494 annunci di lavoro in Alto Adige

Oberalp SpA

L'annuncio di lavoro Customer Operations Senior Specialist Key & Digital Accounts (M/F) a Bolzano presso Oberalp SpA non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Descrizione:
  • Creazione e mantenimento di relazioni con i potenziali clienti e instaurare con loro un rapporto di reciproca fiducia
  • Supporto nella preparazione dell’offerta commerciale, in base allo studio delle esigenze emerse
  • Gestione e profilazione dei contatti nel CRM
  • Assicurare la soddisfazione del cliente per quanto riguarda la gestione della catena di fornitura e altri servizi a valore aggiunto
  • Comprensione delle tecnologie e dei modelli di vendita nel settore informatico
  • Controllare periodicamente la pipeline sulle vendite e fornire i relativi forecast mensili, trimestrali e annuali.
  • Pertecipazione ad eventi di settore
Requisiti indispensabili:
  • Esperienza pregressa in ambito amministrativo e contabile
  • Ottima conoscenza delle prassi amministrative e della contabilità ordinaria
  • Capacità di gestione e controllo delle conferme d’ordine dei fornitori in entrata
  • Buona conoscenza di excel
  • Autonomia nello svolgimento delle mansioni assegnate
  • Completano il profilo precisione, affidabilità capacità organizzativa e orientamento al lavoro in team
Le Sue mansioni
  • gestione dei dottorati di ricerca: supporto procedura di selezione, preparazione e follow up delle riunioni del Collegio Docenti, gestione calendari delle lezioni e esame finale, supporto e consulenza a dottorandi e dottorande e al personale docente e ricercatore (incluso rimborsi spese per viaggio di servizio), ecc.;
  • gestione di corsi di laurea e laurea magistrale e master di I e II livello: organizzazione delle attività didattiche (inclusi eventi, escursioni e guest lectures), supporto amministrativo nell’ambito della mobilità studentesca, creazione e gestione dei calendari delle lezioni e degli esami, preparazione e follow-up delle riunioni dell’organo competente ecc.;
  • ricerca: supporto amministrativo, predisposizione della rendicontazione di progetti di ricerca interni, nazionali e internazionali, redazione di atti amministrativi ecc.; 
  • personale accademico: predisposizione dei bandi di selezione, gestione amministrativa ed operativa della selezione, gestione dei rimborsi spese per viaggi di servizio ecc. 
LE TUE MANSIONI
  • Coordinamento e gestione dei corsi di formazione relativi ai nostri prodotti per i clienti
  • Gestione della corrispondenza via e-mail e supporto ai clienti
  • Monitoraggio e gestione delle richieste di training
  • Attività amministrative ed elaborazione di dati
TI ASPETTANO LE SEGUENTI ATTIVITÀ:
  • Compiti amministrativi generali
  • Contatto telefonico con i soci del club, i fornitori e le autorità aeronautiche
  • Lavoro indipendente e coordinamento dell'ufficio del club
  • Supporto attivo al consiglio direttivo dell'associazione
Posizione
  • rifornimento dei prodotti in reparto;
  • mantenere in ordine la merce esposta;
  • assistenza al cliente nell'acquisto;
  • gestione della cassa;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
YOUR RESPONSABILITIES
  • Searching and identifying competitive new suppliers in defined market or for specific scope (e.g. high strategic relevance, best cost countries…)
  • Driving initial qualification of the new suppliers according to the requirements of department such as product quality management and engineering
  • Support global sourcing department in contract negotiation and tender management by ensuring suppliers have the right capabilities and processes in place
  • Develop, analyze key data and frame conditions such as customs regulations and regulatory requirements in specific supply markets 
  • Execution of supplier evaluations and supplier development activities together with internal cross-functions
  • Responsible for maintenance and development of the company Supplier Development Tools
  • Definition of action plans together with suppliers and internal cross-functions, ensuring fulfillment on the part of the suppliers
Entra a far parte di DACHSER & FERCAM Italia – Dove competenze, innovazione e visione internazionale si incontrano.
  • titolo di studio: laurea giurista d'impresa o giurisprudenza
  • conoscenza di lingua inglese a livello B2/C1
  • 2 anni di esperienza nel settore legale
Compiti
  • Assistenza e cura di uomini e donne nei rispettivi luoghi di residenza
  • Promozione e riabilitazione dell'autonomia nella vita quotidiana
  • Supporto ai familiari nel lavoro di cura 
COSA TI ASPETTA?
  • Contatto con ospiti internazionali
  • Un'atmosfera di lavoro dinamica e piacevole
  • opportunità di formazione continua
  • orario di lavoro continuato
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
Le mansioni principali
  • Manutenzione e ampliamento della rete elettrica
  • Manovre in cabine Alta e Media Tensione
  • Operatività su impianti elettrici Alta, Media e Bassa Tensione
  • Operatività su rete di Fibra Ottica
  • Reperibilità di servizio elettrico per interventi su guasto sulla rete di distribuzione
Le Sue attività:
  • Si occuperà della contabilità ordinaria delle società del gruppo, in stretto coordinamento con il reparto amministrativo e finanziario e con i responsabili della contabilità nei singoli hotel
  • Supporterà la preparazione ed il controllo dei bilanci mensili e degli adempimenti fiscali, nel rispetto delle normative e degli standard vigenti
  • Supporterà il team centrale e dei singoli hotel per tutte le questioni amministrative e contabili
  • Supporterà la continua ottimizzazione/digitalizzazione e sviluppo del reparto contabile
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Offerte di lavoro a Bolzano

Stai cercando un nuovo lavoro a Bolzano? Vuoi fare carriera in Alto Adige, la tradizione è importante per te e non vuoi rinunciare alle tecnologie innovative? Allora il capoluogo della provincia autonoma dell'Alto Adige in Italia, dove tradizione, innovazione e sostenibilità si incontrano, è il posto giusto per te. La città di Bolzano offre un mercato del lavoro speciale con numerose offerte di lavoro. Nella nostra borsa del lavoro per l'Alto Adige, note aziende e datori di lavoro pubblicano i loro annunci di lavoro sul nostro sito con la speranza di trovare nuovi collaboratori. I datori di lavoro cercano abili collaboratori, a cui piace il lavoro e che sono felici di offrire all'azienda un valore aggiunto significativo con il loro know-how e la loro esperienza lavorativa! È quello che stai cercando? Allora guarda subito tutte le offerte di lavoro a Bolzano. Nel capoluogo della provincia autonoma dell'Alto Adige ti aspettano numerose offerte di lavoro. Inizia subito la tua ricerca di lavoro sulla borsa del lavoro dell'Alto Adige e candidati online per il tuo lavoro (da sogno) a Bolzano!

I Top Job di tutte le categorie di lavoro a Bolzano

A Bolzano, in quanto città universitaria (Libera Università di Bolzano nel centro storico), gli accademici e i laureati dell'Università di Bolzano possono entrare direttamente nel mercato del lavoro e trovare un lavoro nei settori professionali nei quali hanno completato la loro formazione. La provincia di Bolzano ha il TUO LAVORO da offrire. Ti piace lavorare con gli ospiti e con le persone in generale? Allora dovresti candidarti per un lavoro nel settore alberghiero! Anche se hai buone competenze tecniche nel settore del commercio, della logistica, della produzione, dell'artigianato e dell'informatica (EDP & IT) troverai un lavoro adatto con mansioni interessanti e con una bella squadra. I talenti amministrativi e creativi troveranno offerte di lavoro a Bolzano nelle categorie acquisti, amministrazione e marketing. Ti piacciono i numeri e le finanze, il servizio sul campo o l'agricoltura? Ti piace realizzare progetti comuni come manager o project manager? Cercato e trovato su südtirolerjobs.it. È così facile cercare un nuovo lavoro a Bolzano sulla nostra piattaforma!

Anche gli apprendisti e i giovani professionisti possono trovare promettenti apprendistati a Bolzano con retribuzione basata sulle prestazioni. Puoi anche trovare un posto di tirocinio per la tua collezione di corsi di formazione. In questo modo puoi fare carriera come dipendente specializzato. 

Un consiglio: Trova l'offerta di lavoro giusta ancora più velocemente - Cercato & Trovato

Conosci il Job Alert? Con il Jobfinder personale puoi trovare il tuo lavoro a Bolzano ancora più velocemente e non perderai mai più una nuova offerta di lavoro, perché arriva direttamente nella tua casella di posta elettronica. I datori di lavoro di Bolzano riceveranno la tua candidatura ancora più velocemente e tu avrai una panoramica del mercato del lavoro in Alto Adige. Tenta la fortuna con una candidatura spontanea se non hai ancora trovato il lavoro dei tuoi sogni nel settore professionale o nella regione di tua scelta. Cercare un lavoro a Bolzano può essere così semplice, che già domani potrai iniziare a lavorare come dipendente capace.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Edilizia, architettura
  • Apprendisti
  • Laureati
  • Ingegneria, tecnica
  • Ufficio, amministrazione, assistenza
  • Sport e animazione
  • Educazione, coaching, consulenza
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert