20 offerte di lavoro - Customer service, Bozen

Hotel Pustertalerhof

L'annuncio di lavoro Saucier (m/w/d) a Kiens presso Hotel Pustertalerhof non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
COSA TI ASPETTA?
  • Sviluppare, e fornire un elevato standard di servizio al cliente e di supporto alle vendite – monitorando le performance e migliorandole continuamente
  • Coordinare, monitorare e contribuire attivamente a formare il team vendite interno (attualmente 6 risorse) progettazione
  • Elaborazione di preventivi, calcolo prezzi e sviluppo di prodotti personalizzati per progetti su misura
  • Trattative di acquisto con fornitori internazionali per prodotti personalizzati per i nostri clienti
  • Collaborazione diretta con il reparto acquisti e con il reparto logistica
I tuoi compiti:
  • Redazione e gestione contratti di vario tipo (concessioni, contratti di locazione ecc.)
  • Elaborazione e gestione di appalti pubblici
  • Consulenza legale interna
  • Collaborazione in tema di privacy
  • Collaborazione in tema di “Società trasparente”
  • Altri compiti di carattere amministrativo secondo necessità del datore di lavoro
La vostra area di responsabilità
  • Hai un atteggiamento amichevole, un buon senso delle cifre e sai trovare soluzioni per i vari problemi dei nostri clienti.
  • Vi piace il contatto con i clienti e, idealmente, avete anche voi l'entusiasmo per il "bel vivere".
  • Siete comunicativi, vi rivolgete apertamente alle persone e vi prestate anche a dare una mano
  • affrontate al meglio una giornata di lavoro stressante con umorismo e sorriso
  • avete una perfetta padronanza di almeno una lingua nazionale (tedesco o italiano), sia scritta che parlata; avete una conoscenza base della seconda lingua
  • siete precisi, affidabili e in grado di lavorare in modo strutturato
  • avete competenze informatiche e siete in grado di utilizzare bene i vari programmi di MS Office
  • avete già esperienza nel settore del commercio al dettaglio o desiderate iniziare a lavorare in questo campo e decollare
  • sei aperto anche a lavori amministrativi o d'ufficio in generale
LE TUE MANSIONI
  • Preparazione dei preventivi ed elaborazione degli ordini
  • Assistenza ai clienti in ambito vendite
  • Inserimento degli ordini in accordo con la pianificazione della produzione
  • Mantenere e sviluppare le relazioni con i clienti
  • Monitoraggio e implementazione di misure per il rispetto dei termini di consegna
  • Stretta collaborazione con i Key Account Managers
Cosa offriamo:

Varietà
Ampia gamma di clienti dal privato alle grandi imprese, un team giovane, affermato e di mentalità aperta e partner assicurativi internazionali.

I Suoi compiti
  • Supporto alla progettazione: Accompagnerà la preparazione di proposte progettuali rivolte a finanziatori locali, nazionali ed europei, garantendo che ogni dettaglio sia curato per massimizzare le possibilità di successo.
  • Formazione e consulenza: Offrirà supporto formativo e consulenziale sui principali strumenti di finanziamento e sulle strategie di successo nella presentazione dei progetti.
  • Networking e stakeholder engagement: Promuoverà il dialogo e la collaborazione con stakeholder del settore agroalimentare, enti di ricerca, partner industriali e istituzioni, partecipando all'organizzazione di incontri ed eventi.
  • Coordinamento del programma di ricerca: Supporterà la pianificazione e la stesura del Programma annuale di attività del Centro Laimburg, lavorando a stretto contatto con il personale di ricerca e i comitati scientifici.
  • Supporto alla comunità scientifica: Sosterrà le borse di dottorato (co)finanziate presso il Centro di Sperimentazione Laimburg e la nostra PhD community.
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Create product manuals and service instructions
  • Optimise the existing manuals
  • Manage other documentation & customer communications (e.g. newsletters, training content, product change notifications)
  • Work with content management systems
  • Perform linguistic & content reviews, liaising with translation agencies if required
LE TUE MANSIONI
  • Esecuzione della pianificazione degli acquisti e avvio degli ordini
  • Coltivazione di rapporti stretti con fornitori internazionali, garantendo consegne tempestive e risolvendo problemi di consegna
  • Stretta collaborazione con la pianificazione dei programmi e il controllo della produzione
  • Ottimizzazione continua dei livelli di magazzino e delle metriche
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Cambio di carriera
  • Stage, lavoro estivo, lavoro extra
  • Scienza e ricerca
  • Informatica
  • Altre professioni
  • Artigianato, produzione
  • Vendita-esterna
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert