1384 annunci di lavoro in Alto Adige

Business Pool Srl

L'annuncio di lavoro Vice direttore operativo (m/f/d) a Collalbo, Renon presso Business Pool Srl non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Cosa ti aspetta:
  • Lavorerai in una squadra piccola
  • Grandi opportunità di sviluppo all’interno di una famiglia boutique in crescita, affettuosa e dinamica
  • Lavorerai nel cuore del centro storico di Bolzano, il centro più bello dell’Alto Adige
  • Opportunità di formazione e sviluppo individuale
  • Una buona retribuzione con orari di lavoro regolamentati
Le tue responsabilità:
  • Accoglienza e consulenza professionale ai nostri ospiti nel ristorante
  • Garantire un servizio fluido e impeccabile nella propria area di competenza
  • Ricezione degli ordini, nonché servizio di cibi e bevande
  • Assicurare un'esperienza gastronomica eccellente per gli ospiti
  • Rispettare gli standard di igiene e qualità
Queste sono le tue responsabilità:
  • Ricerca di gadget dell'Alto Adige e ricerca di nuovi produttori/fornitoriGestione dei riordini dei gadget dell'Alto Adige
  • Collaborazione nel controllo dell'uso del marchio del gruppo Alto Adige
  • Collaborazione nel controllo e nell'assegnazione dell'etichetta di sostenibilità dell'Alto Adige
  • Supporto nello sviluppo della strategia di marchio dell'Alto Adige
  • Supporto nella preparazione degli eventi collaterali dei Giochi Olimpici (ricerche, preparazione e follow-up degli incontri con i vari stakeholders, supporto nella comunicazione)
I COMPITI
  • L'elaborazione delle paghe per i nostri clienti e tutte le attività correlate. Dopo un certo periodo di addestramento, gestirai e consiglierai autonomamente il tuo pacchetto clienti.
Il tuo contributo: 
  • Prevenzioni del rischio
  • Gestione incassi clienti e gestione banche
  • Gestione dei fidi commerciali
  • Azioni di sollecito, definizione piani di rientro e recupero crediti
  • Gestione assicurazione del credito e altre polizze 
Area di responsabilità
  • Assistenza agli ospiti nel ristorante (colazione, buffet pomeridiano e cena)
  • Responsabilità come Chef de Rang
  • Lavoro di servizio generale, dalla preparazione allo sparecchiamento dei tavoli
  • Aspetto curato
  • Comunicazione aperta all'interno del team
  • Modo di lavorare preciso e pulito
  • Disponibilità a imparare cose nuove
Siamo alla ricerca di:
  • Esperienza e competenze come gestione degli Aufguss in sauna
  • Esperienza nella cura e riordino di piscine, saune, aree relax e teleria
  • Forti capacità comunicative, empatia e motivazione
  • Affidabile, responsabile e dinamico
Informazioni su Telmekom 
  • Siete il primo punto di contatto per i nostri clienti. Sia per telefono che per e-mail 
  • Creare ticket e assegnare loro una priorità in base all'urgenza
  • Fornite ai nostri clienti informazioni su prezzi, dettagli di fatturazione, condizioni contrattuali, termini e condizioni generali e informazioni dettagliate sui nostri prodotti standard
  • Creare offerte per clienti privati e commerciali (piccole imprese) 
  • Tenete un registro dei problemi e dei reclami trattati
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Responsible for all manufacturing BOMs inside the ERP system and the transfer of engineering BOMs into manufacturing BOMs for sub and main assemblies, including adaptation for the needs of the production sites (Plant Level BOM)
  • Coordinate all production planning and work preparation activities within the area of new product introduction (NPI) to ensure an efficient sample production
  • Planning, scheduling and organizing assembly trials for prototypes, design modifications, exhibition chargers and pre-series sample production including testing, packaging and shipping to the end customer
  • Coordination of procurement and provision of materials required for NPI assembly builds in collaboration with R&D, purchasing, supply chain and logistics
  • Creation of work instructions for sub-assemblies and main assembly
  • Process documentation during assembly trials and sample production
  • Responsible for data maintenance in the ERP system
Cosa portare con sé:
  • Colazione e servizio serale
  • Organizzi il tuo rango in modo indipendente
  • Hai la competenza professionale per un servizio a 4*
  • Ti piace lavorare in gruppo
  • Ti piace consigliare i tuoi ospiti
  • Accogliete gli ospiti e vi piace occuparvi di loro
  • Parli tedesco e italiano
Le tue principali responsabilità:
  • Allestimento, messa a punto (setup e cambi formato) ed approvvigionamento del materiale di packaging della camera bianca, monitoraggio e rispetto dei parametri, ottimizzazione del rendimento della parte di linea assegnata, rilevamento dei dati di produzione
  • Gestione e coordinamento del personale adibito all'impianto (rotazione postazioni, pulizie, pause, ecc..) rispettando le norme in termini di sicurezza sul lavoro e monitorando eventuali fonti di pericolo
  • Rispetto degli standard qualitativi, delle norme relative all'igiene, HACCP ed allergeni
Cerchiamo: 
  • Ottima conoscenza della lingua italiana, tedesca e inglese
  • Eccellente dote di rapportarsi agli ospiti e spiccato senso di ospitalità
  • Flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra
  • Solarità, cortesia, professionalità e discrezione
  • Affidabile, responsabile ed organizzato
Su di noi: 
  • ottime doti organizzative e relazionali
  • autonomia e precisione nello svolgimento delle attività 
  • affidabilità 
  • ottima padronanza della lingua tedesca e buona conoscenza dell'italiano 
  • buona familiarità con i principali programmi IT
Requisiti
  • Diploma di maturità
  • Ottima conoscenza di MS Office e dei sistemi digitali in generale
  • Accuratezza nel lavoro e autonomia
  • Spirito di squadra e predisposizione al contatto diretto con i clienti
  • Buona conoscenza della lingua tedesca e italiana
Noi siamo:

LEITNER è uno dei lea­der mon­di­a­li nel­lo svi­lup­po e nel­la pro­du­zio­ne di im­pi­an­ti a fu­ne per il tras­por­to di per­so­ne. Le so­lu­zio­ni al­ta­men­te tec­no­lo­gi­che e il de­sign in­no­va­ti­vo di LEI­TNER cre­a­no le con­di­zio­ni per un tras­por­to di per­so­ne con­for­te­vo­le e ri­spet­to­so dell'am­bien­te.

Questi sono i tuoi compiti:
  • Coordinare e seguire ricerche, misurazioni e sondaggi su una vasta gamma di ricerche, sia internamente nel team che con agenzie esterne.
  • Focalizzazione sulle misurazioni dell'efficacia della pubblicità, sui comportamenti dei consumatori e sull'analisi delle tendenze nei settori della sostenibilità, del turismo e degli alimenti.
  • Analizzare, visualizzare e presentare dati quantitativi e qualitativi da solo e con il team, che fungeranno da raccomandazioni e basi per la presa di decisioni.
  • Creazione di ricerche e presentazioni per la dirigenza.
  • Condivisione delle conoscenze e competenze con il team.
Le tue principali responsabilità:
  • Pianificazione annuale della brand strategy, del budget e del piano di comunicazione Italia
  • Gestione ed esecuzione delle campagne di comunicazione consumer in collaborazione con le agenzie di riferimento e con i reparti global
  • Supervisione delle attività e contenuti social, influencer, PR, e di tutti gli asset di comunicazione proprietari per il mercato Italia
  • Monitoraggio regolare dei risultati media e di brand 
La vostra personalità:
  • Formazione professionale conclusa, istituto tecnico o apprendistato
  • Buona conoscenza del tedesco
  • buona conoscenza dell'italiano
Il tuo profilo:
  • Passione per la panificazione e interesse per farine, cereali e prodotti da forno
  • Personalità aperta e comunicativa con piacere nel contatto con i clienti
  • Esperienza nelle vendite preferibile, ma non indispensabile
  • Voglia di imparare e motivazione a inserirsi in nuovi ambiti
  • Ottime competenze informatiche richieste
  • Affidabilità, flessibilità e capacità di lavorare in team
  • Ottima conoscenza della lingua tedesca e italiana
  • Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì e una volta ogni tre settimane il sabato mattina
I tuoi compiti:
  • Consulenza e informazioni sulla mobilità sostenibile in Alto Adige
  • Vendita di titoli di viaggio
  • Verifica dei titoli di viaggio
  • Attività amministrative nel ticketing, informazioni ai viaggiatori e assistenza alla clientela
  • Varie attività amministrative secondo necessità del datore di lavoro
Noi siamo:

DEMACLENKO, una del­le azien­de lea­der nell'in­ne­va­men­to, as­si­cu­ra la ne­ve nel­le are­e di sport in­ver­na­li in tut­to il mon­do. L'in­no­va­zio­ne con­ti­nua con­sen­te so­lu­zio­ni sem­pre più ef­fi­cien­ti e ri­spet­to­se dell'am­bien­te.

Chi siamo  
  • Gestione di un pacchetto di filiali, risoluzione di eventuali contestazioni, verifica dei fidi anche tramite supporto di agenzie esterne
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Apprendisti
  • Educazione, coaching, consulenza
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
  • Diritto
  • Informatica
  • Altre professioni
  • Manutenzione
  • Personale interinale
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert