12 offerte di lavoro - Partner commerciali in Alto Adige

TTControl GmbH

L'annuncio di lavoro Technical Sales Manager DACH – Mobile Machinery (m/w/d) a Brixen, Wien (DACH-Raum) presso TTControl GmbH non è più disponibile o è stato cancellato.

Mansioni
  • Acquisisci in autonomia immobili commerciali nei settori uffici, logistica, retail, hotel, ristorazione e investimenti
  • Costruisci attivamente una rete con decisori, proprietari e sviluppatori immobiliari
  • Riconosci le opportunità dove altri vedono solo ubicazioni
I tuoi compiti:
  • Supporto del responsabile di settore in tutte le attività
  • Organizzazione e gestione parziale della corrispondenza del responsabile di settore
  • Attività di segreteria e organizzative, come l'organizzazione e il coordinamento di appuntamenti
  • Preparazione e gestione degli incarichi (esecuzione ordini, monitoraggio, chiusura, ecc.)
  • Monitoraggio e controllo dei progetti, documentazione
  • Preparazione e follow-up di incontri di progetto, workshop, presentazioni
  • Preparazione e invio dei verbali delle riunioni
  • Collaborazione su vari progetti negli ambiti della mobilità ciclistica, mobility management e mobilità elettrica
  • Realizzazione di progetti in autonomia (secondo necessità)
  • Altri compiti tecnici-amministrativi secondo le esigenze del datore di lavoro
I Suoi compiti principali sono:
  • Richiesta offerte e trattative sui prezzi con fornitori selezionati di prodotti del settore arredobagno/sanitari rispettivamente nel settore riscaldamento, climatizzazione e installazione
  • Gestione, monitoraggio e controllo degli ordini fino alla consegna
  • Cura dei rapporti con i fornitori e collaborazione costante con i reparti interni e le nostre filiali
Le tue mansioni:
  • Supporto e affiancamento nei colloqui con i clienti
  • Assistenza e corrispondenza con i clienti
  • Preparazione e follow-up degli appuntamenti di consulenza
  • Cura e allestimento dello showroom
  • Elaborazione e monitoraggio delle offerte
  • Gestione degli ordini (incl. ordini, controllo delle consegne, coordinamento)
  • Attività amministrative generali
Descrizione azienda
  • Monitorare il flusso delle visite ai clienti da parte della forza vendita
  • Analizzare i dati di attività e frequenza delle interazioni commerciali
  • Produrre report settimanali e mensili per il management
  • Identificare criticità o scostamenti rispetto ai target pianificati
  • Collaborare con le figure strategiche dell’area Vendite per ottimizzare i processi di pianificazione
Compiti principali
  • Comunicazione con clienti e il tuo team: assicurare supporto e fornire gli input necessari alle persone e ai colleghi coinvolti nei progetti.
  • Supporto al cliente: seguire il cliente e le sue richieste fino a quando non sarà stata trovata la soluzione ottimale per il progetto. Il tutto dovrà essere svolto nei tempi concordati, tenendo conto del budget prestabilito, delle possibilità tecniche aziendali e, se necessario, includendo e coordinando gli esperti delle varie discipline tecniche all‘interno del team.
  • Creazione di offerte e ordini: Redigere i documenti che accompagnano il progetto da un punto di vista commerciale, tenendo conto delle esigenze del cliente e delle nostre linee guida e politiche interne.
  • Garantire un'elaborazione degli ordini efficiente e corretta: Assicurare al cliente il totale supporto dalla data dell‘ordine fino alla consegna del prodotto.
  • Assistenza al cliente anche dopo l'avvenuta vendita: rispondere alle domande riguardanti la manutenzione ordinaria, le riparazioni e i pezzi di ricambio, nonché del ricevimento e dell'inoltro di reclami con l'obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi il cliente.
Descrizione azienda
  • Il profilo ideale è un/una neolaureat* in ambito economico, che abbia voglia di mettersi in gioco nella relazione con i diversi interlocutori che ruotano intorno alle progettualità (Acquisti, Logistica, Ufficio Vendite, Fornitori e colleghi Venditori)
  • Propensione all’ analisi dei processi interni, rivolta all’ottimizzazione delle attività di lavoro
  • Propensione all’analisi dei dati
  • buona conoscenza della lingua inglese (B2) e/o di quella tedesca sono considerati un plus
  • Ascolto proattivo, intraprendenza e ottime doti relazionali
Descrizione azienda
  • Supporto nella gestione di progetti di piattaforme d’acquisto B2B
  • Valutazione di pricing per identificare il posizionamento del prodotto sul mercato
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

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  • Banca, finanza, assicurazioni
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  • Ufficio, amministrazione, assistenza
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  • Ingegneria, tecnica
  • Stage, lavoro estivo, lavoro extra
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