1364 annunci di lavoro in Alto Adige

Martin Conrad Transport AG

L'annuncio di lavoro Mechaniker/in für unsere Fahrzeugflotte (LKW) a St. Moritz, Schweiz presso Martin Conrad Transport AG non è più disponibile o è stato cancellato.

NOI TI OFFRIAMO:
  • Buona retribuzione
  • Molti benefit per i dipendenti
  • Vitto e alloggio gratuiti nelle nostre nuove camere per il personale
I tuoi vantaggi:
  • Lavorerai in un team di successo.
  • Avrai grandi opportunità di sviluppo all'interno del gruppo alberghiero ADLER.
  • Lavorerai in un luogo affascinante, nel cuore delle Dolomiti e vicino alla città di Bressanone.
  • Riceverai formazione e opportunità di aggiornamento personalizzate.
  • Vitto e alloggio saranno forniti gratuitamente.
  • Beneficerai di una retribuzione eccellente e orari di lavoro regolamentati (settimana lavorativa di 5 o 5,5 giorni).
I tuoi compiti:
  • Messa in funzione, gestione, monitoraggio e controllo di sistemi di produzione automatizzati
  • Collaborazione nella risoluzione dei problemi e nell’esecuzione di piccole riparazioni
  • Miglioramento continuo dei processi in stretto coordinamento con la direzione della manutenzione e della produzione
TI ASPETTANO LE SEGUENTI ATTIVITÀ:
  • Compiti amministrativi generali
  • Contatto telefonico con i soci del club, i fornitori e le autorità aeronautiche
  • Lavoro indipendente e coordinamento dell'ufficio del club
  • Supporto attivo al consiglio direttivo dell'associazione
Posizione
  • rifornimento dei prodotti in reparto;
  • mantenere in ordine la merce esposta;
  • assistenza al cliente nell'acquisto;
  • gestione della cassa;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto;
  • gestire le operazioni di cassa;
  • assistenza al cliente nell'acquisto;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto;
  • gestire le operazioni di cassa;
  • assistenza al cliente nell'acquisto;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • assistere la Clientela nell'acquisto;
  • prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto;
  • gestire le operazioni di cassa;
  • collaborare insieme ai colleghi con l’obiettivo comune di fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • allestimento e gestione del reparto gastronomia in tutte le sue molteplici sfaccettature (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro);
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi;
  • porzionatura, confezionamento e taglio dei prodotti i con utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance.
  • assistenza al cliente nell’acquisto e nella vendita diretta dei prodotti per garantire un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • allestimento e gestione del reparto gastronomia o macelleria (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro);
  • controllo delle merci in arrivo;
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi;
  • vendita diretta ed assistenza al cliente;
  • porzionatura e confezionamento dei prodotti di gastronomia e rosticceria o macelleria;
  • affettatura di salumi e formaggi con utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Suoi talenti
  • Esperienza di lavoro nel settore alberghiero o turistico di alto livello
  • La conoscenza di ASA-J come prerequisito
  • Altre competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office)
  • La conoscenza di ReGuest (gestore della corrispondenza) è vantaggiosa
  • Piacere del lavoro
  • Pensiero imprenditoriale
  • Forte capacità di comunicazione
  • Talento organizzativo
  • Orientamento al cliente e mantenimento del contatto con i nostri ospiti in modo elegante e discreto
  • Capacità di vendita
  • Buone competenze linguistiche in tedesco, italiano e inglese
I vostri talenti
  • Comprovate prestazioni in Spa a 5 stelle
  • Forti capacità di comunicazione ed empatia
  • Atteggiamento positivo, resilienza e flessibilità
  • Interazione rispettosa con gli ospiti, i supervisori e i colleghi di lavoro
  • Passione e piacere per il lavoro
  • Formazione in materia di primo soccorso, altrimenti offriamo corsi da frequentare attraverso di noi
  • Esperienza in un centro benessere locale o internazionale
  • Buona conoscenza di tedesco, italiano e inglese
I vostri talenti
  • Esperienza professionale nel settore alberghiero di alto livello
  • Preferibile la conoscenza di ASA-J
  • Altre competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office)
  • Gradimento del lavoro
  • Pensiero imprenditoriale
  • Forte capacità di comunicazione
  • Talento organizzativo
  • Orientamento al cliente e mantenere il contatto con i nostri ospiti in modo elegante e discreto
  • Competenze di vendita
  • Buone competenze linguistiche in tedesco, italiano e inglese
Mansioni:
  • Gestione e manutenzione della tecnologia di controllo centrale delle reti di distribuzione
  • Pianificazione e realizzazione di progetti per lo sviluppo continuo dei sistemi
  • Lettura remota dei contatori e gestione del metering
  • Ottimizzazione delle strutture di rete per l’infrastruttura tecnica
YOUR RESPONSABILITIES
  • Searching and identifying competitive new suppliers in defined market or for specific scope (e.g. high strategic relevance, best cost countries…)
  • Driving initial qualification of the new suppliers according to the requirements of department such as product quality management and engineering
  • Support global sourcing department in contract negotiation and tender management by ensuring suppliers have the right capabilities and processes in place
  • Develop, analyze key data and frame conditions such as customs regulations and regulatory requirements in specific supply markets 
  • Execution of supplier evaluations and supplier development activities together with internal cross-functions
  • Responsible for maintenance and development of the company Supplier Development Tools
  • Definition of action plans together with suppliers and internal cross-functions, ensuring fulfillment on the part of the suppliers
Il tuo profilo:
  • Ti piace avere a che fare con le persone e mantieni il sangue freddo anche in situazioni di stress
  • Hai un aspetto curato e un carattere amichevole
  • Dai una mano e aiuti ovunque ci sia bisogno di aiuto
  • Le persone che cambiano carriera sono benvenute come gli assistenti alle vendite con esperienza.
Il tuo profilo:
  • Ti piace avere a che fare con le persone e mantenere il sangue freddo anche in situazioni di stress
  • Hai un aspetto curato e un carattere amichevole
  • Dai una mano e aiuti ovunque ci sia bisogno di aiuto
  • I cambi di carriera sono benvenuti così come gli assistenti alle vendite con esperienza
Cosa offriamo:
  • 2 mesi di shopping gratuito
  • Pianificazione gratuita delle vacanze
  • Molti vantaggi diversi
  • Formazione approfondita in tutte le aree di responsabilità
  • Un lavoro vario
  • l'opportunità di una formazione e di un aggiornamento continui
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Scienza e ricerca
  • Personale interinale
  • Manutenzione
  • Medicina, salute, sociale
  • Risorse umane
  • Laureati
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Cucina
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert