Support continuous improvement of the forecasting process in order to offer a better customer service
I tuoi compiti:
  • Ti occupi del calcolo strutturale di edifici per edilizia abitativa e terziario/commerciale
  • Sviluppi soluzioni costruttive che tengano conto degli aspetti tecnici, economici ed ambientali
  • Supporti e dai consulenza alla vendita in fase di preventivazione e realizzazione dei progetti
  • Darai consulenza a livello di calcolo statico all’ufficio tecnico
Ti affidiamo: 
  • marketing tradizionale, email marketing, social media marketing e influencer marketing
  • gestione delle attività di search engine marketing (SEM), inclusi SEO e analisi delle performance 
  • analisi dei dati relativi ai clienti, alla concorrenza e al mercato 
  • pianificazione e presentazione dei prodotti, lancio sul mercato e strategie di posizionamento 
  • gestione del Customer Relationship Management (CRM) ottimizzando le relazioni con i client
Le sue competenze ed esperienze
  • 5 o più anni di esperienza nello sviluppo backend
  • Ottima conoscenza di Python
  • Conoscenza di FastAPI (preferenziale) o Flask/Django
  • Comprovata esperienza nello sviluppo e nella gestione di API RESTful e microservizi
  • Conoscenza di Docker e gestione container
  • Esperienza di gestione di database relazionali (PostgreSQL, MySQL)
  • Esperienza in scrittura e manutenzione di test e nell'implementazione di pipeline CI/CD
  • Familiarità con i message broker
Le sue competenze ed esperienze
  • 5 o più anni di esperienza nello sviluppo backend
  • Ottima conoscenza di Python
  • Conoscenza di FastAPI (preferenziale) o Flask/Django
  • Comprovata esperienza nello sviluppo e nella gestione di API RESTful e microservizi
  • Conoscenza di Docker e gestione container
  • Esperienza di gestione di database relazionali (PostgreSQL, MySQL)
  • Esperienza in scrittura e manutenzione di test e nell'implementazione di pipeline CI/CD
  • Familiarità con i message broker
I Suoi compiti principali sono:
  • Contabilizzazione delle fatture in entrata e delle transazioni bancarie
  • Elaborazione delle transazioni di pagamento
  • Gestione dei solleciti di pagamento
  • Diversi compiti amministrativi
Cosa ti aspetta:
  • Un ambiente di lavoro professionale ma rilassato – servizio di alto livello senza formalità rigide
  • Assistenza e consulenza ai nostri ospiti durante il servizio serale
  • Partecipazione attiva al servizio bevande e vini
  • Un team affiatato, in cui l’ospitalità e il piacere di lavorare insieme sono fondamentali
Le tue mansioni:
  • Creazione e sviluppo di una cucina moderna e creativa
  • Preparazione di piatti stagionali di alta qualità con ingredienti selezionati
  • Collaborazione con un team appassionato e attento ai dettagli
  • Ottimizzazione dei processi di lavoro e della gestione delle materie prime
Compiti:
  • Gestione delle revisioni, assistenza e ispezioni dei mezzi battipista e altri mezzi aziendali 
  • Gestioni di riparazioni così come risoluzione di guasti e problemi dei mezzi battipista e altri mezzi aziendali
  • Coordinazione, sostegno e affiancamento dei partner esterni
  • Ordine dei pezzi di ricambio e di materiali di consumo per riparazioni e manutenzione dei mezzi aziendali
Le sue competenze ed esperienze
  • Hai una formazione in informatica, ingegneria elettrica/tecnologie della comunicazione o in un campo correlato.
  • Possiedi buone conoscenze nel campo delle reti e hai 2-3 anni di esperienza lavorativa in questo settore.
  • Hai esperienza con soluzioni VoIP/ICT, SIP, SDP, RTP, WebRTC.
  • Hai una mentalità analitica e capacità di risoluzione dei problemi.
  • Ti piace lavorare in modo autonomo e con responsabilità.
  • Ami lavorare in team e sei capace di comunicare concetti tecnici complessi in modo comprensibile. Buona conoscenza del tedesco e dell'inglese, oltre a una base di italiano, sono requisiti fondamentali.
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Laureati
  • Camerieri
  • Banca, finanza, assicurazioni
  • Stage, lavoro estivo, lavoro extra
  • Educazione, coaching, consulenza
  • Medicina, salute, sociale
  • Artigianato, produzione
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