21 offerte di lavoro - Inglese, Pustertal

Business Pool GmbH

L'annuncio di lavoro Technische:r Mitarbeiter:in a Unterland presso Business Pool GmbH non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Compiti:
  • Vendita skipass
  • Comunicazione cordiale e informativa con i nostri clienti
  • controllo dei biglietti all'accesso
Noi siamo:

LEITNER è uno dei lea­der mon­di­a­li nel­lo svi­lup­po e nel­la pro­du­zio­ne di im­pi­an­ti a fu­ne per il tras­por­to di per­so­ne. Le so­lu­zio­ni al­ta­men­te tec­no­lo­gi­che e il de­sign in­no­va­ti­vo di LEI­TNER cre­a­no le con­di­zio­ni per un tras­por­to di per­so­ne con­for­te­vo­le e ri­spet­to­so dell'am­bien­te.

Compiti:
  • Vendita biglietti
  • controllo biglietti
  • Comunicazione cordiale e informativa con i nostri clienti
  • Esecuzione della contabilità giornaliera
I vostri compiti:
  • check-in e check-out cordiali
  • Consulenza e informazione agli ospiti sulle nostre offerte, sulle attività e sui luoghi di interesse
  • Accettazione ed elaborazione di prenotazioni, richieste e reclami
  • Preparazione delle fatture e della fatturazione
  • Collaborazione con altri reparti come spa, housekeeping, cucina e servizio
LE TUE MANSIONI
  • Preparazione delle specifiche tecniche ed elenchi incrociati in base al diagramma di flusso
  • Programmazione indipendente dei sistemi dicontrollo
  • Realizzazione di visualizzazioni degli impianti
  • Messa in servizio e ottimizzazione presso il cliente
Le tue mansioni:
  • Responsabilità per la pulizia approfondita e la cura delle camere degli ospiti e delle aree comuni.
  • Garantire l'ordine e la pulizia in tutte le aree dell'edificio, creando un'atmosfera accogliente per gli ospiti.
  • Gestione della biancheria e cura di lenzuola, asciugamani e altri tessuti.
  • Controllo e rifornimento degli articoli e delle attrezzature nelle camere degli ospiti.
  • Collaborazione con il team per assicurare un flusso regolare delle operazioni quotidiane di pulizia.
  • Garantire il rispetto delle normative igieniche e degli standard di sicurezza.
  • Supporto nell'organizzazione e cura delle scorte di prodotti di pulizia e attrezzature.
Le tue mansioni:
  • Accoglienza professionale e assistenza agli ospiti durante il servizio colazione.
  • Preparazione e presentazione di una varietà di opzioni per la colazione, in linea con i più alti standard di qualità.
  • Garantire il buon andamento del servizio colazione e delle attività ad esso correlate.
  • Supporto nel rifornire e mantenere il buffet della colazione.
  • Registrazione degli ordini e consulenza agli ospiti sulla scelta delle opzioni per la colazione.
  • Garantire la pulizia e l'ordine dell'area colazione durante e dopo il servizio.
  • Collaborazione stretta con il team di cucina per garantire un servizio eccellente.
  • Cura e controllo delle forniture e materiali per la colazione.
Le tue mansioni:
  • Accoglienza professionale e assistenza agli ospiti durante il servizio colazione.
  • Preparazione e presentazione di una varietà di opzioni per la colazione, in linea con i più alti standard di qualità.
  • Garantire il buon andamento del servizio colazione e delle attività ad esso correlate.
  • Supporto nel rifornire e mantenere il buffet della colazione.
  • Registrazione degli ordini e consulenza agli ospiti sulla scelta delle opzioni per la colazione.
  • Garantire la pulizia e l'ordine dell'area colazione durante e dopo il servizio.
  • Collaborazione stretta con il team di cucina per garantire un servizio eccellente.
  • Cura e controllo delle forniture e materiali per la colazione.
Queste sono le tue responsabilità:
  • Pianificazione e implementazione di misure di PR (viaggi di ricerca, eventi PR, comunicati stampa, collaborazioni, ecc.)
  • Responsabilità di mercato per Austria e Svizzera
  • Coordinamento con le agenzie di PR
  • Coordinamento e collaborazione con partner locali
  • Sviluppo e mantenimento dei contatti con giornalisti di media affermati e mirati al pubblico di riferimento, nonché con blogger e influencer rilevanti
  • Ricerca continua in loco e online, fornitura di temi interessanti e materiale editoriale
  • Elaborazione e implementazione della strategia e del piano annuale in collaborazione con il/la superiore
Posizione
  • riordino delle merci;
  • allestimento delle aree promozionali;
  • controllo della merce in arrivo;
  • gestione del personale (distribuzione carichi di lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.);
  • apertura e chiusura del PDV;
  • gestione della documentazione, anche contabile e fiscale, richiesta dall'azienda.
I compiti
  • Assistenza professionale e cordiale agli ospiti
  • Gestione delle attività quotidiane alla reception, del check-in e del check-out e creazione di vari materiali stampati
  • Gestione della corrispondenza orientata alle vendite
Magic benefits
  • contratto di lavoro annuale
  • scelta libera dei giorni/settimana
  • i turni di lavoro vengono pianificati assieme / orario di lavoro flessibile
  • attività di team building
  • impressioni dal punto di vista dell'ospite
  • e molto di piú
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Vendita, commercio, assistenza clienti
  • Scienza e ricerca
  • Cucina
  • Ingegneria, tecnica
  • Bellezza e benessere
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Vendita-esterna
  • Agricoltura, silvicoltura
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert