25 offerte di lavoro - Südtirol Beratung in Alto Adige

Le tue mansioni sono   
  • Supporto nell’analisi dei flussi turistici e nella derivazione degli impatti economici
  • Supporto nell'analisi di studi sui trend
  • Preparazione di report sui temi sopra citati
  • Assistenza nell'organizzazione e nella conduzione di workshop per la ricerca di nuove soluzioni, kick-off e re-trospettive su un'ampia gamma di argomenti
  • Sviluppo di una piattaforma online per la visualizzazione di dati
Queste sono le tue responsabilità:
  • Sviluppo e implementazione di una strategia di contenuti a 360 gradi che supporti sia la costruzione del marchio che gli obiettivi di vendita orientati alla conversione, sempre con un approccio omni-channel, inclusi contenuti in tempo reale e ottimizzati per la voce per canali digitali ad alta frequenza.
     
  • Leadership e costruzione di un team interdisciplinare che copra tutti i canali e formati di contenuti, tra cui testo, immagini, video e audio, sviluppando contenuti innovativi e mirati, che siano sia informativi che orientati alla conversione (prenotazioni, vendite, richieste, lead, traffico, ecc.).
     
  • Produzione di contenuti long-form e snack-content per i canali media proprietari (Alto Adige Marketplace Ecosystem: Suedtirol.info, Suedtirol Guide App, CRM e canali social media come Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, YouTube, ecc.), con l’obiettivo di ottenere conversioni sia dirette che indirette, in stretta collaborazione con i reparti Markets & Media e Digital.
     
  • Sviluppo e implementazione di strategie per la distribuzione dei contenuti su tutti i canali proprietari e piattaforme social media, al fine di massimizzare la portata e l'engagement.
     
  • Gestione dei contenuti digitali per i canali proprietari nei settori Turismo e Business Development (B2B) e per terzi (agricoltura/siti consortili): supervisione dei contenuti editoriali per i vari portali dell’Alto Adige, inclusi i profili social media dell'Alto Adige.
     
  • Campagne: assicurare le landing page per le campagne dei partner nei settori innovazione, turismo e agricoltura.
     
  • Analisi e ottimizzazione degli KPI, come tassi di engagement, tassi di clic, tassi di conversione, per ottimizzare continuamente le strategie di contenuto e utilizzando strumenti basati sull'intelligenza artificiale.
     
  • Sviluppo continuo del modello di governance dei contenuti, inclusa la gestione della qualità dei contenuti di terzi (TIC-Web & Open Data Hub).
     
  • Gestione del personale e dei processi in un’organizzazione agile.
     
  • Punto di riferimento per le questioni strategiche relative ai contenuti per gli stakeholder e il Management Board della IDM.
I Suoi compiti principali sono:
  • Richiesta offerte e trattative sui prezzi con fornitori selezionati di prodotti del settore arredobagno/sanitari rispettivamente nel settore riscaldamento, climatizzazione e installazione
  • Gestione, monitoraggio e controllo degli ordini fino alla consegna
  • Cura dei rapporti con i fornitori e collaborazione costante con i reparti interni e le nostre filiali
Cosa ti aspetta:
  • Un ambiente di lavoro professionale ma rilassato – servizio di alto livello senza formalità rigide
  • Assistenza e consulenza ai nostri ospiti durante il servizio serale
  • Partecipazione attiva al servizio bevande e vini
  • Un team affiatato, in cui l’ospitalità e il piacere di lavorare insieme sono fondamentali
I suoi compiti
  • Assistenza e consulenza agli ospiti
  • Coordinamento delle postazioni di lavoro e dei relativi collaboratori
  • Consulenza su cibi e bevande
  • Buona conoscenza dei vini
  • Prendere le ordinazioni
  • Buona comunicazione con la reception
I vostri compiti
  • Trattamenti di bellezza, eventualmente massaggi
  • Vendita attiva dei nostri prodotti cosmetici e dei trattamenti nell'area spa
  • Prenotazione di appuntamenti e consulenza professionale agli ospiti
  • Riordino e pulizia delle sale di bellezza
  • Organizzazione del reparto beauty insieme agli altri dipendenti
  • Promuovere le proprie competenze
I tuoi compiti:
  • Consulenza e informazioni sulla mobilità sostenibile in Alto Adige
  • Vendita di titoli di viaggio
  • Verifica dei titoli di viaggio
  • Attività amministrative nel ticketing, informazioni ai viaggiatori e assistenza alla clientela
  • Varie attività amministrative secondo necessità del datore di lavoro
Responsabilità:
  • Sviluppare e inserire nuovi prodotti innovativi
  • Ottimizzare la gamma di prodotti esistenti e i processi di introduzione
  • Gestire e coordinare le procedure di inserimento, miglioramento ed eliminazione dei prodotti
  • Coordinare lo sviluppo prodotti in collaborazione con il reparto acquisti strategico e altre funzioni aziendali
  • Eseguire audit dei fornitori per nuove tecnologie e materiali
  • Gestire le contestazioni ai fornitori e garantire la risoluzione dei problemi prima dei pagamenti
  • Definire e monitorare i criteri di qualità per i prodotti, lavorando a stretto contatto con i team logistici e commerciali
  • Ottimizzare imballaggi e unità di vendita
  • Coordinare e documentare le contestazioni relative alla qualità dei prodotti
  • Collaborare con i reparti Marketing, Vendite, Acquisti, Logistica, IT e Legale per garantire un inserimento efficiente dei nuovi prodotti
Mansioni
  • Elaborazione autonoma delle buste paga mensili
  • Responsabilità per le comunicazioni obbligatorie, i versamenti contributivi e le certificazioni reddituali
  • Assistenza e consulenza alla clientela in materia di diritto del lavoro e aspetti legati alle retribuzioni
  • Controllo e aggiornamento dei dati anagrafici del personale
  • Supporto nelle elaborazioni di fine anno, comunicazioni e verifiche
  • Collaborazione con il team nei casi e mandati più complessi
Descrizione della posizione
  • ricerca di nuove idee per contribuire attivamente allo sviluppo e all’implementazione della nostra strategia di comunicazione e della nostra Corporate Image
  • redazione di testi coinvolgenti in lingua tedesca rivolti alla società sulla nostra ricerca scientifica e i suoi benefici
  • pianificazione e realizzazione di progetti di comunicazione sulle nostre attività di ricerca – dalla ricerca in ambito agricolo e le attività di laboratorio alla ricerca sulle tecnologie alimentari
  • sviluppo di materiali informativi e coinvolgenti per i nostri progetti di ricerca, tra cui brochure di progetto, brochure istituzionali e report divulgativi
  • supporto nelle varie attività di trasferimento delle conoscenze, co-organizzando e comunicando eventi, conferenze e dimostrazioni sperimentali
  • implementazione del Corporate Design in modo coerente in tutti i materiali di comunicazione
  • stretta collaborazione con nostri teams scientifici nella comunicazione dei loro risultati di ricerca per molteplici gruppi target e per supportarli nell'allineare le loro attivita´ di ricerca con le necessita degli stakeholder
Le tue mansioni:
  • Creazione e sviluppo di una cucina moderna e creativa
  • Preparazione di piatti stagionali di alta qualità con ingredienti selezionati
  • Collaborazione con un team appassionato e attento ai dettagli
  • Ottimizzazione dei processi di lavoro e della gestione delle materie prime
Indispensabile:
  • Essere socievoli e aperti di cuore
  • Le piace il Suo lavoro ogni giorno
  • Lavorare in modo pulito, affidabile e indipendente
  • Avere un approccio sensibile nei confronti dei clienti, orientare i consigli e i trattamenti alle necessità
  • Possedere una formazione ed avere le competenze professionali necessarie
  • Essere responsabili della propria area di lavoro e rispettare tutte le norme igieniche.
  • Parlare tedesco e italiano
Maggiori responsabilità:
  • Servizio di prima colazione e servizio serale;
  • Accoglienza e cura dei nostri ospiti nel ristorante;
  • Prendere le ordinazioni e fornire consigli esperti su cibi e bevande;
  • Servire cibi e bevande con elevati standard di qualità e attenzione ai dettagli;
  • Assicurare un servizio professionale e cordiale ai clienti;
  • Gestione delle richieste e delle preoccupazioni degli ospiti in modo appropriato.
Le tue mansioni:
  • Assistenza e consulenza professionale ai clienti via telefono, e-mail e chat online
  • Ricezione, gestione e monitoraggio degli ordini
  • Gestione e sviluppo continuo del nostro shop online (es. aggiornamento articoli, ottimizzazione descrizioni prodotti e prezzi)
  • Collaborazione stretta con i team di vendita e marketing per incrementare la soddisfazione dei clienti e lo sviluppo delle vendite
  • Gestione dei reclami e dei resi
  • Creazione di statistiche di vendita e report
Cosa vi aspetta
  • Sarete responsabili della manutenzione e del supporto dei sistemi dei clienti di primo e secondo livello
  • Siete responsabili dell'analisi tecnica e della soluzione delle richieste dei clienti e delle segnalazioni di guasti
  • Sarete responsabili della creazione e della gestione di soluzioni di comunicazione, on-premises e cloud, nonché della pianificazione e della realizzazione di progetti innovativi di Voice-over-IP in ambito aziendale e carrier
  • Mantenete e documentate le vostre attività nel nostro sistema di ticket
  • Sviluppate e implementate piccoli progetti di migrazione
  • Sarà responsabile dell'elaborazione dei ticket in collaborazione con i colleghi dei reparti tecnici
Cosa offriamo:

Varietà
Ampia gamma di clienti dal privato alle grandi imprese, un team giovane, affermato e di mentalità aperta e partner assicurativi internazionali.

LE TUE MANSIONI
  • Assicurare che tutta la documentazione e i processi del Sistema di Gestione Integrato (IMS) siano in atto per garantire la conformità agli standard interni, legali e internazionali.
  • Coordinare e condurre gli audit (interni ed esterni), così come preparare e assistere durante le certificazioni
  • Fornire consulenza e supporto ai process owner di Alpitronic nella definizione dei processi e nella creazione di documenti IMS
  • Supporto continuo alle attività IMS
  • Tenere training formativi per i dipendenti per mantenere costantemente un livello adeguato di conoscenza e consapevolezza in tutta l'organizzazione
  • Supportare lo sviluppo e l'implementazione della strategia aziendale, della roadmap e del budget per il mantenimento e lo sviluppo continuo dell'IMS a livello globale
  • Analizzare, identificare e implementare misure di miglioramento e adattare l'IMS a nuove sfide e opportunità
  • Preparazione di rapporti e supporto nella preparazione del riesame annuale da parte della direzione
Descrizione azienda
  • Supporto nella gestione di progetti di piattaforme d’acquisto B2B
  • Valutazione di pricing per identificare il posizionamento del prodotto sul mercato
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Banca, finanza, assicurazioni
  • Cucina
  • Personale interinale
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
  • Housekeeping
  • Gastronomia, turismo
  • Contabilità, controlling
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