1370 annunci di lavoro in Alto Adige

Familienhotel Huber

L'annuncio di lavoro Apprendista (m/f) a Valles presso Familienhotel Huber non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Cosa ti aspetta:
  • Lavorerai in una squadra piccola
  • Grandi opportunità di sviluppo all’interno di una famiglia boutique in crescita, affettuosa e dinamica
  • Lavorerai nel cuore del centro storico di Bolzano, il centro più bello dell’Alto Adige
  • Opportunità di formazione e sviluppo individuale
  • Una buona retribuzione con orari di lavoro regolamentati
TI ASPETTANO LE SEGUENTI ATTIVITÀ:
  • Compiti amministrativi generali
  • Contatto telefonico con i soci del club, i fornitori e le autorità aeronautiche
  • Lavoro indipendente e coordinamento dell'ufficio del club
  • Supporto attivo al consiglio direttivo dell'associazione
I tuoi vantaggi
  • Lavori in una squadra giovane e di successo.
  • Offriamo formazioni per il nostro ADLER SPA Team. Riceverai regolarmente formazioni presso la nostra SPA Academy. Questa formazione viene organizzata per tutto il gruppo. Durante questi corsi, verranno presentate le nostre offerte Spa & Med, la vasta gamma di prodotti ADLER Spa e i nostri elevati standard di qualità, al fine di fornire ai partecipanti una conoscenza completa e approfondita.
  • Hai la possibilità di partecipare allo sviluppo dell'azienda e di contribuire attivamente 
  • Hai l'opportunità di svolgere mansioni qualificate, varie e motivanti.  
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico, affettuoso ed in continuo sviluppo. 
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 lavorativi, buona remunerazione e vari benefit in casa.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
I vostri compiti:
  • Trasporto di tronchi in Alto Adige e dintorni
  • Guidare il braccio di carico e la gru sul veicolo
  • Caricare e scaricare la merce e verificare la completezza del carico
  • Assicurare il corretto fissaggio dei carichi, rispettare le norme di sicurezza e gestire i documenti di trasporto e le bolle di consegna.
  • Rispetto dei tempi di guida e di riposo previsti dalla legge, nonché delle norme sul traffico e sulla sicurezza.
  • Comunicare con lo spedizioniere e i fornitori per coordinare gli orari e i luoghi di consegna.
  • Manutenzione e pulizia del camion e segnalazione di problemi tecnici all'officina.
Siamo alla ricerca di:
  • Forte capacità di lavorare in gruppo
  • Capacità di comunicazione e motivazione
  • Affidabile, responsabile, dinamico, motivato
I tuoi compiti
  • Collaborazione creativa nello sviluppo di nuovi prodotti e processi
  • Esecuzione e documentazione di analisi e test di laboratorio
  • Supporto nelle prime produzioni e produzione di piccoli lotti
  • Consulenza tecnica applicativa e supporto interno per domande specifiche sui prodotti
Cosa offriamo:
  • Giorni liberi fissi
  • Nuova cucina luminosa con ventilazione più potente
  • Retribuzione equa e commisurata alle prestazioni
  • Un team giovane, motivato e dinamico
  • Un posto di lavoro con una vista panoramica unica nelle Dolomiti
LE TUE MANSIONI
  • Partecipazione attiva allo sviluppo e ottimizazzine dei prodotti meccanici
  • Sviluppo di concetti meccanici
  • Progettazione componenti meccanici (es. involucri per l'elettronica di potenza, componenti per gli Hypercharger, componenti per il trasporto di corrente)
  • Preparazione di disegni di produzione e distinte di base
  • Valutazione di prototipi
  • Coordinamento tecnico con i fornitori su progetti orientati alla produzione
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Monitor chargers performance using collected field data to proactively identify and resolve issues, particularly during product launch phases
  • Apply systematic troubleshooting techniques to identify and resolve technical issues with the chargers in customer applications, like:
    • Data mining using corporate tools
    • Analysis of system logs and specific data collection
    • Performance of tests to reproduce, isolate and address the issues
  • Work with all the development teams to resolve complex issues quickly and effectively in a multi-disciplinary team
  • Provide guidance to data analysts and scientists on the strategic direction of their activities
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Additional and further development of internal and external web applications in an agile development process
  • Consulting to the specialised departments on the design of digital services
  • Contact person for questions on individual software products within digitalisation projects
  • Active promotion of best practices for high quality software development, including the Clean Code and SOLID principles, code reviews, TDD, etc.
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Being in charge of maintaining client relationships and ensuring the fulfillment of their needs
  • Providing regular updates on service delivery and responding to client inquiries and concerns
  • Managing service delivery budgets, ensuring that resources are allocated effectively and that costs are kept within budget
  • Overseeing the efforts of different teams to ensure that the services are delivered efficiently and on time
  • Tracking and monitoring services performance, by defining and implementing key performance indicators
  • Identifying areas for improvement and implementing changes as required, to ensure the continued development and efficiency of the department based on industry and market trends
  • Guaranteeing compliance with service level agreements and that the services provided meet the required quality standards
  • Building and maintaining high-performing teams, providing guidance and coaching 
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Develop and implement scalable and maintainable web applications in both the frontend (using Vue.js/Nuxt.js) and backend (using C#)
  • Design, develop, and manage database solutions with PostgreSQL, including data modeling, performance tuning, and security considerations
  • Collaborate in agile development processes with product managers and other developers
  • Write clean, efficient, and documented code
  • Conduct code reviews to ensure code quality and adherence to best practices
  • Identify and fix software bugs and issues
  • Continuously update knowledge on new technologies and best practices in software development
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Promote and coordinate value engineering initiatives within the R&D department
  • Sponsor and drive development for value improvement, cost and complexity reduction
  • Organize and lead technical cross-functional workshops, aimed at enhancing value and reducing costs
  • Fertilize a culture of continuous improvement and value engineering inside the R&D and across departments
  • Define & implement methodologies to understand strengths & weaknesses of different players
  • Establish and improve tools for teardown analysis and idea generation
Le tue competenze:
  • Abile ed esperta
  • Corsi aggiuntivi sono graditi
  • Buona conoscenza della lingua italiana, tedesca e inglese
  • Atteggiamento amichevole, aperto e spontaneo
  • Aspetto curato, accogliente e sicuro di sé
  • Spirito di iniziativa e una buona capacità di lavorare in squadra
  • Buone doti relazionali
  • Attenzione per i dettagli
  • Modo di lavorare strutturato, responsabile e orientato al team
  • Capacità di vendita
Chi siamo  
  • gestione delle richieste del cliente
  • gestione rapporti con i fornitori
  • vendita carichi completi
  • risoluzione di eventuali problematiche legate alle spedizioni
  • ricerca nuovi fornitori
Il tuo profilo:
  • Ti piace avere a che fare con le persone e mantenere il sangue freddo anche in situazioni di stress
  • Hai un aspetto curato e un carattere amichevole
  • Dai una mano e aiuti ovunque ci sia bisogno di aiuto
  • I cambi di carriera sono benvenuti così come gli assistenti alle vendite con esperienza
Descrizione:
  • Creazione e mantenimento di relazioni con i potenziali clienti e instaurare con loro un rapporto di reciproca fiducia
  • Supporto nella preparazione dell’offerta commerciale, in base allo studio delle esigenze emerse
  • Gestione e profilazione dei contatti nel CRM
  • Assicurare la soddisfazione del cliente per quanto riguarda la gestione della catena di fornitura e altri servizi a valore aggiunto
  • Comprensione delle tecnologie e dei modelli di vendita nel settore informatico
  • Controllare periodicamente la pipeline sulle vendite e fornire i relativi forecast mensili, trimestrali e annuali.
  • Pertecipazione ad eventi di settore
Requisiti 
  • Hai completato la formazione professionale come cuoco/a o patissier/patissière
  • La tua passione è la cucina regionale e internazionale; soprattutto la Patisserie ad alto livello
  • Hai tanta voglia di imparare e di crescere
  • Ti piace lavorare nel team, sei flessibile, affidabile e resiliente
  • L’igiene e l'ordine in cucina sono molto importanti per te
La risorsa si occuperà di:
  • Accoglienza clienti
  • Gestione della clientala e controllo documenti
  • Gestione della postazione, garantendo ordine e pulizia
  • Collaborazione con il team di sala per una corretta gestione del locale. 
Requisiti indispensabili:
  • Esperienza pregressa in ambito amministrativo e contabile
  • Ottima conoscenza delle prassi amministrative e della contabilità ordinaria
  • Capacità di gestione e controllo delle conferme d’ordine dei fornitori in entrata
  • Buona conoscenza di excel
  • Autonomia nello svolgimento delle mansioni assegnate
  • Completano il profilo precisione, affidabilità capacità organizzativa e orientamento al lavoro in team
I vostri compiti:
  • check-in e check-out cordiali
  • Consulenza e informazione agli ospiti sulle nostre offerte, sulle attività e sui luoghi di interesse
  • Accettazione ed elaborazione di prenotazioni, richieste e reclami
  • Preparazione delle fatture e della fatturazione
  • Collaborazione con altri reparti come spa, housekeeping, cucina e servizio
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Sport e animazione
  • Cambio di carriera
  • Altre professioni
  • Cucina
  • Personale interinale
  • Gastronomia, turismo
  • Ufficio, amministrazione, assistenza
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert