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decor Srl

L'annuncio di lavoro Impiegato/a Contabilità e Gestione Contratti (m/f/d) a La Valle, Badia, Bolzano, Merano presso decor Srl non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Il tuo profilo:
  • Hai esperienza come manager
  • Mantieni il sangue freddo anche in situazioni di stress
  • Sei motivato, bilingue e ti piace lavorare
  • Sei flessibile e indipendente
  • Sei un giocatore di squadra, affidabile e hai esperienza nel settore della ristorazione
  • La conoscenza della Hotelsoftware ASA é un vantaggio
Le tue principali responsabilità:
  • Garantire il processo della linea di produzione assegnata, monitorandone l'allestimento e messa a punto, gestendo le operazioni di pulizia, provvedendo ai controlli, monitorandone efficienza e rendimento, nonchè provvedendo al rilevamento dei dati, alla compilazione e registrazione dei protocolli e documenti previsti
  • Collaborare all’organizzazione e gestione del personale (assegnazione attività, regolamento pause) nonché introdurre ed addestrare i nuovi collaboratori, intervenire e coordinare in caso di emergenze (antincendio, pronto soccorso)
  • Rispetto degli standard qualitativi, di produzione e rispetto dei requisiti HACCP
Your responsibilities:
  • Definition of marketing plan and guidelines for brand development (value proposition, strategic positioning towards competitors)
  • Definition of marketing mix and implementation of communication activities and initiatives in collaboration with internal and external stakeholders 
  • Definition of key messages, communication guidelines for all materials in collaboration with the teams
  • Development and delivery of online tools and print media (website, social media, online campaign, newsletter, banners, print materials, POS materials etc) for consumers and pharmacists
  • Analysis of brand performance and conduction of market research to understand trends, consumer behaviours and competitors´ activities
  • Planning, development and implementation of trade marketing activities (promotional activities at points of sale as well as online visibility campaigns for B2B)
Compiti principali
  • Organizzazione e coordinamento dei trasporti in ingresso e in uscita a livello nazionale e internazionale
  • Elaborazione di bolle di consegna e della documentazione di trasporto
  • Monitoraggio delle date di consegna
  • Richieste di tariffe e quotazioni di trasporto
  • Supporto nel coordinamento dei trasporti ovvero disposizione e pianificazione
Se
  • hai un diploma di scuola superiore tecnica o una laurea
  • hai una prima esperienza nell’ambito delle costruzioni in acciaio e di facciate
  • hai ottime competenze linguistiche (italiano, tedesco, possibilmente anche inglese)
  • hai una buona conoscenza dei programmi di MS Office, ed eventualmente anche dei software di progettazione
  • hai delle buone conoscenze tecniche così come determinazione e capacità organizzative
  • lavori volentieri in squadra
  • metti in campo grande impegno e flessibilità
  • ti piacerebbe viaggiare per lavoro sia su territorio nazionale, sia all’estero 
RESPONSABILITA’
  • pregressa esperienza nella mansione (2/3 anni)
  • patente del muletto
  • preferibile, ma non indispensabile, patente C e CE
  • preferibile conoscenza sia dell'italiano che del tedesco
Compiti
  • Cooperazione nella pianificazione, nel coordinamento e nella realizzazione di progetti nel settore della distribuzione elettrica (media e bassa tensione)
  • Organizzazione e gestione di diversi documenti e moduli, nonché supporto nelle attività amministrative del reparto elettrico.
  • Collaborazione nella preparazione e redazione di documentazione tecnica
  • Supporto nell’elaborazione tecnica e nella gestione delle richieste di allacciamento alla rete e degli impianti fotovoltaici
Compiti
  • Sviluppo ed espansione della rete di telecomunicazioni
  • Ampliamento e manutenzione della rete di telecomunicazioni (compresa la rete di tubature)
  • Giunzione di cavi in fibra ottica
  • Analisi ed eliminazione dei guasti nell'ambito della tecnologia delle reti e delle telecomunicazioni
  • Coordinamento di aziende terze
  • Svolgimento di compiti amministrativi come richiesto dal datore di lavoro
Il tuo profilo: 
  • Ti piace lavorare con il cibo e mantenere il sangue freddo anche in situazioni di stress. 
  • Sei motivato e ti piace il tuo lavoro
  • Sei flessibile e indipendente
  • Sei un giocatore di squadra e affidabile
Offriamo
  • Ambiente di lavoro a misura di famiglia 
  • Retribuzione superiore alla media 
  • Vitto e alloggio
  • Lunghe stagioni estive e invernali 
Porti con te:
  • Il piacere nel lavoro e nel contatto con le persone
  • Il piacere nel lavoro indipendente e strutturato
  • Il piacere nel lavorare in gruppo
  • Esperienza nell'area bar/servizi e la conoscenza di Orderman costituiscono un vantaggio.
  • Conoscenza della lingua tedesca e italiana
  • Flessibilità
Le tue mansioni:
  • Personalità cordiale e piacere nel contatto con le persone
  • Prime esperienze nella vendita o nella gastronomia
  • Spirito di squadra, affidabilità e tanto entusiasmo
  • Attenzione ai dettagli e sensibilità per qualità e freschezza
NOI TI OFFRIAMO:
  • Buona retribuzione
  • Molti benefit per i dipendenti
  • Vitto e alloggio gratuiti nelle nostre nuove camere per il personale
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico, accogliente e in continuo sviluppo.
  • Hai la possibilità di apportare le tue idee e di sviluppare le tue capacità professionali.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Buona remunerazione e orari di lavoro regolari in una settimana a 5 giorni lavorativi.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito e vari benefit in casa.
I tuoi vantaggi:
  • Lavorerai in un team di successo.
  • Avrai grandi opportunità di sviluppo all'interno del gruppo alberghiero ADLER.
  • Lavorerai in un luogo affascinante, nel cuore delle Dolomiti e vicino alla città di Bressanone.
  • Riceverai formazione e opportunità di aggiornamento personalizzate.
  • Vitto e alloggio saranno forniti gratuitamente.
  • Beneficerai di una retribuzione eccellente e orari di lavoro regolamentati (settimana lavorativa di 5 o 5,5 giorni).
I vostri compiti comprendono
  • Coordinare e guidare team di progetto
  • Identificare le aree potenziali di miglioramento dei sistemi di produzione
  • Raccolta strutturata dei dati e analisi sistematica dei dati di processo rilevanti
  • Pianificazione, attuazione e valutazione delle misure di ottimizzazione dei processi introdotte
  • Definire, monitorare ed esemplificare gli standard
  • formazione dei dipendenti
  • cooperazione interdivisionale con altri reparti e stabilimenti.
Curioso di sapere chi siamo? Allora scopri di più…
  • Grazie a te, i camion bauexpert percorrono tutta la regione. Insieme al nostro team logistico, pianifichi e organizzi i trasporti e le consegne in cantiere.
  • Hai tutto sotto controllo: gestisci i documenti di vendita e di trasporto, garantendo che i processi nella filiale siano efficienti.
  • Lavori in autonomia e come parte di un team: sei sempre pronto/a a dare una mano, supportando i colleghi nella filiale di Laces ovunque ci sia bisogno del tuo aiuto.
IL TUO COMPITO
  • Elaborazione statica di progetti di ingegneria strutturale e di costruzione di edifici
  • Gestione statica della costruzione e supervisione della costruzione
  • Coordinamento con architetti, clienti, appaltatori e altri partecipanti al progetto.
  • Coordinamento degli ingegneri progettisti
COSA OFFRIAMO AI NOSTRI COLLABORATOR
  • Posizione annuale a tempo pieno, anche a tempo indeterminato
  • Retribuzione molto interessante
  • Settimana lavorativa di 5 o 5,5 giorni
  • 6 settimane di ferie retribuite all'anno
  • Iscrizione gratuita a MySanitour+ per tutti i dipendenti: il fondo copre una serie di rimborsi per prestazioni sanitarie
  • Un ambiente di lavoro esclusivo in uno dei più bei resort 5 stelle dell'Alto Adige
  • Esperienza professionale di valore nell’hotellerie di lusso
  • Opportunità di formazione e crescita professionale
  • Atmosfera lavorativa familiare all'interno di un team motivato e affiatato
  • Attività per il tempo libero, tra cui l’uso gratuito della nostra palestra, del campo da tennis e della Spa
  • Attività di squadra come partite di calcio, giochi di calcetto e sessioni di fitness tra colleghi
  • Alloggio in una delle nostre strutture per il personale
  • Wi-Fi gratuito in hotel
  • Vitto gratuito (colazione, pranzo e cena) anche nei giorni di riposo
  • Uso gratuito delle lavatrici nella struttura per il personale
  • Parcheggio gratuito direttamente presso l'hotel e presso la struttura per il personale
I tuoi compiti:
  • Assistenza ai clienti e supporto al personale di vendita con offerte e informazioni su prodotti e disponibilità.
  • Supporto alla nostra forza vendita in Alto Adige, Trentino e nella regione DACH
  • Elaborazione degli ordini e controllo della puntualità delle consegne
  • Sviluppo e realizzazione autonoma di campagne di vendita
  • Creazione di report e analisi
Compiti:
  • Vendita biglietti
  • controllo biglietti
  • Comunicazione cordiale e informativa con i nostri clienti
  • Esecuzione della contabilità giornaliera
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Ufficio, amministrazione, assistenza
  • Housekeeping
  • Artigianato, produzione
  • Contabilità, controlling
  • Gestione del prodotto e del progetto
  • Personale interinale
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