1341 annunci di lavoro in Alto Adige

Esselunga

L'annuncio di lavoro Allievo Responsabile Reparti Freschi - Bolzano a Bolzano presso Esselunga non è più disponibile o è stato cancellato.

Il suo profilo:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare;
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento;
  • Disponibilità ad aggiornarsi e frequentare formazione ECM;
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale.
Il suo profilo:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare;
  • Motivazione a crescere assieme a noi;
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale.
Il suo profilo:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare;
  • Motivazione a crescere assieme a noi;
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale.
Il suo profilo:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare;
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento;
  • Disponibilità ad aggiornarsi e frequentare formazione ECM;
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale.
Il suo profilo:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare;
  • Motivazione a crescere assieme a noi;
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale.
Il suo profilo:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare;
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento;
  • Disponibilità ad aggiornarsi;
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale.
Il suo profilo:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare;
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento;
  • Disponibilità ad aggiornarsi;
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale.
I TUOI COMPITI CON NOI:
  • Lavoro indipendente in varie posizioni, compreso il lavoro di mise-en-place
  • Partecipazione attiva alla sequenza del menu secondo il concetto alimentare di Sonnwies
  • Controllo quotidiano dell'inventario
  • Responsabilità per la pulizia del posto di lavoro
  • Rispetto delle linee guida sulla qualità e sull'igiene
  • Rispetto e applicazione delle linee guida HACCP
Offriamo:
  • Retribuzione interessante: le tue prestazioni saranno ricompensate.
  • Orari di lavoro flessibili: avrai tempo per la tua vita e per il tuo lavoro.
  • 1 giorno libero a settimana: il riposo è essenziale!
  • Pasti gratuiti: potrai gustare ogni giorno pasti di alta qualità.
  • Lavori in un luogo storico: diventi parte di un luogo che fa la storia.
  • Pubblico internazionale: avrai l'opportunità di incontrare persone da tutto il mondo.
  • Parte di qualcosa di più grande: diventerai parte di una famiglia che rende il Grandhotel il primo indirizzo.
  • Posto di lavoro sicuro: stabilità in tempi incerti.
  • Atmosfera familiare: lavoriamo a stretto contatto e ci sosteniamo a vicenda.
Le tue mansioni:
  • Supporto e affiancamento nei colloqui con i clienti
  • Assistenza e corrispondenza con i clienti
  • Preparazione e follow-up degli appuntamenti di consulenza
  • Cura e allestimento dello showroom
  • Elaborazione e monitoraggio delle offerte
  • Gestione degli ordini (incl. ordini, controllo delle consegne, coordinamento)
  • Attività amministrative generali
Requisiti:
  • Si richiede preferibilmente una conoscenza fluente di entrambe le lingue, italiano e tedesco, o conoscenze basilari della seconda lingua,
  • Una solida capacità di lavorare in modo autonomo e padronanza dei principali software di contabilità e gestione amministrativa. 
Le tue mansioni:
  • Passione per la vendita e per il contatto con le persone
  • Patente B e buona esperienza di guida
  • Affidabilità e modo di lavorare autonomo
  • Buona conoscenza del tedesco e dell’italiano
  • Flessibilità e spirito di squadra
Dovete portare con voi quanto segue
  • Esperienza nel settore alberghiero di lusso
  • Diploma di un istituto di istruzione pertinente
  • Impegno eccezionale e vivo interesse a lavorare in team
  • Aspetto amichevole, cordiale ed estroverso
Offriamo:
  • Un team giovane e motivato e un'ottima atmosfera di lavoro
  • formazione approfondita nel nuovo settore di attività
  • opportunità di formazione continua
  • opportunità di promozione
  • vitto / alloggio
  • Posizione stagionale
I tuoi vantaggi
  • Lavori in una squadra giovane e di successo.
  • Offriamo formazioni per il nostro ADLER SPA Team. Riceverai regolarmente formazioni presso la nostra SPA Academy. Questa formazione viene organizzata per tutto il gruppo. Durante questi corsi, verranno presentate le nostre offerte Spa & Med, la vasta gamma di prodotti ADLER Spa e i nostri elevati standard di qualità, al fine di fornire ai partecipanti una conoscenza completa e approfondita.
  • Hai la possibilità di partecipare allo sviluppo dell'azienda e di contribuire attivamente 
  • Hai l'opportunità di svolgere mansioni qualificate, varie e motivanti.  
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico, affettuoso ed in continuo sviluppo. 
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 lavorativi, buona remunerazione e vari benefit in casa.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
È richiesta 
  • Una buona conoscenza del tedesco/italiano (lingua madre / seconda lingua)
  • Buona conoscenza dell'inglese (eventualmente 
    del francese)
Requirements
  • a good knowledge of 
    German/Italian (mother tongue/second language)
  • And a good knowledge of English (possibly French) is required.
💼 Le tue mansioni:
  • Esperienza in ambito d’ufficio o nel settore clienti
  • Ottima conoscenza del tedesco e buona conoscenza dell’italiano
  • Modo di lavorare affidabile, strutturato e cordiale
  • Sicurezza nell’uso degli strumenti digitali (es. MS Office)
  • Spirito di squadra e disponibilità a essere flessibili quando necessario
I tuoi compiti:
  • Sei responsabile per la presa in carico e la gestione degli ordini e delle richieste dei nostri clienti
  • Fornisci la tua consulenza tecnica e commerciale ai nostri clienti
  • Sei la persona di riferimento per i nostri clienti comunicando tramite e-mail e telefono
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo in uno degli alberghi più rinomati d'Europa.
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico affettuoso ed in continuo sviluppo.
  • Il tuo posto di lavoro è immerso nella natura – vicino alla rinomata area della Plose e a pochi passi dalla affascinante città di Bressanone.
  • Hai libertà di esprimerti e di sviluppare le tue capacità professionali.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Buona remunerazione, orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi e diversi benefit in casa.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Management, dirigenza
  • Scienza e ricerca
  • Educazione, coaching, consulenza
  • Laureati
  • Housekeeping
  • Gestione del prodotto e del progetto
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
  • Bellezza e benessere
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert