18 offerte di lavoro - App in Alto Adige

Mansioni primarie:
  • Consulenza professionale ed assistenza individuale telefonica e/o via chat al cliente nell’ utilizzo dei canali digitali della banca (internet banking per aziende e privati, mobile banking e applicazione Volksbank)
  • Riconosce il fabbisogno del cliente e fornire assistenza individuale mediante una consulenza a 360 gradi.
compiti:
  • collaborazione come IT helpdesk/supporto (assistenza a dipendenti e clienti)
  • ricezione di guasti e analisi degli errori, nonché risoluzione dei problemi e rimozione dei guasti in ambito hardware e software
  • predisposizione di nuovi posti di lavoro (configurazione e gestione di PC, laptop, smartphone e altri dispositivi tecnici)
  • creazione, gestione e manutenzione degli account dei dipendenti e assegnazione dei diritti
  • supporto nel funzionamento dell'infrastruttura IT e dei sistemi esistenti
  • collaborazione nello sviluppo dell'infrastruttura IT
  • supporto per progetti IT (eCommerce)
compiti:
  • gestire e mantenere relazioni con i clienti esistenti, promuovendo prodotti e servizi
  • identificare e sviluppare nuove opportunità di vendita nel settore dell'illuminazione
  • effettuare visite di vendita presso clienti e potenziali clienti nella zona dell'Alto Adige
  • collaborare con il team interno per garantire il miglior servizio clienti
  • partecipare a fiere di settore e eventi di networking per tenersi aggiornato e proporre nuove soluzioni sul mercato
Queste sono le tue responsabilità:
  • Monitori il mercato internazionale, analizzi le tendenze e identifichi il potenziale per l'Alto Adige;
  • Identifichi le esigenze aziendali e formuli raccomandazioni operative per l'attuazione;
  • Consigli le aziende dell'Alto Adige su strategie di internazionalizzazione e distribuzione (Omnichannel);
  • Insieme alle aziende, sviluppi progetti per l'implementazione delle strategie (ad esempio, l'ingresso nel mercato o l'espansione in mercati selezionati);
  • Espandi la nostra rete internazionale di esperti di settore e paese e mantieni i contatti esistenti;
  • Organizzi workshop regionali e presentazioni su argomenti attuali di vendita ed esportazione.
Questi sono i tuoi compiti:
  • Sviluppo di IDM in un'azienda data driven ed orientata al cliente/consumatore
  • Rafforzamento delle competenze di business intelligence per supportare le decisioni aziendali
  • Definizione di consumer insights per lo sviluppo di strategie
  • Analisi delle attuali tendenze di mercato, basate sui dati
  • Raccolta ed elaborazione di vari dati in base ai requisiti del progetto (analisi dei dati, metriche di business e KPI) e identificazione di raccomandazioni
Questi sono i tuoi compiti:
  • Coordinare e seguire ricerche, misurazioni e sondaggi su una vasta gamma di ricerche, sia internamente nel team che con agenzie esterne.
  • Focalizzazione sulle misurazioni dell'efficacia della pubblicità, sui comportamenti dei consumatori e sull'analisi delle tendenze nei settori della sostenibilità, del turismo e degli alimenti.
  • Analizzare, visualizzare e presentare dati quantitativi e qualitativi da solo e con il team, che fungeranno da raccomandazioni e basi per la presa di decisioni.
  • Creazione di ricerche e presentazioni per la dirigenza.
  • Condivisione delle conoscenze e competenze con il team.
Questi saranno i tuoi compiti:
  • Pianificazione autonoma e realizzazione di iniziative locali nel settore audiovisivo con partner locali e internazionali.
  • Collaborazione alla progettazione e implementazione di programmi di formazione internazionale nel settore audiovisivo con partner locali e internazionali.
  • Fundraising e gestione responsabile della pianificazione e controllo del budget.
  • Presentazione di proposte per bandi UE e assicurazione del rispetto di tutte le normative rilevanti.
  • Partecipazione e organizzazione di viaggi di delegazione a festival cinematografici e mercati del settore.
  • Ideazione e implementazione di programmi di formazione per cineasti altoatesini.
  • Mantenimento delle reti di contatto, consulenza e coinvolgimento dei cineasti durante le riprese in Alto Adige.
  • Monitoraggio del valore qualitativo e quantitativo dei progetti cinematografici in Alto Adige.
  • Consulenza e sviluppo delle reti per i fornitori di servizi cinematografici con sede in Alto Adige.
  • Presentazione della Film Commission e dei suoi programmi e iniziative di finanziamento sulle piattaforme di settore rilevanti.
  • Redazione e gestione di bandi per agenzie stampa e social media.
  • Realizzazione di attività di comunicazione.
  • Sviluppo grafico e contenutistico di materiali di comunicazione.
Queste sono le tue responsabilità:
  • Sviluppo e implementazione di una strategia di contenuti a 360 gradi che supporti sia la costruzione del marchio che gli obiettivi di vendita orientati alla conversione, sempre con un approccio omni-channel, inclusi contenuti in tempo reale e ottimizzati per la voce per canali digitali ad alta frequenza.
     
  • Leadership e costruzione di un team interdisciplinare che copra tutti i canali e formati di contenuti, tra cui testo, immagini, video e audio, sviluppando contenuti innovativi e mirati, che siano sia informativi che orientati alla conversione (prenotazioni, vendite, richieste, lead, traffico, ecc.).
     
  • Produzione di contenuti long-form e snack-content per i canali media proprietari (Alto Adige Marketplace Ecosystem: Suedtirol.info, Suedtirol Guide App, CRM e canali social media come Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, YouTube, ecc.), con l’obiettivo di ottenere conversioni sia dirette che indirette, in stretta collaborazione con i reparti Markets & Media e Digital.
     
  • Sviluppo e implementazione di strategie per la distribuzione dei contenuti su tutti i canali proprietari e piattaforme social media, al fine di massimizzare la portata e l'engagement.
     
  • Gestione dei contenuti digitali per i canali proprietari nei settori Turismo e Business Development (B2B) e per terzi (agricoltura/siti consortili): supervisione dei contenuti editoriali per i vari portali dell’Alto Adige, inclusi i profili social media dell'Alto Adige.
     
  • Campagne: assicurare le landing page per le campagne dei partner nei settori innovazione, turismo e agricoltura.
     
  • Analisi e ottimizzazione degli KPI, come tassi di engagement, tassi di clic, tassi di conversione, per ottimizzare continuamente le strategie di contenuto e utilizzando strumenti basati sull'intelligenza artificiale.
     
  • Sviluppo continuo del modello di governance dei contenuti, inclusa la gestione della qualità dei contenuti di terzi (TIC-Web & Open Data Hub).
     
  • Gestione del personale e dei processi in un’organizzazione agile.
     
  • Punto di riferimento per le questioni strategiche relative ai contenuti per gli stakeholder e il Management Board della IDM.
Queste sono le tue responsabilità:
  • Sviluppo e implementazione di una strategia di contenuti a 360 gradi che supporti sia la costruzione del marchio che gli obiettivi di vendita orientati alla conversione, sempre con un approccio omni-channel, inclusi contenuti in tempo reale e ottimizzati per la voce per canali digitali ad alta frequenza.
     
  • Leadership e costruzione di un team interdisciplinare che copra tutti i canali e formati di contenuti, tra cui testo, immagini, video e audio, sviluppando contenuti innovativi e mirati, che siano sia informativi che orientati alla conversione (prenotazioni, vendite, richieste, lead, traffico, ecc.).
     
  • Produzione di contenuti long-form e snack-content per i canali media proprietari (Alto Adige Marketplace Ecosystem: Suedtirol.info, Suedtirol Guide App, CRM e canali social media come Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, YouTube, ecc.), con l’obiettivo di ottenere conversioni sia dirette che indirette, in stretta collaborazione con i reparti Markets & Media e Digital.
     
  • Sviluppo e implementazione di strategie per la distribuzione dei contenuti su tutti i canali proprietari e piattaforme social media, al fine di massimizzare la portata e l'engagement.
     
  • Gestione dei contenuti digitali per i canali proprietari nei settori Turismo e Business Development (B2B) e per terzi (agricoltura/siti consortili): supervisione dei contenuti editoriali per i vari portali dell’Alto Adige, inclusi i profili social media dell'Alto Adige.
     
  • Campagne: assicurare le landing page per le campagne dei partner nei settori innovazione, turismo e agricoltura.
     
  • Analisi e ottimizzazione degli KPI, come tassi di engagement, tassi di clic, tassi di conversione, per ottimizzare continuamente le strategie di contenuto e utilizzando strumenti basati sull'intelligenza artificiale.
     
  • Sviluppo continuo del modello di governance dei contenuti, inclusa la gestione della qualità dei contenuti di terzi (TIC-Web & Open Data Hub).
     
  • Gestione del personale e dei processi in un’organizzazione agile.
     
  • Punto di riferimento per le questioni strategiche relative ai contenuti per gli stakeholder e il Management Board della IDM.
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Camerieri
  • Informatica
  • Medicina, salute, sociale
  • Cambio di carriera
  • Contabilità, controlling
  • Scienza e ricerca
  • Educazione, coaching, consulenza
  • Sport e animazione
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert