51 offerte di lavoro - Punto vendita in Alto Adige

Hotel Christoph GmbH

L'annuncio di lavoro Rezeptionist/in (m/w) a Olang presso Hotel Christoph GmbH non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Posizione
  • corretta pianificazione e gestione del team di lavoro, con il coinvolgimento dei ruoli di responsabilità a diretto riporto, garantendone lo sviluppo professionale;
  • corretta pianificazione e organizzazione delle attività del punto vendita;
  • monitoraggio del conto economico del negozio attraverso la verifica e il controllo dei KPI stabiliti dalla direzione vendite, garantendo il raggiungimento del budget stabilito;
  • corretta gestione del riassortimento del negozio, garantendo l’applicazione degli standard aziendali (display, disposizione della merce, ecc.);
  • monitoraggio dell’applicazione della normativa e delle procedure di igiene e sicurezza alimentare (HACCP), sicurezza del lavoro, regolamento interno;
  • monitoraggio della sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, ecc.) e della gestione documentale prevista.
Descrizione azienda
  • corretta pianificazione e gestione del team di lavoro, con il coinvolgimento dei ruoli di responsabilità a diretto riporto, garantendone lo sviluppo professionale;
  • corretta pianificazione e organizzazione delle attività del punto vendita;
  • monitoraggio del conto economico del negozio attraverso la verifica e il controllo dei KPI stabiliti dalla direzione vendite, garantendo il raggiungimento del budget stabilito;
  • corretta gestione del riassortimento del negozio, garantendo l’applicazione degli standard aziendali (display, disposizione della merce, ecc.);
  • monitoraggio dell’applicazione della normativa e delle procedure di igiene e sicurezza alimentare (HACCP), sicurezza del lavoro, regolamento interno;
  • monitoraggio della sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, ecc.) e della gestione documentale prevista.
Posizione
  • riordino delle merci;
  • allestimento delle aree promozionali;
  • controllo della merce in arrivo;
  • gestione del personale (distribuzione carichi di lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.);
  • apertura e chiusura del PDV;
  • gestione della documentazione, anche contabile e fiscale, richiesta dall'azienda.
Posizione
  • riordino delle merci;
  • allestimento delle aree promozionali;
  • controllo della merce in arrivo;
  • gestione del personale (distribuzione carichi di lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.);
  • apertura e chiusura del PDV;
  • gestione della documentazione, anche contabile e fiscale, richiesta dall'azienda.
Posizione
  • riordino delle merci;
  • allestimento delle aree promozionali;
  • controllo della merce in arrivo;
  • gestione del personale (distribuzione carichi di lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.);
  • apertura e chiusura del PDV;
  • gestione della documentazione, anche contabile e fiscale, richiesta dall'azienda.
Posizione
  • Allestimento e gestione del reparto in tutte le sue molteplici sfaccettature (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro);
  • Controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi;
  • Pesatura, porzionatura e confezionamento dei prodotti nei reparti freschi, anche con l’utilizzo di strumenti come forni, affettatrici coltelli e bilance;
  • Assistenza al cliente nell’acquisto e nella vendita diretta dei prodotti per garantire un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • Allestimento e gestione del reparto in tutte le sue molteplici sfaccettature (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro);
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi;
  • pesatura, porzionatura e confezionamento dei prodotti nei reparti freschi, anche con l’utilizzo di strumenti come forni, affettatrici coltelli e bilance;
  • assistenza al cliente nell’acquisto e nella vendita diretta dei prodotti per garantire un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • riordino delle merci;
  • allestimento delle aree promozionali;
  • controllo della merce in arrivo;
  • gestione del personale (distribuzione carichi di lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.);
  • apertura e chiusura del PDV;
  • gestione della documentazione, anche contabile e fiscale, richiesta dall'azienda.
Posizione
  • Organizzazione del reparto ortofrutta in tutte le sue molteplici sfaccettature (preparazione ed esposizione dei prodotti a banco, ordini, ecc.);
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti nel rispetto delle norme HACCP;
  • assistenza al cliente nell’acquisto e nella vendita diretta dei prodotti per garantire un servizio d’eccellenza;
  • gestione del team di lavoro e pianificazione turni.
Posizione
  • gestione e organizzazione del reparto macelleria in tutte le sue molteplici sfaccettature (preparazione ed esposizione dei prodotti a banco, ordini, ecc.);
  • controllo delle merci in arrivo;
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti nel rispetto delle norme HACCP;
  • assistenza al cliente nell’acquisto e nella vendita diretta dei prodotti per garantire un servizio d’eccellenza;
  • gestione del team di lavoro e pianificazione turni.
Posizione
  • Rifornimento della merce dei vari reparti;
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi;
  • vendita diretta ed assistenza al cliente;
  • pesatura, porzionatura e confezionamento dei prodotti nei reparti freschi, anche con l’utilizzo di strumenti come forni, affettatrici coltelli e bilance;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • rifornimento della merce dei vari reparti
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi
  • vendita diretta ed assistenza al cliente
  • pesatura, porzionatura e confezionamento dei prodotti nei reparti freschi, anche con l’utilizzo di strumenti come forni, affettatrici coltelli e bilance
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza
Oggi siamo pronti a un nuovo passo: stiamo aprendo il nostro primo punto vendita fuori Milano, a Bolzano, all’interno di WaltherPark.
  • Esperienza di almeno 5 anni come responsabile o vice responsabile di negozio o locale (preferibilmente food/caffetteria/panificazione/food retail).
  • Competenze gestionali: organizzazione turni, gestione cassa, ordini, scorte, piccole criticità operative.
  • Coordinare il team con l’obiettivo di migliorare e mantenere livelli di eccellenza all’interno del punto vendita in linea con la strategia aziendale
  • Gestire la turnistica dei tuoi collaboratori e monitorare l'andamento del punto vendita
  • Eseguire attività di vendita e consulenza in prima persona dei prodotti al dettaglio
  • Mantenere rapporti costanti e quotidiani con HQ a milano
  • Analisi e monitoraggio dei KPI: capacità di interpretare e utilizzare indicatori chiave di prestazione (KPI) per ottimizzare le performance del punto vendita.
Le tue mansioni:
  • 🥖 Vendita attiva dei nostri prodotti da forno freschi, snack e bevande
  • 😊 Consulenza personale e cordiale ai nostri clienti
  • 💰 Attività di cassa e chiusura giornaliera
  • ✨ Cura dell’ordine, pulizia e presentazione attraente della merce
Oggi siamo pronti a un nuovo passo: stiamo aprendo il nostro primo punto vendita fuori Milano, a Bolzano, all’interno di WaltherPark.
  • Esperienza anche breve nel ruolo di addetto alla vendita (vendita, bar, caffetteria, ristorazione o affini).
  • Utilizzo della cassa per i pagamenti
  • Passione per il cibo, l’accoglienza e la cura del cliente.
Cosa ti aspetta?
  • Comunicazione e coordinamento con gli stakeholder
  • Supporto alla direzione aziendale nelle attività quotidiane
  • Gestione delle informazioni e dei documenti
  • Amministrazione del personale e coordinamento dei collaboratori
  • Organizzazione di eventi aziendali
Alcune delle vostre responsabilità:
  • Massimizzazione dell'occupazione e dei prezzi nella vendita delle camere (Asa j Planning).
  • Collaborazione nella creazione del piano di marketing e di tutte le partnership di vendita.
  • Collaborazione nella definizione dei prezzi e delle offerte
  • Collaborazione costruttiva con tutti gli altri reparti
  • Interfaccia con la famiglia proprietaria e con tutti gli altri reparti
  • Partecipazione alle riunioni settimanali dei capi reparto
  • Assistenza nell'organizzazione e nell'attuazione di misure di team building
  • Sviluppo e rispetto del manuale di qualità
  • Rappresentare la famiglia proprietaria nei suoi giorni di riposo/festivi con piena autorità
Oggi siamo pronti a un nuovo passo: stiamo aprendo il nostro primo punto vendita fuori Milano, a Bolzano, all’interno di WaltherPark.
  • Esperienza consolidata (almeno 2/3 anni) nella panificazione artigianale, preferibilmente con lievito madre e lunghe fermentazioni.
  • Ottima conoscenza delle tecniche di impasto, formatura, lievitazione e cottura.
  • Capacità di lavorare con farine non raffinate, integrali e da filiera agricola diretta.
  • Autonomia nella gestione del laboratorio: programmazione della produzione, gestione delle tempistiche, controllo qualità.
  • Conoscenza delle normative igienico-sanitarie e delle buone pratiche HACCP.
Bassa Valsugana, Alta Valsugana, Val D’Adige e Valle dei laghi REQUISITI
  • Solide conoscenze tecniche nel campo dei serramenti
  • Comprovata esperienza nella vendita e nella misurazione dei serramenti
  • Buona padronanza dei programmi MS office ed AutoCAD
  • Capacità di problem solving in ambito tecnico
  • Autonomia nell’organizzazione del lavoro, indipendenza e affidabilità
  • L’eventuale conoscenza della lingua tedesca sarebbe un vantaggio
Val di Non, Val di Sole, Giudicarie, Rotaliana – Königsberg Paganella REQUISITI
  • Solide conoscenze tecniche nel campo dei serramenti
  • Comprovata esperienza nella vendita e nella misurazione dei serramenti
  • Buona padronanza dei programmi MS office ed AutoCAD
  • Capacità di problem solving in ambito tecnico
  • Autonomia nell’organizzazione del lavoro, indipendenza e affidabilità
  • L’eventuale conoscenza della lingua tedesca sarebbe un vantaggio
COSA TI ASPETTA:
  • Gestione delle richieste dei clienti e dell'elaborazione degli ordini
  • Controllo dei tempi di consegna, delle spedizioni e delle scadenze di progetto
  • Elaborazione, calcolo e monitoraggio delle offerte
  • Supporto alla forza vendita in Italia e nella regione DACH
  • Accoglienza e consulenza ai clienti nel nostro showroom di Bolzano
  • Collaborazione nell'organizzazione di eventi e fiere
  • Gestione e aggiornamento dei dati anagrafici di clienti, fornitori e prodotti nel nostro sistema ERP
Compiti
  • Accogliere e assistere i clienti alla biglietteria
  • Vendita di biglietti e abbonamenti per le aree piscine, sauna e fitness
  • Gestione delle transazioni in contanti e dei pagamenti con carta
  • Rispondere alle domande dei clienti e fornire informazioni
  • Lavorare a stretto contatto con il team
Questi sono i suoi compiti:
  • Analisi dei trend e identificazione di opportunità di crescita, nonché derivazione di programmi strategici
  • Sviluppo e posizionamento dell’Alto Adige come terra dell’innovazione
Le tue mansioni:
  • Supporto e affiancamento nei colloqui con i clienti
  • Assistenza e corrispondenza con i clienti
  • Preparazione e follow-up degli appuntamenti di consulenza
  • Cura e allestimento dello showroom
  • Elaborazione e monitoraggio delle offerte
  • Gestione degli ordini (incl. ordini, controllo delle consegne, coordinamento)
  • Attività amministrative generali
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Contabilità, controlling
  • Altre professioni
  • Scienza e ricerca
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
  • Bellezza e benessere
  • Camerieri
  • Gestione del prodotto e del progetto
  • Amministrazione
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert