511 annunci di lavoro in Alto Adige

Business Pool Srl

L'annuncio di lavoro Studente assistente di progetto per la personalizzazione del software (m/f/d) a Bolzano presso Business Pool Srl non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Motivazione a crescere assieme a noi
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Capacità di lavorare in un contesto dinamico
Le mansioni principali
  • Definizione, programmazione, e progettazione di interventi di manutenzione su opere civili-idrauliche degli impianti idroelettrici
  • Gestione del contratto di appalto comprensiva della direzione, dell’assistenza e controllo dell'esecuzione lavori affidati in appalto ed adempimenti tecnico/amministrativi
  • Sopraluoghi per il monitoraggio, il controllo e l'analisi del comportamento delle opere idrauliche
  • Garantire il rispetto delle prescrizioni stabilite dal Decreto Legislativo n.81/08 e s.m.i.
Mansioni principali:
  • Elaborazione, analisi ed interpretazione dei dati relativamente all'attività creditizia della Banca con particolare riferimento alle varie segmentazioni, prodotti e linee di business seguendo i requisiti di Basilea 3+ e delle LOM
  • Progettazione, sviluppo e manutenzione del un nuovo sistema di reporting
  • Partecipare ai principali progetti Banca in ambito di gestione e trattamento dei dati
  • Collaborare alla definizione di un nuovo framework di controlli di secondo livello in ambito credito e relativo reporting
  • Definizione, calcolo ricorsivo dei limiti di RAF/RAS e suo monitoraggio (Risk Profile)
  • Supporto, predisposizione e analisi rischio di credito anche in fase di predisposizione del resoconto ICAA 
I tuoi obiettivi:
  • Elabori indipendentemente sinistri in stretta comunicazione con le compagnie di assicurazione
  • Conduci trattative e trovi strategie per garantire le migliori condizioni per il cliente
  • Assisti team interni per tutte le questioni relative ai sinistri
  • Garantisci un elevato livello di soddisfazione del cliente attraverso un'efficiente elaborazione dei sinistri.
Cosa offriamo:

Varietà
Ampia gamma di clienti dal privato alle grandi imprese, un team giovane, affermato e di mentalità aperta e partner assicurativi internazionali.

Cosa offriamo:

Varietà
Ampia gamma di clienti dal privato alle grandi imprese, un team giovane, affermato e di mentalità aperta e partner assicurativi internazionali.

Cosa offriamo:

Varietà
Ampia gamma di clienti dal privato alle grandi imprese, un team giovane, affermato e di mentalità aperta e partner assicurativi internazionali.

Offriamo:
  • Inserimento in uno Studio di consulenza del lavoro affermato con otto consulenti del lavoro iscritti all'albo e con due sedi lavorative
  • Un adeguato periodo di formazione, supporto e, successivamente, lavoro autonomo in un ambiente familiare 
  • Formazione continua interna ed esterna 
  • Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante 
  • Uffici moderni e luminosi con balcone soleggiato e cucina completamente attrezzata 
  • Possibilità di lavorare in smart working dopo il periodo di formazione e fornitura dell'attrezzatura informatica necessaria per il lavoro da remoto
  • Orari di lavoro e di pause flessibili, compresa settimana lavorativa di 4,5 giorni 
  • Remunerazione interessante con sviluppo pianificato e progressivo 
  • Premio di produzione 
  • Buoni pasto
Le mansioni principali
  • Definizione, programmazione, e progettazione di interventi di manutenzione su opere civili-idrauliche degli impianti idroelettrici
  • Gestione del contratto di appalto comprensiva della direzione, dell’assistenza e controllo dell'esecuzione lavori affidati in appalto ed adempimenti tecnico/amministrativi
  • Sopraluoghi per il monitoraggio, il controllo e l'analisi del comportamento delle opere idrauliche
  • Garantire il rispetto delle prescrizioni stabilite dal Decreto Legislativo n.81/08 e s.m.i.
I tuoi compiti
  • Reclutare nuovi talenti: dalla pubblicazione dell’annuncio all’inserimento in azienda
  • Pianificare e gestire le attività di aggiornamento professionale
  • Curare e migliorare i processi e i sistemi HR
  • Contribuire attivamente alla cultura aziendale tramite la comunicazione e le iniziative concrete
  • Fornire supporto su contrattualistica e tematiche di diritto del lavoro
  • Organizzare eventi interni
I tuoi vantaggi
  • Lavorare in un team dinamico all’interno di un gruppo alberghiero in espansione con sette sedi in Italia.
  • Attività varie e stimolanti con la possibilità di partecipare attivamente alla vita del team.
  • Orari di lavoro regolamentati su una settimana di 5 giorni lavorativi.
  • Attività e offerte ricreative dedicate a tutto il team.
  • Alloggio e vitto gratuiti durante il periodo dello stage.
Mansioni
  • Reclutamento e onboarding di nuovi talenti
  • Pianificazione e organizzazione di misure di formazione
  • Contributo attivo e sviluppo continuo della strategia di sviluppo del personale
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare;
  • Motivazione a crescere assieme a noi;
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento;
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale.
Il suo profilo:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare;
  • Motivazione a crescere assieme a noi;
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento;
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale.
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare;
  • Motivazione a crescere assieme a noi;
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento;
  • Capacità di lavorare in un contesto dinamico. 
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare;
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento;
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine";
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale.
TI ASPETTANO LE SEGUENTI ATTIVITÀ:
  • Compiti amministrativi generali
  • Contatto telefonico con i soci del club, i fornitori e le autorità aeronautiche
  • Lavoro indipendente e coordinamento dell'ufficio del club
  • Supporto attivo al consiglio direttivo dell'associazione
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Provide day-to-day customer support focusing on topics related to human-machine interface (HMI)
  • Train customers about Alpitronic web-based customization tool and system functionality
  • Customize user interfaces to align with evolving user or business requirements
  • Collaborate with development teams to test HMI behaviour after updates or patches
  • Troubleshoot errors, resolve display or usability issues, and escalate complex problems when needed
  • Write proper documentation and application notes, configuration settings, as well as common troubleshooting procedures
  • Conduct customer one-to-one testing and create simple guides, FAQs, or walkthroughs as required
I tuoi compiti
  • Ideare strategie di comunicazione autentiche e riconoscibili
  • Unire edilizia e arte con messaggi chiari e significativi 
  • Raccontare storie che emozionano e ispirano, con stile e attenzione ai trend
  • Svilippare una comunicazione viva, dove ogni voce conta
  • Analizzare tendenze e buone pratiche per far crescere costantemente la qualità della nostra comunicazione
  • Rafforzare lo spirito di squadra con apertura, fiducia e obiettivi comuni
Mansioni principali:
  • Organizzare e pianificare le attività inerenti l'apertura di nuove filiali e la ristrutturazione di filiali in essere
  • Migliorare il processo di apertura e ristrutturazione di filiali anche sfruttando strumenti digitali di project management
  • Contribuire all'evoluzione del modello di filiale dal punto di vista organizzativo e di layout (area self, dotazione macchine di gestione contante,...)
  • Analizzare e ottimizzare i processi di filiale fungendo da raccordo tra le filiali e process owner interni
  • Curare e aggiornare la normativa interna e i manuali operativi inerenti l'organizzazione di filiale (gestione sportello, macchine di gestione contante,...)  
Mansioni
  • Gestisci lo store con chiarezza, energia e talento organizzativo
  • Ti assicuri che gli obiettivi di vendita non solo vengano raggiunti, ma anche superati
  • Motivi, formi e sviluppi il tuo team – sia a livello professionale che umano
  • Tieni sotto controllo il magazzino e gestisci assortimento e scorte in modo sistematico
  • Analizzi i principali indicatori di performance e implementi misure di miglioramento
  • Trasformi lo store in un luogo dove i/le clienti vivono l’esperienza del brand e un servizio di altissimo livello
Mansioni principali:
  • Organizzare e pianificare le attività inerenti l'apertura di nuove filiali e la ristrutturazione di filiali in essere
  • Migliorare il processo di apertura e ristrutturazione di filiali anche sfruttando strumenti digitali di project management
  • Contribuire all'evoluzione del modello di filiale dal punto di vista organizzativo e di layout (area self, dotazione macchine di gestione contante,...)
  • Analizzare e ottimizzare i processi di filiale fungendo da raccordo tra le filiali e process owner interni
  • Curare e aggiornare la normativa interna e i manuali operativi inerenti l'organizzazione di filiale (gestione sportello, macchine di gestione contante,...)  
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Offerte di lavoro a Bolzano

Stai cercando un nuovo lavoro a Bolzano? Vuoi fare carriera in Alto Adige, la tradizione è importante per te e non vuoi rinunciare alle tecnologie innovative? Allora il capoluogo della provincia autonoma dell'Alto Adige in Italia, dove tradizione, innovazione e sostenibilità si incontrano, è il posto giusto per te. La città di Bolzano offre un mercato del lavoro speciale con numerose offerte di lavoro. Nella nostra borsa del lavoro per l'Alto Adige, note aziende e datori di lavoro pubblicano i loro annunci di lavoro sul nostro sito con la speranza di trovare nuovi collaboratori. I datori di lavoro cercano abili collaboratori, a cui piace il lavoro e che sono felici di offrire all'azienda un valore aggiunto significativo con il loro know-how e la loro esperienza lavorativa! È quello che stai cercando? Allora guarda subito tutte le offerte di lavoro a Bolzano. Nel capoluogo della provincia autonoma dell'Alto Adige ti aspettano numerose offerte di lavoro. Inizia subito la tua ricerca di lavoro sulla borsa del lavoro dell'Alto Adige e candidati online per il tuo lavoro (da sogno) a Bolzano!

I Top Job di tutte le categorie di lavoro a Bolzano

A Bolzano, in quanto città universitaria (Libera Università di Bolzano nel centro storico), gli accademici e i laureati dell'Università di Bolzano possono entrare direttamente nel mercato del lavoro e trovare un lavoro nei settori professionali nei quali hanno completato la loro formazione. La provincia di Bolzano ha il TUO LAVORO da offrire. Ti piace lavorare con gli ospiti e con le persone in generale? Allora dovresti candidarti per un lavoro nel settore alberghiero! Anche se hai buone competenze tecniche nel settore del commercio, della logistica, della produzione, dell'artigianato e dell'informatica (EDP & IT) troverai un lavoro adatto con mansioni interessanti e con una bella squadra. I talenti amministrativi e creativi troveranno offerte di lavoro a Bolzano nelle categorie acquisti, amministrazione e marketing. Ti piacciono i numeri e le finanze, il servizio sul campo o l'agricoltura? Ti piace realizzare progetti comuni come manager o project manager? Cercato e trovato su südtirolerjobs.it. È così facile cercare un nuovo lavoro a Bolzano sulla nostra piattaforma!

Anche gli apprendisti e i giovani professionisti possono trovare promettenti apprendistati a Bolzano con retribuzione basata sulle prestazioni. Puoi anche trovare un posto di tirocinio per la tua collezione di corsi di formazione. In questo modo puoi fare carriera come dipendente specializzato. 

Un consiglio: Trova l'offerta di lavoro giusta ancora più velocemente - Cercato & Trovato

Conosci il Job Alert? Con il Jobfinder personale puoi trovare il tuo lavoro a Bolzano ancora più velocemente e non perderai mai più una nuova offerta di lavoro, perché arriva direttamente nella tua casella di posta elettronica. I datori di lavoro di Bolzano riceveranno la tua candidatura ancora più velocemente e tu avrai una panoramica del mercato del lavoro in Alto Adige. Tenta la fortuna con una candidatura spontanea se non hai ancora trovato il lavoro dei tuoi sogni nel settore professionale o nella regione di tua scelta. Cercare un lavoro a Bolzano può essere così semplice, che già domani potrai iniziare a lavorare come dipendente capace.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Amministrazione
  • Gestione del prodotto e del progetto
  • Mobilità, trasporto
  • Contabilità, controlling
  • Edilizia, architettura
  • Banca, finanza, assicurazioni
  • Scienza e ricerca
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert