1381 annunci di lavoro in Alto Adige

Familienhotel Huber

L'annuncio di lavoro Apprendista (m/f) a Valles presso Familienhotel Huber non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
I vostri compiti
  • Persona di contatto per gli ospiti durante la notte, inoltro di tutte le informazioni importanti
  • Check-in e check-out notturno, attività di arrivo e partenza (servizio bagagli e parcheggio)
  • tour di sicurezza
  • Compiti amministrativi, rispondere al telefono
I tuoi compiti:
  • Controllare e manovrare impianti di risalita moderni
  • Svolgere in modo sicuro attività di servizio quotidiane
  • Eseguire lavori di riparazione e manutenzione
  • Vigilanza dei passeggeri in entrata e in uscita
  • Cortesia e disponibilità nei confronti dei passeggeri
Compiti:
  • Presa in carico di compiti diversi e loro svolgimento
  • Supporto e consulenza tecnica ai colleghi e ai clienti in tema di Hard & Software
  • Controllo e manutenzione dei programmi e dei sistemi informatici nelle varie unità locali 
I Suoi compiti
  • Supporto alla progettazione: Accompagnerà la preparazione di proposte progettuali rivolte a finanziatori locali, nazionali ed europei, garantendo che ogni dettaglio sia curato per massimizzare le possibilità di successo.
  • Formazione e consulenza: Offrirà supporto formativo e consulenziale sui principali strumenti di finanziamento e sulle strategie di successo nella presentazione dei progetti.
  • Networking e stakeholder engagement: Promuoverà il dialogo e la collaborazione con stakeholder del settore agroalimentare, enti di ricerca, partner industriali e istituzioni, partecipando all'organizzazione di incontri ed eventi.
  • Coordinamento del programma di ricerca: Supporterà la pianificazione e la stesura del Programma annuale di attività del Centro Laimburg, lavorando a stretto contatto con il personale di ricerca e i comitati scientifici.
  • Supporto alla comunità scientifica: Sosterrà le borse di dottorato (co)finanziate presso il Centro di Sperimentazione Laimburg e la nostra PhD community.
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
Il tuo contributo:
  • Implementazione indipendente dei concetti visual nello store
  • Supporto del nostro team di vendita attraverso l'implementazione dei concetti visual
  • Pianificazione e attuazione di progetti e conversioni orientati al marketing
  • Ottimizzazione continua del look and feel dell’esposizione prodotti con le vostre idee
LE TUE ATTIVITÀ
  • Ci supporterai nel ciclo di rendicontazione dei progetti.
  • Ci supporterai nell’amministrazione e nella gestione delle richieste di contributi .
  • Ci supporterai nella gestione contabile dei progetti
Maggiori responsabilità:
  • Servizio di prima colazione e servizio serale;
  • Accoglienza e cura dei nostri ospiti nel ristorante;
  • Gestione autonoma del proprio grado;
  • Prendere le ordinazioni e fornire consigli esperti su cibi e bevande;
  • Servire cibi e bevande con elevati standard di qualità e attenzione ai dettagli;
  • Assicurare un servizio professionale e cordiale ai clienti;
  • Gestione delle richieste e delle preoccupazioni degli ospiti in modo appropriato.
È richiesta 
  • Una buona conoscenza del tedesco/italiano (lingua madre / seconda lingua)
  • Buona conoscenza dell'inglese (eventualmente 
    del francese)
Requirements
  • a good knowledge of 
    German/Italian (mother tongue/second language)
  • And a good knowledge of English (possibly French) is required.
💼 Le tue mansioni:
  • Esperienza in ambito d’ufficio o nel settore clienti
  • Ottima conoscenza del tedesco e buona conoscenza dell’italiano
  • Modo di lavorare affidabile, strutturato e cordiale
  • Sicurezza nell’uso degli strumenti digitali (es. MS Office)
  • Spirito di squadra e disponibilità a essere flessibili quando necessario
I tuoi compiti:
  • Sei responsabile per la presa in carico e la gestione degli ordini e delle richieste dei nostri clienti
  • Fornisci la tua consulenza tecnica e commerciale ai nostri clienti
  • Sei la persona di riferimento per i nostri clienti comunicando tramite e-mail e telefono
per installazione e programmazione di
  • sistemi di sicurezza
  • sistemi di videosorveglianza
  • sistemi audio e Home Automation
I tuoi compiti:
  • Garantire la funzionalità tecnica dell'intero resort e delle nostre strutture per il personale.
  • Effettuare regolari ispezioni e controlli delle installazioni tecniche nel resort e negli alloggi del personale.
  • Rispettare e monitorare gli intervalli di manutenzione di tutti gli impianti e sistemi tecnici.
  • Comunicare e coordinarsi con le aziende di manutenzione e assistenza, supervisionando e controllando il loro operato.
  • Eseguire piccole riparazioni e inoltrare richieste di manutenzione più complesse.
  • Assicurare una manutenzione adeguata in tutte le aree dell'hotel.
  • Rilevare autonomamente e segnalare eventuali difetti, monitorando le misure di manutenzione.
  • Mantenere un comportamento cordiale e orientato al servizio verso tutti i nostri ospiti.
I tuoi vantaggi:
  • Lavorerai in un team di successo.
  • Opererai in un ambiente cordiale e familiare.
  • Avrai ottime opportunità di crescita professionale all’interno di un gruppo dinamico, affettuoso e in continuo sviluppo.
  • Lavorerai in una delle zone più affascinanti delle Alpi, nel cuore del patrimonio UNESCO delle Dolomiti.
  • Avrai la libertà di esprimerti e sviluppare le tue capacità professionali.
  • Potrai usufruire di formazione individuale e personalizzata.
  • Offriamo orari di lavoro regolati, una buona remunerazione e numerosi benefit aziendali.
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo in uno degli alberghi più rinomati d'Europa.
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico affettuoso ed in continuo sviluppo.
  • Lavori in una delle zone più belle delle Alpi, nel cuore del patrimonio naturale UNESCO delle Dolomiti.
  • Hai libertà di esprimerti e di sviluppare le tue capacità professionali.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
COSA TI ASPETTA:
  • Gestione delle richieste dei clienti e dell'elaborazione degli ordini
  • Controllo dei tempi di consegna, delle spedizioni e delle scadenze di progetto
  • Elaborazione, calcolo e monitoraggio delle offerte
  • Supporto alla forza vendita in Italia e nella regione DACH
  • Accoglienza e consulenza ai clienti nel nostro showroom di Bolzano
  • Collaborazione nell'organizzazione di eventi e fiere
  • Gestione e aggiornamento dei dati anagrafici di clienti, fornitori e prodotti nel nostro sistema ERP
I VOSTRI COMPITI CON NOI:
  • Check-in e check-out degli ospiti
  • Assistenza e comunicazione cordiale e professionale con gli ospiti
  • Registrazione delle varie registrazioni degli ospiti
  • Corrispondenza di e-mail e messaggi degli ospiti
  • Gestione dei reclami
  • Mantenimento dei file degli ospiti in ASA-J
  • Preparazione e aggiornamento di tutto il lavoro amministrativo
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Risorse umane
  • Laureati
  • Gestione del prodotto e del progetto
  • Amministrazione
  • Diritto
  • Gastronomia, turismo
  • Contabilità, controlling
  • Vendita-esterna
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert