Il tuo profilo:
- Esperienza pregressa nella gestione di un negozio
- Formazione in ambito commerciale
- Orientamento al cliente, capacità di pianificazione e di organizzazione
- Conoscenza del pacchetto Office
- Aspetto curato
- Bilingue, ottime conoscenza della lingua tedesca e italiana
|
|
|
|
|
|
|
Responsabilità:
- Sviluppare e inserire nuovi prodotti innovativi
- Ottimizzare la gamma di prodotti esistenti e i processi di introduzione
- Gestire e coordinare le procedure di inserimento, miglioramento ed eliminazione dei prodotti
- Coordinare lo sviluppo prodotti in collaborazione con il reparto acquisti strategico e altre funzioni aziendali
- Eseguire audit dei fornitori per nuove tecnologie e materiali
- Gestire le contestazioni ai fornitori e garantire la risoluzione dei problemi prima dei pagamenti
- Definire e monitorare i criteri di qualità per i prodotti, lavorando a stretto contatto con i team logistici e commerciali
- Ottimizzare imballaggi e unità di vendita
- Coordinare e documentare le contestazioni relative alla qualità dei prodotti
- Collaborare con i reparti Marketing, Vendite, Acquisti, Logistica, IT e Legale per garantire un inserimento efficiente dei nuovi prodotti
|
tempo pieno | tempo determinato
|
|
|
|
|
|
|
tempo parziale | tempo determinato | Libero professionista | leasing, lavoro interinale
Dettagli:
- 6 giorni lavorativi con orario di lavoro fisso dalle ore 14.20 alle 19.20 - domenica libero!
- facilmente raggiungible in funivia da Bolzano in soli 5 minuti (Alto Adige Pass)
- part time con 30 ore alla settimana
- contratto determinato
|
tempo pieno
Bolzano, Oltradige, Bassa Atesina
09.12.2025
Bolzano, Oltradige, Bassa Atesina
Mansioni
- Predisposizione /coordinamento del bilancio consolidato sulla base di numerosi bilanci individuali nazionali ed internazionali nonché del relativo rapporto sulla gestione consolidato. Esecuzione delle operazioni di consolidamento (eliminazioni, riconciliazioni intercompany, ecc.).
- Applicazione delle norme contabili vigenti tenendo conto della struttura del gruppo.
- Riconciliazione e verifica della coerenza tra i bilanci individuali delle società controllate e il bilancio consolidato.
- Redazione di note integrative, spiegazioni, relazioni di settore, rendiconti finanziari e altre comunicazioni obbligatorie.
- Coordinamento delle attività con revisori legali e consulenti fiscali coinvolti.
- Preparazione della documentazione per riunionidel consiglio di amministrazione e della direzione, nonché delle assemblee dei soci
|
tempo pieno
Alto Adige, Trentino
02.12.2025
Alto Adige, Trentino
Mansioni:
- Installazione di impianti di refrigerazione e di climatizzazione
- Installazione di sistemi di monitoraggio remoto e gestione degli allarmi
|
Se
- hai un’ottima conoscenza della lingua francese,
- solide competenze tecniche,
- un diploma tecnico o una formazione professionale nel settore,
- un metodo di lavoro strutturato e preciso,
- attitudine al lavoro di squadra,
- passione per lo sviluppo di soluzioni tecniche,
|
tempo pieno | tempo parziale
Mansioni
- Supporti proattivamente la direzione nell’attività quotidiana, occupandoti di temi organizzativi, amministrativi e strategici.
- Prepari incontri, riunioni e progetti, inclusa la creazione di presentazioni e verbali in tedesco e italiano.
- Gestisci in modo autonomo la pianificazione e l’implementazione di progetti e eventi interni, come feste aziendali, comunicazione o eventi per i dipendenti.
- Elabori e prepari materiali, testi e presentazioni per scopi interni ed esterni in modo professionale.
- Organizzi occasioni speciali come anniversari, nascite o matrimoni, assicurandoti che siano accompagnate da omaggi adeguati.
- Coordini e segui i progetti e le questioni aperte trasversali tra i reparti.
- Funzioni da punto di collegamento tra la direzione e i responsabili di reparto, garantendo un flusso informativo regolare.
- Prepara basi decisionali e prioritizza i temi rilevanti per la direzione.
- Mantieni e sviluppi continuamente il sistema di gestione.
|
Mansioni
- Durante le visite ai clienti sul posto
- Nella preparazione, follow-up e durante le revisioni legali obbligatorie
- Nella consulenza ai clienti riguardo ai processi contabili e ai loro sistemi di controllo e monitoraggio
- Nella gestione dell'inventario annuale direttamente presso il cliente
|
Il vostro profilo:
- Vi piace avere a che fare con le persone e mantenere il sangue freddo anche in situazioni di stress
- Avete un aspetto curato e un carattere amichevole
- Date una mano e aiutate ovunque ci sia bisogno di aiuto
- I camerieri che cambiano carriera sono benvenuti, così come i camerieri con esperienza.
|
Bolzano
- Coordinamento e gestione di tutte le attivitá di amministrazione del personale, relative all'intero ciclo di vita del dipendente (elaborazione dei contratti, modulistica interna e aggiornamento dei dati anagrafici)
- Supervisione e gestione del costante scambio di informazioni tra IDM e lo studio paghe esterno ed i consulenti del lavoro
- Monitoraggio delle presenze e delle assenze: ferie, permessi, ROL, malattie, altre assenze retribuite secondo la legge 104/1992
- Gestione dei congedi maternità
- Gestione delle trasferte
- Gestione dei buoni pasto
- Coordinamento e preparazione di statistiche e KPI
- Supervisione e gestione di un piccolo team
|