264 offerte di lavoro, Eisacktal

AMA Stay

L'annuncio di lavoro Housekeeping Supervisor (m/w/d) a St. Vigil in Enneberg presso AMA Stay non è più disponibile o è stato cancellato.

Cristoforetti S.p.A.
tempo pieno
Bolzano, Valle Isarco, Val Pusteria
Bolzano, Valle Isarco, Val Pusteria
Compiti:
  • Acquisizione di nuovi clienti attraverso attività di prospezione, networking.
  • Gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti esistente.
  • Analisi delle esigenze del cliente e proposta di soluzioni energetiche personalizzate.
  • Monitoraggio del mercato e della concorrenza.
I tuoi compiti:
  • Garantire gli standard di qualità in collaborazione con la produzione
  • Esecuzione di ispezioni di qualità con diversi strumenti di misurazione
  • Valutare, analizzare e documentare i dati sulla qualità.
Posizione
  • prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto;
  • gestire le operazioni di cassa;
  • assistenza al cliente nell'acquisto;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
AREE DI RESPONSABILITÀ
  • Collaborazione nella creazione della struttura del progetto e del piano dei tempi
  • Definizione dei gruppi costruttivi critici rilevanti per il progetto e loro gestione anticipata
  • Referente interno per l‘intero periodo del progetto per tutte le questioni rilevanti relative al flusso dei materiali
  • Ottimizzazione dei processi aziendali legati all‘approvvigionamento e ad altri compiti pertinenti
  • Richiesta e monitoraggio della consegna dei disegni definiti, nonché controllo dei rispettivi pacchetti al momento del passaggio all‘ufficio acquisti o alla produzione
  • Coordinamento delle richieste di cantiere in collaborazione con la logistica di cantiere
La tua missione
  • Garantire e ampliare il finanziamento: sviluppi campagne di fundraising, nuove idee per donazioni e curi le relazioni con i sostenitori.

  • Dare visibilità ai temi: porti i temi dell'HdS al pubblico -- online e dal vivo, anche in ambito politico.

  • Creare comunicazione: sito web, social media, mailing, stampa -- tutto con cuore e convinzione.

  • Pianificare campagne & azioni: dai progetti partecipativi agli eventi creativi.

  • Fare rete & generare idee: insieme al team, ai partner, alla società.

REQUISITI
  • Solide conoscenze tecniche nel campo dei serramenti
  • Comprovata esperienza nella vendita e nella misurazione dei serramenti
  • Buona padronanza dei programmi MS office ed AutoCAD
  • Capacità di problem solving in ambito tecnico
  • Autonomia nell’organizzazione del lavoro, indipendenza e affidabilità
  • L’eventuale conoscenza della lingua tedesca sarebbe un vantaggio
La vostra sfida:
  • Comprensione tecnica
  • Capacità di lavorare in modo indipendente
  • Affidabilità, senso di responsabilità
  • Disponibilità a lavorare su turni
  • Flessibilità
  • Buona conoscenza del tedesco o dell'italiano
Richiediamo:
  • Formazione come assistente all'infanzia o formazione come puericultrice
  • Buona conoscenza del tedesco e dell'italiano
  • Interesse per i temi dell'educazione della prima infanzia e dell'assistenza all'infanzia complementare alla famiglia.
Le Sue compiti
  • Gestione e sviluppo del Team di Project Manager
  • Coordinamento e controllo delle procedure e delle operatività del Team di Project Manager
  • Controllo e aggiornamento del portafoglio ordini aziendale 
  • Lavora a stretto contatto e riporta periodicamente in modo strutturato al COO circa i propri ambiti di responsabilità
  • Definizione delle milestone di progettazione e sviluppo, dell’operatività del gruppo di progetto interno
  • Coordinamento tecnico ed economico di progetti in ambito delle costruzioni civili ed edili 
  • Gestione 
    • della progettazione, sviluppo e costruzione dalla firma del contratto alla consegna al cliente
    • delle interfacce tra team interno, clienti, fornitori e subappaltatori
    • del budget di commessa, delle riserve, delle aggiunte tecniche ed economiche 
    • della modulistica e permessistica
    • e aggiornamento delle stime a finire 
    • dei SAL / Fatturazione / Incasso
    • delle contestazioni e reclami del cliente
    • della chiusura del cantiere e della trasmissione della documentazione finale
  • Ottimizzazione trasversale della commessa tesa al miglioramento del risultato economico 
Le tue mansioni includono:
  • Supporto nella comunicazione: Ci aiuterai a coordinare e inviare e-mail informative alle organizzazioni turistiche.
  • Assistenza nell'organizzazione: Supporterai la preparazione dei nostri incontri mensili con i partner e ti assicurerai che tutti gli appuntamenti siano coordinati senza intoppi.
  • Mansioni operative: Svolgerai diversi compiti operativi per la direzione e il team di destinazione.
  • Collaborazione a progetti: Parteciperai all'elaborazione dei nostri temi strategici principali (sostenibilità, comunità locale, innovazione regionale).
Compiti
  • Servizio di prima colazione con mise en place
  • Servizio bistrot per il pranzo fino alle 15.00
  • Organizzazione della postazione di lavoro, incluso l'ordine e la pulizia
I tuoi mansioni:
  • Esecuzione di modifiche, ottimizzazioni, manutenzione e riparazioni dei nostri utensili di fusione e punzonatura
  • Produzione di tutti i tipi di dispositivi
  • Esecuzione di lavori di saldatura, fresatura e tornitura con saldatrici laser, tecnologia CNC e programmazione CAM.
I tuoi compiti:
  • Condurrai colloqui di vendita e presentazioni di prodotti ed analizzerai la struttura dei requisiti del cliente
  • Svilupperai autonomamente soluzioni specifiche per i clienti e negozierai offerte di soluzioni
  • Manterrai ed amplierai in modo ottimale i rapporti con clienti
  • Analizzerai attivamente il potenziale di upselling e farai parte della sua realizzazione
  • Collaborerai con diversi reparti del nostro gruppo aziendale
  • Parteciperai a fiere ed eventi
Requisiti: 
  • formazione in ambito economico/commerciale 
  • buone conoscenze informatiche con particolare riferimento a Excel
  • senso di responsabilità, affidabilità, precisione nel lavoro
  • conoscenza della lingua italiana e tedesca 
  • spirito di lavoro in team 
  • buone capacità comunicative e relazionali
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico, accogliente e in continuo sviluppo.
  • Hai la possibilità di apportare le tue idee e di sviluppare le tue capacità professionali.
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico, affettuoso ed in continuo sviluppo. 
  • Retribuzione equa, orari regolari (5 giorni a settimana) e numerosi benefit ADLER: fondo sanitario, welfare aziendale, sconti in tutti gli ADLER Spa Resorts & Lodges, corsi di formazione e regali per i collaboratori.
  • Vitto e alloggio gratuito.
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in una squadra giovane e di successo.
  • Vengono organizzati regolarmente formazioni presso la nostra SPA Academy. 
  • Hai la possibilità di partecipare allo sviluppo dell'azienda e di contribuire attivamente.
  • Hai l'opportunità di svolgere mansioni qualificate, varie e motivanti.  
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico, affettuoso ed in continuo sviluppo. 
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 lavorativi, buona remunerazione e vari benefit in casa.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
I tuoi compiti:
  • Sei responsabile per la presa in carico e la gestione degli ordini e delle richieste dei nostri clienti
  • Fornisci la tua consulenza tecnica e commerciale ai nostri clienti
  • Sei la persona di riferimento per i nostri clienti comunicando tramite e-mail e telefono
I Suoi compiti:
  • Gestione di una squadra di una decina di persone
  • Consulenza ai clienti dal punto di vista commerciale e fiscale
  • Coordinamento, preparazione e redazione delle dichiarazioni dei redditi per le aziende che supportiamo
  • Coordinamento e controllo della contabilità per le nostre aziende di diversi settori
  • Organizzazione la gestione ed ilrispetto di tutte le scadenze fiscali, compresa la preparazione e la redazione di bilanci e dichiarazioni dei redditi
Le tue mansioni:
  • Montaggio e installazione di tende, pacchetti e altri elementi tessili
  • Assemblaggio e posizionamento di arredi di alta qualità presso i clienti
  • Supporto nella realizzazione di concept d’arredo completi
  • Controllo qualità e svolgimento accurato del lavoro in loco
  • Comunicazione con il team e, se necessario, con il cliente durante il montaggio
  • Cura e manutenzione degli attrezzi e materiali di lavoro
tempo pieno | tempo parziale
Bolzano, Bressanone, Brunico
Bolzano, Bressanone, Brunico
Le tue mansione:
  • Gestione autonoma e completa di un pacchetto clienti fisso nel settore dell'elaborazione di paghe e stipendi
  • Elaborazione di buste paga mensili, tenendo conto di tutte le disposizioni legali e contrattuali pertinenti
  • Punto di riferimento per i nostri clienti per domande relative al diritto del lavoro e alle normative previdenziali
  • Corrispondenza con autorità, enti previdenziali e altre istituzioni
  • Preparazione ed esecuzione di comunicazioni e certificati
  • Consulenza attiva ai nostri clienti in merito alle opportunità di ottimizzazione nel campo dell'amministrazione del personale e del diritto del lavoro
  • Stretta collaborazione con gli altri settori specialistici della nostra azienda per lo sviluppo di soluzioni integrate e complete
Your tasks
  • Support and maintain applications, from a technical point of view, including the preparation of the documentation
  • Handle access rights, licensing, and user profiles
  • Prioritize and document software changes’ requests and solve bugs
  • Resolve internal user issues and coordinate release cycles
  • Train key users and lead meetings to contribute to the application roadmap
  • Shape the future of our applications by evaluating new functionalities and retiring outdated ones
Le Sue mansioni
  • Supportare e mantenere le applicazioni dal punto di vista tecnico, inclusa la preparazione della documentazione
  • Gestire i diritti di accesso, le licenze e i profili utente
  • Prioritizzare e documentare le richieste di modifiche software e risolvere i bug
  • Risolvere i problemi degli utenti interni e coordinare i cicli di rilascio
  • Formare gli utenti chiave e condurre riunioni per contribuire alla roadmap dell'applicazione
  • Modellare il futuro delle nostre applicazioni valutando nuove funzionalità e eliminando quelle obsolete
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Offerte di lavoro in Valle Isarco

Stai cercando un nuovo lavoro in Valle Isarco? Allora südtirolerjobs.it - il portale regionale del lavoro dell'Alto Adige - è il posto giusto per te. Sul nostro portale trovi tutte le offerte di lavoro attuali delle aziende altoatesine presso le quali puoi candidarti direttamente online. In questo modo puoi fare carriera in Valle Isarco e puoi trovare un lavoro che corrisponde alle tue aspettative professionali e il quale ti permette di sviluppare tutto il tuo potenziale. I requisiti relativi all'istruzione, all'esperienza lavorativa e alle qualifiche sono indicati negli annunci di lavoro. Le aziende altoatesine sono continuamente alla ricerca di collaboratori qualificati, che lavorino con impegno, che amino lavorare in Valle Isarco e che vogliano realizzare i loro obiettivi di carriera. Cerca e trova un lavoro nella bellissima Valle Isarco – una comunità comprensoriale con molto turismo e un paesaggio montano mozzafiato dove si possono esercitare innumerevoli attività sportive. Inoltre, la Valle isarco è nota per i suoi numerosi hotel e ristoranti. Perciò, ci sono molte offerte di lavoro, sia a tempo pieno che a tempo parziale. Nella nostra borsa del lavoro troverai il lavoro dei tuoi sogni in Valle Isarco, che sia nell’amministrazione, nel commercio, nel marketing o nel settore tecnico.

Annunci di lavoro nella comunità comprensoriale Valle Isarco

In Valle Isarco puoi trovare sia un lavoro a tempo pieno che uno a tempo parziale. Scegli una o più categorie professionali per trovare le offerte più adatte alle tue esigenze e per poter sviluppare tutto il tuo potenziale. Contribuisci allo sviluppo dell'azienda e diventi parte di un team altoatesino! La tua candidatura è fondamentale per ricevere il lavoro. Al tuo nuovo lavoro in Valle Isarco puoi divertirti e realizzare il tuo potenziale professionale. A Bressanone, ad esempio, ci sono offerte di lavoro particolarmente interessanti. Cerca gli annunci di lavoro, candidati online e inizia la tua carriera come addetto alla produzione, aiuto cuoco, estetista, manager o impiegato nell’ amministrazione. Nella comunità comprensoriale Valle Isarco in Alto Adige puoi trovare il TUO lavoro presso un’azienda che apprezza la tua collaborazione.

Posti di lavoro nella comunità comprensoriale Valle Isarco e dintorni

La Valle Isarco offre molte opportunità di lavoro negli alberghi e nel settore turistico in generale. Ma le aziende altoatesine sono anche sempre alla ricerca di tecnici e ingegneri. Guarda gli annunci e trova un lavoro (a tempo pieno o parziale) in Valle Isarco o nei dintorni che corrisponde alle tue aspettative professionali. Soprattutto il capoluogo di Bressanone offre molte opportunità di lavoro interessanti. Ma anche a Barbiano, Velturno, Chiusa, Laion, Luson, Rio di Pusteria, Naz-Sciaves, Rodengo, Varna, Villandro, Funes e Ponte Gardena puoi trovare un lavoro che soddisfa le tue aspettative. I datori di lavoro altoatesini della comunità comprensoriale Valle Isarco non vedono l’ora di ricevere la tua candidatura!

 

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Cucina
  • Artigianato, produzione
  • Ingegneria, tecnica
  • Manutenzione
  • Vendita-esterna
  • Bellezza e benessere
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