91 offerte di lavoro - Responsabile personale in Alto Adige

Green Lake Hotel Weiher

L'annuncio di lavoro Chef de Rang / Servicemitarbeiter/in a Pfalzen presso Green Lake Hotel Weiher non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
I tuoi vantaggi:
  • Un concetto di formazione innovativo in uno degli hotel più rinomati dell’Alto Adige.
  • Un team giovane, dinamico e di successo.
  • Lavoro nelle destinazioni più belle dell’Alto Adige, Toscana o Sicilia.
  • Ottime possibilità di crescita in un gruppo alberghiero accogliente e in espansione.
  • Orari di lavoro regolamentati (5 giorni a settimana) e retribuzione equa con numerosi benefit per il personale.
  • Vitto e alloggio gratuiti.
Compiti
  • Direzione strategica e operativa di youngCaritas in Alto Adige, con funzione di coordinamento per le attività estive per giovani presso le strutture per ferie Caritas a Caorle e Cesenatico.
  • Ideazione e realizzazione di progetti di promozione dell’impegno sociale fra giovani
  • Collaborazione con scuole, organizzazioni giovanili ed enti ecclesiastici
  • Organizzazione di eventi, workshop e iniziative su tematiche sociali
  • Attività di comunicazione e relazioni pubbliche (social media, sito web, materiale stampato)
  • Gestione e accompagnamento di collaboratori, volontari e tirocinanti
Responsabilità:
  • Sviluppare e inserire nuovi prodotti innovativi
  • Ottimizzare la gamma di prodotti esistenti e i processi di introduzione
  • Gestire e coordinare le procedure di inserimento, miglioramento ed eliminazione dei prodotti
  • Coordinare lo sviluppo prodotti in collaborazione con il reparto acquisti strategico e altre funzioni aziendali
  • Eseguire audit dei fornitori per nuove tecnologie e materiali
  • Gestire le contestazioni ai fornitori e garantire la risoluzione dei problemi prima dei pagamenti
  • Definire e monitorare i criteri di qualità per i prodotti, lavorando a stretto contatto con i team logistici e commerciali
  • Ottimizzare imballaggi e unità di vendita
  • Coordinare e documentare le contestazioni relative alla qualità dei prodotti
  • Collaborare con i reparti Marketing, Vendite, Acquisti, Logistica, IT e Legale per garantire un inserimento efficiente dei nuovi prodotti
Le tue mansioni
  • Supporto nella pianificazione del personale e nella gestione operativa delle attività quotidiane
  • Collaborazione nell’approvvigionamento dei materiali e nel controllo dei costi
  • Garanzia del rispetto degli standard di qualità, igiene e organizzazione
  • Ottimizzazione dei processi interni e partecipazione attiva alle attività operative
  • Sostituzione dello Store Manager in sua assenza
  • Stretta collaborazione con lo Store Manager e la direzione aziendale
Mansioni
  • Responsabilità per l’approvvigionamento strategico e operativo di materiali primari
  • Negoziazione con i fornitori per garantire condizioni ottimali e alta qualità
  • Gestione e sviluppo di un piccolo team
  • Garanzia della fornitura puntuale dei materiali e ottimizzazione delle scorte
  • Analisi dei mercati e dei fornitori e definizione delle strategie di acquisto
  • Contributo al miglioramento dei processi e delle strutture d’acquisto
  • Collaborazione con altri reparti, come produzione e controllo qualità
Mansioni
  • Coordini l'area pedagogica di un progetto estivo per bambini e ragazzi, con passione, visione d'insieme e talento organizzativo
  • Selezioni un team motivato, accompagnandolo e formandolo per l'attività
  • Sviluppi ulteriormente il concetto pedagogico, introducendo nuovi stimoli che offrano ai bambini e ai ragazzi gioia, sicurezza e opportunità di crescita
  • Supporti gli educatori in loco con empatia e competenza professionale
  • Ti assicuri che i processi si svolgano senza intoppi e che si crei un ambiente armonioso
  • Costruisci e mantieni relazioni con partner e reti di collaborazione
Mansioni
  • Diploma di scuola superiore (Maturità) o laurea in Economia aziendale con specializzazione in sistemi logistici
  • Ottima conoscenza del tedesco e dell’italiano, sia scritto che parlato
  • Ottima padronanza di SAP e del pacchetto MS Office
  • Pluriennale esperienza professionale nel settore della logistica
  • Spiccate capacità organizzative e comunicative
  • Rapida capacità di apprendimento e modo di lavorare autonomo
  • Esperienza nella coordinazione e gestione di team
Mansioni
  • Comunicazione con soci e stakeholder
  • Relazioni pubbliche e comunicazione politico-istituzionale
  • Comunicazione interna ed employer branding
  • Organizzazione di eventi e campagne
  • Marketing e corporate branding
  • Sviluppo e gestione dei canali digitali
Mansioni
  • Sviluppo e implementazione di strategie di approvvigionamento a lungo termine con focus su efficienza e ottimizzazione dei costi
  • Identificazione e attuazione di opportunità per il miglioramento dei processi
Mansioni
  • Guiderà il dipartimento fiscale e contabile
  • Offrirà consulenza ai clienti da un punto di vista commerciale e fiscale
  • Sarà responsabile del coordinamento, della preparazione e della stesura delle dichiarazioni fiscali per le aziende servite
  • Coordinerà e gestirà anche la contabilità delle aziende servite (che provengono da unampia gamma di settori).
  • Assicurerà lorganizzazione del rispetto di tutte le scadenze fiscali, compresa la preparazione e la stesura dei bilanci e delle dichiarazioni fiscali
Mansioni
  • Supporto operativo al responsabile delle risorse umane in tutte le attività HR, in particolare nella pianificazione del personale, nello sviluppo del personale e nell'amministrazione
  • Coordinamento e organizzazione dei colloqui di lavoro e dei processi di onboarding
  • Gestione e aggiornamento dei fascicoli del personale e preparazione di report
  • Supporto nella redazione di contratti, certificati e altri documenti
  • Pianificazione, coordinamento e monitoraggio degli appuntamenti per il Direttore Generale
  • Preparazione di riunioni, presentazioni e report
  • Attività di assistenza generale nella gestione quotidiana della Direzione
  • Funzione di collegamento tra la Direzione, i dipendenti e i partner esterni
Mansioni
  • Gestione autonoma della pianificazione e del coordinamento delle spedizioni
  • Monitoraggio puntuale di carichi e consegne
  • Gestione degli ordini e relativo follow-up
  • Aggiornamento di prezzi, condizioni e dati logistici
  • Controllo e verifica dei documenti di trasporto e consegna
Mansioni
  • Collaborazione nel back office con focus su organizzazione, gestione dati e preparazione delle elaborazioni
  • Supporto operativo ai consulenti
  • Formazione nell’ambito dell’elaborazione paghe – accurata e pratica
  • Comunicazione cordiale con i clienti
  • Supporto durante le fasi intense come l’inizio e la fine del mese – in squadra
  • Supporto nel coordinamento di appuntamenti e attività dello studio
I TUOI COMPITI:
  • Gestione autonoma dell’amministrazione aziendale
  • Preparazione della contabilità e dei bilanci annuali in collaborazione con il consulente aziendale
  • Controlling, reporting e preparazione e monitoraggio 
  • Ottimizzazione dei flussi di lavoro interni e dei processi amministrativi
  • Comunicazione con i consulenti fiscali e le autorità
  • Organizzazione generale dell’ufficio e attività di accoglienza
Mansioni
  • Redazione di contratti di lavoro e gestione amministrativa dei nuovi assunti
  • Preparazione e revisione delle buste paga, nonché collaborazione con l'ufficio paghe esterno
  • Gestione del monitoraggio orario mensile, delle ferie e dei permessi per malattia
  • Gestione dei dati del personale e garanzia della conformità ai requisiti di legge sul lavoro
  • Organizzazione e monitoraggio della sicurezza sul lavoro
  • Supporto al team HR nelle attività amministrative e di sviluppo
  • Referente per i dipendenti per questioni amministrative
  • Compilazione e valutazione di statistiche
Le mansioni principali
  • Supporto alle attività regolatorie nel settore dell’elettricità e del gas secondo le normative dell’autorità di vigilanza di settore (ARERA) 
  • Esecuzione degli adempimenti regolatori ed elaborazione del bilancio energetico per gas ed elettricità nel rispetto delle scadenze vincolanti (ARERA, CSEA, GSE, GME e Terna)
  • Supporto alle attività connesse alle tariffe elettriche e gas nonché alle relative attività contabili 
  • Supporto alle aree aziendali interne per l'implementazione corretta delle norme. 
Mansioni
  • Durante le visite ai clienti sul posto
  • Nella preparazione, follow-up e durante le revisioni legali obbligatorie
  • Nella consulenza ai clienti riguardo ai processi contabili e ai loro sistemi di controllo e monitoraggio
  • Nella gestione dell'inventario annuale direttamente presso il cliente
Alcune delle vostre responsabilità:
  • Massimizzazione dell'occupazione e dei prezzi nella vendita delle camere (Asa j Planning).
  • Collaborazione nella creazione del piano di marketing e di tutte le partnership di vendita.
  • Collaborazione nella definizione dei prezzi e delle offerte
  • Collaborazione costruttiva con tutti gli altri reparti
  • Interfaccia con la famiglia proprietaria e con tutti gli altri reparti
  • Partecipazione alle riunioni settimanali dei capi reparto
  • Assistenza nell'organizzazione e nell'attuazione di misure di team building
  • Sviluppo e rispetto del manuale di qualità
  • Rappresentare la famiglia proprietaria nei suoi giorni di riposo/festivi con piena autorità
Mansioni
  • Gestione e consulenza dei clienti su tematiche economiche e fiscali
  • Sviluppo di soluzioni mirate e sostenibili per aziende di diversi settori e forme giuridiche
  • Coordinamento sicuro e collaborazione con colleghi delle aree fiscale, legale e finanziaria
  • Analisi strutturata delle questioni fiscali e supporto nella redazione di perizie
  • Responsabilità per progetti internazionali e sviluppo strategico dei clienti
Mansioni
  • Gestione autonoma delle richieste di offerta e degli acquisti per specifiche categorie di materiali
  • Monitoraggio puntuale delle scadenze, coordinamento delle consegne ed eventuale gestione di escalation in caso di deviazioni
  • Collaborazione attiva con le aree interne e cura scrupolosa delle relazioni con i fornitori
  • Ottimizzazione sistematica del parco fornitori assegnato
  • Organizzazione dei trasporti e monitoraggio della supply chain nell’ambito degli ordini
  • Controllo accurato e risoluzione delle discrepanze nelle fatture fornitori
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Bellezza e benessere
  • Mobilità, trasporto
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
  • Management, dirigenza
  • Stage, lavoro estivo, lavoro extra
  • Ufficio, amministrazione, assistenza
  • Banca, finanza, assicurazioni
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