Colleghi grandiosi di ogni colore e dimensione, flessibilità, professionalità e lavoro indipendente in un ambiente di lavoro amichevole.
Le nostre opportunità di sviluppo sono vari come i nostri incarichi.
I tuoi compiti:
Coordinamento e realizzazione dei progetti: organizzazione, supervisione degli aspetti tecnici ed economici.
Elaborazione di offerte: calcolo del processo di costruzione sulla base delle basi progettuali, determinazione del volume di costruzione, valutazione dell'impiego di materiali, macchinari e manodopera; fornitura delle informazioni di base per il calcolo dei prezzi di costruzione.
Coordinamento dei cantieri sul posto: determinazione e organizzazione delle esigenze del cantiere, gestione di subappaltatori e personale di cantiere, attuazione delle misure necessarie, gestione dei costi, controllo e pianificazione del budget fino alla contabilità finale del progetto.
Controllo e monitoraggio dei processi di costruzione in collaborazione con i committenti e la direzione aziendale;
Reporting di cantiere
Conduzione di trattative contrattuali e incontri con i clienti.
Comunicazione attiva e continua con committenti, architetti, fornitori di materiali, subappaltatori, operai e direzione aziendale.
Cosa dovresti sapere:
Formazione professionale (studio, percorso formativoi) nel settore edile o qualifica equivalente.
Esperienza pluriennale nella gestione di progetti e cantieri.
Sapere lavorare in modo indipendente e responsabile.
Forte orientamento al cliente e al servizio.
Buona conoscenza di MS-Office e dei comuni software del settore edile.