1388 annunci di lavoro in Alto Adige

ASPIAG SERVICE Srl

L'annuncio di lavoro Gastronomo/a- Apertura punto vendita Appiano (BZ) a Appiano presso ASPIAG SERVICE Srl non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico, accogliente e in continuo sviluppo.
  • Lavori in una delle zone più belle d'Italia, in Val d'Orcia in Toscana, patrimonio mondiale UNESCO.
  • Sei incoraggiato ad esprimere le tue idee e a sviluppare le tue capacità professionali.
  • Hai la possibilità di svolgere una formazione individuale.
  • Buona remunerazione e orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
I tuoi vantaggi
  • Lavorare in un team dinamico all’interno di un gruppo alberghiero in espansione con sette sedi in Italia.
  • Attività varie e stimolanti con la possibilità di partecipare attivamente alla vita del team.
  • Orari di lavoro regolamentati su una settimana di 5 giorni lavorativi.
  • Attività e offerte ricreative dedicate a tutto il team.
  • Alloggio e vitto gratuiti durante il periodo dello stage.
OFFRIAMO:
  • vitto e alloggio singolo
  • orario continuato
    07:00 - 15:00
    buon stipendio

    CHIEDIAMO:
  • gentilezza e Teamplayer
    professionalitá sul lavoro
    esperienza anche in lavanderia
Your responsibilities:
  • Providing on-site support to markets before, during and after launches
  • Act as a sparing partner for developing and testing enhancements
  • Provide support for all launches, migrations and relaunches
  • Content management for our various web shops
  • Act as a strategic thinker to support the different aspects of our e-commerce operations
I tuoi compiti:
  • Ti occupi del calcolo strutturale di edifici per edilizia abitativa e terziario/commerciale
  • Sviluppi soluzioni costruttive che tengano conto degli aspetti tecnici, economici ed ambientali
  • Supporti e dai consulenza alla vendita in fase di preventivazione e realizzazione dei progetti
  • Darai consulenza a livello di calcolo statico all’ufficio tecnico
I tuoi compiti:
  • Elabori i disegni tecnici per edifici abitativi e commerciali con elementi prefabbricati in c.a.
  • Prepari le distinte e documenti tecnici per la produzione 
  • Sei il referente per i responsabili di commessa, progettisti e imprese di costruzioni
  • Sviluppi nuove soluzioni tecniche
  • Sarai il supporto tecnico interno per l´elaborazione delle commesse
I tuoi compiti:
  • Elabori i disegni tecnici per edifici abitativi e commerciali con elementi prefabbricati in c.a.
  • Prepari le distinte e documenti tecnici per la produzione 
  • Sei il referente per i responsabili di commessa, progettisti e imprese di costruzioni
  • Sviluppi nuove soluzioni tecniche
  • Sarai il supporto tecnico interno per l´elaborazione delle commesse
IMPIANTI DI RISALITA
  • Servizio tecnico e manutenzione di impianti di risalita
  • Avviamento e assistenza durante l’esercizio dell’impianto di risalita
  • Manutenzione e pulizia degli impianti e delle stazioni
  • Lavoro in quota e all‘aperto
  • Sorveglianza e assistenza ai tornelli dell’impianto di risalita
Cosa ti offriamo
  • Retribuzione attraente con bonus a fine anno
  • Modello di orario di lavoro che permette di organizzare il tempo libero in modo flessibile
  • Fase di inserimento e formazione con la possibilità di lavorare in autonomia (anche per chi vuole cambiare carriera)
  • Opportunità di formazione e crescita (Nordpan College)
  • Sconto ai dipendenti per l'acquisto dei nostri pannelli in legno massiccio
  • Navetta aziendale e parcheggio aziendale
  • Assicurazione sanitaria integrativa, frutta fresca ogni giorno e molto altro ancora...
Le Sue mansioni
  • Raccolta e preparazione delle informazioni per l’elaborazione in outsourcing delle buste paga mensili ed attività di reporting
  • Gestione del sistema di registrazione delle presenze
  • Gestione dell’intero ciclo di vita dei dipendenti, dall’assunzione all’offboarding (assunzioni e cessazioni, rilascio di attestati, certificazioni, ecc.) 
  • Trattamento dei dati del personale e supporto nell’elaborazione delle richieste dei collaboratori
  • Ruolo di interfaccia con uffici e autorità
Le Sue mansioni
  • Preparazione di statistiche, rapporti e valutazioni per il Customer Care Center
  • Amministrazione, controllo e registrazione dei dati di vendita, delle offerte e degli ordini
  • Redazione di testi, offerte ed ordini e preparazione di documentazione per il Customer Care Center
  • Collaborazione per la manutenzione e la qualità dei dati relativi alla documentazione di vendita, alla gestione dei dati dei clienti e agli elenchi di riferimento per MiCROTEC
  • Collaborazione allo sviluppo e all'implementazione del processo  digitalizzazione interno al reparto
Mansioni
  • Gestione professionale e orientata al cliente del processo di check-in e check-out, per garantire ai nostri ospiti un'accoglienza e una partenza piacevoli.
  • Utilizzo efficiente della cassa e del sistema POS per eseguire le transazioni in modo fluido e corretto.
  • Creazione e invio di offerte di vacanze personalizzate, mirate a soddisfare i desideri e le necessità dei nostri ospiti.
  • Gestione accurata e attenta della corrispondenza quotidiana via e-mail, per mantenere una comunicazione positiva e accogliente con i nostri ospiti
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Ufficio, amministrazione, assistenza
  • Stage, lavoro estivo, lavoro extra
  • Sport e animazione
  • Informatica
  • Cambio di carriera
  • Cucina
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert