TOP-JOB
Chalet Resort ZU KIRCHWIES
tempo parziale
Laion
10.12.2025
Laion
Sei in cerca di un lavoro secondario?
Periodo: Da giugno – fine ottobre Orari: Continuativi e flessibili (circa 10 ore/settimana) Team: Simpatico e collaborativo Ambiente: Idillico e stimolante Retribuzione: Buona e competitiva
Studio Dr. Rigotti
tempo pieno | Apprendistato
tempo pieno
Alpe di Siusi
15.12.2025
Alpe di Siusi
Cuoco/a Tournant
Alloggio in camera singola con bagno privato Un giorno e mezzo libero a settimana Contratto stagionale
I tuoi vantaggi:
Lavori in un team di successo. Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti. Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità. Hai la possibilità di ricevere formazione individuale. Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit. Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
Il tuo contributo:
Responsabile del buon funzionamento dei nostri impianti di risalita Monitoraggio dei lavori di manutenzione e assistenza Garantire il rispetto di tutti gli standard e le norme di sicurezza pertinenti Gestione e motivazione del personale operativo Elaborazione di piani operativi Relazioni alla direzione Esecuzione di interventi di manutenzione in stagione e fuori stagione, talvolta in condizioni meteorologiche difficili e ad alta quota Risolvere i problemi operativi e le interruzioni in tempo reale
Il tuo contributo:
Gestione e manutenzione dei nostri moderni impianti di risalita Garantire il corretto svolgimento delle operazioni Effettuare ispezioni e controlli di sicurezza regolari Risoluzione di guasti e problemi tecnici Elevato grado di flessibilità per soddisfare i requisiti e le esigenze operative Disponibilità a lavorare a turni, compresi i fine settimana e i giorni festivi Rispetto di tutte le norme di sicurezza e ambientali
Le tue responsabilità:
Pulire e riordinare le camere con cura e attenzione ai dettagli Garantire l’ordine e la pulizia degli spazi comuni Collaborare con la governante e il team housekeeping per mantenere alti standard di ospitalità
tempo pieno
Nova Levante
12.12.2025
Nova Levante
Le Sue mansioni:
Responsabilità condivisa per la preparazione e la presentazione dei piatti nella propria partita Supporto allo Chef nella realizzazione del nostro concetto gastronomico Garanzia dei più alti standard di qualità e del regolare svolgimento delle attività quotidiane in cucina Controllo e rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza secondo il protocollo HACCP Mantenimento dell’ordine, della pulizia e di un’organizzazione efficiente del proprio posto di lavoro Collaborazione attiva con l’intero team di cucina
tempo pieno | Libero professionista
I tuoi vantaggi:
Lavori in una squadra giovane e di successo. Offriamo formazioni per il nostro ADLER SPA Team. Riceverai regolarmente formazioni presso la nostra SPA Academy. Questa formazione viene organizzata per tutto il gruppo. Durante questi corsi, verranno presentate le nostre offerte Spa & Med, la vasta gamma di prodotti ADLER Spa e i nostri elevati standard di qualità, al fine di fornire ai partecipanti una conoscenza completa e approfondita. Hai la possibilità di partecipare allo sviluppo dell'azienda e di contribuire attivamente Hai l'opportunità di svolgere mansioni qualificate, varie e motivanti. Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico, affettuoso ed in continuo sviluppo. Retribuzione equa, orari regolari (5 giorni a settimana) e numerosi benefit ADLER: fondo sanitario, welfare aziendale, sconti in tutti gli ADLER Spa Resorts & Lodges, corsi di formazione e regali per i collaboratori. Vitto e alloggio gratuito.
I tuoi vantaggi
Lavori in una squadra giovane e di successo. Offriamo formazioni per il nostro ADLER SPA Team. Riceverai regolarmente formazioni presso la nostra SPA Academy. Questa formazione viene organizzata per tutto il gruppo. Durante questi corsi, verranno presentate le nostre offerte Spa & Med, la vasta gamma di prodotti ADLER Spa e i nostri elevati standard di qualità, al fine di fornire ai partecipanti una conoscenza completa e approfondita. Hai la possibilità di partecipare allo sviluppo dell'azienda e di contribuire attivamente Hai l'opportunità di svolgere mansioni qualificate, varie e motivanti. Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico, affettuoso ed in continuo sviluppo. Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 lavorativi, buona remunerazione e vari benefit in casa. Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
I tuoi vantaggi:
Ti confronti con compiti versatili in un'azienda dinamica, in continua evoluzione e sempre alla ricerca di novità. Lavori in una delle regioni più belle dell’arco alpino, nel cuore delle Dolomiti. Ricevi una buona retribuzione, oltre a numerosi benefit interni.
tempo pieno
Salto, Sarentino, Renon
12.12.2025
Salto, Sarentino, Renon
Mansioni
Pianificazione dettagliata degli ordini di produzione (allocazione macchine, priorità, sequenziamento) Preparazione e distribuzione di tutta la documentazione di produzione (digitale e cartacea) Monitoraggio dell’avanzamento della produzione e attuazione di contromisure in caso di scostamenti Pianificazione e coordinamento dei trasporti tra lo stabilimento di Sarntal e il magazzino di Trento Pianificazione dei materiali e gestione degli ordini in partenza dallo stabilimento di Sarntal Elaborazione dei turni in accordo con la direzione di reparto e i team leader Inventario mensile della “merce in produzione” Supporto alle prime produzioni di nuovi articoli in collaborazione con il reparto tecnico e vendite Partecipazione a progetti di digitalizzazione e ottimizzazione dei processi Gestione e aggiornamento dei dati di produzione e anagrafici nel sistema ERP Analisi e miglioramento continuo dei processi produttivi e di pianificazione Coordinamento con acquisti, magazzino e partner esterni Rilevazione e analisi degli indicatori chiave di produzione (OEE, tempi di attraversamento, puntualità di consegna) Supporto alla pianificazione della manutenzione e agli interventi tecnici Garanzia della documentazione di produzione e del rispetto degli standard qualitativi Collaborazione alla formazione e informazione del personale sui processi aziendali
tempo pieno
Steg, Campodazzo
12.12.2025
Steg, Campodazzo
I tuoi compiti
Modern Workplace: contribuisci alla progettazione e allo sviluppo del nostro ambiente IT moderno, stabile e orientato al futuro. IT Support: trovi soluzioni rapide e intelligenti per piccole e grandi sfide. Project Management: accompagni l'introduzione di nuovi strumenti e applicazioni e li integri con successo nella nostra quotidianità. Collaborazione con partner: lavori a stretto contatto con fornitori di servizi IT esterni e partner tecnici.
tempo pieno
Alto Adige, Trentino
12.12.2025
Alto Adige, Trentino
Noi siamo:
DEMACLENKO, una delle aziende leader nell'innevamento, assicura la neve nelle aree di sport invernali in tutto il mondo. L'innovazione continua consente soluzioni sempre più efficienti e rispettose dell'ambiente.
tempo pieno
Alpe di Siusi
12.12.2025
Alpe di Siusi
Cerchiamo...
ottima conoscenza della cucina di alta qualitá, pasta fresca con varie farine vitto e alloggio disponibili
Auto Demetz Raimund
tempo pieno
tempo pieno | tempo parziale | lavoro a chiamata
tempo pieno | Apprendistato
tempo pieno | tempo parziale
Nova Levante
12.12.2025
Nova Levante
Qualificazioni richieste
Almeno 1 anno di esperienza lavorativa nella stessa posizione o in una posizione simile Competenze linguistiche: Italiano (fluente) o tedesco (fluente), inglese (vantaggio) Competenze informatiche di base (MS Office) Possesso di un certificato valido dei corsi di sicurezza sul lavoro secondo il D.lgs 81/2008 (può essere ottenuto in azienda)
Le tue responsabilità:
Responsabilità per l’acquisto di macchinari, impianti e pezzi di ricambio Approvvigionamento di materiali di consumo per l’area tecnica e logistica Gestione strategica e operativa dei costi di trasporto e logistica Selezione, valutazione e negoziazione con spedizionieri per una consegna efficiente ed economica dei nostri prodotti Confronto di offerte, gare d’appalto e negoziazione dei contratti in collaborazione con i reparti tecnici Sviluppo di relazioni a lungo termine e sostenibili con i fornitori Analisi delle tendenze di mercato per individuare potenziali risparmi e opportunità di innovazione Partecipazione a progetti trasversali, in particolare nei settori della digitalizzazione e dell’ottimizzazione dei processi
Su Sarner Holz
Responsabilità per l’acquisto di macchinari, impianti e ricambi per il nostro moderno sito produttivo Approvvigionamento di materiali di consumo per i reparti tecnici e logistici Gestione strategica e operativa dei costi di trasporto e logistica: selezione, valutazione e trattative con spedizionieri per una consegna efficiente ed economica dei nostri prodotti Confronto offerte, gare d’appalto e negoziazioni contrattuali in collaborazione con i reparti specialistici, con particolare attenzione a prezzo, qualità, tempi di consegna e servizio Sviluppo e consolidamento di relazioni di fornitura a lungo termine, inclusa la valutazione e il miglioramento continuo Monitoraggio del mercato e analisi mirate per individuare potenziali risparmi e innovazioni Partecipazione a progetti interfunzionali, ad es. per l’ottimizzazione dei processi e la digitalizzazione del reparto acquisti
I vostri compiti
Trasporto sicuro di prodotti in legno all'interno dell'azienda Caricare e scaricare macchine e camion con il carrello elevatore Stoccaggio corretto dei prodotti in legno nel magazzino e all'esterno Supporto nelle attività logistiche generali ed esecuzione di controlli regolari sul carrello elevatore con informazioni ai nostri tecnici in caso di necessità di riparazione.
tempo pieno | tempo parziale
I vostri compiti
Dopo un breve periodo di familiarizzazione, lavorerete in modo indipendente su vari impianti Azionare e monitorare le nostre moderne macchine per l'incollaggio, dalla linea di piallatura/taglio trasversale alla pressa per l'incollaggio Monitoraggio dei processi produttivi e intervento attivo in caso di fermo macchina Collaborazione all'ottimizzazione dei processi produttivi Assicurazione della qualità e controllo dei prodotti fabbricati
Panoramica di alcune delle tue mansioni:
Pulizia e cura di camere da letto e soggiorno, bagni e aree comuni dell’hotel (corridoi, rampe di scale, finestre, area lounge e buffet, sala ristorante, bar e reception, sala fitness, area wellness, piscina, toilette, ecc.) Stirare e ripiegare la biancheria, piegare la biancheria in spugna Trasportare della biancheria nelle rispettive aree dell’hotel Due volte a settimana, servizio part-time, che comprende la pulizia delle camere al mattino e la gestione della lavanderia la sera, nonché la cura dell'area spa e il mantenimento del suo ordine. Mantenere standard qualitativi conformi alle direttive Svolgere vari lavori preliminari per l’ufficio di housekeeping al piano (rifornimento dei prodotti di pulizia, articoli per gli ospiti e biancheria pulita, manutenzione, pulizia e controllo della funzionalità degli oggetti di uso comune) Pulire, controllare e rifornire minibar e stazioni di tè e caffè Discutere giornalmente il programma di pulizia delle camere Discutere di richieste speciali degli ospiti Inoltrare i compiti di riparazione alla governante e svolgere autonomamente piccoli lavori di riparazione nelle camere degli ospiti (per es. sostituzione delle lampadine) Risolvere reclami degli ospiti e inoltrarli eventualmente alla governante Comportamento cordiale e disponibile nei confronti degli ospiti e dei collaboratori dell’hotel
tempo pieno
San Genesio
11.12.2025
San Genesio
Le tue mansioni:
Accompagnare gli ospiti durante la serata culinaria e il servizio colazione à la carte Preparazione della mise en place Consulenza e spiegazione dei piatti Consigli e raccomandazioni sui vini Gestione delle richieste e dei reclami degli ospiti Esecuzione del servizio secondo gli standard professionali Rispetto e miglioramento continuo degli standard aziendali e qualitativi
tempo pieno
Tires al Catinaccio
10.12.2025
Tires al Catinaccio
I vostri compiti:
Accoglienza e cura dei nostri ospiti nazionali e internazionali; Check-in e check-out; Accettazione ed elaborazione delle prenotazioni; Fatturazione e cassa; Corrispondenza telefonica e scritta; Relazioni con gli ospiti e gestione dei reclami; Attività amministrative generali; Impegno minimo 3 anni.