510 offerte di lavoro, Bolzano

Consorzio Agrario di Bolzano Società Cooperativa

L'annuncio di lavoro (Apprendista) Specialista ERP m/f/d - Bolzano a Bolzano presso Consorzio Agrario di Bolzano Società Cooperativa non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
LE TUE MANSIONI
  • Sviluppo e progettazione di applicazioni di sistemi di prova per le nostre linee di produzione Hypercharger e per i banchi di prova interni
  • Progettazione e implementazione di Common Building Blocks per il nostro portafoglio di sistemi di test
  • Manutenzione e miglioramento delle applicazioni di test esistenti
  • Messa in funzione delle applicazioni del sistema di test sulle linee di produzione
  • Documentazione dell'impostazione del test, della procedura di test e dell'interazione con l'operatore
LE TUE MANSIONI
  • Assicurare che tutta la documentazione e i processi del Sistema di Gestione Integrato (IMS) siano in atto per garantire la conformità agli standard interni, legali e internazionali.
  • Coordinare e condurre gli audit (interni ed esterni), così come preparare e assistere durante le certificazioni
  • Fornire consulenza e supporto ai process owner di Alpitronic nella definizione dei processi e nella creazione di documenti IMS
  • Supporto continuo alle attività IMS
  • Tenere training formativi per i dipendenti per mantenere costantemente un livello adeguato di conoscenza e consapevolezza in tutta l'organizzazione
  • Supportare lo sviluppo e l'implementazione della strategia aziendale, della roadmap e del budget per il mantenimento e lo sviluppo continuo dell'IMS a livello globale
  • Analizzare, identificare e implementare misure di miglioramento e adattare l'IMS a nuove sfide e opportunità
  • Preparazione di rapporti e supporto nella preparazione del riesame annuale da parte della direzione
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
Mansioni
  • Un ruolo di responsabilità nel back office, in cui sarai incaricato/a della gestione fluida degli ordini dei clienti – dall’inserimento alla verifica fino alla comunicazione con i clienti e i reparti interni.
  • Collaborerai strettamente con il team vendite e gli agenti commerciali, occupandoti di un portafoglio definito di clienti B2B.
  • Nel tuo lavoro quotidiano seguirai processi chiaramente definiti, lavorerai con grande precisione, penserai in modo connesso e proattivo, assumendoti responsabilità.
  • Ti interfaccerai regolarmente con clienti commerciali di lingua tedesca (in particolare nella regione DACH – Germania, Austria, Svizzera) – il tuo stile sarà improntato a serietà, accuratezza e affidabilità.
  • 2–3 volte all’anno parteciperai a eventi internazionali – ben preparato/a e con una presenza professionale e tranquilla.
Cosa offriamo:
  • Un'atmosfera di lavoro moderna e amichevole
  • Spazio per lo sviluppo personale e professionale
  • Retribuzione e benefit interessanti
  • L'opportunità di far parte di un team di successo
Offriamo:
  • Inserimento in uno Studio di consulenza del lavoro affermato con otto consulenti del lavoro iscritti all'albo e con due sedi lavorative
  • Un adeguato periodo di formazione, supporto e, successivamente, lavoro autonomo in un ambiente familiare 
  • Formazione continua interna ed esterna 
  • Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante 
  • Uffici moderni e luminosi con balcone soleggiato e cucina completamente attrezzata 
  • Possibilità di lavorare in smart working dopo il periodo di formazione e fornitura dell'attrezzatura informatica necessaria per il lavoro da remoto
  • Orari di lavoro e di pause flessibili, compresa settimana lavorativa di 4,5 giorni 
  • Remunerazione interessante con sviluppo pianificato e progressivo 
  • Premio di produzione 
  • Buoni pasto
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Monitor and track ongoing funded projects, ensuring compliance with funding requirements
  • Prepare periodic reports for funding agencies, summarizing project progress and financials
  • Coordinate documentation and maintain accurate filing systems for funding-related activities
  • Research and summarize relevant funding opportunities
  • Assist in preparing new funding applications and supporting documentation
Noi siamo

LEITNER è uno dei leader mondiali nello sviluppo e nella produzione di sistemi di trasporto passeggeri a fune. Le soluzioni high-tech e il design innovativo di LEITNER creano le condizioni necessarie per un trasporto passeggeri confortevole e sostenibile.

Il tuo contributo: 
  • Consulenza e vendita di articoli sportivi tecnici di alta qualità 
  • Gestione dei servizi
  • Approfondimenti sulla gestione del magazzino e dell'assortimento
LE TUE MANSIONI
  • Supporto diretto del CEO per tutte le questioni aziendali
  • Organizzazione di appuntamenti e viaggi
  • Responsabilità per la corrispondenza continua e interfaccia centrale per la comunicazione interna ed esterna
  • Preparazione di reports, presentazioni e analisi e stesura di protocolli durante le riunioni
  • Supporto e accoglienza agli ospiti durante le visite aziendali
  • Preparazione e follow-up di meetings interni ed esterni
TI ASPETTANO LE SEGUENTI ATTIVITÀ:
  • Compiti amministrativi generali
  • Contatto telefonico con i soci del club, i fornitori e le autorità aeronautiche
  • Lavoro indipendente e coordinamento dell'ufficio del club
  • Supporto attivo al consiglio direttivo dell'associazione
LE TUE MANSIONI
  • Preparazione dei preventivi ed elaborazione degli ordini
  • Assistenza ai clienti in ambito vendite
  • Inserimento degli ordini in accordo con la pianificazione della produzione
  • Mantenere e sviluppare le relazioni con i clienti
  • Monitoraggio e implementazione di misure per il rispetto dei termini di consegna
  • Stretta collaborazione con i Key Account Managers
LE TUE MANSIONI
  • Esecuzione della pianificazione degli acquisti e avvio degli ordini
  • Coltivazione di rapporti stretti con fornitori internazionali, garantendo consegne tempestive e risolvendo problemi di consegna
  • Stretta collaborazione con la pianificazione dei programmi e il controllo della produzione
  • Ottimizzazione continua dei livelli di magazzino e delle metriche
RESPONSABILITA’
  • seguire la realizzazione dei progetti dell'area Amministrativa rapportandosi con i clienti interni ed i fornitori
  • presidiare il corretto funzionamento dei sistemi dell'area di competenza
Le tue mansioni:
  • Personalità cordiale e piacere nel contatto con le persone
  • Prime esperienze nella vendita o nella gastronomia
  • Spirito di squadra, affidabilità e tanto entusiasmo
  • Attenzione ai dettagli e sensibilità per qualità e freschezza
Descrizione:
  • Creazione e mantenimento di relazioni con i potenziali clienti e instaurare con loro un rapporto di reciproca fiducia
  • Supporto nella preparazione dell’offerta commerciale, in base allo studio delle esigenze emerse
  • Gestione e profilazione dei contatti nel CRM
  • Assicurare la soddisfazione del cliente per quanto riguarda la gestione della catena di fornitura e altri servizi a valore aggiunto
  • Comprensione delle tecnologie e dei modelli di vendita nel settore informatico
  • Controllare periodicamente la pipeline sulle vendite e fornire i relativi forecast mensili, trimestrali e annuali.
  • Pertecipazione ad eventi di settore
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Offerte di lavoro a Bolzano

Stai cercando un nuovo lavoro a Bolzano? Vuoi fare carriera in Alto Adige, la tradizione è importante per te e non vuoi rinunciare alle tecnologie innovative? Allora il capoluogo della provincia autonoma dell'Alto Adige in Italia, dove tradizione, innovazione e sostenibilità si incontrano, è il posto giusto per te. La città di Bolzano offre un mercato del lavoro speciale con numerose offerte di lavoro. Nella nostra borsa del lavoro per l'Alto Adige, note aziende e datori di lavoro pubblicano i loro annunci di lavoro sul nostro sito con la speranza di trovare nuovi collaboratori. I datori di lavoro cercano abili collaboratori, a cui piace il lavoro e che sono felici di offrire all'azienda un valore aggiunto significativo con il loro know-how e la loro esperienza lavorativa! È quello che stai cercando? Allora guarda subito tutte le offerte di lavoro a Bolzano. Nel capoluogo della provincia autonoma dell'Alto Adige ti aspettano numerose offerte di lavoro. Inizia subito la tua ricerca di lavoro sulla borsa del lavoro dell'Alto Adige e candidati online per il tuo lavoro (da sogno) a Bolzano!

I Top Job di tutte le categorie di lavoro a Bolzano

A Bolzano, in quanto città universitaria (Libera Università di Bolzano nel centro storico), gli accademici e i laureati dell'Università di Bolzano possono entrare direttamente nel mercato del lavoro e trovare un lavoro nei settori professionali nei quali hanno completato la loro formazione. La provincia di Bolzano ha il TUO LAVORO da offrire. Ti piace lavorare con gli ospiti e con le persone in generale? Allora dovresti candidarti per un lavoro nel settore alberghiero! Anche se hai buone competenze tecniche nel settore del commercio, della logistica, della produzione, dell'artigianato e dell'informatica (EDP & IT) troverai un lavoro adatto con mansioni interessanti e con una bella squadra. I talenti amministrativi e creativi troveranno offerte di lavoro a Bolzano nelle categorie acquisti, amministrazione e marketing. Ti piacciono i numeri e le finanze, il servizio sul campo o l'agricoltura? Ti piace realizzare progetti comuni come manager o project manager? Cercato e trovato su südtirolerjobs.it. È così facile cercare un nuovo lavoro a Bolzano sulla nostra piattaforma!

Anche gli apprendisti e i giovani professionisti possono trovare promettenti apprendistati a Bolzano con retribuzione basata sulle prestazioni. Puoi anche trovare un posto di tirocinio per la tua collezione di corsi di formazione. In questo modo puoi fare carriera come dipendente specializzato. 

Un consiglio: Trova l'offerta di lavoro giusta ancora più velocemente - Cercato & Trovato

Conosci il Job Alert? Con il Jobfinder personale puoi trovare il tuo lavoro a Bolzano ancora più velocemente e non perderai mai più una nuova offerta di lavoro, perché arriva direttamente nella tua casella di posta elettronica. I datori di lavoro di Bolzano riceveranno la tua candidatura ancora più velocemente e tu avrai una panoramica del mercato del lavoro in Alto Adige. Tenta la fortuna con una candidatura spontanea se non hai ancora trovato il lavoro dei tuoi sogni nel settore professionale o nella regione di tua scelta. Cercare un lavoro a Bolzano può essere così semplice, che già domani potrai iniziare a lavorare come dipendente capace.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Vendita-esterna
  • Educazione, coaching, consulenza
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
  • Manutenzione
  • Amministrazione
  • Laureati
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert