26 offerte di lavoro - Diploma di maturità in Alto Adige

Terme Merano SpA

L'annuncio di lavoro Tecnico Manutentore Elettricista (m/f) – Impianto Piscine a Merano presso Terme Merano SpA non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Requisiti richiesti:
  • titolo di assistente all’infanzia
  • diploma sociale
Cosa cerchiamo:
  • Passione per il lavoro e per il contatto con le persone
  • Piacere di lavorare in team
  • Voglia di imparare
  • Disponibilità a frequentare la scuola
  • Conoscenze di tedesco e italiano
  • Flessibilità
Porti con te:
  • Piacere del lavoro e del contatto con le persone
  • Piacere di lavorare in team
  • Volontà di imparare
  • Volontà di frequentare la scuola
  • Conoscenza del tedesco e dell'italiano
  • Flessibilità
tempo parziale
Ora, Egna, Laghetti
Ora, Egna, Laghetti
Cosa ti chiediamo:
  • Hai almeno 18 anni
  • Ti piace lavorare con i bambini e li supporti volentieri nel gioco e nella scoperta
  • Ti piace scoprire nuovi luoghi insieme ai bambini e mostrar loro diverse possibilità di gioco
  • Sei creativo, motivato e pieno di idee per attività varie
  • Sei flessibile e un giocatore di squadra
  • Sei aperto, amichevole ed empatico nel rapporto con i bambini
  • Lavori in modo responsabile e autonomo
  • Conosci i social e i media digitali
  • Parli più lingue? Ancora meglio!
Requisiti
  • Diploma di maturità
  • Ottima conoscenza di MS Office e dei sistemi digitali in generale
  • Accuratezza nel lavoro e autonomia
  • Spirito di squadra e predisposizione al contatto diretto con i clienti
  • Buona conoscenza della lingua tedesca e italiana
tempo pieno
Santo Stefano, San Lorenzo di Sebato
Santo Stefano, San Lorenzo di Sebato
I suoi compiti:
  • Corrispondenza con gli ospiti, incluse offerte, conferme, cancellazioni, ecc.
  • Risposta alle e-mail e alla corrispondenza
  • Conversazioni telefoniche orientate alla vendita
  • Preparazione di documenti per altri reparti (lista arrivi, revisione giornaliera)
  • Gestione del registro degli ospiti e registrazione delle particolarità
  • Prenotazione di appuntamenti nel centro benessere
I tuoi compiti:
  • Dirigi e coordini il centro clienti formato da diversi team per rafforzare la mobilità sostenibile
  • Migliori le performance attraverso un’innovazione continua
  • Analizzi le richieste e i reclami dei clienti e sviluppi misure per migliorare costantemente la soddisfazione degli utenti
  • Garantisci un funzionamento operativo continuo per i clienti
  • Collabori strettamente con altri reparti e partner esterni
  • Promuovi l’aumento dell’efficienza attraverso l’utilizzo di nuovi strumenti, come ad esempio l’intelligenza artificiale
  • Svolgi altre attività amministrative secondo necessità del datore di lavoro
Studio Kaspar STP - KG
tempo pieno | tempo parziale
Bolzano, Renon
Bolzano, Renon
Offriamo:
  • Inserimento in uno Studio di consulenza del lavoro affermato con otto consulenti del lavoro iscritti all'albo e con due sedi lavorative
  • Un adeguato periodo di formazione, supporto e, successivamente, lavoro autonomo in un ambiente familiare 
  • Formazione continua interna ed esterna 
  • Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante 
  • Uffici moderni e luminosi con balcone soleggiato e cucina completamente attrezzata 
  • Possibilità di lavorare in smart working dopo il periodo di formazione e fornitura dell'attrezzatura informatica necessaria per il lavoro da remoto
  • Orari di lavoro e di pause flessibili, compresa settimana lavorativa di 4,5 giorni 
  • Remunerazione interessante con sviluppo pianificato e progressivo 
  • Premio di produzione 
  • Buoni pasto
tempo pieno
Santo Stefano, San Lorenzo di Sebato
Santo Stefano, San Lorenzo di Sebato
I vostri compiti:
  • check-in e check-out cordiali
  • Consulenza e informazione agli ospiti sulle nostre offerte, sulle attività e sui luoghi di interesse
  • Accettazione ed elaborazione di prenotazioni, richieste e reclami
  • Preparazione delle fatture e della fatturazione
  • Collaborazione con altri reparti come spa, housekeeping, cucina e servizio
I tuoi compiti:
  • Accompagnare e servire i nostri ospiti con cuore e attenzione
  • Servire cibo e bevande
  • Assicurare un processo di servizio senza intoppi
  • Alternare il servizio nei fine settimana
LE TUE MANSIONI
  • Varie attività contabili (contabilità finanziaria, contabilità salariale, ecc.)
  • Compiti e dichiarazioni fiscali
  • Gestione della cassa
  • Controllo dei pagamenti
  • Organizzazione generale dell'ufficio e attività amministrative
  • Collaborazione con altri reparti
Mansioni principali:
  • Supporto alle filiali per tutti gli aspetti legati alle pratiche di successione
  • Costante aggiornamento, su eventuali variazioni, sull'iter da seguire per la gestione delle pratiche
  • Svolgimento a sistema delle operazioni previste dal processo
  • Collaborazione con l'ufficio consulenza legale
  • Costante e attento monitoraggio del processo per migliorarlo e tenerlo aggiornato
  • Operatività a sistema per blocco dei rapporti e recupero dei saldi da portare in dichiarazione di successione
  • Interfacciarsi con notai, avvocati e clienti per quanto riguarda la gestione della successione, in termini di informativa, per quanto riguarda l' applicazione della tassazione
Mansioni
  • Diploma di scuola superiore (Maturità) o laurea in Economia aziendale con specializzazione in sistemi logistici
  • Ottima conoscenza del tedesco e dell’italiano, sia scritto che parlato
  • Ottima padronanza di SAP e del pacchetto MS Office
  • Pluriennale esperienza professionale nel settore della logistica
  • Spiccate capacità organizzative e comunicative
  • Rapida capacità di apprendimento e modo di lavorare autonomo
  • Esperienza nella coordinazione e gestione di team
LE TUE MANSIONI
  • Coordinamento e gestione dei corsi di formazione relativi ai nostri prodotti per i clienti
  • Gestione della corrispondenza via e-mail e supporto ai clienti
  • Monitoraggio e gestione delle richieste di training
  • Attività amministrative ed elaborazione di dati
LE TUE MANSIONI
  • Supporto diretto del CEO per tutte le questioni aziendali
  • Organizzazione di appuntamenti e viaggi
  • Responsabilità per la corrispondenza continua e interfaccia centrale per la comunicazione interna ed esterna
  • Preparazione di reports, presentazioni e analisi e stesura di protocolli durante le riunioni
  • Supporto e accoglienza agli ospiti durante le visite aziendali
  • Preparazione e follow-up di meetings interni ed esterni
COSA TI ASPETTA:
  • Gestione delle richieste dei clienti e dell'elaborazione degli ordini
  • Controllo dei tempi di consegna, delle spedizioni e delle scadenze di progetto
  • Elaborazione, calcolo e monitoraggio delle offerte
  • Supporto alla forza vendita in Italia e nella regione DACH
  • Accoglienza e consulenza ai clienti nel nostro showroom di Bolzano
  • Collaborazione nell'organizzazione di eventi e fiere
  • Gestione e aggiornamento dei dati anagrafici di clienti, fornitori e prodotti nel nostro sistema ERP
LE TUE MANSIONI
  • Manutenzione, cura e riparazione dei veicoli per il car pooling aziendale
  • Gestione dei reclami e sinistri, collaborazione con le assicurazioni
  • Altre attività amministrative legate alla gestione della flotta (es. multe, acquisizione vignette, aggiornamento dati)
  • Collaborazione per l'acquisto dei veicoli con il team di Indirect Purchasing
  • Gestione dei pneumatici
  • Organizzazione degli appuntamenti per i nuovi veicoli di servizio (installazione GPS, allestimenti interni e applicazione delle pellicole)
tempo pieno | tempo parziale
Varna, Bressanone
Varna, Bressanone
COSA TI ASPETTA?
  • Sviluppare, e fornire un elevato standard di servizio al cliente e di supporto alle vendite – monitorando le performance e migliorandole continuamente
  • Coordinare, monitorare e contribuire attivamente a formare il team vendite interno (attualmente 6 risorse) progettazione
  • Elaborazione di preventivi, calcolo prezzi e sviluppo di prodotti personalizzati per progetti su misura
  • Trattative di acquisto con fornitori internazionali per prodotti personalizzati per i nostri clienti
  • Collaborazione diretta con il reparto acquisti e con il reparto logistica
Le Sue mansioni
  • gestione dei dottorati di ricerca: supporto procedura di selezione, preparazione e follow up delle riunioni del Collegio Docenti, gestione calendari delle lezioni e esame finale, supporto e consulenza a dottorandi e dottorande e al personale docente e ricercatore (incluso rimborsi spese per viaggio di servizio), ecc.;
  • gestione di corsi di laurea e laurea magistrale e master di I e II livello: organizzazione delle attività didattiche (inclusi eventi, escursioni e guest lectures), supporto amministrativo nell’ambito della mobilità studentesca, creazione e gestione dei calendari delle lezioni e degli esami, preparazione e follow-up delle riunioni dell’organo competente ecc.;
  • ricerca: supporto amministrativo, predisposizione della rendicontazione di progetti di ricerca interni, nazionali e internazionali, redazione di atti amministrativi ecc.; 
  • personale accademico: predisposizione dei bandi di selezione, gestione amministrativa ed operativa della selezione, gestione dei rimborsi spese per viaggi di servizio ecc. 
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Artigianato, produzione
  • Ufficio, amministrazione, assistenza
  • Medicina, salute, sociale
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Scienza e ricerca
  • Contabilità, controlling
  • Gestione del prodotto e del progetto
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