Swipe

FAI carriera con noi!

Ecotec Solution - Lana

 

Siamo un'azienda giovane e in forte crescita nel campo delle tecnologie per l’ambiente e del riciclaggio. Vendiamo, installiamo e manuteniamo macchine e impianti sull’intero territorio Italiano.

Stiamo cercando i seguenti collaboratori per rafforzare il nostro team:

Customer Service Manager (m/f/d)

La figura selezionata avrà la piena responsabilità di gestire il dipartimento di Customer Service.
Sarà responsabile dell’organizzazione e della gestione del dipartimento, definendo inoltre obiettivi annuali e piani formativi del personale.

Sarà responsabile di sviluppare il business di ricambi e servizi, introducendo nuovi progetti strategici al fine di incrementare il fatturato e conquistare nuove quote di mercato.

Sarà responsabile della gestione delle forniture di ricambi e servizi: dalla definizione dei listini e la preparazione delle offerte fino alla spedizione della merce. Entrerà in prima persona nell’analisi dei costi e nella definizione delle strategie commerciali, gestirà le trattative più importanti garantendo una gestione tempestiva e professionale delle varie richieste e una chiara comunicazione con clienti e fornitori.

Sarà responsabile del coordinamento del magazzino ricambi a Verona, della definizione delle scorte minime e dei codici da tenere a stock, al fine di ottimizzare gli indici di magazzino garantendo una consegna precisa e puntuale delle parti ordinate.

Sarà responsabile di sviluppare, gestire e coordinare la rete di fornitori e partner esterni. Si occuperà della fase di scouting di nuovi fornitori, definirà i contratti di acquisto e/o collaborazione e manterrà con questi un contatto costante per garantire il miglior livello di servizio alle migliori condizioni economiche.
Sarà responsabile della gestione delle forniture in garanzia, dei reclami ricevuti dai clienti e di quelli verso i fornitori. Coordinerà la preparazione della reportistica e manterrà sotto controllo l’analisi economica, entrando in prima persona nella gestione delle situazioni più complesse.

Sarà responsabile della gestione dell’attività di noleggio, coordinandone la fase operativa e supervisionando lo stato di manutenzione della flotta con il focus sempre rivolto all’analisi economica.
 

Conoscenze linguistiche: italiano e/o tedesco e inglese.

Competenze tecniche: consolidata esperienza commerciale/aftersales con competenze tecniche di macchine e/o impianti.

Soft skills: leadership, problem solving, team building, negoziazione, solide capacità organizzative e comunicative, motivazione, empatia e proattività.

Disponibilità trasferte: si richiede la disponibilità ad effettuare trasferte (circa 40-50% del tempo)

Inquadramento e retribuzione: da definirsi sulla base dell’esperienza.

www.ecotecsolution.com

Customer Service Manager (m/f/d)

Customer Service Manager (m/f/d)

footer region background