Siamo un fornitore di servizi tecnologici innovativi nei settori di Internet, telefonia, infrastruttura IT, cloud e videosorveglianza. Insieme a collaboratori talentuosi e creativi, vogliamo diventare un fornitore leader di soluzioni tecnologiche integrate e consulenze. Le tecnologie sono ridefinite attraverso l'uso di intelligenza artificiale e apprendimento automatico, fino allo sviluppo di software all'avanguardia.
Per la nostra sede di Lana cerchiamo una persona motivata per ricoprire il nuovo ruolo di:
TEAM-LEADER CUSTOMER CARE CENTRE con le seguenti competenze:
Competenze di leadership Capacità di guidare, motivare e sviluppare un piccolo team.
Esperienza nella gestione del personale Esperienza nella conduzione di collaboratori/e nel servizio clienti o nel front office.
Orientamento al servizio e focus sul cliente Forte orientamento al cliente con l’obiettivo di garantire una customer experience positiva e di gestire le richieste dei clienti in modo orientato alla soluzione.
Capacità comunicative Comunicazione chiara, empatica e mirata – sia internamente che esternamente; sicurezza nell’espressione in entrambe le lingue ufficiali (tedesco e italiano).
Capacità di cooperazione Attitudine alla collaborazione interdipartimentale, in particolare con i reparti tecnici, vendite e product management.
Affinità tecnologica Sicurezza nell’uso di strumenti digitali come sistemi CRM, ticketing system e le comuni applicazioni Office; disponibilità a contribuire allo sviluppo di nuovi sistemi.
Le principali responsabilità in questo ruolo:
Gestione, motivazione e sviluppo di un piccolo team all’interno del Customer Care Center
Ottimizzazione e strutturazione dei processi esistenti per aumentare la qualità del servizio e l’efficienza
Garantire un contatto professionale e orientato alla soluzione con i clienti – telefonicamente, via e-mail e attraverso i canali digitali
Stretta collaborazione con altri reparti per gestire in modo efficiente le richieste dei clienti
Monitoraggio dei KPI rilevanti e definizione di misure per il miglioramento della qualità
Offriamo:
Apprezzamento e ascolto aperto
Promozione della creatività e dell'innovazione
Opportunità di formazione continua e sviluppo professionale
Orari di lavoro flessibili e lavoro a distanza
Metodi e strumenti di lavoro moderni
Cultura del feedback
Orientamento al team e spirito di collaborazione
Equilibrio tra vita lavorativa e vita privata e promozione della salute
Siamo lieti di ricevere la tua candidatura se ritieni di possedere le competenze richieste per questa posizione. Si tratta di una posto di lavoro a tempo pieno.
Utilizziamo i cookie per offrirti un'esperienza utente ottimale.
Alcuni cookie sono necessari per il funzionamento del sito, mentre altri
vengono utilizzati per scopi statistici, impostazioni di comfort o per la
visualizzazione di contenuti personalizzati.
Puoi decidere autonomamente quali cookie consentire.
Tieni presente che, a causa delle tue impostazioni, alcune funzionalità del
sito potrebbero non essere più disponibili. Per ulteriori informazioni,
consulta la nostra Informativa sulla privacy.
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito web e per abilitare le funzioni di sicurezza. Consentono inoltre di rimanere comodamente connessi al proprio profilo per le visite successive al nostro sito.
eTracker
US‑Cookies
I cookie essenziali e i cookie di marketing sono gestiti anche da Google LLC, che memorizza i dati negli Stati Uniti. Accettando questi cookie di fornitori statunitensi, acconsenti al trattamento dei dati negli Stati Uniti (Art. 49(1)(a) GDPR).
LinkedIn
Google Analytics
Google AdSense
Facebook Pixel Code
Comfort
Questi cookie semplificano l'utilizzo del sito web. Ad esempio, ti permettono di accedere facilmente a una precedente ricerca di lavoro durante una visita successiva.
Personalizzazione
Questi cookie vengono utilizzati per mostrarti offerte e contenuti personalizzati in base ai tuoi interessi.