1385 annunci di lavoro in Alto Adige

Hotel Familiamus *****

L'annuncio di lavoro Estetista (m/f) a Maranza presso Hotel Familiamus ***** non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Cosa ti aspetta:
  • Lavorerai in una squadra piccola
  • Grandi opportunità di sviluppo all’interno di una famiglia boutique in crescita, affettuosa e dinamica
  • Lavorerai nel cuore del centro storico di Bolzano, il centro più bello dell’Alto Adige
  • Opportunità di formazione e sviluppo individuale
  • Una buona retribuzione con orari di lavoro regolamentati
Mansioni
  • Lavoro di preparazione per la colazione e il servizio serale
  • Effettuare il servizio di cibo e bevande
  • Cura dell'ospite cordiale e professionale
Le tue mansioni
  • Esecuzione professionale di trattamenti estetici e massaggi (trattamenti viso, corpo, massaggi, ecc.)
  • Consulenza personalizzata e completa ai nostri ospiti sui trattamenti e i prodotti
  • Cura e pulizia delle sale trattamenti e preparazione delle terapie
  • Supporto attivo nello sviluppo continuo dell'offerta SPA
  • Garantire un'esperienza di benessere rilassante ed esclusiva per i nostri ospiti
  • Rispettare i più alti standard di igiene e qualità
Noi siamo: 

PRINOTH pro­du­ce at­trez­za­tu­re per con­di­zio­ni dif­fi­ci­li. Tut­ti i no­stri mac­chi­na­ri so­no pro­get­ta­ti per sco­pi spe­ci­fi­ci. Che si trat­ti di spo­sta­re ter­ra, pre­pa­ra­re la ne­ve o ge­sti­re la ve­ge­ta­zio­ne ­ un ve­i­co­lo Pri­noth è una ga­ran­zia di qua­li­tà e af­fi­da­bi­li­tà.

Che cosa ci aspettiamo da te: 
  • Ottima conoscenza di italiano, tedesco e inglese (scritto e parlato)
  • Doti comunicative e attenzione al cliente 
  • Flessibilità oraria
  • Propensione al lavoro di squadra e buona gestione dello stress
  • Solarità e spirito di adattamento 
I suoi compiti
  • Occuparsi degli ospiti al bar e al ristorante
  • Servizio serale come Chef de Rang
  • Coordinamento delle postazioni di lavoro e dei relativi collaboratori
  • Consulenza su cibi e bevande
  • Buona vendita di vini e bevande
  • Buona comunicazione con la reception, il bar e il ristorante
Compiti...
  • Conoscenza dei massaggi classici ed esecuzione di trattamenti professionali per il corpo.
  • Consulenza professionale agli ospiti in tedesco e italiano 
  • Pulizia e cura delle cabine di trattamento 
  • Consulenza e vendita di prodotti per la cura del corpo della linea Dr. Joseph Vitalis 
  • Aspetto curato, buone maniere e capacità di lavorare in modo indipendente. 
Requisiti
  • Aspetto cordiale e attitudine al servizio
  • Buona conoscenza del tedesco e dell’italiano, conoscenza base dell’inglese
  • Lavoro autonomo e affidabile
  • Esperienza nel servizio, nella preparazione di bevande e snack leggeri
I suoi compiti
  • Occuparsi degli ospiti al bar e al ristorante
  • Servizio serale come Chef de Rang
  • Coordinamento delle postazioni di lavoro e dei relativi collaboratori
  • Consulenza su cibi e bevande
  • Buona vendita di vini e bevande
  • Buona comunicazione con la reception, il bar e il ristorante
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare;
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento;
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine";
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale.
I vostri compiti
  • Trattamenti di bellezza, eventualmente massaggi
  • Vendita attiva dei nostri prodotti cosmetici e dei trattamenti nell'area spa
  • Prenotazione di appuntamenti e consulenza professionale agli ospiti
  • Riordino e pulizia delle sale di bellezza
  • Organizzazione del reparto beauty insieme agli altri dipendenti
  • Promuovere le proprie competenze
I vostri talenti
  • Lavorare in uno dei luoghi più belli delle Alpi altoatesine, in mezzo alla natura incontaminata delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale dell'Umanità UNESCO
  • Atmosfera di lavoro piacevole e ambiente professionale
  • A seconda della posizione, è possibile anche un impiego a tempo pieno in una posizione annuale permanente
  • Almeno un pernottamento gratuito all'anno per ogni dipendente con persona aggiuntiva, a seconda della posizione
  • Family & Friends-Rates sulle tariffe delle suite
  • Sconti nei nostri negozi, ristoranti e spa
  • Sconti presso gli hotel partner (Small Luxury Hotels, Hideaway Hotels, Mr. & Mrs. Smith)
  • Skipass stagionale scontato (Plose)
  • Noleggio gratuito di biciclette elettriche
  • Stazione di ricarica gratuita per auto elettriche
  • Accesso 24 ore su 24 alla palestra e alla piscina della VALLAZZA Staffhouse
  • Retribuzione superiore alla tariffa standard
  • Orario di lavoro regolamentato nell'ambito di una settimana di 5 giorni
  • Fornitura e pulizia degli indumenti del personale durante il lavoro
  • Pasti, compresi i giorni di riposo, con colazione, pranzo e cena, incluse bevande analcoliche e caffè
  • Possibilità di alloggio nella nuova Staffhouse VALLAZZA: appartamento con balcone e vista sulle Dolomiti, TV e cucina completamente attrezzata, sala comune, terrazza sul tetto, ski room, parcheggio sotterraneo
  • Opportunità di formazione interna ed esterna attraverso corsi di istruzione e formazione
  • Opportunità di sviluppo e prospettive di promozione
Le Sue mansioni
  • realizzazione di progetti negli ambiti sopracitati e nel rispetto dei tempi definiti
  • coordinamento delle persone di riferimento interne/esterne per garantire una gestione ottimale ed efficiente di tutte le fasi del progetto
  • collaborazione attiva alla creazione e all’implementazione di misure per la crescita e lo sviluppo del personale nonché per il miglioramento della conciliazione tra vita lavorativa e privata
  • redazione di report e presentazioni
  • collaborazione nell'organizzazione di corsi di formazione mirati
  • supporto all’Ufficio Personale amministrativo per attività specifiche
Posizione
  • allestimento del banco in tutte le sue molteplici sfaccettature (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia delle attrezzature di lavoro);
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi;
  • porzionatura, confezionamento e taglio dei prodotti i con utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance;
  • vendita diretta e assistenza al cliente;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Mansioni principali
  • Supporto nel seguire le attività di predisposizione della Rendicontazione di sostenibilità così come previste dai regolamenti applicativi della direttiva CSRD e dal regolamento sulla Tassonomia
  • Coinvolgimento nelle attività proprie dell’unità organizzativa Contabilità dalle quadrature giornaliere alla predisposizione del Bilancio
TI ASPETTANO LE SEGUENTI ATTIVITÀ:
  • Compiti amministrativi generali
  • Contatto telefonico con i soci del club, i fornitori e le autorità aeronautiche
  • Lavoro indipendente e coordinamento dell'ufficio del club
  • Supporto attivo al consiglio direttivo dell'associazione
I VOSTRI COMPITI CON NOI:
  • Esecuzione di massaggi professionali e trattamenti cosmetici secondo il nostro concetto di SPA SONNWIES
  • Responsabilità per la cura e la manutenzione delle sale trattamenti
  • In qualità di esperto di benessere, sei la persona di riferimento professionale per gli ospiti per tutte le domande relative ai trattamenti
  • Vendita professionale di prodotti e trattamenti
  • Trasmettere agli ospiti la sensazione di vacanza SONNWIES
Le mansioni principali
  • Accompagnare i clienti privati e business nella scelta di soluzioni energetiche sostenibili, offrendo consulenze personalizzate su energia elettrica, gas, mobilità elettrica e fotovoltaico
  • Gestire il rapporto con nuovi clienti e clienti esistenti, assicurando un servizio professionale e di alta qualità
  • Analizzare le esigenze energetiche della clientela e proporre soluzioni ottimali e competitive
  • Mantenere e sviluppare relazioni di lungo periodo con i clienti, garantendo un'assistenza continua
  • Restare costantemente aggiornato/a sulle novità del settore energetico per offrire soluzioni innovative e vantaggiose 
Su di noi:
  • Ti occupi della creazione di distinte base e ordini di produzione per rinforzi metallici – assicurandoti che i progetti procedano senza ritardi.
  • Hai tutto sotto controllo: con le tue conoscenze tecniche, porti i progetti dei clienti in produzione e garantisci una realizzazione precisa.
  • Lavorerai a contatto con il nostro team tecnico, supportandovi a vicenda nell’implementazione di progetti impegnativi.
Posizione
  • prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto;
  • gestire le operazioni di cassa;
  • assistenza al cliente nell'acquisto;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Scienza e ricerca
  • Manutenzione
  • Cambio di carriera
  • Management, dirigenza
  • Personale interinale
  • Bellezza e benessere
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert