1384 annunci di lavoro in Alto Adige

Südtirols Katholische Jugend

L'annuncio di lavoro Mitarbeiter:in Social Media / PR (m/w/d) a Bozen, Homeoffice presso Südtirols Katholische Jugend non è più disponibile o è stato cancellato.

Cosa ti aspetta:
  • Lavorerai in una squadra piccola
  • Grandi opportunità di sviluppo all’interno di una famiglia boutique in crescita, affettuosa e dinamica
  • Lavorerai nel cuore del centro storico di Bolzano, il centro più bello dell’Alto Adige
  • Opportunità di formazione e sviluppo individuale
  • Una buona retribuzione con orari di lavoro regolamentati
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
Le tue mansioni:
  • Personalità cordiale e piacere nel contatto con le persone
  • Prime esperienze nella vendita o nella gastronomia
  • Spirito di squadra, affidabilità e tanto entusiasmo
  • Attenzione ai dettagli e sensibilità per qualità e freschezza
Cosa offriamo:
  • Giorni liberi fissi
  • Nuova cucina luminosa con ventilazione più potente
  • Retribuzione equa e commisurata alle prestazioni
  • Un team giovane, motivato e dinamico
  • Un posto di lavoro con una vista panoramica unica nelle Dolomiti
Porti con te:
  • Il piacere nel lavoro e nel contatto con le persone
  • Il piacere nel lavoro indipendente e strutturato
  • Il piacere nel lavorare in gruppo
  • Esperienza nell'area bar/servizi e la conoscenza di Orderman costituiscono un vantaggio.
  • Conoscenza della lingua tedesca e italiana
  • Flessibilità
I tuoi vantaggi:
  • Lavorerai in un team di successo.
  • Avrai grandi opportunità di sviluppo all'interno del gruppo alberghiero ADLER.
  • Lavorerai in un luogo affascinante, nel cuore delle Dolomiti e vicino alla città di Bressanone.
  • Riceverai formazione e opportunità di aggiornamento personalizzate.
  • Vitto e alloggio saranno forniti gratuitamente.
  • Beneficerai di una retribuzione eccellente e orari di lavoro regolamentati (settimana lavorativa di 5 o 5,5 giorni).
Posizione
  • Organizzazione del reparto ortofrutta in tutte le sue molteplici sfaccettature (preparazione ed esposizione dei prodotti a banco, ordini, ecc.);
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti nel rispetto delle norme HACCP;
  • assistenza al cliente nell’acquisto e nella vendita diretta dei prodotti per garantire un servizio d’eccellenza;
  • gestione del team di lavoro e pianificazione turni.
Posizione
  • Allestimento e gestione del reparto in tutte le sue molteplici sfaccettature (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro);
  • Controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi;
  • Pesatura, porzionatura e confezionamento dei prodotti nei reparti freschi, anche con l’utilizzo di strumenti come forni, affettatrici coltelli e bilance;
  • Assistenza al cliente nell’acquisto e nella vendita diretta dei prodotti per garantire un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • Rifornimento della merce dei vari reparti;
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi;
  • vendita diretta ed assistenza al cliente;
  • pesatura, porzionatura e confezionamento dei prodotti nei reparti freschi, anche con l’utilizzo di strumenti come forni, affettatrici coltelli e bilance;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • riordino delle merci;
  • allestimento delle aree promozionali;
  • controllo della merce in arrivo;
  • gestione del personale (distribuzione carichi di lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.);
  • apertura e chiusura del PDV;
  • gestione della documentazione, anche contabile e fiscale, richiesta dall'azienda.
Posizione
  • Rifornire gli scaffali, garantendo la migliore presentazione dei prodotti;
  • prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo riassortimento dei prodotti in reparto;
  • assistere e consigliare i clienti durante i loro acquisti;
  • svolgere attività di cassa;
  • collaborare con i colleghi per offrire ai clienti un servizio di eccellenza.
Posizione
  • rifornimento della merce dei vari reparti
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi
  • vendita diretta ed assistenza al cliente
  • pesatura, porzionatura e confezionamento dei prodotti nei reparti freschi, anche con l’utilizzo di strumenti come forni, affettatrici coltelli e bilance
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza
Posizione
  • Allestimento e gestione del reparto in tutte le sue molteplici sfaccettature (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro);
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi;
  • pesatura, porzionatura e confezionamento dei prodotti nei reparti freschi, anche con l’utilizzo di strumenti come forni, affettatrici coltelli e bilance;
  • assistenza al cliente nell’acquisto e nella vendita diretta dei prodotti per garantire un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • organizzazione del reparto gastronomia in tutte le sue molteplici sfaccettature (preparazione ed esposizione dei prodotti a banco, ordini, ecc.);
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti nel rispetto delle norme HACCP;
  • assistenza al cliente nell’acquisto e nella vendita diretta dei prodotti per garantire un servizio d’eccellenza;
  • gestione del team di lavoro e pianificazione turni.
Posizione
  • gestione e organizzazione del reparto macelleria in tutte le sue molteplici sfaccettature (preparazione ed esposizione dei prodotti a banco, ordini, ecc.);
  • controllo delle merci in arrivo;
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti nel rispetto delle norme HACCP;
  • assistenza al cliente nell’acquisto e nella vendita diretta dei prodotti per garantire un servizio d’eccellenza;
  • gestione del team di lavoro e pianificazione turni.
Magic benefits
  • contratto di lavoro annuale
  • scelta libera dei giorni/settimana
  • i turni di lavoro vengono pianificati assieme / orario di lavoro flessibile
  • attività di team building
  • impressioni dal punto di vista dell'ospite
  • e molto di piú
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Lead the Data Analysis & Science team, as a key part of company’s global R&D
  • Draw and deploy an innovative and futuristic vision of big data utilization in EVSE industry
  • Manage, fertilize and support the definition and implementation of uses cases for all internal data analysis & science applications
  • Develop algorithms and data models using deep learning techniques, identifying trends and correlations between charging variables
  • Deploy AI tools to supervise and improve chargers fleet’s performances and reliability
  • Implement relevant HMIs & BIs, providing a company cross-functional support
  • Identify & deploy new development areas to optimize the production process (EOL)
Bolzano
  • Supporto ai progetti di consulenza e coordinamento dei sottoprogetti e dei progetti più piccoli
  • Ricerca e analisi dell'innovazione, preparazione, organizzazione, moderazione e rendicontazione di workshop e training
  • Acquisizione e condivisione del know-how, creazione di nuovi strumenti e modelli e contributo all'automazione delle attività
  • Continuo scouting e osservazione di eventi, metodi e casi reali rilevanti, portando suggerimenti di miglioramento
La vostra area di responsabilità
  • Montaggio di cucine, soggiorni e camere da letto per i nostri clienti, con particolare attenzione all'area della Val Pusteria
  • Realizzazione professionale degli ordini di montaggio in conformità alle linee guida e agli standard di qualità interni
  • Accettazione e documentazione del lavoro svolto
La vostra area di responsabilità
  • che tu abbia già esperienza e soprattutto ti piaccia vendere prodotti, siano essi tessili per la casa, lampade e sistemi di illuminazione, articoli per la casa, per neonati e bambini, decorazioni, tappeti e/o piccoli mobili o complementi di arredo
  • vi rivolgete attivamente ai clienti, comprendete le loro esigenze e accompagnate con competenza i loro acquisti.
  • Come modello di vendita, sei un motivatore per i tuoi dipendenti, coordini l'area di vendita e ti assicuri che gli scaffali siano ordinati, puliti e ben forniti.
  • In qualità di manager, ha il controllo del suo team ed è un maestro nell'"incoraggiare e sfidare".
  • Siete aperti a lavorare in amministrazione, alla cassa e nel contact center e siete in grado di coordinare tutti i processi importanti dopo 6 mesi di formazione.
  • Avete anche buone conoscenze informatiche
  • Avete un'ottima padronanza del tedesco e dell'italiano scritto e parlato.
  • Come manager, avete le capacità comunicative necessarie per garantire un equilibrio tra umanità ed efficienza.
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Monitor and track ongoing funded projects, ensuring compliance with funding requirements
  • Prepare periodic reports for funding agencies, summarizing project progress and financials
  • Coordinate documentation and maintain accurate filing systems for funding-related activities
  • Research and summarize relevant funding opportunities
  • Assist in preparing new funding applications and supporting documentation
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Camerieri
  • Vendita-esterna
  • Personale interinale
  • Bellezza e benessere
  • Management, dirigenza
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
  • Scienza e ricerca
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert